Visualizza Versione Completa : Alla faccia tua orsetto raistone, stavolta by Bicio!
https://www.youtube.com/watch?v=MhrAENcT0Kg
Mi pare invero modesto.
Per approfondire suggerisco : Steve Vai, Joe Satriani, John 5, John Petrucci, Michael Romeo :sisi:
Steve Vai sono vent'anni che non "dice" nulla di nuovo.
E allora che cambi nome in Steva Andato :mad:
Mi pare invero modesto.
Per approfondire suggerisco : Steve Vai, Joe Satriani, John 5, John Petrucci, Michael Romeo :sisi:Tutte le risposte a questo commento (e a tutto il topic, invero), potrebbero consistere di video di Richard Benson :asd:
Mi pare invero modesto.
Per approfondire suggerisco : Steve Vai, Joe Satriani, John 5, John Petrucci, Michael Romeo :sisi:
Giogione Malmsteen troppo mainstream?
e Matteo Mancuso?
- - - Aggiornato - - -
Mi pare invero modesto.
Vorrei tanto essere "modesto" alla chitarra come lui (ma anche 1/10 di lui) :asd:
Si, ma dopo poco è in loop.
Ringrazio Dio per aver concesso ad Hendrix solo il tempo di tre album, diversamente avremmo detto uguale anche di lui.
L'ultimo disco di Malmsteen è unammerda.
Ha avuto la presunzione di voler fare tutto lui ed è uscito uno schifo. Il mix tutto schiacciato è agghiacciante. :asd:
Ha avuto la presunzione di voler fare tutto lui ed è uscito uno schifo. Il mix tutto schiacciato è agghiacciante. :asd:
È un po' che non lo ascolto
Ha avuto la presunzione di voler fare tutto lui ed è uscito uno schifo. Il mix tutto schiacciato è agghiacciante. :asd:Ti sei perso il periodo in cui faceva tour senza la band, con basso, batteria, tastiera e voce registrate e lui che suonava sopra :rotfl:
È almeno 30 anni che è un pagliaccio.
È un po' che non lo ascolto
non ti perdi niente
- - - Aggiornato - - -
Ti sei perso il periodo in cui faceva tour senza la band, con basso, batteria, tastiera e voce registrate e lui che suonava sopra :rotfl:
È almeno 30 anni che è un pagliaccio.
in realtà non l'ho mai seguito seriamente (dopo un po' il suo piripiripiripiri guardacomesonoveloce ti sfracassa i maroni)
Ciao Lolli.
Piu' che altro troppe pentatoniche :asd:
Lo adoravo fino all' inizio degli anni 2000, oggi fatico ad ascoltarlo.
Un abbraccio che so che apprezzi :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Steve Vai sono vent'anni che non "dice" nulla di nuovo.
Hydra, con annessa chitarra speciale, esplora sonorita' in parte inedite.
Tecnicamente invece e' sempre tra i migliori al mondo.
Baci :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=46qjDJ0lLdE