Visualizza Versione Completa : Borraccia Air Up
Don Zauker
17-04-24, 16:33
Mi hanno regalato la suddetta borraccia, versione metallica, con circa una decina di pods, avevo letto qualcosa in proposito ma non ne avevo mai provata una.
Direi che l'esperienza iniziale è abbastanza una merda, per adesso ho provato due pods, una all'ananas e l'altra, credo, ad un misto agrumi salcazzo.
Quella al "gusto" ananas si salva in corner, nel senso che non fa ribrezzo ma l'intensità dell'aroma non è gran che, quella al gusto agrumi invece è una merda epocale, ti arriva un sapore che definire orrendo è fargli un complimento, penso si avvicini molto al gusto "leccata di maniglia della metro nell'ora di punta."
Disgustorama.
Ho ancora da testare 4 o 5 gusti ma per adesso bocciatissima su tutta la linea.
Ma figa l'acqua è buona. Perché bisognava fare queste cagate
ElectricFrankfuhrter
17-04-24, 16:40
Perché hanno gli elettroliti
Don Zauker
17-04-24, 16:41
Si ma infatti, però sant'iddio, il pod agli agrumi rende davvero l'acqua imbevibile.
Per carità, il gusto cambia da persona a persona ma l'ho fatto provare già a 3 colleghi e tutti hanno sputato l'acqua nel lavandino :bua:
Come stracazzo fanno a vendere questa roba ?
No, non è Brawndo :asd:
hai alzato il pod? :fag:
:fag:
Don Zauker
17-04-24, 16:49
hai alzato il pod? :fag:
Ovvio, l'acqua liscia non fa così schifo :fag:
L'aveva presa mio cognato l'anno scorso e l'ha rivenduta subito :asd:
Nel suo caso non mi aveva parlato di brutto gusto, ma di gusto inutile.
Molto sciacquo finale della bottiglia... come se mettesi dell'acqua in una bottiglia di thè freddo finito.
Per carità, non essendoci un aroma vero e proprio ma essendo tutto un gioco di naso, ci sta che il sapore percepito sia "delicato", diciamo.... però boh :asd:
Io uso ogni tanto le waterdrop, che invece son belline.
Pure quelle con la caffeina sono una buona alternativa al caffè di merda della macchinetta dell'ufficio :asd:
E devo dire che soprattutto in estate, una bottiglia aromatizzata è una buona alternativa alla lattina di coca (tra l'altro più economica e più sana) che ogni tanto mi prendo al distributore quando comincia a far caldo :asd:
Però sono una cosa diversa.
Don Zauker
17-04-24, 17:02
L'aveva presa mio cognato l'anno scorso e l'ha rivenduta subito :asd:
Nel suo caso non mi aveva parlato di brutto gusto, ma di gusto inutile.
Molto sciacquo finale della bottiglia... come se mettesi dell'acqua in una bottiglia di thè freddo finito.
Per carità, non essendoci un aroma vero e proprio ma essendo tutto un gioco di naso, ci sta che il sapore percepito sia "delicato", diciamo.... però boh :asd:
Io uso ogni tanto le waterdrop, che invece son belline.
Pure quelle con la caffeina sono una buona alternativa al caffè di merda della macchinetta dell'ufficio :asd:
E devo dire che soprattutto in estate, una bottiglia aromatizzata è una buona alternativa alla lattina di coca (tra l'altro più economica e più sana) che ogni tanto mi prendo al distributore quando comincia a far caldo :asd:
Però sono una cosa diversa.
Beh, che abbiano un gusto leggero penso sia normale visto che, a conti fatti, nell'acqua non c'è nulla ma è tutto un "inganno" sull'olfatto, il pod all'ananas era accettabile ma l'altro è come film di orrore cit.
Bho...per me è roba per obesi americani che vorrebbe spararsi anche un panino bevendo...mi fa strano che non ci sia l'aroma al manzo arrosto (oppure sì?)
