Visualizza Versione Completa : [Sondaggio] Elezioni Europee 2024
megalomaniac
01-05-24, 14:23
Ah shit, here we go again :smugdance:
Manca poco più di un mese, per chi voterà J4S?
Votate il sondaggio solo se avete intenzione di recarvi alle urne :snob:
PD (il partito non la bestemmia)
islandhermit
01-05-24, 14:36
calendiano di ferro
PD (il partito non la bestemmia)Temo anche io (e probabilmente lo farò bestemmiando), ma col solito voto a naso tappato per mancanza di alternative serie in giro.
Ma approfondirò ulteriormente i programmi in seguito
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
per le europee
solo per le europee
stati uniti d'Europa
Ci andrò da ubriaco, neanche il meno peggio è votabile
il meno peggio è una metastasi al momento non so chi votare
Kemper Boyd
01-05-24, 15:19
Quasi sicuramente Azione.
Escludendo i fasci (FdI), i ritardati (Lega, M5S, Verdi/Sinistra) e il PD che deve capire che sta sbagliando TUTTO e fallire male nella speranza di risorgere diverso, non rimane molto. O Calenda o Renzi. FI non la considero nemmeno.
Comunque allo stato attuale, dovendo per forza scegliere tra i due, voterei più volentieri i fasci che il PD. Sono veramente allucinato da quanto riescono a essere completamente inetti.
scrivete e fate scrivere MAMMA o CRISTIANA
calendiano di ferro
Non farò lo stesso errore due volte :asd:
A sto giro non voto e lascio volentieri Renzi, Calenda e i loro ego smisurati e autocompiaciuti al 3%
Lord_Barba
01-05-24, 16:08
Mi raccomando, non è importante cosa voterete, l'importante è scrivere "Giorgia". :asd:
Comunque boh, sono uno più imbarazzante dell'altro.
https://www.youtube.com/watch?v=fAxFD3QQ9eg
Salsicce piccanti e arrosticini
Quasi sicuramente Azione.
Escludendo i fasci (FdI), i ritardati (Lega, M5S, Verdi/Sinistra) e il PD che deve capire che sta sbagliando TUTTO e fallire male nella speranza di risorgere diverso, non rimane molto. O Calenda o Renzi. FI non la considero nemmeno.
Comunque allo stato attuale, dovendo per forza scegliere tra i due, voterei più volentieri i fasci che il PD. Sono veramente allucinato da quanto riescono a essere completamente inetti.
:snob:
Siccome l'obiettivo è sfasciare tutto, credo che questa volta voterò qualsiasi partito voglia continuare con VonDerCosa o Marione.
Quindi PD o Renzi (che ha promesso di andare a Bruxelles :sisi: )
islandhermit
01-05-24, 16:54
A sto giro non voto e lascio volentieri Renzi, Calenda e i loro ego smisurati e autocompiaciuti al 3%
devo ammettere che l'astensione è sempre più attraente
non vedo motivi per votare
Kemper Boyd
01-05-24, 17:19
Ti darei ragione se, eliminati anche loro, non rimanesse che l'astensione. E sono assolutamente contrario all'astensione.
ma c'è una lista di TUTTI i partiti che si sono presentati? :uhm:
e se si, tra gli outsider, chi sono i meno peggio? :uhm:
i pirati?
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/016pirati.jpg
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/019partitopirataitaliano.jpg
in b4: il sacro romano impero
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/2024/04/sacro-romano-impero.jpeg
o
Pensioni e lavoro
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/022pensionielavororisveglioeuropeo.jpg
o il partito animalista
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/027partitoanimalistaitalexitperlitalia.jpg
o
Esseritari
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/030esseritari.jpg
Use - Stati Uniti degli Stati aderenti all’Euro
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/SenzaEffetti/Grande/033usestatiunitideglistatiaderentialleuro.jpg
Movimento Poeti d’Azione
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/SenzaEffetti/Grande/034movimentopoetidazione.jpg
Base Popolare
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/038basepopolare.jpg
Italia Reale - AEMN
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/040italiarealeaemn.jpg
Pace Terra Dignità
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/031paceterradignita.jpg
manca chiu pilu pi tutti
https://cdn-img-m.facciabuco.com/83/3420611652-dopo-anni-che-prometti-chiu-pilu-pi-tutti-e-scopri-che-ormai-si-rasano-tutte_a.jpg
megalomaniac
01-05-24, 18:00
o il partito animalista
https://elezionistorico.interno.gov.it/daithome/documenti/trasparenza/EUROPEE_20240609/Contrassegni/Accettato/Grande/027partitoanimalistaitalexitperlitalia.jpg
Italexit di Paragone è stato inglobato dal Partito Animalista? Cos'è successo? :asd:
Alle scorse elezioni ricordo che prese diversi voti al sondaggio di J4S
Andrea Sperelli
01-05-24, 18:08
Se vado do il voto a un partito scherzo tipo pirata o roba simile, ma probabilmente non andrò
Kemper Boyd
01-05-24, 18:47
Ricordo a chi non vota che non votare equivale a votare chi vincerà. Se pensate che ogni scheda bianca/astensione sia una sferzata al cuore dei politici che li porterà a riflettere sulle loro azioni, rotfl
ci si asciugano le lagrime con le schede bianche :snob:
e anche quelle con i vaffanculi, diti medi, merde, goatse, sagome del cazzo etc :asd:
MrWashington
01-05-24, 19:02
Allegri o Pioli
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
si dovrebbero votare i progressisti solo per non mandare al governo le destre di orban, le pen e meloni salvino,
solo che è dura votarli molto dura,
Ricordo a chi non vota che non votare equivale a votare chi vincerà. Se pensate che ogni scheda bianca/astensione sia una sferzata al cuore dei politici che li porterà a riflettere sulle loro azioni, rotfl
Hai ragionissima, bisogna disconoscere invece di soprassedere.
Però... iddio misericordioso.
Per fortuna il voto è SECRETO® (dal buco del culo) se no mi vergognerei.
MrWashington
01-05-24, 19:22
si dovrebbero votare i progressisti solo per non mandare al governo le destre di orban, le pen e meloni salvino,
solo che è dura votarli molto dura,
"si dovrebbero", ognuno vota quel che vuole, si chiama democrazia.
Chi vota i 5s andrebbe spedito in Ucraina.
ci si asciugano le lagrime con le schede bianche :snob:
e anche quelle con i vaffanculi, diti medi, merde, goatse, sagome del cazzo etc :asd:
ehssì
perché son poche e l'affluenza anche se cala alla fine muove sempre tot blocco di convinti, io lo faccio per la coscienza :asd:
fondo un partito senza candidati il cui statuto prevede solo di promuovere di disegnare le cacche di arale ad ogni elezione :idea:
Toccherà votare PD :cattivo:
Ricordo a chi non vota che non votare equivale a votare chi vincerà. Se pensate che ogni scheda bianca/astensione sia una sferzata al cuore dei politici che li porterà a riflettere sulle loro azioni, rotflThis.
