Visualizza Versione Completa : Stamattina ho dimenticato...
....i cerotti...
http://i67.tinypic.com/3494cap.jpg
...ho i capezzoli che sembrano il naso di un clown...:uhoh:
I cerotti per cosa? Cosa cazzo sto guardando?
ryohazuki84
04-06-16, 11:51
bloody nipples :uhoh:
grazie per questa bella immagine :uhoh:
Mi si è indurito...
Pics senza majetta perfavore
hai tentato di rasarti il petto con le lamette o che?
hai tentato di rasarti il petto con le lamette o che?
lo sfregamento con la maglietta
si incerottano i capezzoli per evitarlo
Lord Brunitius
04-06-16, 13:41
Ti sei fatto la barba alle tette?
oramai corri da non so quanto e ancora sanguinano :uhoh:? i miei dopo la prima mezzamaratona non l'hanno più fatto
Una maglietta più stretta ? :uhm:
tigerwoods
04-06-16, 13:56
oramai corri da non so quanto e ancora sanguinano :uhoh:? i miei dopo la prima mezzamaratona non l'hanno più fatto
forse tu possiedi capezzolo duro
Ora vorrei capire come cazzo fanno sa sanguinarti così.
Io corro ( non sono pro come te) 1 Ora circa ma non mi e Mai successo
Oggi chiunque si sarebbe grattugiato senza cerotti....ho fatto una mezza maratona di allenamento per la phase 2 (soon...), ad ogni modo la combo sudore e diluvio universale ha reso la maglietta inevitabilmente più appiccicata al corpo...
Li metto sempre e li ho dimenticati l'unico giorno che servivano veramente...(ho appena fatto la doccia e messo il deodorante....mnghhhh....).
Lord Brunitius
04-06-16, 15:00
Cioè fatemi capire vi eccitate mentre correte
Ma poi cazzo correte a fare, cioè se correte dietro una bella figa posso anche capirvi.
Continui non capire...a me non sanguinano mai
Non ci sono più barriere al fetish! :pippotto:
I runner sono sfigati nelle loro tenute fluo gay cocorico'
No...l'hommo i peli li deve avere...quelle cose le lascio a chi alza i pesi guardandosi meravigliato allo specchio....:wat2:
Ad ogni modo stamattina messo i cerotti e tutto ok...
P.S. Echein sono straconvinto che in un giorno di pioggia o di estremo sudore (dicasi maglia appiccicata), se ti fai una ventina di km di corsa senza cerotti ti grattugi....
...oppure avrò io i capezzolini delicati...:timifag:
P.P.S.....DayCosa fai la dura con le maschere alla hellraiser...poi vedi sanguevvvero e ti impressioni ?!?!?!
Però hai le manine glabre :timido:
P.P.S.....DayCosa fai la dura con le maschere alla hellraiser...poi vedi sanguevvvero e ti impressioni ?!?!?!
mi piace solo quello finto! :asd:
http://cdn.fishki.net/upload/post/2016/06/05/1972465/ef265cf614504c8a027d1a136f8339fe.jpg
the devil's reject
05-06-16, 13:53
fhhhhhhh impressione :uhoh:
No...l'hommo i peli li deve avere...quelle cose le lascio a chi alza i pesi guardandosi meravigliato allo specchio....:wat2:
Ad ogni modo stamattina messo i cerotti e tutto ok...
P.S. Echein sono straconvinto che in un giorno di pioggia o di estremo sudore (dicasi maglia appiccicata), se ti fai una ventina di km di corsa senza cerotti ti grattugi....
...oppure avrò io i capezzolini delicati...:timifag:
Perfetto mi hai spiegato meglio, 20km sotto il tempaccio con maglie in acrilico....
Io così tanti km sotto il tempo di merda non corro...