Io ho provato waterdrop che ho trovato in offerta al supermercato...merda uguale :bua:
Alla fine viene quello che ti aspetti: acqua leggermente aromatizzata e senza zucchero.
Dopo i primi sorsi ti abitui ma va bene solo se sei uno che non beve quasi mai e così forse è un pò meglio...ma solo se bevi solamente, se mangi anche qualcosa assieme è peggio :bua:
la uso da anni
il mio gusto preferito è simple water
ogni pod costa €5, ma ne vale la pena IMHO
Io ho provato waterdrop che ho trovato in offerta al supermercato...merda uguale :bua:
Alla fine viene quello che ti aspetti: acqua leggermente aromatizzata e senza zucchero.
Dopo i primi sorsi ti abitui ma va bene solo se sei uno che non beve quasi mai e così forse è un pò meglio...ma solo se bevi solamente, se mangi anche qualcosa assieme è peggio :bua:
ne hai messo la quantità giusta? un cubetto per mezzo litro
Quanto costano i pod alla vulva? Quali consigliate?
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Quanto costano i pod alla vulva? Quali consigliate?
con pelo o senza?
https://www.youtube.com/watch?v=-YZnORoAWkA
ma brawndo ha gli elettroliti
Quanto costano i pod alla borra? Quali consigliate?
Inviato dal mio V Max utilizzando TapatalkNon dimenticare dove sei :tsk:
qualcuno ha già scritto "ma poco bio 40 euro per una borraccia"?
quella metallica dovrebbe essere thermos, quelle standard sono di plastica
ElectricFrankfuhrter
17-04-24, 21:46
https://www.youtube.com/watch?v=-YZnORoAWkA
ma brawndo ha gli elettroliti
Bravi ci siete arrivati solo 12 post dopo il mio
Si, diciamo che con quelle è sufficiente dosare la quantità di acqua per avere un gusto più o meno intenso :sisi:
Spesso le sciolgo in 800ml/1l, ed in quel caso il sapore è molto delicato... ma mettendole in 400-600ml diventa parecchio più forte.
Fermo che parliamo sempre di acqua aromatizzata.
Non dimenticare dove sei :tsk:Era giusto per provare una cosa diversa :asd:
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
a saperlo, linkavo questo tempo fa...
https://www.youtube.com/watch?v=BokoBv_D_HM
Don Zauker
17-04-24, 23:33
Nel frattempo ho provato il pod alla, credo, pesca.
Diosanto lammerda.
Ma poi il tappo di silicone inizia a “profumare” di tutti i pod inseriti e manco a lavarlo vien via.
Bon dai, finisce dritta dritta nello sgabuzzino.
Mio cognato l'ha rivenduta quasi allo stesso prezzo :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Nel frattempo ho provato il pod alla, credo, pesca.
Diosanto lammerda.
Ma poi il tappo di silicone inizia a “profumare” di tutti i pod inseriti e manco a lavarlo vien via.
Bon dai, finisce dritta dritta nello sgabuzzino.La domanda è perché continui a provare.
Sei poco sveglio?
consiglio quello al gusto di liquido seminale
https://ideogram.ai/api/images/direct/mFWBZLz9TseOSSMmGlgFuw.png
GenghisKhan
18-04-24, 06:54
Ma che cazzo, state male male male qua dentro, cos'è sta cagata adesso, non sapevo nemmeno esistesse :rotfl:
consiglio quello al gusto di liquido seminale
https://ideogram.ai/api/images/direct/mFWBZLz9TseOSSMmGlgFuw.pngRotfl fammi leggere il prompt
Don Zauker
18-04-24, 07:16
La domanda è perché continui a provare.
Sei poco sveglio?
Onestamente non mi sarei aspettato un fail cosi.
Cagate per Americani drogati di zucchero che non hanno mai bevuto acqua in vita loro.
Vedi anche il trend delle "ricette" per l'acqua in borraccia, con ottomila sciroppi, bustine per dare sapore di chimico.