Faccio notare di nuovo Pensioni e Lavoro col watermark del sito stock nel logo ufficialmente registrato
il logo l'avrà fatto il nipotino con paint :asd:
o stefansen.
Kemper Boyd
01-05-24, 20:40
Toccherà votare PD :cattivo:
Hai un bel pelo sullo stomaco :asd:
Al momento sono il più fulgido esempio di fallimento politico:
- sono all'opposizione di un governo di cialtroni che si mettono in ridicolo di continuo, e non fanno NULLA per cercare di capitalizzare i loro continui autogol
- il loro unico tema elettorale è "votate noi o vincono gli altri" e sinceramente mi sono rotto le palle di questa cosa: voglio votare per qualcosa, non contro qualcosa; "VOTATE NOI O VINCONO LE DESTRE" beh se vincono le destre ci sarà una ragione, magari conviene affrontare quel punto?
- il campo largo è una porcata totale, che deriva dal punto precedente: pure se vinci, cosa fai in una coalizione in cui c'è tutto e il suo contrario? se vuoi fare una proposta politica sensata devi farlo convincendo la gente delle tue proposte, non limitarti a contare quanti seggi puoi mettere insieme unendo cani e porci
- la leadership non esiste, hanno votato una segretaria che non comanda un cazzo, ogni cosa che dice "farò X" naufraga perché evidentemente nel partito non ha nessun potere, peraltro in un partito dall'organizzazione ridicola in cui chi ha vinto e chi ha perso le primarie lavora insieme ponendo almeno qualche dubbio sul fatto che le primarie fossero una farsa
- l'alleanza con i 5 stelle: voterò cthulhu prima di dare un voto, anche indiretto, a quei figli della merda
- sono all'opposizione di un governo di cialtroni che si mettono in ridicolo di continuo, e non fanno NULLA per cercare di capitalizzare i loro continui autogol
- il loro unico tema elettorale è "votate noi o vincono gli altri" e sinceramente mi sono rotto le palle di questa cosa: voglio votare per qualcosa, non contro qualcosa; "VOTATE NOI O VINCONO LE DESTRE" beh se vincono le destre ci sarà una ragione, magari conviene affrontare quel punto?
- il campo largo è una porcata totale, che deriva dal punto precedente: pure se vinci, cosa fai in una coalizione in cui c'è tutto e il suo contrario? se vuoi fare una proposta politica sensata devi farlo convincendo la gente delle tue proposte, non limitarti a contare quanti seggi puoi mettere insieme unendo cani e porci
- la leadership non esiste, hanno votato una segretaria che non comanda un cazzo, ogni cosa che dice "farò X" naufraga perché evidentemente nel partito non ha nessun potere, peraltro in un partito dall'organizzazione ridicola in cui chi ha vinto e chi ha perso le primarie lavora insieme ponendo almeno qualche dubbio sul fatto che le primarie fossero una farsa
- l'alleanza con i 5 stelle: voterò cthulhu prima di dare un voto, anche indiretto, a quei figli della merda
Non infierire :cattivo:
Kemper Boyd
01-05-24, 20:51
Non infierire :cattivo:
:sm:
non vi resta che votare gioggia :asd3:
Bisognerebbe ricordarsi che si vota per le Europee e non per il governo nazionale :asd:
Quindi magari del tipo che gli altri potrebbero aver idee europee migliori di questi :sisi:
Concludendo col fatto che l'Europa ha dimostrato che degli italiani e del loro peso / idee fregacazzo, soprattutto se continuiamo a remare contro per meri interessi personali :sisi
Quindi il messaggio che potrebbe passare è "votate chi vi pare, tanto in Europa non contiamo niente" :sisi:
E i nostri manco avranno lo sbatti di andarci a Bruxelles, staranno qui a gozzivigliare con i 3 milioni di euro potenziali che si faranno nei prossimi 5 anni :asd:
Bisognerebbe ricordarsi che si vota per le Europee e non per il governo nazionale :asd:
sì ma stai votando chi mandare tra i tuoi :asd: sempre quelli sono :asd:
e cmq far piangere i sinistrati è sempre cosa buona e giusta :snob:
Gli italiani vogliono il manganello.
Gli italiani vogliono il manganello.
Per quello bisogna votare PD :lul:
FI non la considero nemmeno.
Posso chiederti perché?
Kemper Boyd
01-05-24, 22:37
Posso chiederti perché?
Perché non hanno nessuna identità politica, visto che l'unica che avevano - se così si può chiamare - era "partito di Berlusconi". Ora non hanno nessuna rilevanza di per sé, sono solo il braccio non fascio dell'alleanza di governo, ma è come votare la Meloni. L'unico vantaggio è la speranza for the lulz di vedergli prendere più voti della Lega.
ghiaccionove
01-05-24, 23:21
0% al movimento 5 stelle?
È il paradiso?
Perché non hanno nessuna identità politica, visto che l'unica che avevano - se così si può chiamare - era "partito di Berlusconi". Ora non hanno nessuna rilevanza di per sé, sono solo il braccio non fascio dell'alleanza di governo, ma è come votare la Meloni. L'unico vantaggio è la speranza for the lulz di vedergli prendere più voti della Lega.Beh no, a livello di schieramenti europei (che poi dovrebbe essere quello che conta) stanno proprio da un'altra parte rispetto alla Meloni.
Io pensavo che sarebbero implosi con la dipartita del B, proprio perché erano sostanzialmente un partito "personale", ed invece tutto sommato non solo sono rimasti ma hanno pure complessivamente tenuto.. Il che li rende attualmente un qualcosa che non è che sia (per programma ed idee) particolarmente distante da Azione o IV, tanto che allo scorso giro qualche nome grosso di FI è passato proprio lì.
Per intenderci: se le forze di "centro" avessero abbastanza numeri per andare al governo, te ti troveresti FI, Azione ed IV tutti a braccetto e tutto sommato neanche con chissà quale motivo di imbarazzo, perché di punti in comune ne hanno parecchi.
Poi capisco che a quel punto voti AZ che almeno è una cosa "nuova", però mi ha colpito quel "manco li considero" per un partito che tutto sommato non è che sia troppo distante da te :mah:
Cmq capisco perché la Shlein tenda a non farsi sentire mai: ogni volta che parla ti fa venire voglia di votare qualcun altro :bua:
Ma possibile che una persona che lavora con le parole non capisca che ripetere OGNI SINGOLA VOLTA CHE DEVE USARE UN PLURALE il femminile e poi il maschile ("le cittadinE ed i cittadini") NON sia una formulazione efficace?
Immagino voterò per Renzi :moan:
megalomaniac
02-05-24, 08:17
Ho aperto i risultati del sondaggio e direi che è arrivato Orologio :snob:
- - - Aggiornato - - -
- l'alleanza con i 5 stelle
Si poteva riassumere così
Ma la Bonino è alleata con Renzi? Che mi sono perso?
megalomaniac
02-05-24, 08:44
Sbarramento al 4%?
è ancora viva?
è ancora viva?
Punti facili al totomorti?
