PDA

Visualizza Versione Completa : Se Dua Lipa vi chiede dei soldi...

MrBungle
18-04-24, 19:43
non dateglieli, è una truffa! :nono:

https://www.open.online/2024/04/18/gianfranco-bonzi-dua-lipa-cubista-mizuno-indagini/

ElectricFrankfuhrter
19-04-24, 08:23
Ma è svapo con 5kg in meno
è uguale
è lui

Caern
19-04-24, 08:35
Non c'era cascato pure quell'ex calciatore, sempre con Dua Lipa?

Frosinoneculone
19-04-24, 08:44
Non c'era cascato pure quell'ex calciatore, sempre con Dua Lipa?

era un ex pallavolista e non era Dua lipa

le amicizie, quelle vere https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Volley/28-04-2022/cazzaniga-pallavolista-truffato-sequestro-falsa-top-model-complice-440246888117_amp.shtml

Enriko!!
19-04-24, 08:48
ma la "tipa truffa" si presentava proprio come Dua Lipa o usava solo le foto? :uhm:

Biocane
19-04-24, 08:51
ma la "tipa truffa" si presentava proprio come Dua Lipa o usava solo le foto? :uhm:

immagino la seconda, la ex badante ucraina di mio zio credeva di avere una storia con l'ispettore Coliandro

ElectricFrankfuhrter
19-04-24, 09:02
:rotfl:

Meno male che non era il commissario Rex!

Lo Zio
19-04-24, 09:05
vi chiedesse

Stefansen
19-04-24, 10:37
Adesso prendiamo per il culo i poveri fessi che cascano in questi tranelli grazie alle foto dei vip. Ma pensiamo tra qualche anno (forse pure prima) con l'AI che succederà.
E quanti, pure tra noi "svegli" ci cadremo con tutte le scarpe

Caern
19-04-24, 11:04
Eccerto, se le donne non mi hanno mai cagato di striscio ci credo immediatamente se una vip improvvisamente mi messaggia dicendosi innamorata di me :asd:

La solitudine porta a fare sciocchezze ovvio, ma chi casca in questo è un coglione a prescindere dai

Enriko!!
19-04-24, 11:12
immagino la seconda, la ex badante ucraina di mio zio credeva di avere una storia con l'ispettore Coliandro

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Adesso prendiamo per il culo i poveri fessi che cascano in questi tranelli grazie alle foto dei vip. Ma pensiamo tra qualche anno (forse pure prima) con l'AI che succederà.

mah...non so... anche dal vivo se una che non conosco parla con me già penso che voglia rubarmi un rene :uhm:

Bicio
19-04-24, 11:14
Sta qua ha rotto il cavolo, Facebook sono mesi che mi innonda di foto di gruppi di sta qua che manco conoscevo e manco me ne frega :nono: e non molla eh :sisi:

sono sicuro che abbiano pagato per fare una maxi campagna indiretta di pubblicità, così che di colpo stranamente Facebook te la facesse sempre vedere :sisi:

Enriko!!
19-04-24, 11:17
Sta qua ha rotto il cavolo, Facebook sono mesi che mi innonda di foto di gruppi di sta qua che manco conoscevo e manco me ne frega :nono: e non molla eh :sisi:

sono sicuro che abbiano pagato per fare una maxi campagna indiretta di pubblicità, così che di colpo stranamente Facebook te la facesse sempre vedere :sisi:

a me no...a me escono sempre notizie / post ecc su quella attrice bionda che credo abbia fatto una serie tv horror e madame web e zendaya...
Che poi credo di non aver mai commentato nulla che le riguardasse, ne condiviso o visto nulla...non so con che criterio mi proponga ogni cosa che le riguarda.

Bicio
19-04-24, 11:40
È colpa dei poteri forti!!

Dove sono le istituzioni? Dove sono le istituzioni!

Zhuge
19-04-24, 11:49
https://www.youtube.com/watch?v=0lwemYyinoQ

tigerwoods
19-04-24, 19:11
a me no...a me escono sempre notizie / post ecc su quella attrice bionda che credo abbia fatto una serie tv horror e madame web e zendaya...
Che poi credo di non aver mai commentato nulla che le riguardasse, ne condiviso o visto nulla...non so con che criterio mi proponga ogni cosa che le riguarda.L'internet sa che ti piacciono le tette

MrBungle
19-04-24, 19:20

Anche a me! Volevo anche dirlo qui ma poi mi son sempre dimenticato...
Il fatto è che ogni volta metto "ignora pagina" o "non seguire più pagina", una roba del genere.. e niente.. ogni volta sta cazzo di du lipa con le cosciotte, culo e bocce de fori!!!

/B4 lo sappiamo che avresti preferito Rocco col biscione di fuori

Zhuge
19-04-24, 19:28
Che poi credo di non aver mai commentato nulla che le riguardasse, ne condiviso o visto nulla...non so con che criterio mi proponga ogni cosa che le riguarda.

SIDNEY :vojo:

Lo Zio
19-04-24, 19:29
megazinne ma occhio un po' bovino... caruccia cmq

Zhuge
19-04-24, 19:37
megazinne ma occhio un po' bovino... caruccia cmq

è tutto in tono :snob:

MrBungle
29-07-24, 19:14
tutto è bene quel che finisce... male

https://www.open.online/2024/07/29/gianfranco-bonzi-ritrovato-corpo-adda-truffato-finta-dua-lipa-indagini/

tigerwoods
29-07-24, 19:17
porca miseria

Lo Zio
29-07-24, 19:17
bonzi bonzi popopo

Caern
29-07-24, 19:18
È stato ingenuo ma non meritava di finire così, mi dispiace sia arrivato a questo

Bigio
29-07-24, 19:20

Già succede :snob: basta usare il trucco che c'era prima dell'euro: non sganciare una lira

Tyus
29-07-24, 19:23
Madonna

PS: comunque ho googleato cubista Mizuno :asd:

Bicio
29-07-24, 19:54
basta tagliare la testa a chi ha organizzato questa truffa e gg :sisi:

Enriko!!
30-07-24, 09:15
L'internet sa che ti piacciono le tette

Vero, ma perchè propormi Zendaya allora? :uhm:

Zhuge