La air up tra l'altro non era quella borraccia che fallisce pure a fare il lavoro di borraccia, ovvero trattenere il liquido all' interno? Se la capovolgi esce tutto :rotfl:
Don Zauker
18-04-24, 07:36
Si, infatti non la posso manco riciclare come borraccia normale lol
Cagate per Americani drogati di zucchero che non hanno mai bevuto acqua in vita loro.
Vedi anche il trend delle "ricette" per l'acqua in borraccia, con ottomila sciroppi, bustine per dare sapore di chimico.
La air up tra l'altro non era quella borraccia che fallisce pure a fare il lavoro di borraccia, ovvero trattenere il liquido all' interno? Se la capovolgi esce tutto :rotfl:Mi pare che air up sia tedesca.. O quantomeno lo sia l'ideatrice
Ma ora che mi ci fai pensare, quando andai a Vienna rimasi colpito dalla quantità allucinante di acque aromatizzate che si trovavano in giro nei supermercati. Scaffali su scaffali, di ogni tipo. Qui al confronto è un mercato che non esiste.
Io quando ho modo me la faccio in casa (acqua limone e cetriolo è spettacolare in estate), ma i cubetti da asporto hanno il loro perché.
Fermo che bevo quattro litri di acqua al giorno anche senza aromatizzare nulla :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma che cazzo, state male male male qua dentro, cos'è sta cagata adesso, non sapevo nemmeno esistesse :rotfl:
ma pensa
- - - Aggiornato - - -
Si, infatti non la posso manco riciclare come borraccia normale lol
basta non mettere il pod, eh :asd:
Rotfl fammi leggere il prompt
commercial advertisement for a pink glossy water flask named "SBORRACCIA"
Don Zauker
18-04-24, 08:20
ma pensa
- - - Aggiornato - - -
basta non mettere il pod, eh :asd:
Se non metti il pod è peggio perché i fori sulla cannuccia (che servono per aspirare l’aroma) rimangono aperti.
Per me è un fail su tutta la linea, tra l’altro leggo che la versione metallica della borraccia non costa nemmeno poco, per fortuna non ho cacciato una lira :bua:
Ora però cosa dico a chi me l’ha regalata ?
Un brutale ma onesto “fa caá” oppure un falsissimo “grazzissime troppo bella” ? :bua:
e poi dicono che il forum non serve: sta stronzata mi mancava
ElectricFrankfuhrter
18-04-24, 08:31
Gullible utontoi will be gullible
Nessuno ha ancora fatto notare come assomigli in maniera alquanto inquietante ad un mega dildo? :look:
ElectricFrankfuhrter
18-04-24, 08:40
è una feature di copertina
Si, le volte successive anche su meno acqua.
Il sapore lo senti ma appunto è molto tenue e va bene solo se bevi solo quella, se ci mangi qualcosa assieme non va.
AirUp pensavo meglio, la pubblicità fatta da HumanSafari e BarbascuraX mi aveva convinto :bua:
...ma quindi...anche nordvpn* è lammerda? :rotfl:
*: giusto per citare un brand a caso sponsorizzato praticamente da ogni video di yt italia
Perché hanno gli elettroliti
https://i.makeagif.com/media/8-02-2015/Gzocwe.gif
Il sapore lo senti ma appunto è molto tenue e va bene solo se bevi solo quella, se ci mangi qualcosa assieme non va.
AirUp pensavo meglio, la pubblicità fatta da HumanSafari e BarbascuraX mi aveva convinto :bua:
*: giusto per citare un brand a caso sponsorizzato praticamente da ogni video di yt italia
nordvpn ha rotto il cazzo, ogni minchione di iutubber c'ha lo stesso sponsor.
:asd:
Don Zauker
18-04-24, 10:30
Secondo me l’esperienza con AirUp varia moltissimo a causa di diversi fattori:
1) l’acqua, ho provato con quella di rubinetto e con l’Uliveto, con la seconda è meglio
2) l’odore di fondo della borraccia, l’avevo già lavata all’arrivo e l’ho rilavata a fondo dopo le prime prove, però senza usare saponi. Va già meglio.
