Visualizza Versione Completa : Vivi Giappone SP - Sala Giochi, come le faceva la nonna
Nanatsusaya
03-06-16, 01:51
Ho scoperto solo ora di avere i 60fps sulla telecamera :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=GVFpouZW-J0
non so se è sono i 60 fps ma.....
AHHHHH I MIEI OCCHI, vai più più piano cristo dio (appena muovi la telecamera sfoca duro e fa effetto blur per mezzo video)
Nanatsusaya
03-06-16, 08:50
non so se è sono i 60 fps ma.....
AHHHHH I MIEI OCCHI, vai più più piano cristo dio
Ste lamentele andavano di moda nel 2010 :sisi:
nana, lo sai che io guardo tutti i tuoi video, e non c'è un cazo da dire, sono belli, e te lo dico anche. Ogni volta mi sorgono curiosità e ti chiedo pure quelle. Cioè, capisci che mi piace sul serio quello che fai. Quindi fidati se ti dico che mi è venuto male agli occhi a guardare sto video.
Nanatsusaya
03-06-16, 09:03
nana, lo sai che io guardo tutti i tuoi video, e non c'è un cazo da dire, sono belli, e te lo dico anche. Ogni volta mi sorgono curiosità e ti chiedo pure quelle. Cioè, capisci che mi piace sul serio quello che fai. Quindi fidati se ti dico che mi è venuto male agli occhi a guardare sto video.
Ok scusa, in effetti hai ragione.
Ma a dire il vero è stato un video fatto su due piedi per testare i 60fps in una situazione del genere :sisi:
Non ho tagliato per vedere se con maggiore fluidità si risolve il problema del mal di mare durante i passaggi in luoghi stretti e pieni di roba, ma a quanto pare no :asd:
Ok scusa, in effetti hai ragione.
Ma a dire il vero è stato un video fatto su due piedi per testare i 60fps in una situazione del genere :sisi:
Non ho tagliato per vedere se con maggiore fluidità si risolve il problema del mal di mare durante i passaggi in luoghi stretti e pieni di roba, ma a quanto pare no :asd:
be, il video sicuramente sembra più fluido, solo che la videocamera ne risente quando deve fare autofocus.
Sinceramente non ho idea se è un fattor comune a tutte le videocamere o no.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.