Visualizza Versione Completa : Cellulofono anti ******
Devo farmi un bel viaggio a ****** e stare là per diversi giorni (svago, non lavoro). col cazzo che mi porto il telefono personale, con tutte le app, i verificatori otp e gli account vari. Vorrei andare giù con uno smartphone "chissenefut".
Trovo le due seguenti alternative budget:
https://www.amazon.it/CUBOT-Smartphone-Batteria-Cellulare-Espandibile/dp/B0CDPQ6RPB/ref=sr_1_2?dib=eyJ2IjoiMSJ9.VXG62d64N4NGnItnitv7xZ ID5QOz6abrJyYWcr1f-xq614NCfewTqVhXXVCa0PLbFnuLfHnEIcYy765y9viaWpw5pUK Kw3L4yNKp40ok7vwRDZbCqBoom2o2OYCf4U73.2ufb70D6THcY Dyj8qoxFrY6aH-jEzY_zqQ5m0kyk_BQ&dib_tag=se&keywords=smartphone&qid=1710607562&refinements=p_n_feature_twenty-four_browse-bin%3A44885326031%2Cp_36%3A-7000%2Cp_n_feature_twenty-five_browse-bin%3A51153909031&rnid=51153766031&s=electronics&sr=1-2&th=1
https://pskmegastore.com/it/smartphone-e-mobile/123366-zte-blade-a31-lite-12-7-cm-5-doppia-sim-android-11-go-edition-4g-micro-usb-1-gb-32-2000-mah-blu-6902176083686.html
il primo ha qualche speranza di durare anche per i viaggi futuri, il secondo costa la metà ma con 1 gb di ram se si accende e apre whatsapp sarei sorpreso. opinions?
https://i.pinimg.com/736x/d9/62/1c/d9621c2f8ff8c7fdfb9a9ad93aae35de.jpghttps://static.nexilia.it/isaechia/2012/06/Marika-Fruscio-3.jpg
Opinions?
Secondo me non le vuoi sapere le nostre opinions dopo una domanda del genere :rotfl:
Domani sono a Napoli, ma non credo sia necessario prendere tutte queste precauzioni.
Segnalato per razzismo xenofobo
Comprare un cellulare secondario per paura dei furti è una roba che non ho mai sentito :asd:
Mi sembra decisamente un topic razzista. Ciome se lo viene a sapere De Ma******* noi temeremmo per la tua vita e la tua incolumità. :sisi:
Comprare un cellulare secondario per paura dei furti è una roba che non ho mai sentito :asd:
che ne sai tu,sei stato a Napoli?
ma rubano ancora i telefoni? :uhm: che non siano applemillemila euro, il resto sono da due spicci che non so quanto mercato abbiano :uhm: soprattutto ormai con IMEI ecc, dovrebbero tutti bloccarlo una volta rubato, quindi diventa un fermacarte :uhm:
più del telefono, mi preoccupa quello che c'è dentro il telefono, visto che c'è tutta la mia vita e i millemila dati personali/monetari ecc :bua:
Devo farmi un bel viaggio a ****** e stare là per diversi giorni (svago, non lavoro). col cazzo che mi porto il telefono personale, con tutte le app, i verificatori otp e gli account vari. Vorrei andare giù con uno smartphone "chissenefut".
Trovo le due seguenti alternative budget:
https://www.amazon.it/CUBOT-Smartphone-Batteria-Cellulare-Espandibile/dp/B0CDPQ6RPB/ref=sr_1_2?dib=eyJ2IjoiMSJ9.VXG62d64N4NGnItnitv7xZ ID5QOz6abrJyYWcr1f-xq614NCfewTqVhXXVCa0PLbFnuLfHnEIcYy765y9viaWpw5pUK Kw3L4yNKp40ok7vwRDZbCqBoom2o2OYCf4U73.2ufb70D6THcY Dyj8qoxFrY6aH-jEzY_zqQ5m0kyk_BQ&dib_tag=se&keywords=smartphone&qid=1710607562&refinements=p_n_feature_twenty-four_browse-bin%3A44885326031%2Cp_36%3A-7000%2Cp_n_feature_twenty-five_browse-bin%3A51153909031&rnid=51153766031&s=electronics&sr=1-2&th=1
https://pskmegastore.com/it/smartphone-e-mobile/123366-zte-blade-a31-lite-12-7-cm-5-doppia-sim-android-11-go-edition-4g-micro-usb-1-gb-32-2000-mah-blu-6902176083686.html
il primo ha qualche speranza di durare anche per i viaggi futuri, il secondo costa la metà ma con 1 gb di ram se si accende e apre whatsapp sarei sorpreso. opinions?
