Visualizza Versione Completa : Sto postando da una stazione di sbirri franzosi
tigerwoods
04-06-16, 08:37
I sogni del sud America sono già svaniti
Sandro Storti
04-06-16, 08:40
Hai aiutato dei magreb?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Genitori in visita, mio padre s'è fatto rubare TUTTO in metro. Portafogli con carta d'identità, carte di credito (bloccate 30 min dopo l'ora del borseggio), bancomat, patente, tessera sanitaria e biglietti per museo.
Son qua a sporgere denuncia insieme a lui.
Necronomicon
04-06-16, 08:53
Un classico dei genitori all'estero
ora che tuo padre è senza documenti è praticamente un clandestino, quindi lo porteranno in tradotta in provenza e lo sbatteranno di qua del confine a Ventimiglia durante la notte con altri 300 magrebinz :sisi:
Specialmente di quelli nati e vissuti nelle ridenti cittadine montane da 50k abitanti
Topic ciclico
Sent from my iPadella
tigerwoods
04-06-16, 09:15
boh non capisco come sia possibile farsi arrubbare in metro, boh
Sprovvedutissimo mio padre, claro. Girava nella calca del venerdì sera parigino con TUTTO in un borsello a tracolla : facepalm: non fosse mio padre lo rotolullerei
tigerwoods
04-06-16, 09:22
e come fanno a sfilarti un borsello a tracolla? :uhm:
Aprono, sfilano il bottino, richiudono pure.
tigerwoods
04-06-16, 09:25
ah beh da gonzo proprio :rotfl:
Io giravo per Londra con un cilindro portabanconote infilato su per il culo. Mai successo niente.
ah beh da gonzo proprio :rotfl:
Yep.
Boh, ho sempre il portafogli in tasche interne. Viaggiato uno sbotto, vissuto 5 anni qui, mai avuto problemi.
Ora per tornare indietro qualcuno deve spedirgli il passaporto dall'Italia perché, se all'ambasciata scoprono che quel documento è ancora al sicuro, non alzano il culo per farti un lasciapassare
Sbirri: "Ahahaha, les italiens! Que cojons!".
http://www.respect.uno/wp-content/uploads/portafogli-bikers-con-catena-1.jpg
In realtà il pulotto è simpatico e non perculante. Pare *******ano dai modi, asd
Farsi rubare qualcosa dalla tracolla non è mica facile. Però immagino anche che tuo padre sia parecchio anziano. Non ha visto niente? Neanche, boh, un tizio sospetto o che è corso via?
https://www.youtube.com/watch?v=b9BOmSIpH4Y
Topic una stella perché il titolo fa sognare racconti epici con zero coinvolto in maxi risse o cose del genere.
Il babbo scippato è un po' una delusione. :sisi:
In realtà il pulotto è simpatico e non perculante. Pare *******ano dai modi, asd
Accorto di niente, neppure io o mia madre che era accanto. Mai sottovalutare la ressa in metro il venerdì sera
Zero, mettiti come tag sotto il nome utente "Il vento del tempo" :sisi:
ora che tuo padre è senza documenti è praticamente un clandestino, quindi lo porteranno in tradotta in provenza e lo sbatteranno di qua del confine a Ventimiglia durante la notte con altri 300 magrebinz :sisi:
Dopodiché potrà avere il wi-fi e i 40 euro al giorno :o
- - - Aggiornato - - -
Aprono, sfilano il bottino, richiudono pure.
Sono educati :snob:
PistoneViaggiatore
08-06-16, 20:21
Sbirri: "Ahahaha, les italiens! Que cojons!".
:rotfl:
Sarà di Marsiglia, quanto ci scommetti
Accorto di niente, neppure io o mia madre che era accanto. Mai sottovalutare la ressa in metro il venerdì sera
Madò.
Io tendenzialmente, tranne casi rari, ho tutto nelle tasche chiuse dei pantaloni (chiuse per modo di dire, di solito sono bottoni, volendo na mano se sei scaltro immagino la sappiano infilare).
Se mi rubano a me non risolvono niente, poor is the new black.
Cmq sia il borsello andrebbe pure bene ma lo devi tenere dove lo vedi con gli occhi quando in situazioni così...
Una volta stavo girando a Parigi con lo zaino aperto senza saperlo, un simpatico buontempone giovine con camicia e capello sbarazzino parigino mi avvertì del problema.
mai mettere tutto assieme i documenti in apposito alloggiamento sennò è uno sbattimento del kaiser
ma c'è gente che mette tutto nel marsupietto o nella tracollah!!
Io viaggio solo con permesso di soggiorno
come si dice RISORSE in franzoso?
PistoneViaggiatore
09-06-16, 08:19
Mmmm... sai che non mi viene? On á besoin de...mmm cazzo ahahah no non di cazzo.
Chissa che rabbia..
Cmq voi come fate d'estate? io ho il solito problema che non ha ancora trovato soluzione... cioe' io uso uno zaino dell'eastpack.. ma e' eccessivo..
le tasche dei pantaloni sono troppo piccole, Il borsello e' da gay o vecchi di merda , il marsupio da sfigati ultimo stadio.
Voi che fate?
Chissa che rabbia..