3) i pods, secondo me alcune fragranze si prestano meglio, altre sono veramente orribili
4) il naso dell’utilizzatore, ovviamente. Persone diverse hanno percezioni diverse.
però se un prodotto è un grado di fornire l'esperienza pubblicizzata solo nel 10% degli use-case scenarios, rimane un prodotto di merda :asd:
Kemper Boyd
18-04-24, 11:06
ma pensa
Secondo me l’esperienza con AirUp varia moltissimo a causa di diversi fattori:
1) l’acqua, ho provato con quella di rubinetto e con l’Uliveto, con la seconda è meglio
2) l’odore di fondo della borraccia, l’avevo già lavata all’arrivo e l’ho rilavata a fondo dopo le prime prove, però senza usare saponi. Va già meglio.
3) i pods, secondo me alcune fragranze si prestano meglio, altre sono veramente orribili
4) il naso dell’utilizzatore, ovviamente. Persone diverse hanno percezioni diverse.
"Lavare" senza detergente non è lavare però, eh :bua:
però se un prodotto è un grado di fornire l'esperienza pubblicizzata solo nel 10% degli use-case scenarios, rimane un prodotto di merda :asd:
Magari è lui uno dei pochi su cui funziona male :asd:
Sarebbe da avere più recensioni ma vendono solo sul loro sito, su amazon ad esempio ci sono solo le copie farlocche.
Don Zauker
18-04-24, 13:18
Veramente trovo borracce originali AirUp.
Non mi sembrano tarocche.
Veramente trovo borracce originali AirUp.
Non mi sembrano tarocche.
Link?
Avevo cercato un mese fa ed erano tutte tarocche.
Qualche cinese scriveva proprio AirUp ma poi leggevi i commenti o guardavi le foto ed erano tarocche.
Don Zauker
18-04-24, 17:02
Boh, questa mi pare originale.
https://amzn.eu/d/fNq5TND
Tra l’altri visti i prezzi ed il venditore, mi sa tanto di gente che le compra da loro e poi le rivende su Amazon a prezzo maggiorato.
Non mi stupirebbe affatto se la AirUp fosse solo un premium rebranding di un prodotto al chinesium venduto in parallelo su Aliexpress a 6 euro :asd:
megalomaniac
18-04-24, 17:27
Magari è lui uno dei pochi su cui funziona male :asd:
Sarebbe da avere più recensioni ma vendono solo sul loro sito, su amazon ad esempio ci sono solo le copie farlocche.
Su youtube sono tutti entusiasti
Gli youtuber che la pubblicizzano con il codice sconto :fag:
Tra l’altri visti i prezzi ed il venditore, mi sa tanto di gente che le compra da loro e poi le rivende su Amazon a prezzo maggiorato.
Fidati :asd:
E' chiaramente un annuncio farlocco, dai, non ha praticamente foto ne informazioni di alcun tipo e nessuna recensione :asd:
Marca: Generic :asd:
Kemper Boyd
18-04-24, 18:49
Ho visto poche inserzioni più tarocche di questa :asd:
Ha proprio tutte le red flag: una sola immagine generica di pessima qualità, nessuna descrizione dettagliata, la parola "originale" nel titolo, oggetto venduto da negozio terzo, zero recensioni. Di peggio c'è solo l'inserzione di un ********** su subito.it :asd:
partita iva IT17415601008 intestata a loguercio andrea :asd: aperta 1 1 2024
Kemper Boyd
18-04-24, 18:55
partita iva IT17415601008 intestata a loguercio andrea :asd: aperta 1 1 2024
sì, ma anche senza le bandiere rosse...
https://i.imgur.com/Q2K5bfu.jpeg
però è in OFFERTA e ne rimangono solo tre. quasi quasi...
Ma bevetevi l'acqua così com'è e non cagate il cazzo!