https://i.pinimg.com/736x/d9/62/1c/d9621c2f8ff8c7fdfb9a9ad93aae35de.jpghttps://static.nexilia.it/isaechia/2012/06/Marika-Fruscio-3.jpg
fai uno sforzo e prendi questo per diana!!!
https://www.amazon.it/Motorola-Display-ricarica-Android-Inclusa/dp/B0CRRW51J6/ref=sr_1_2_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3% 95%C3%91&crid=Q2WVGESPXKIQ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.eOAK8zZ0Fda1am31ihzejhRzTSAb3SGKu o8daGsRuOfR1TrWuGEaidMmzfJkwK2khFhGbxwtg__w0uQbraD boKRpsl5up7wkiu7YQgVgTQPtVv0FrxPuOye1eyvHgOchqiXNr ZNDmE0Qk31OVrkUenYrGe51z7Njv1oxl7IWencZ47HTfnMW_iV xaXRbWv_WA7XHiiCvrkssutM4h4Y_EL4q4tOfvbdSqqVS3UEzN D9u2pdb0aPD0k22OuRjyl8mO0GQ7TxFH_e8w5L3AIs43i3lFIz zoH9C-RAVkpcgqGg.haCQOshHdx1LXddhKbAtGQzZohBwM1wsYxf8_lX TEdI&dib_tag=se&keywords=motorola%2Bg84&qid=1710614218&sprefix=motorola%2Bg84%2Caps%2C160&sr=8-2-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1
che ne sai tu,sei stato a Napoli?
Mi hanno pure rubato il telefono, ma era aziendale :asd:
:rotfl:
Comunque scherzoni a parte punterei al primo. :sisi:
Per ben due volte, al collega era la quarta e praticamente l'ha porto gentilmente, ormai li conosceva. Però era quindici anni fa in zona stazione centrale e di sera/notte, praticamente era automatico, ora è stata riqualificata alla grande.
Comprare un cellulare secondario per paura dei furti è una roba che non ho mai sentito :asd:Va bè è ciome,
GenghisKhan
16-03-24, 22:49
Sono stato a Napoli tre volte nell'ultimo anno, quante cazzate :rotfl:
:asd:
Quanto folclore
tigerwoods
16-03-24, 23:01
e quanti telefoni hai rubato?
Nightgaunt
16-03-24, 23:58
Il bello è che la metà di voi abita a Milano che ormai dalle notizie che leggo è diventata la periferia di Haiti :asd:
Il bello è che la metà di voi abita a Milano che ormai dalle notizie che leggo è diventata la periferia di Haiti :asd:
E sono a pari sia per livello di criminalità, che per la comprensione delle minacce ricevute.
è una buona idea ma potrebbe non essere abbastanza. metti anche vestiti vecchi e rovinati e spalmati sul viso degli escrementi così sembrerai poverissimo e miserello e i malviventi non ti daranno noie e potrai goderti lo svago :-)
Necronomicon
17-03-24, 09:15
Io non sono mai stato disturbato, devo avere l'aria di uno che è pronto a morire per i cazzi suoi
è una buona idea ma potrebbe non essere abbastanza. metti anche vestiti vecchi e rovinati e spalmati sul viso degli escrementi così sembrerai poverissimo e miserello e i malviventi non ti daranno noie e potrai goderti lo svago :-)
stavo giusto pensando di aprire una startup con cui metto metal detector e filo spinato intorno alla stazione centrale, e due vasche piene di fango, una lì e una in aeroporto appena dentro alla corsia dove passi quando scendi dall'aereo, in modo che uno se vuole si tuffa dentro ed esce fuori che sembra una risorsa.
- - - Aggiornato - - -
Io non sono mai stato disturbato, devo avere l'aria di uno che è pronto a morire per i cazzi suoi
anche io avevo sta aura a 18 anni, ma ero da solo, sul mio telefono non passavano altro che le chiamate e i messaggi e potevo veramente pensare ai cazzi miei.
del telefono non mi frega niente in termini di soldi, è proprio quello che c'è dentro che non deve essere perso o rubato (e presumo sia così per tutti ormai).
problemi che non ti poni se hai un iPhone.
