Visualizza Versione Completa : Stamane al lavoro, giusto per...
...arrivo tranquillo anche se un pochetto scazzato perché credevo ieri fosse domenica...
...comunque... a parte ciò...
Dopo 10min che stavo alla postazione assitendo un incapace da remoto, il collega...
...ve la faccio breve... MI ROMPE IL CAZZO.
Cioè, vuole che fosse pronta roba che non mi compete e la cosa peggiore è che l'ha richiesto con arroganza e superiorità CHE NON HA.
Manco a farlo a posta proprio l'altro ieri mi ero lamentato con il titolare che da sistemista non posso seguire tutto, che non ce la faccio, e che sono un Network admin ed un Sys admin, non certo un App Admin.
Il collega, inoltre, è obsoleto. Ovvero non sa un cazzo delle tecnologie attuali e mi sono rotto le palle che questo vende fumo e campa sul lavoro degli altri.
Quindi stamattina l'ho mandato a fanculo, lui ha minacciato di chiamare il capo ed io ho risposto "Prego. Anzi, prima passa dalla Resp. Risorse Umane".
Quando lunedì vedrà che mi hanno dato anche un aiuto, gli verrà un infarto. Sto coglione.
Se, per caso, gli dessero ragione (non si sa mai. le frittate le sanno girare tutti) mando a fanculo baracca e burattini tanto sono già richiesto in altri lidi.
Sto veramente esaurito e ne ho le palle piene.
Disagio.
Lo dicevo che ti serviva soddisfazione professionale :lul:
sottoscrivo questa discussione
facci sapè, che le ownate lavorative son sempre gustose.
Iscritto, vediamo dove vai a lavorare :fag:
Mr.Cilindro
03-06-16, 15:23
licenziati e diventa una risorsa
che mi licenzino è DIFFICILE...
non riesco a farmi manco 2 giorni di ferie perché nessuno mi può sostituire. E poi... so vita morte e miracoli dell'azienda.
Più probabile che me ne vada io...
Primo step è far risconoscere il mio lavoro.
Secondo step voglio il mio ufficio
Terzo step il conseguente aumento di stipendio
L'ha avuto 'sto coglione di collega che non fa e non sa fare un cazzo, perché non dovrei averlo io?
abbandonare le colleghe porche
Se ti licenzi non trombi più
che mi licenzino è DIFFICILE...
non riesco a farmi manco 2 giorni di ferie perché nessuno mi può sostituire. E poi... so vita morte e miracoli dell'azienda.
Più probabile che me ne vada io...
Primo step è far risconoscere il mio lavoro.
Secondo step voglio il mio ufficio
Terzo step il conseguente aumento di stipendio
L'ha avuto 'sto coglione di collega che non fa e non sa fare un cazzo, perché non dovrei averlo io?
Per una serie di ragioni
Intanto perché scrivi a posta invece di apposta. Sai benissimo che alla posta non ci si va mai apposta. MAI.
in secondo luogo mi sembra che tu sia psicotico. In altre parole inventi tutta la situazione lavorativa per evincerne un complotto. In realtà il tizio che ha avuto l'aumento è molto più in gamba di te ma soprattutto NON PAZZO
Sinex sempre piacevoli alla lettura le tue analisi.
Per una serie di ragioni
Intanto perché scrivi a posta invece di apposta. Sai benissimo che alla posta non ci si va mai apposta. MAI.
in secondo luogo mi sembra che tu sia psicotico. In altre parole inventi tutta la situazione lavorativa per evincerne un complotto. In realtà il tizio che ha avuto l'aumento è molto più in gamba di te ma soprattutto NON PAZZO
NO cazzo NO.
Sicuramente NON E' PAZZO, ma è un coglionazzo che non ne hai idea.
Spacciarsi da DB Admin e non sapere che una cazzo di tabella la si può clusterizzare in ORIZZONTALE o in VERTICALE è da ricovero.
O lanciare una query nell'SQLSarcazzo e dire che è velocissima non considerando che è una semplice SELECT che restituisce sempre gli stessi dati che essendo bufferizzati GRAZIE AL CAZZO che è veloce è da ricovero.
O stare 3 giorni per trasferire il file di OUTLOOK.PST da un PC all'altro e dopo esser riuscito a vedere la vecchia posta gridare "SONO UN GENIO!" è da ricovero.
Quindi fanculo a lui. Non è più in gamba, è solo un buon venditore di FUMO.
Lo hanno promosso e gli hanno dato un aumento?
...arrivo tranquillo anche se un pochetto scazzato perché credevo fosse sempre domenica...
...comunque... a parte ciò...
Dopo 10min che stavo alla postazione assitendo un incapace da remoto, Kymya...
...ve la faccio breve... MI ROMPE IL CAZZO.
Cioè, vuole che fosse pronta roba che non mi compete e la cosa peggiore è che l'ha richiesto con arroganza e superiorità CHE NON HA.
Manco a farlo a posta proprio l'altro ieri mi ero lamentato con il titolare che da fancazzista non posso seguire tutto, che non ce la faccio, e che non sono un Network admin ne un Sys admin, non certo un App Admin.
Kymya, inoltre, è obsoleto. Ovvero non sa un cazzo delle tecnologie attuali e mi sono rotto le palle che questo vende fumo e campa sul lavoro degli altri.
Quindi stamattina l'ho mandato a fanculo, lui ha minacciato di chiamare il capo ed io ho risposto "Prego. Non vedo l'ora di campare di reddito di cittadinanza com'è tradizione nella mia famiglia".
Quando lunedì vedrà che mi hanno dato anche un aiuto, gli verrà un infarto. Sto coglione.
Se, per caso, gli dessero ragione (non si sa mai. le frittate le sanno girare tutti) mando a fanculo baracca e burattini tanto sono già richiesto in altri lidi.
Sto veramente esaurito e ne ho le palle piene.
Disagio.
Fixato un po di cose, altrimenti non si capiva che parlavi di te stesso in terza persona in alcuni punti
Il collega, inoltre, è obsoleto.
quanti anni ha? :pippotto:
in B4 i tuoi :bua:
arriverà il giorno che tutto quello che riguarderà l'IT si farà con un sarcazzo di linguaggio nuovo inventato a Wuhan
e li voglio vedere i programmatori