è più facile che muoia un decatleta ventenne che certi rottami ottuagenari :asd:
Sinceramente..boh. Per ora sono scheda nulla.
Poi alle europee di solito mandano i meno dotati.. stavolta li hanno pure reperiti dalle galere :asd:
Quoto tutto, soprattutto il secondo punto, che ho sempre odiato. Verrebbe voglia di votare "le destre" (altro termine che ho sempre odiato.. perché al plurale???) solo per fargli un dispetto.
Invece cercherò come al solito qualche partitucolo inutile in cui "buttare" il mio voto..
Poi alle europee di solito mandano i meno dotati.. stavolta li hanno pure reperiti dalle galere :asd:
This
At first speravo almeno tornassero a casa la ceccardi e quello "sciocchino" di ciocca
Ma non è che le proposte migliorino granché la situazione
Ma possibile che una persona che lavora con le parole non capisca che ripetere OGNI SINGOLA VOLTA CHE DEVE USARE UN PLURALE il femminile e poi il maschile ("le cittadinE ed i cittadini") NON sia una formulazione efficace?
fastidio fisico.
che poi non è tanto per la cacofonia in sé, quanto per il fatto che si trasuda dalle parole, dalla voce e dal linguaggio del corpo che è una forzatura, portata avanti per pura agenda ideologica.
all'ultimo congresso gli oratori più DESINISTRA ripetevano ossessivamente LE MEDICHE E I MEDICI, senza alcuna ironia né senso del ridicolo :rotfl:
Suppongo sia per la questione dello sbarramento.
Non so bene perchè non ci si sia ficcato dentro pure Calenda (forse dopo l'inculata delle nazionali ha preferito non rischiare il bis, anche solo per una questione di immagine), perchè ho idea che da solo un po se la rischi.
fastidio fisico.
che poi non è tanto per la cacofonia in sé, quanto per il fatto che si trasuda dalle parole, dalla voce e dal linguaggio del corpo che è una forzatura, portata avanti per pura agenda ideologica.
all'ultimo congresso gli oratori più DESINISTRA ripetevano ossessivamente LE MEDICHE E I MEDICI, senza alcuna ironia né senso del ridicolo :rotfl:
Ma è veramente una roba ridicola :bua:
Praticamente io la penso esattamente come kemper, con l'aggiunta che ho sentito che Renzie vorrebbe fare i suoi magheggi per far eleggere Draghi imperatore, per cui a questo giro penso si prenderà il mio voto.
Poi il fatto che Draghi faccia predire a sacramen il solito disastro è la conferma definitiva che tale soluzione sarebbe l'ideale per l'europa, i nostri figli e probabilmente i nostri nipoti.
Kemper Boyd
02-05-24, 14:25
Ah bravo, mi ero dimenticato che hanno anche quel disagio lì
PD (il partito non la bestemmia)
PD (non credo sia il partito)
Santo cielo Angels ti vedo per come mi sento (cit).
Eniau, conoscete qualcosa piu' a destra della destra ?
Baci AoE :sisi:
C'è anche Pace Terra e Dignità di Santoro.
Se non la votate significa che non siete per la pace!!11!!!111!!!
https://i.postimg.cc/4d390jrn/141403403-6b458189-8567-489a-995d-a8b0002a30c9.jpg
Non se ne salva uno.. È incredibile come un partito così imbarazzante che sarebbe dovuto rimanere nella sua nicchia del 3-4% massimo possa essere arrivato a superare il 30
islandhermit
02-05-24, 20:48
non si ha idea delle idee della gente senza idee (cit.)
(tra l'altro... :asd: )
MrWashington
02-05-24, 20:54
Non se ne salva uno.. È incredibile come un partito così imbarazzante che sarebbe dovuto rimanere nella sua nicchia del 3-4% massimo possa essere arrivato a superare il 30
Beh è nato da un comico il partito... ah non intendi i 5stelle? :asd:
megalomaniac
02-05-24, 21:25
Fantastiche le % attuali del sondaggio
Un bel covo di Calendiani e Renziani, abbiamo superato il record del 2022 :asd:
Non vedo l'ora che lo veda CEK
Mi piace pensare che il quasi 30% di IV sia per ghignare :sisi:
https://i.postimg.cc/XvDvRNMz/440970514-25614161224864430-6889663929418920796-n.jpg
Per confermare che in Europa vanno solo le menti più brillanti...
figurati quelle che vengono scartate :fag:
:fag:
Necronomicon
03-05-24, 09:26
Penso sempre a quello sketch della Gialappa's... L'intelligente :asd:
megalomaniac
03-05-24, 09:36
Ha la faccia sveglia
Il bello è che probabilmente l'unica cosa che potevi dire a FdI è che quantomeno sul covid non avevano mai avuto (in generale) posizioni ambigue.
La Lega ha lucidato il culo dei novax, ma FdI a mia memoria mai.
Ma evidentemente volevano sbloccare l'achievement :bua:
Cmq il nordest a livello di novax è un delirio.
Mi chiedo il senso di mandare in Europa gente contro l'Europa stessa o il Sistema Europa :uhm:
Cioè lo si fa per mandare sabotatori e gente con lo scopo di demolire l'Europa stessa? :uhm:
no bicio è per dargli una poltrona e toglierseli dai coglioni
Mandare in Europa i più coglioni che abbiamo, e poi lamentarsi che non contiamo un cazzo e siamo schiavi della Germania :snob:
MrWashington
03-05-24, 10:23
Mandare in Europa i più coglioni che abbiamo, e poi lamentarsi che non contiamo un cazzo e siamo schiavi della Germania :snob:Va che lo fanno anche gli altri, il parlamento europeo è ottimo per parcheggiare chi da fastidio
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Il bello è che probabilmente l'unica cosa che potevi dire a FdI è che quantomeno sul covid non avevano mai avuto (in generale) posizioni ambigue.
La Lega ha lucidato il culo dei novax, ma FdI a mia memoria mai.
ricordi malissimo, fdi si è posto come il referente politico dell'antivaccinismo in italia, mica come i traditori leghisti che hanno votato il green pass.
vai a vedere cosa diceva il cognato del capo del governo (allora capogruppo fdi) sui vaccini nel 2021/22 :asd:
ricordi malissimo, fdi si è posto come il referente politico dell'antivaccinismo in italia, mica come i traditori leghisti che hanno votato il green pass.
vai a vedere cosa diceva il cognato del capo del governo (allora capogruppo fdi) sui vaccini nel 2021/22 :asd:
Si, avevo proprio rimosso... sarà che ho il filtro sulle robe che dice quel soggetto :bua:
Non ricordavo neanche il tira e molla della Meloni sulla propria vaccinazione.
Rot Teufel
03-05-24, 11:35
vutto :sisi:
letteralmente :sisi:
megalomaniac
06-05-24, 09:39
Nei prossimi giorni se ho tempo le prime PROIEZIONI
Mandare in Europa i più coglioni che abbiamo, e poi lamentarsi che non contiamo un cazzo e siamo schiavi della Germania :snob:
:VonDerCosa:
megalomaniac
08-05-24, 11:37
https://i.imgur.com/uYkIJs3.png
Come sempre rispecchiate le vere volontà degli Italiani, Istituto J4S una garanzia
che bello sarebbe avere un parlamento così? avremmo eletto talmente tanta gente di Azione e Italia Viva che avrebbero dovuto esaurire le liste e cooptare per forza qualcuno di noi pure :asd:
Si, avevo proprio rimosso... sarà che ho il filtro sulle robe che dice quel soggetto :bua:
Non ricordavo neanche il tira e molla della Meloni sulla propria vaccinazione.
beh, è passato molto tempo
megalomaniac
08-05-24, 14:15
che bello sarebbe avere un parlamento così? avremmo eletto talmente tanta gente di Azione e Italia Viva che avrebbero dovuto esaurire le liste e cooptare per forza qualcuno di noi pure :asd:
E poi al voto dopo due mesi perchè nessuno dei due riuscirà a formare una coalizione con l'altro partito
Tar conferma esclusione lista Democrazia Sovrana Popolare
fottesega ma il piacere di sentire whinare ANCORA quel *sciocchino* di pennetta..
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/006/077/so_good.png
ho dovuto gugolare per capire chi cazzo sia così ****** da chiamare il partitino democrazia sovrana popolare
BONUS, sono amichetti di questi altri: https://www.fronteperlasovranitapopolare.it/
FRONTE PER LA SOVRANITA' POPOLARE
FRONTE POPOLARE SOVRANO
FRONTE SOVRANO DEL POPOLO
https://www.youtube.com/watch?v=3Ds-vbOGCMc
ma *** *****, ma ********** :rotfl:
megalomaniac
09-05-24, 13:42
:rotfl:
Kemper Boyd
09-05-24, 14:03
:asd:
Io l'ho detto più e più volte che è il momento di fondare il partito di jas, c'è talmente poca fiducia negli attuali partiti che un 2% lo porti a casa facile (vabbè, alle europee no che c'è lo sbarramento) e qualcuno così si mette a posto per la vita :timido:
Io potrei fare il ministro di qualcosa
E poi al voto dopo due mesi perchè nessuno dei due riuscirà a formare una coalizione con l'altro partito:bua:
Ratatatata
09-05-24, 16:25
Lega, l'Europa in mano alle sinistre per altri anni significherebbe la fine della nostra civilizzazione.
Io sono a rischio voto perché venerdì 7 giugno a mezzanotte parte la gara da Tesserete in Svizzera per 130 km tra le alpi ....e se tutto va bene dovrei arrivare alla domenica mattina, no stop senza avere mai dormito e mangiato in modo consono.
Poi sverrò...e conto di trovare la forza per riprendermi nel pomeriggio e recarmi modello zombie entro le 23:00 della domanica al seggio elettorale con le unghie mancanti e/o sanguinanti...
vacci appena finito la gara per vedere l'effetto che fa :asd:
così
https://i.imgur.com/zQZpii2.jpeg
Tu ci scherzi ma prima di capire che non posso toccare i sali minerali....ho cagato più volte lungo le strade durante le mie prime maratone... :asd:
- - - Aggiornato - - -
vacci appena finito la gara per vedere l'effetto che fa :asd:
...effettivamente non sarebbe male...entro tutto devastato e mi metto ad urlare GIORGIAAAAAAAA.....oppure....GENERALEEEEEEE..... :asd:
Lega, l'Europa in mano alle sinistre per altri anni significherebbe la fine della nostra civilizzazione.
Per quello bisogna votare in massa PD :sisi:
megalomaniac
10-05-24, 09:29
Più precisamente Vannacci
Leggo che capolista nel nord est per Italia viva e co. è tale Graham Watson ex deputato in scozia che giustamente viene a svernare qua, ma Bioparco, vogliono farmi votare PD? :rotfl:
graham watson pare un nome da monty python :asd:
megalomaniac
10-05-24, 10:14
Leggo che capolista nel nord est per Italia viva e co. è tale Graham Watson ex deputato in scozia che giustamente viene a svernare qua, ma Bioparco, vogliono farmi votare PD? :rotfl:
:nono: Azione
non hai azzeccato il partito e non hai nemmeno presumo letto la paginetta wiki
sarà un successo
Io credo che voterò Renzone.
Calenda sta invecchiando male, sinceramente.
renzi ha avuto la brillantissima idea di candidare capolista in circoscrizione nordest quello che è praticamente un putiniano :rotfl:
conoscerà anche i veneti, ma a sto giro crocetto azione
megalomaniac
10-05-24, 11:06
BELLA GARA
Ratatatata
10-05-24, 16:36
Per quello bisogna votare in massa PD :sisi:
Se sei masochista, LBQ+ o islamico certo.
Comunque il 90% dei voti che prende Renzi vengono da qui dentro :asd:
Sulla scheda scrivo "Nessuno dei Suddetti".
>Dire le proprie opinioni politiche in questo forum di Boomer
Ma neanche tra un milione di anni :asd:
Implying qualcuno le volesse leggere
sia mai che qualcuno COMINCI a dileggiarlo PROPRIO ADESSO per quello che vota
un capitale di stima costruito negli anni da tutelare
Kemper Boyd
11-05-24, 07:38
:rotfl:
Implying qualcuno le volesse leggere>azione/IV partiti maggiormente selezionati nel sondaggio
> SiEte dEI BoOmEr
Ok :bua:
sia mai che qualcuno COMINCI a dileggiarlo PROPRIO ADESSO per quello che vota
un capitale di stima costruito negli anni da tutelare
Rotfl
Sulla scheda scrivo "Nessuno dei Suddetti".
Ah ma quindi sei monarchico?
No, ma sto iniziando a pensare che l'Anarchia non sia poi una cosi' brutta cosa :sisi:
>azione/IV partiti maggiormente selezionati nel sondaggio
> SiEte dEI BoOmEr
Ok :bua:
RotflNon sa neanche cosa scrive, abbiate pazienza
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
avrebbe scritto "nessuno dei sudditi"
megalomaniac
13-05-24, 10:08
Finalmente inizia ad esserci un po' di DESTRA
Kemper Boyd
13-05-24, 13:13
Finalmente inizia ad esserci un po' di DESTRA
Eh, prima dovevano capire il sondaggio :fag:
kemper, scusa il termine, ma non sarai mica ... COMUNISTA???
:asd:
Kemper Boyd
13-05-24, 13:20
La mia unica fede è nel sommo gaben :snob:
Se sei masochista, LBQ+ o islamico certo.
Comunque il 90% dei voti che prende Renzi vengono da qui dentro :asd:
Se vuoi fermare un treno hai 2 possibilità:
- frenarlo
- accelerarlo fino a farlo schiantare
Più facile la seconda :sisi:
Quindi PD + candidatura Draghi a presidenza Commissione UE :sisi:
megalomaniac
23-05-24, 08:25
Siamo pronti a fermare il treno LGBTQislam?
https://i.imgur.com/hlxpwjT.png
Rispecchia SICURAMENTE il quadro nazionale
Personalmente mi da molto fastidio il fatto che a candidarsi sono tanti partiti, ma alla fine viene dato spazio solo ai soliti :sisi:
Dove sarebbe la democrazia, l'equità e la par condicio se tanti partiti non hanno spazio sui giornali / media ecc? :boh2:
Esplosa la destra destra europea...
No voglia di linkare articoli ma se sentite la bella cecilia vi fa un riassuntino...
Come sarebbe bella un'uscita con lei...da altissimo tasso di mantenimento convinta di essere da basso tasso di mantenimento (cit. Harry ti presento Sally).
https://open.spotify.com/episode/7FCSR7beowR4BQ94r4jFbZ?si=Djpb3ZccSDqkGBnYVIHFQw
La mia idea?
Stavamo finendo in mano a Putin per colpa delle bottiglie col tappo bloccato e l'elettrico imposto.
Obiettivo continuità: serve + green e Stati Uniti d'Europa :sisi:
Obiettivo continuità: serve + green e Stati Uniti d'Europa :sisi:
Qualsiasi cosa purché si PUNISCANO i poveri come si deve.
l'ultra destra è quella dell'ultra violenza? :uhm:
megalomaniac
23-05-24, 14:12
No voglia di linkare articoli ma se sentite la bella cecilia vi fa un riassuntino...
Come sarebbe bella un'uscita con lei...da altissimo tasso di mantenimento convinta di essere da basso tasso di mantenimento (cit. Harry ti presento Sally).
https://open.spotify.com/episode/7FCSR7beowR4BQ94r4jFbZ?si=Djpb3ZccSDqkGBnYVIHFQw
La mia idea?
Stavamo finendo in mano a Putin per colpa delle bottiglie col tappo bloccato e l'elettrico imposto.
Cocoon voterai ancora Lega ora che non sono più alleati con AFD?
Kemper Boyd
23-05-24, 14:15
Pazzesco scoprire che quelli di AFD son dei nostalgici della svastica, nessuno poteva immaginarlo
La mia idea?
Stavamo finendo in mano a Putin per colpa delle bottiglie col tappo bloccato e l'elettrico imposto.1995 :pippotto:
megalomaniac
23-05-24, 16:20
Pazzesco scoprire che quelli di AFD son dei nostalgici della svastica, nessuno poteva immaginarlo
Nostalgici, ma dei tempi in cui erano ancora alleati con l'unione Sovietica.
Nostalgici del portafoglio...
megalomaniac
30-05-24, 14:41
https://machivoto.willmedia.it/
77% Azione
Nessuna sorpresa :nono:
fozza e gioggia :snob:
Andrea Sperelli
30-05-24, 15:03
77% Azione
Nessuna sorpresa :nono:
Io sono pari forza italia, fdi e azione al 68% :asd:
Stati Uniti d'Europa 86% (non sapevo nemmeno esistesse un simile partito)
PD 76% (il PD è morto)
Azione 76% (mi sta bene)
Interessante è che la Lega è il partito da cui sono (orgogliosamente) più distante col 31%
Stati Uniti d'Europa 86% (non sapevo nemmeno esistesse un simile partito)
PD 76% (il PD è morto)
Azione 76% (mi sta bene)
Interessante è che la Lega è il partito da cui sono (orgogliosamente) più distante col 31%
Più o meno idem.
Salto sempre fuori più Radicali che Azione, nei test, ma ogni volta che sento un Radicale parlare spara cazzate. :asd:
Devo farmi due domande.
Ratatatata
30-05-24, 17:55
C'è proprio da essere orgogliosi di essere allineanti al pd di Shlein :asd:
Più o meno idem.
Salto sempre fuori più Radicali che Azione, nei test, ma ogni volta che sento un Radicale parlare spara cazzate. :asd:
Devo farmi due domande.
te ne hanno appena fatte 21 :asd:
C'è proprio da essere orgogliosi di essere allineanti al pd di Shlein :asd:Infatti quella parte mi preoccupa un pò.
https://i.imgur.com/nqOF4kf.jpeg
silvio avrebbe detto "l'economist mette in copertina le tre donne più inchiavabili d'europa". e tutti giù a ridere.
manchi *
https://media1.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExdzRtZG80bjU1c2c4YWx4aGJzYzVwdnR lemh4NG50ZjJ1aWFpaG0ydyZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/iDgP0d8hoIeV2cjKKi/giphy.webp
silvio avrebbe detto "l'economist mette in copertina le tre donne più inchiavabili d'europa". e tutti giù a ridere.
manchi *
https://media1.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExdzRtZG80bjU1c2c4YWx4aGJzYzVwdnR lemh4NG50ZjJ1aWFpaG0ydyZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/iDgP0d8hoIeV2cjKKi/giphy.webp
Bhè manca la Lagarde
Ilaria Salis e la storia dell’occupazione di una casa popolare a Milano: «Ha un debito di 90 mila euro»
Identificata dalla polizia a dicembre 2008. Aveva dichiarato una gravidanza
https://www.open.online/2024/06/07/ilaria-salis-casa-occupata-milano-debito/
------------
Proprio una personcina :sisi:
No ma infatti non si capiva che il livello era la fricchettona che trovi in piazza verdi a Bologna :asd:
manchi *
Beh, la Melona, con un (bel) po' di trucco, stanza in penombra.... :look:
Pronostico:
Fdi: 28%
Lega: 10%
FI: 8%
PD: 20%
SI/Verdi: 4%
M5s: 15%
Azione: 3%
Stati uniti d'europa: 3%
Pronostico:
Fdi: 28%
Lega: 10%
FI: 8%
PD: 20%
SI/Verdi: 4%
M5s: 15%
Azione: 3%
Stati uniti d'europa: 3%
Per me FDI supera il 30%, FI va sopra la lega e anche di 2 o 3 punti percentuali.
A sinistra il PD tiene il 20% ma difficilmente di più.
MS5 non so se arriva al 10%.
Il resto numeri da prefisso telefonico del nord.
megalomaniac
07-06-24, 09:20
Ultime proiezioni prima del voto
Lunedì mi aspetterò risultati simili a quelli previsti dall'istituto J4S :snob:
https://i.imgur.com/mG9Rorm.png
Kemper Boyd
07-06-24, 09:23
Insomma se Renzi e Calenda fanno pace possiamo fare anche le riforme costituzionali :alesisi:
Insomma se Renzi e Calenda fanno pace possiamo fare anche le riforme costituzionali :alesisi:
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/026/738/future.jpg
Non mi aspettavo il PD così in alto, sono contento.
Sempre troppi voti per il M5s e godo per Salvini sotto Tajani anche se dovrebbero scomparire entrambi.
https://pbs.twimg.com/media/GPqdTCgX0AAEdyJ?format=jpg&name=large
https://pbs.twimg.com/media/GPqdTCgX0AAEdyJ?format=jpg&name=largeUno cosi non lo vota nemmeno uno così
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Necronomicon
10-06-24, 05:42
Beh, la Melona, con un (bel) po' di trucco, stanza in penombra.... :look:
A meno che non inventino un modo di avere Photoshop direttamente nella retina, non credo il trucco potrebbe renderla apprezzabile
Uno cosi non lo vota nemmeno uno così
2,19 già fin troppo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Quello che SPAVENTA sono i verdi che hanno preso un botto di voti :uhm: mi sa che hanno fatto da calamita agli elettori di estrema sinistra con la Salis e ai complottisti / novax ecc :sisi:
E comunque ha votato il 49,7% degli aventi diritto :sisi:
Godo immensamente.
Vedo che anche negli altri stati l'affluenza solita non sia esattamente un pienone, quindi non siamo gli unici stronzi.
Ma chi se le incula ste elezioni farlocche, in Europa poi di solito mandano i meno dotati per toglierseli dalle balle :asd:
Ma chi se le incula ste elezioni farlocche, in Europa poi di solito mandano i meno dotati per toglierseli dalle balle :asd:
Invece sono comunque un termometro della situazione politica
Don Zauker
10-06-24, 07:13
C’erano anche le comunali in 3500 comuni.
Invece sono comunque un termometro della situazione politicaMaddai, non ha votato nemmeno la metà degli elettori
Un mio carissimo amico gli ha dato il voto :snob:
Fino all'altro ieri era fervente sostenitore dei 5s :bua:
Un mio carissimo amico gli ha dato il voto :snob:
Fino all'altro ieri era fervente sostenitore dei 5s :bua:Votava anche Di Pietro?
GenghisKhan
10-06-24, 07:41
Unica buona notizia di queste elezioni :bua:
Votava anche Di Pietro?
Di Pietro l'ho votato io :bua:
(una sola volta :look: )
Insomma, il grande centro si è presentato diviso e le due metà non hanno raggiunto lo sbarramento.
Geni.
Ed il fatto che il progetto di Calenda, oramai a qualche anno dalla sua fondazione, abbia raccolto appena un 1% cagato in più di SANTORO forse dovrebbe suggerirgli qualche riflessione. Ma non mi pare persona in grado di imparare dagli errori.
Spero di sbagliarmi.
Ma fatemi capire, Macron ha indetto nuove elezioni praticamente per la prossima settimana? :bua:
Ma fatemi capire, Macron ha indetto nuove elezioni praticamente per la prossima settimana? :bua:
col sistema elettorale francese può essere stata un'ottima idea.
oppure un suicidio, dipende come va :asd:
megalomaniac
10-06-24, 08:18
Direi che più o meno ci siamo :sisi:
Abbiamo previsto il crollo dei 5S, la tenuta di FdI e un buon risultato del PD :snob:
dopo 15 anni si torna finalmente al bipolarismo
a questo giro è fra fascisti e genderisti
megalomaniac
10-06-24, 08:57
Buongiorno a tutti, ne esco dal seggio..
Sono entrata cn documento e tessera alla mano, mi guardano gli consegno il tutto e aspetto che scrivano sul registro, entro nella cabina e mi sono venute le lacrime agli occhi.
Ho proprio sentito l'importanza di quella X, cn la grafia più bella che potevo ho scritto Giorgia Meloni.
Alla faccia di quei cazzari che dicono cosa fare...
Io ho votato!
Godo per la Bonino e Renzi che raccolgono 0 seggi :lul:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Visto che PPE+Socialisti hanno bisogno di Renew per un Ursula 2.0, mobiliteranno le squadre di propaganda come le altre volte per far vincere Macron :asd:
dopo 15 anni si torna finalmente al bipolarismo
a questo giro è fra fascisti e genderisti
Mergiamo il trend con quello di doom: the dark ages
Uno cosi non lo vota nemmeno uno così
Stamattina stavo pensando che il 3% per una lista creata all'ultimo non è assolutamente poco se guardiamo Renzi, Calenda e Bonino...anzi è un risultato eccezionale....e inoltre se vogliamo fantasticare, Santoro è il più occidentale di tutti, disposto ad immolarsi per indebolire le liste pro putin...e togliere voti qua e là....tutti dispersi e morti grazie alla sua lista. :sisi:
https://media1.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExanEzd281ZWN6dXJvaTdwdHc0MGN4Zzh uZ2UwZzg1aXFqa3ByMmM4ayZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/12NUbkX6p4xOO4/giphy.webp
Ottimo suicidio dei due partiti più votati da J4S.
Secondo me hanno perso molto voti a causa del "voto utile" e la paura, fondata, da parte di molti che temevano non raggiungessero lo sbarramento.
Fossero stati insieme potevano quasi impensierire la Lega. Spero che sia una indicazione chiara a quelle due teste di cazzo, per i prossimi appuntamenti elettorali.
SPOILER: non impareranno un bel niente.
Non mi capacito dell'exploit della Sinistra/Verdi. Forse spinti in alto da una diaspora da un PD che riesce ad essere al contempo anonimo e imbarazzante.
megalomaniac
10-06-24, 10:09
Comunque in Italia crollo dei due principali partiti filorussi e buona tenuta dei vari partiti atlantisti a differenza di altri paesi europei :sisi:
Salvini si vanta del risultato :uhm:
Figo il sito eligendo con i risultati divisi per sezione
Nel mio seggio in 16 abbiamo votato Renzi in 15 calenda, fa acquisire valore al mio voto che ha permesso al bel-matteo di essere primo tra gli ultimi :proud:
Cmq fa riflettere che i partiti più boh come programma politico europeo (lega, verdi, 5s, pace, libertà, alternativa) abbiano preso insieme il 30% dei voti.. :sisi:
Non che avessimo dubbi sui nostri connazionali eh :nono:
megalomaniac
10-06-24, 10:29
Ma chi è che continua a votare Azione nel sondaggio? Siamo arrivati a 16 voti :rotfl:
Ma chi è che continua a votare Azione nel sondaggio? Siamo arrivati a 16 voti :rotfl:
io non l'avevo visto il sondaggio pre-elezioni, quindi ho pensato di sistemare la mancanza :snob:
comunque vabbé, sono direi che renzie e calenda son finiti. Cioé, se non si mettono insieme non arriveranno mai alle sogli di sbarramento. Se si mettono insieme sono ancora piú buffoni di prima.
Andrea Sperelli
10-06-24, 10:47
Io sono stato a casa a capolavorare, c'era tempo brutto e mi pesava il culo ad uscire
io non l'avevo visto il sondaggio pre-elezioni, quindi ho pensato di sistemare la mancanza :snob:
comunque vabbé, sono direi che renzie e calenda son finiti. Cioé, se non si mettono insieme non arriveranno mai alle sogli di sbarramento. Se si mettono insieme sono ancora piú buffoni di prima.
Se la strameritano questa batosta. Ma già dopo la prova di buffonaggine del 2022 c'erano poco speranze
Guardiamo se riconfluiscono nel PD (che figurati se dovendo scegliere tra essere coerenti e portare a casa qualcuno che porta uno zero-virgola scelgono il primo) o diventano i lacchè di tajani in attesa che tiri le cuoia anche lui
Il voto dei fuori sede
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240610/f4e361c847629679ad3162e07903394c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240610/d780b8b5572c6244d2ca2587cbd76587.jpg
megalomaniac
10-06-24, 11:07
Guardiamo se riconfluiscono nel PD (che figurati se dovendo scegliere tra essere coerenti e portare a casa qualcuno che porta uno zero-virgola scelgono il primo) o diventano i lacchè di tajani in attesa che tiri le cuoia anche lui
Si e poi chi votiamo?
gioggia, chi altri :asd3:
megalomaniac
10-06-24, 11:10
gioggia, chi altri :asd3:
Non ironicamente sarebbe stata la mia seconda scelta
Si e poi chi votiamo?
Credo sia giunto il momento di portare noi moderati al 65% degli exit poll
In pratica Giorgia e Fratelli d'Italia sono in Europa l'argine contro il dilagare dell'estrema destra.
Così, giusto per avere un quadro della situazione
In pratica Giorgia e Fratelli d'Italia sono in Europa l'argine contro il dilagare dell'estrema destra.
Così, giusto per avere un quadro della situazione
Sembra assurdo ma è così
Il voto dei fuori sede
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240610/f4e361c847629679ad3162e07903394c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240610/d780b8b5572c6244d2ca2587cbd76587.jpgtutti froci col culo degli altri quando stai in un altro paese
Sembra assurdo ma è così
Beh dai, da noi il primo partito è composto da gente che ha il busto del Duce ma lo tiene nascosto nel cassetto della scrivania, e quando esce una sua foto che fa il saluto romano un pochino si vergogna e dice che è un fraintendimento.
Altro il primo partito è stato fondato direttamente dai reduci delle SS e quando esce una foto col saluto romano chiedono ai giornali di ripubblicarla più visibile.
Effettivamente per via della nostra moderazione rischiamo di essere troppo marginati in Europa
Non mi capacito dell'exploit della Sinistra/Verdi. Forse spinti in alto da una diaspora da un PD che riesce ad essere al contempo anonimo e imbarazzante.
Il PD mi pare abbia recuperato punti rispetto agli ultimi giri, o sbaglio?
Più facile che S/V abbiamo pescato qualcosa dai 5S imho
Se la strameritano questa batosta. Ma già dopo la prova di buffonaggine del 2022 c'erano poco speranze
Ma la roba del 2022 imho è stata un po la pietra tombale su quel progetto.
No penso che siano gli studenti (non so i lavoratori) :sisi: gli italiani all'estero non possono votare alle europee (la nostra legge non lo permette, al contrario degli altri stati) :sisi:
Il voto dei fuori sede
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240610/f4e361c847629679ad3162e07903394c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240610/d780b8b5572c6244d2ca2587cbd76587.jpg
visto che fuori sede ci stanno I CERVELLI FUGGITI, i voti fuori sede dovrebbero contare almeno x5 :snob:
- - - Aggiornato - - -
tutti froci col culo degli altri quando stai in un altro paese
tipico atteggiamento da itaglietto
ah, sei tu un cervello fuggito? :asd3:
Kemper Boyd
10-06-24, 11:28
tutti froci col culo degli altri quando stai in un altro paese
I fuori sede sono quelli che vivono in un'altra città e - da questo giro in via sperimentale - possono votare lì invece che tornare a casa, non c'entra niente con chi vive all'estero :asd:
- - - Aggiornato - - -
visto che fuori sede ci stanno I CERVELLI FUGGITI, i voti fuori sede dovrebbero contare almeno x5 :snob:
- - - Aggiornato - - -
tipico atteggiamento da itaglietto
Anche qui, magari sapere cosa significa "fuori sede" aiuterebbe :asd:
Giovani + istruiti --> Orientamento sui temi della sinistra/ecologia
Si sapeva :sisi:
Anzi, mi sarei aspettato un po più alto Calenda... che cmq in questa fetta ha preso il triplo
Il problema è che i giovani tendenzialmente non votano.
Ci sono statistiche in proposito?
No penso che siano gli studenti (non so i lavoratori) :sisi: gli italiani all'estero non possono votare alle europee (la nostra legge non lo permette, al contrario degli altri stati) :sisi:Wut? :uhm: io ho votato alle europee eccome dall'estero
Kemper Boyd
10-06-24, 11:36
Wut? :uhm: io ho votato alle europee eccome dall'estero
Ma ti pare che bicio possa dire qualcosa che non siano cazzate vomitate a caso dal pozzo senza fondo della sua ignoranza?
Wut? :uhm: io ho votato alle europee eccome dall'estero
Ha ragione solo per quanto riguarda i paesi extra UE. In quel caso, in effetti, devi tornare in Italia per votare (con agevolazione per le spese di viaggio).
Anzi, mi sarei aspettato un po più alto Calenda... che cmq in questa fetta ha preso il triplo
I giovani istruiti, per quel poco che hanno votato, hanno fatto blocco comune o per il PD o per AVS. è lì che ha perso voti Winston Calenda.
Per quanto riguarda Renzi invece, un po' lo stesso (magari meno AVS ma solo PD) con più una componente che magari ha votato per Forza Italia
bobo, in parecchi paesi i giovani istruiti o si astengono o cominciano a votare per l'estrema destra, visto che le valanghe di immigrati fatti entrare dalla sinistra provocano principalmente riduzione/stagnazione degli stipendi ed aumento del costo degli immobili e degli affitti
l'italiota medio è molto lento a capire ma piano piano ci arriveranno tutti
io non voto da più di dieci anni ma detto tra me e te chi ragiona così non ha tutti i torti, eh
- - - Aggiornato - - -
No penso che siano gli studenti (non so i lavoratori) :sisi: gli italiani all'estero non possono votare alle europee (la nostra legge non lo permette, al contrario degli altri stati) :sisi:
ma che cazzo dici :asd:
MrWashington
10-06-24, 12:01
In Germania hanno votato l'estrema destra i giovani.
ghiaccionove
10-06-24, 12:06
Il voto dei fuori sede
anche io per ben due volte mi sono fatto fregare da verdi et similia.
All'ultimo giro mi sono ritrovato ad aver fatto entrare in parlamento chi ha sfruttato i migranti per arricchirsi, chi si batte per non mandare le armi a kiev chiedendo la diplomazia solo a zelensky e simpaticissimi free pal.
Questa gente non ha fatto nulla di concreto per nessuno se non per il proprio portafogli.
Kemper Boyd
10-06-24, 12:07
Il continuo crollo dei 5stelle è la notizia migliore. Mi spiace molto per il buon risultato del PD che così si convincerà che quello che stanno facendo va bene.
Il mio voto è stato buttato, ma lo temevo. D'altra parte non avevo intenzione di votare per nessun altro, quindi amen.
Il PD è immortale, purtroppo.
Se prendete i seggi delle elezioni in Germania, è praticamente la cartina col muro di Berlino di 40 anni fa.
Ad Ovest, compresa Berlino che sta ad Est, trionfa la CDU (centro destra). Ad Est è praticamente un trionfo di Afd. E più che i giovani il voto di massa l'hanno fatto con i lavoratori della classe medio bassa.