Questo thread e' un vile attacco alla napoletanita' e' gia' stato detto?
Mastro Razza
17-03-24, 11:38
C'era un amico mio che è andato a ****** col portafogli secondario da lasciare sulla tasca dietro dei jeans,
dentro c'era solo una carta "esci gratis di prigione" presa dal monopoli,
e niente... gliel'hanno rubato :rotfl:
Presto chiuderemo la Cerchia e la sicurezza sarà garantita. Per chi è dentro.
WhiteMason
18-03-24, 00:27
Per ben due volte, al collega era la quarta e praticamente l'ha porto gentilmente, ormai li conosceva. Però era quindici anni fa in zona stazione centrale e di sera/notte, praticamente era automatico, ora è stata riqualificata alla grande.
More details here... :asd:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
18-03-24, 06:07
C'era un amico mio che è andato a ****** col portafogli secondario da lasciare sulla tasca dietro dei jeans,
:rotfl:
Mamma mia Ciome, a Napoli ci sono appena stati in gita i miei studenti boccaloni e sono tornati vivi.
Stai tranquillo :asd:
Santo subito :rotfl: ^n
Io ho persino trovato un cellulare per terra a ******, in mezzo alla strada ma ancora sano, preso, la mattina dopo qualcuno l'ha chiamato, ci siamo accordati per ridarglielo e in cambio ci ha regalato il giro della ****** sotterranea a tutto il gruppo, una decina di persone :sisi:
Scatofinda
18-03-24, 09:13
https://img.frasicelebri.it/images/thumb_movie-il-ragazzo-di-campagna.233x330_q95_box-0,6,240,361.jpg
this :asd:
- - - Aggiornato - - -
questa storia sembra vera proprio come i corti youtube che non crederete mai a come ha reagito questo ragazzoh!!
More details here... :asd:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
La storia è sintetica, stava per "partire" ITALO (quindi fine 2011/inizio 2012) e andavamo spessissimo a Napoli per verificare lo stato dei lavori, dello staff corner, dei vari magazzini, ecc; lavori e servizi che venivano principalmente effettuati in notturna. Quindi ci trovavamo di notte in stazione, inteso come impianto, in mezzo a altri lavoratori con guardia giurata, ecc tutto tranquillo. Il problema era quando da lì dovevamo andare all'hotel che, al tempo, era sempre l'Una Hotel che sta sulla piazza della stazione ma dal lato opposto e ti costringevaper raggiungerlo a camminare 10' per le viette laterali dato che la piazza stessa era un megacantiere (peraltro finito e venuto benissimo).
Immaginate la scena: piena notte, zona all'epoca davvero pessima, un gruppetto (due, massimo tre) di tizi giovani in giacca e cravatta con gli zainetti coi PC e la faccia da ingegneri. Praticamente facevano a turno a derubarci :asd: zero violenza eh, una volta con pistola mimata in tasca (100% non aveva nulla) e altre volte con minaccia di coltelli. Gli asset erano tutti aziendali e assicurati quindi praticamente glieli tiravamo, dei galaxy S2 di merda :asd:
La storia è sintetica, stava per "partire" ITALO (quindi fine 2011/inizio 2012) e andavamo spessissimo a Napoli per verificare lo stato dei lavori, dello staff corner, dei vari magazzini, ecc; lavori e servizi che venivano principalmente effettuati in notturna. Quindi ci trovavamo di notte in stazione, inteso come impianto, in mezzo a altri lavoratori con guardia giurata, ecc tutto tranquillo. Il problema era quando da lì dovevamo andare all'hotel che, al tempo, era sempre l'Una Hotel che sta sulla piazza della stazione ma dal lato opposto e ti costringevaper raggiungerlo a camminare 10' per le viette laterali dato che la piazza stessa era un megacantiere (peraltro finito e venuto benissimo).