Cmq voi come fate d'estate? io ho il solito problema che non ha ancora trovato soluzione... cioe' io uso uno zaino dell'eastpack.. ma e' eccessivo..
le tasche dei pantaloni sono troppo piccole, Il borsello e' da gay o vecchi di merda , il marsupio da sfigati ultimo stadio.
Voi che fate?
porta documenti a braccio
:fag:
io metto tutto nelle mutande e mi infilo i pantaloni dentro i calzini
porta documenti a braccio
:fag:
Chiavi casa, chiavi auto, telefono, sigaretta\elettronica, chiavetta usb, portafogli, caramelle dietetiche, cuffie, etc.
Come si fa'? :look:
Topic una stella perché il titolo fa sognare racconti epici con zero coinvolto in maxi risse o cose del genere.
Il babbo scippato è un po' una delusione. :sisi:
chiudo e faccio volare la fantasia.
per fortuna che ci sono anche gli avvisi con tanto di immagine e audio nella metro parigina :bua:
capitato di vedere in metro a Parigi 2 rom che giravano e indicavano chi arrubare, dalle loro indicazioni
e visto che si erano avvicinato ad un tipo con zaino avevo capito che l'avevano puntato ed ho avvisato il tipo prima di scendere dalla metro :snob:
PistoneViaggiatore
09-06-16, 10:04
Chissa che rabbia..
Voi che fate?
http://image.made-in-china.com/2f0j00YelQRUMcIWqa/Men-s-Cargo-Pants-09M025-.jpg
Come tasche laterali
ma gli zingri francesi sono come quelli itagliani?
PistoneViaggiatore
09-06-16, 10:09
Sono vestiti molto meglio
usano chanel numero cinque :sisi:
PistoneViaggiatore
09-06-16, 10:28
Sono fighetti solo con lo sguardo criminal vero.
In metro, linea 2, quella che lambisce Montmartre, un secolo orsono quartiere d'artisti ora zona d'elezione per comprare merce rubata o di contrabbando :asd:, salgono due coppiette di turisti, pischelle e pischelli del sud Italia. Alla stessa fermata, monta anche un branco di 4 o 5 zingarelli e zingarelle, la più grande sui 18 anni.
Uno dei turisti, l'uomo della strada, sottovoce ma udibilissimo, si rivolge ai compagni di viaggio: Hey rega, facciamo attenzione che ci stanno gli zingari, nascondete i portafogli.
Gli zinghi si voltano, lo squadrano e la zingara alfa lo apostrofa con un sardonico: Guarda che veniamo da ROMA :rotfl:
Hanno perculato i quattro Italianz sino al capolinea :asd:
http://image.made-in-china.com/2f0j00YelQRUMcIWqa/Men-s-Cargo-Pants-09M025-.jpg
Come tasche laterali
Ho provato a venire in ufficio con quelli. Dopo 2 giorni la direzione ha stranamente fatto un comunicato sull'abbigliamento da portare in uff. :cattivo:
Il top rimane due mie amiche a barcellona...si sono fermate a parlare, una davanti all'altra...una ha appoggiato la borsa per terra in mezzo a loro...e un tizio modello bolt è schizzato tra loro raccogliendola...tipo griglia di partenza...
Io ero mezzo ubriaco a poca distanza e mi sono messo talmente a ridere che a momenti mi pisciavo sotto...
PistoneViaggiatore
09-06-16, 13:01
In metro, linea 2, quella che lambisce Montmartre, un secolo orsono quartiere d'artisti ora zona d'elezione per comprare merce rubata o di contrabbando :asd:, salgono due coppiette di turisti, pischelle e pischelli del sud Italia. Alla stessa fermata, monta anche un branco di 4 o 5 zingarelli e zingarelle, la più grande sui 18 anni.
Uno dei turisti, l'uomo della strada, sottovoce ma udibilissimo, si rivolge ai compagni di viaggio: Hey rega, facciamo attenzione che ci stanno gli zingari, nascondete i portafogli.
Gli zinghi si voltano, lo squadrano e la zingara alfa lo apostrofa con un sardonico: Guarda che veniamo da ROMA :rotfl:
Hanno perculato i quattro Italianz sino al capolinea :asd:
No vabbè MAGNIFICO :rotfl: :rotfl:
Roma in questo senso è (invivibile) ottima per livellare la coscienza della gente che ancora non ha capito che è finita la storia, qua si gioca duro (io infatti ho telato )
Ho provato a venire in ufficio con quelli. Dopo 2 giorni la direzione ha stranamente fatto un comunicato sull'abbigliamento da portare in uff. :cattivo:
Eh no per l'ufficio capisco che non vadano bene. Ma se vai in ufficio vestito in modo da ufficio, allora abbinala na valigietta de qualche tipo che ne so. ..insomma o è Wall Street Style, oppure il capo non deve rompere i coglioni dai.
Il top rimane due mie amiche a barcellona...si sono fermate a parlare, una davanti all'altra...una ha appoggiato la borsa per terra in mezzo a loro...e un tizio modello bolt è schizzato tra loro raccogliendola...tipo griglia di partenza...
Io ero mezzo ubriaco a poca distanza e mi sono messo talmente a ridere che a momenti mi pisciavo sotto...
:rotfl: :rotfl: