Visualizza Versione Completa : Dune 3 confermato
Apro il topic già ora, anche se prima che ci saranno altre notizie bisognerà aspettare un bel po' e non credo che si vedrà un trailer prima di almeno un altro anno
https://leganerd.com/2024/04/05/dune-3-il-terzo-film-si-fara-arrivata-la-conferma/
Alastor_Tiziano
05-04-24, 22:09
Trailer ? Tra 1 anno manco avranno iniziato a girarlo :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io dico
Chani rimane incacchiata come una biscia, ma si scopre pregna dal secondo film (anche per questo li hanno fatti vedere che scopavano, la cosiddetta "Scopata di Checov" :asd:) e quindi c'è tutta una conflittualità su questa gravidanza a cavallo con la Jihad, Irulan, e balle varie.
e
Messia e Figli compressi nello stesso film
nicolas senada
06-04-24, 20:41
Non credo sia possibile comprimere Messia e Figli in 3 ore :asd:
forse a malapena in 6, tagliando tantissimo :bua:
Su chani, a pelle mi viene da pensare che si atterranno abbastanza al libro (non va dimenticato che tra primo e secondo libro c'è un salto temporale piuttosto importante, e a giudicare dal casting di aria direi che lo rispetteranno)
Non ho capito però tra quanto partiranno con la produzione vera e propria: ricordo male io, o Villeneuve aveva in programma anche "incontro con rama" di Clarke?
Boh, Figli magari è un po' intenso, ma Messia è una singola cospirazione anche un po' pallosetta.
Ammetto che dovrebbero andarci giù pesante di riadattamento, ma Messia come film a sè stante lo vedo zoppetto.
Quanto al timeskip, è impossibile che rifacciano il casting di Timoteo Scialameo e Zendaya, che non sono credibili come personaggi vent'anni più vecchi di Anya Taylor Joy. Quindi secondo me fanno Messia - con Alia neonata o quasi - nel relativo immediato post-Part 2, al limite riadattando quella che nel libro è la cospirazione contro un Paul già Imperatore in un piano delle Grandi Case per impedire la sua ascensione, e poi Anya Taylor Joy se la tengono per il riadattamento di Figli.
Riflettendoci, non è che finora abbiano sconvolto molto la storia, ma i cambiamenti che hanno fatto creano a cascata tutta una serie di conseguenze per cui i prossimi film li devono adattare molto più liberamente :asd: