Visualizza Versione Completa : facciamo classifica dei nostri stimoli per cui ci alziamo la mattina
bisogna giostrare tra queste variabili:
-SERIE TV E FILMS
- VOGLIA DI POTERE\FARE SOLDI fine a se stesso o per avere macchinone bmw
-CIBO
-VOGLIA DI FARE PIO PIO CON LE PERSONE PER IL GUSTO DI FARE PIO PIO E BASTA
cosa viene prima per voi?
per me fino ai 20 anni erano i films, poi per un po' il sesso, poi i videogiochi, ora c'è una nebulosa offuscata in cui tutto si mischia , è un minestrone findus senza capo ne' coda
è solo uno, pagare le bollette
il primo stimolo è una bella pisciata per svuotare la vescica! :sisi:
è solo uno, pagare le bollette
quando la vita diventa puro sopravvivere, nel senso che lavori, mangiucchi e poi crolli al letto stanco morto e basta.....
a quel punto l'unico stimolo puo' essere non farsi rompere i coglioni dal prossimo che ci sta gia' pensando la vita a romperteli, per cui vuoi almeno stare tranquillo nella tua routine produttiva... e diventi pro-salvinih!1!!!1
alzarsi è la seconda cosa più dura al mattino
Quando ero bambino mi alzavo presto la domenica per la combo latte e biscotti + cartone di Batman
Adesso fottesego e dormo
PistoneViaggiatore
03-06-16, 01:40
Il potere e i soldi e il controllo tramite questi sulle donne di modo da ricevere i loro favori in scioltezza e senza fatiche.
Una volta erano i cartoni mattutini ora... Poco niente.
il fatto che se rimani a letto poi devi avvisare una marea di persone che quel giorno non ci sei. Troppo sbatti, costa meno alzarsi e ignorarli durante la giornata....
ma io per stimolo di alzarsi dal letto intendo il motivo per cui vivete...
gnappinox1
03-06-16, 08:35
Soldi, alla fin fine è questo quello che conta, chi dice che i soldi non fanno la felicità mente sapendo di mentire, infatti quando non lavoravo mi alzavo sempre dopo le 10 :sisi:
Soldi, alla fin fine è questo quello che conta, chi dice che i soldi non fanno la felicità mente sapendo di mentire, infatti quando non lavoravo mi alzavo sempre dopo le 10 :sisi:
ma i soldi non fanno la felicità, fanno la SOPRAVVIVENZA...
il fatto che se rimani a letto poi devi avvisare una marea di persone che quel giorno non ci sei. Troppo sbatti, costa meno alzarsi e ignorarli durante la giornata....
This, che poi i cazzi miei li faccio anche in ufficio
gnappinox1
03-06-16, 08:41
ma i soldi non fanno la felicità, fanno la SOPRAVVIVENZA...
Quello è lo step base, man mano che hai più soldi diventi pure più felice.
Ad esempio, per chi cerca fighe nuove, vai all'uscita di una discoteca con un auto di lusso e con un utilitaria, nel primo caso ti vengono dietro senza bisogno di parlare.
Oppure, vuoi girare il mondo, ti alzi la mattina e compri il biglietto, cosa che con meno soldi non potresti fare.
Eccc
This, che poi i cazzi miei li faccio anche in ufficio
esatto! motivo per cui è meno sbatti alzarsi.... :snob:
L'unico stimolo che ho alla mattina è quello di andare al bagno a sganciare qualche siluro fotonico.
Il mio stimolo è rappresentare il mondo nel modo più soggettivo e divertente che riesco attraverso tutto quello che faccio
Il mio stimolo è rappresentare il mondo nel modo più soggettivo e divertente che riesco attraverso tutto quello che faccio
in effetti prenderla a ridereT è la cosa migliore...
PistoneViaggiatore
03-06-16, 20:10
Siete pieni di tensione e disperazione qua dentro
Infondigli un po' di buonumore, tu che puoi!
PistoneViaggiatore
03-06-16, 20:47
Infondigli un po' di buonumore, tu che puoi!
Giustappunto ero capitato poco fa su questo video.
Porca eva se lui è felice nessuno qua dentro dovrebbe azzardarsi a essere infelice.
(ovvio ovvio..tutti abbiamo dei momenti no..io dico felice "di fondo" )
https://www.youtube.com/watch?v=36m1o-tM05g
Prende la pensione,ci credo che e' feliceh!!!
sono cazzi miei se son infelice e si, magari uno può aver motivazioni più valide del tipo del video
Ne vuoi un po'?
- - - Aggiornato - - -
Porca eva se lui è felice nessuno qua dentro dovrebbe azzardarsi a essere infelice.
https://www.youtube.com/watch?v=36m1o-tM05g
Lui ha la famimigghia e gli amici. Qui c'è gente forever alone.
https://www.youtube.com/watch?v=36m1o-tM05gJelany Baret2 settimane fa
R.I.P. Sam.. <3 <3
PistoneViaggiatore
04-06-16, 02:07
Vabbe allora piangete e ciao
Per me, a pari merito: l'obbligo morale di sopravvivere ed il senso del dovere.
Se fosse per lo schifo che vedo una volta fuori di casa, non uscirei mai dal letto.
Che società di merda ci hanno lasciato i vecchi e che società di merda lascieremo alle prossime generazioni...
Il caffé. Mi alzo per il caffé.
Cristo quanto mi piace il caffé...
Geralt di Rivia
04-06-16, 08:54
Bollette, spesa, mutuo, vedere un giorno la Ternana vincere la Champions League.
Il caffé. Mi alzo per il caffé.
Cristo quanto mi piace il caffé...
:brofist:
Perchè devo, perchè voglio, perchè posso. Generalmente in quest'ordine.
Negli ultimi mesi è stato più facile alzarsi la mattina che andare a nanna la sera, ma è un altro paio di maniche.
Kronos The Mad
04-06-16, 12:09
Mi alzo per cagare
Mi alzo per cagare
questo lunedì è stato così anche per me :brofist:
PistoneViaggiatore
06-06-16, 09:33
Perchè devo, perchè voglio, perchè posso.
Niente volevo linkare "Now Diabolical" dei Satyricon perchè nel ritornello dice
"Cause they want
Cause they need
Cause they are
Meant to be
NOW!
DIABOLICAL, NOW"
MA SU YOUTUBE NON C'E' PIU' :arrabbiato:
https://media.makeameme.org/created/intredasting-vyok91.jpg