Immaginate la scena: piena notte, zona all'epoca davvero pessima, un gruppetto (due, massimo tre) di tizi giovani in giacca e cravatta con gli zainetti coi PC e la faccia da ingegneri. Praticamente facevano a turno a derubarci :asd: zero violenza eh, una volta con pistola mimata in tasca (100% non aveva nulla) e altre volte con minaccia di coltelli. Gli asset erano tutti aziendali e assicurati quindi praticamente glieli tiravamo, dei galaxy S2 di merda :asd:
:bua: + :consola:
:bua:
se l'eni ti manda a lavorare in libia stai più tranquillo, praticamente
Ah cazzo, Pin lavora per l'ENI?! :bua: Quando li ho definiti un branco di mongoloidi :bua: :rotfl:
se l'eni ti manda a lavorare in libia stai più tranquillo, praticamente
Assolutamente sì, Eni è uno dei 4-5 che non vengono MAI attaccati dalle milizie locali, dato che effettivamente li foraggiano e investono sullo sviluppo. Inoltre, assumiamo sempre giovani stageur come contractor :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ah cazzo, Pin lavora per l'ENI?! :bua: Quando li ho definiti un branco di mongoloidi :bua: :rotfl:
Mi era parso ti riferissi alla branca Plenitude e simili, quindi concordo :asd:
l'importante è stare attenti di sera perchè c'è gente vestita da pulcinella che si aggira per i quartieri spagnoli e con la scusa di chiedere un'informazione ti ruba tutto.
megalomaniac
18-03-24, 11:27
Mi raccomando zainetto portato davanti :ciome:
Mi era parso ti riferissi alla branca Plenitude e simili, quindi concordo :asd:
Per me hanno voluto quattro volte lo stesso documento perchè "non si legge bene". :facepalm:
Hanno voluto quattro volte lo stesso documento perchè "non si legge bene". :facepalm:
Spezzo una lancia a loro favore, uno dei macroproblemi degli ultimi anni (ora quasi del tutto arginato) erano utenze intestate, formalmente o a livello di pagamento, a terzi che non sapevano un cazzo. I documenti scansionati li facevano prendendo foto da social, ecc :asd:
@ Pin: no, il mio giudizio era rivolto alle gestione amministrativa (nel senso più lato del termine) di tutto quello che gira attorno agli impianti di carburante.
Quindi Eni Refining & marketing e successive incarnazioni, una più INCASINATA e INEFFICIENTE dell'altra :no: :facepalm:
Spezzo una lancia a loro favore, uno dei macroproblemi degli ultimi anni (ora quasi del tutto arginato) erano utenze intestate, formalmente o a livello di pagamento, a terzi che non sapevano un cazzo. I documenti scansionati li facevano prendendo foto da social, ecc :asd:
Eh ho capito, ma io li scansionavo con lo scanner che ho a casa, non è che posso fare diversamente. Alla fine gli ho fatto le foto col telefono e gli ho scritto di GUARDARE BENE, così han capito. :asd:
@ Pin: no, il mio giudizio era rivolto alle gestione amministrativa (nel senso più lato del termine) di tutto quello che gira attorno agli impianti di carburante.
Quindi Eni Refining & marketing e successive incarnazioni, una più INCASINATA e INEFFICIENTE dell'altra :no: :facepalm:
Ah allora parli proprio di me/del mio capo :rotfl:
Ah allora parli proprio di me/del mio capo :rotfl:
Orcozzio :rotfl: :chebotta:
No dai, non potrai essere tu personalmente a predisporre i bonifici a rimborso delle multicard di tutti gli impianti italiani, per dirne una :asd:
No, ma il responsabile del team di cui parli ha il mio stesso capo e lavora nell'ufficio accanto al mio, ci prendo il caffè tutti i giorni :asd: che area sei? Ma parliamo di Eni rete ordinaria o Enifuel/Enimoov?
No, ma il responsabile del team di cui parli ha il mio stesso capo e lavora nell'ufficio accanto al mio, ci prendo il caffè tutti i giorni :asd: che area sei? Ma parliamo di Eni rete ordinaria o Enifuel/Enimoov?
Lavoro per un retista locale, Romagna, che ha un mix di impianti a bandiera ENI (quindi riceviamo da voi gli staordinariamenti chiari bonifici a rimborso delle multicard e dei BCE, OVVIAMENTE senza la minima indicazione di cosa stracazzo si tratti di uno o dell'altro :moglie: ) e pompe bianche.
Vogliamo parlare dei compensi di convezionamento le cui "pre-fatture" sono anni che arrivano senza l'indicazione se si tratti dei compensi fissi o quelli variabili? :fag: No, non parliamone :bua:
:baci: eh!
Ah allora mi sa che non siete sotto la nostra virtuosa egida ma lato carrozzone :asd:
Ah allora mi sa che non siete sotto la nostra virtuosa egida ma lato carrozzone :asd:
Ecco, mi sa pure a me :rotfl: :bua: :cattivo: