Visualizza Versione Completa : Se Dua Lipa vi chiede dei soldi...
non dateglieli, è una truffa! :nono:
https://www.open.online/2024/04/18/gianfranco-bonzi-dua-lipa-cubista-mizuno-indagini/
ElectricFrankfuhrter
19-04-24, 08:23
Ma è svapo con 5kg in meno
è uguale
è lui
Non c'era cascato pure quell'ex calciatore, sempre con Dua Lipa?
Frosinoneculone
19-04-24, 08:44
Non c'era cascato pure quell'ex calciatore, sempre con Dua Lipa?
era un ex pallavolista e non era Dua lipa
le amicizie, quelle vere https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Volley/28-04-2022/cazzaniga-pallavolista-truffato-sequestro-falsa-top-model-complice-440246888117_amp.shtml
ma la "tipa truffa" si presentava proprio come Dua Lipa o usava solo le foto? :uhm:
ma la "tipa truffa" si presentava proprio come Dua Lipa o usava solo le foto? :uhm:
immagino la seconda, la ex badante ucraina di mio zio credeva di avere una storia con l'ispettore Coliandro
ElectricFrankfuhrter
19-04-24, 09:02
:rotfl:
Meno male che non era il commissario Rex!
Adesso prendiamo per il culo i poveri fessi che cascano in questi tranelli grazie alle foto dei vip. Ma pensiamo tra qualche anno (forse pure prima) con l'AI che succederà.
E quanti, pure tra noi "svegli" ci cadremo con tutte le scarpe
Eccerto, se le donne non mi hanno mai cagato di striscio ci credo immediatamente se una vip improvvisamente mi messaggia dicendosi innamorata di me :asd:
La solitudine porta a fare sciocchezze ovvio, ma chi casca in questo è un coglione a prescindere dai
immagino la seconda, la ex badante ucraina di mio zio credeva di avere una storia con l'ispettore Coliandro
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Adesso prendiamo per il culo i poveri fessi che cascano in questi tranelli grazie alle foto dei vip. Ma pensiamo tra qualche anno (forse pure prima) con l'AI che succederà.
mah...non so... anche dal vivo se una che non conosco parla con me già penso che voglia rubarmi un rene :uhm:
Sta qua ha rotto il cavolo, Facebook sono mesi che mi innonda di foto di gruppi di sta qua che manco conoscevo e manco me ne frega :nono: e non molla eh :sisi:
sono sicuro che abbiano pagato per fare una maxi campagna indiretta di pubblicità, così che di colpo stranamente Facebook te la facesse sempre vedere :sisi:
Sta qua ha rotto il cavolo, Facebook sono mesi che mi innonda di foto di gruppi di sta qua che manco conoscevo e manco me ne frega :nono: e non molla eh :sisi:
sono sicuro che abbiano pagato per fare una maxi campagna indiretta di pubblicità, così che di colpo stranamente Facebook te la facesse sempre vedere :sisi:
a me no...a me escono sempre notizie / post ecc su quella attrice bionda che credo abbia fatto una serie tv horror e madame web e zendaya...
Che poi credo di non aver mai commentato nulla che le riguardasse, ne condiviso o visto nulla...non so con che criterio mi proponga ogni cosa che le riguarda.
È colpa dei poteri forti!!
Dove sono le istituzioni? Dove sono le istituzioni!
https://www.youtube.com/watch?v=0lwemYyinoQ
tigerwoods
19-04-24, 19:11
a me no...a me escono sempre notizie / post ecc su quella attrice bionda che credo abbia fatto una serie tv horror e madame web e zendaya...
Che poi credo di non aver mai commentato nulla che le riguardasse, ne condiviso o visto nulla...non so con che criterio mi proponga ogni cosa che le riguarda.L'internet sa che ti piacciono le tette
Anche a me! Volevo anche dirlo qui ma poi mi son sempre dimenticato...
Il fatto è che ogni volta metto "ignora pagina" o "non seguire più pagina", una roba del genere.. e niente.. ogni volta sta cazzo di du lipa con le cosciotte, culo e bocce de fori!!!
/B4 lo sappiamo che avresti preferito Rocco col biscione di fuori
Che poi credo di non aver mai commentato nulla che le riguardasse, ne condiviso o visto nulla...non so con che criterio mi proponga ogni cosa che le riguarda.
SIDNEY :vojo:
megazinne ma occhio un po' bovino... caruccia cmq
megazinne ma occhio un po' bovino... caruccia cmq
è tutto in tono :snob:
tutto è bene quel che finisce... male
https://www.open.online/2024/07/29/gianfranco-bonzi-ritrovato-corpo-adda-truffato-finta-dua-lipa-indagini/
tigerwoods
29-07-24, 19:17
porca miseria
È stato ingenuo ma non meritava di finire così, mi dispiace sia arrivato a questo
Già succede :snob: basta usare il trucco che c'era prima dell'euro: non sganciare una lira
Madonna
PS: comunque ho googleato cubista Mizuno :asd:
basta tagliare la testa a chi ha organizzato questa truffa e gg :sisi:
L'internet sa che ti piacciono le tette
Vero, ma perchè propormi Zendaya allora? :uhm:
Vero, ma perchè propormi Zendaya allora? :uhm:
perchè ti piace anche Fantozzi