E cosa ancora più emblematica del trionfo dell'Afd è che il partito di estrema sinistra più votato tra le sigle che di solito compongono la galassia delle sinistre è quello che più ha in comune con Afd i principi di lotta all'immigrazione
ghiaccionove
10-06-24, 12:09
Il continuo crollo dei 5stelle è la notizia migliore. Mi spiace molto per il buon risultato del PD che così si convincerà che quello che stanno facendo va bene.
Il mio voto è stato buttato, ma lo temevo. D'altra parte non avevo intenzione di votare per nessun altro, quindi amen.
se si considera che il voto non è nazionale, il movimento non è andato malissimo perché al sud in molti luoghi continua a toccare punte del 35%. Quindi ci saranno comunque un buon numero di eletti, tutti provenienti dal sud.
Comunque Ilaria Salis ha vinto alla lotteria.
Kemper Boyd
10-06-24, 12:11
se si considera che il voto non è nazionale, il movimento non è andato malissimo perché al sud in molti luoghi continua a toccare punte del 35%. Quindi ci saranno comunque un buon numero di eletti, tutti provenienti dal sud.
Il trend è comunque positivo, ad ogni giro elettorale vanno sempre peggio. Speriamo che in breve si arrivi al completo annientamento di quel cancro di merda che è questo partito guidato dal più schifoso politico che abbia mai appoggiato il culo su una poltrona del nostro paese.
ghiaccionove
10-06-24, 12:21
Il trend è comunque positivo, ad ogni giro elettorale vanno sempre peggio. Speriamo che in breve si arrivi al completo annientamento di quel cancro di merda che è questo partito guidato dal più schifoso politico che abbia mai appoggiato il culo su una poltrona del nostro paese.
il trend è in forte discesa al nord, ma in alcune zone del sud (come la campania) sta tenendo abbastanza bene.
Dovrebbe essere ancora il primo partito... chissà perché.
Comunque sono curioso di vedere quanti ne manderanno al parlamento europeo per non fare nulla, come sempre.
Salvini si vanta del risultato :uhm:
è un grande successo, perchè non dovrebbe vantarsi?
Il PD è immortale, purtroppo.
è il partito dei benestanti e in Italia i benestanti ci sono in quantità
bobo, in parecchi paesi i giovani istruiti o si astengono o cominciano a votare per l'estrema destra, visto che le valanghe di immigrati fatti entrare dalla sinistra provocano principalmente riduzione/stagnazione degli stipendi ed aumento del costo degli immobili e degli affitti
l'italiota medio è molto lento a capire ma piano piano ci arriveranno tutti
io non voto da più di dieci anni ma detto tra me e te chi ragiona così non ha tutti i torti, eh
Ed infatti si vede come in Italia il governo più a destra di sempre, quello dei blocchi navali con la marina, delle piattaforme galleggianti in cui piazzare gli immigrati e dei video con i fucili vicino alla costa, abbia risolto il problema dell'immigrazione :asd:
Chi vota sta gente per l'immigrazione non si rende conto di essere un pollo a cui buttano un po di mangime a basso costo per fargli fare quello che vogliono.
In Germania hanno votato l'estrema destra i giovani.
Si, ma stavo parlando dell'Italia :sisi:
Scuole chiuse a Bergamo
https://imgur.com/565dxki.jpg
Kemper Boyd
10-06-24, 13:43
Scuole chiuse a Bergamo
https://imgur.com/565dxki.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240530/0538edce974357621bdf4c68a0b4e1f2.jpg
Ed infatti si vede come in Italia il governo più a destra di sempre, quello dei blocchi navali con la marina, delle piattaforme galleggianti in cui piazzare gli immigrati e dei video con i fucili vicino alla costa, abbia risolto il problema dell'immigrazione :asd:
Chi vota sta gente per l'immigrazione non si rende conto di essere un pollo a cui buttano un po di mangime a basso costo per fargli fare quello che vogliono.Quella gente non è affatto più stupida di te e sa bene che è possibile che non cambi un accidente, ma comunque sia in Francia voteranno FN ed in Germania AfD.
Dovresti ringraziarli, visto che sono gli unici a cercare di fare qualcosa contro il declino sociale ed economico europeo. Molto meglio dei ritardati che votano a sinistra, poco ma sicuro
io lo continuo a ripetere, bisogna fondare il Partito dell'Astensione :sisi:
il cui programma elettorale è niente :sisi: magari aggiungendoci "tutti a casa!" :sisi:
poi sarei curioso se tale partito prendesse dei gran bei voti o la maggioranza, se puoi davvero non far niente o è contro la legge :uhm:
cioè nessuna legge, nessun decreto, nessuna finanziaria, niente :uhm: manco ci vai in parlamento :sisi:
Kemper Boyd
10-06-24, 13:57
Quella gente non è affatto più stupida di te e sa bene che è possibile che non cambi un accidente, ma comunque sia in Francia voteranno FN ed in Germania AfD.
Dovresti ringraziarli, visto che sono gli unici a cercare di fare qualcosa contro il declino sociale ed economico europeo. Molto meglio dei ritardati che votano a sinistra, poco ma sicuro
Io però vorrei capire qual è la soluzione reale, concreta e praticabile per risolvere il problema. Cioè questi che sono gli unici a cercare di fare qualcosa, cosa propongono?
La soluzione è farli entrare, insegnargli l'italiano e a fare i badanti/infermieri/spazzini/agricoltori/operai
tutti lavori che gli italiani non vogliono fare ma di cui abbiamo disperato bisogno
Io però vorrei capire qual è la soluzione reale, concreta e praticabile per risolvere il problema. Cioè questi che sono gli unici a cercare di fare qualcosa, cosa propongono?
Due punti importanti, ad occhio, riguardano green deal ed immigrazione. Punti su cui concordo appieno.
Per prima cosa dovrebbero prendere il green deal e bruciarlo, a tutti i livelli. Ma tutti, eh. Macchine elettriche ovviamente comprese.
Non mi sembra niente di impossibile, anzi. Basta la volontà di farlo.
Oltre a questo servirebbero politiche migratorie serie, e con "serie" intendo contrasto all'immigrazione clandestina, lotta al fondamentalismo islamico, politiche di integrazione per chi è già qui e taglio dei benefit dati alla cazzo di cane.
Cioè, per esempio
https://www.politico.eu/article/germany-olaf-scholz-calls-consequences-following-islamist-rally/
lo capisci che i bobo d'Europa al massimo riuscirebbero a dire roba del tipo "sì ma son solo poche migliaia di persone, son bazzecole montate dalla destra per prendere i voti dei faciloni"?
Kemper Boyd
10-06-24, 14:10
Per prima cosa dovrebbero prendere il green deal e bruciarlo, a tutti i livelli. Ma tutti, eh. Macchine elettriche ovviamente comprese.
Vabeh c'entra un cazzo con l'immigrazione
Oltre a questo servirebbero politiche migratorie serie, e con "serie" intendo contrasto all'immigrazione clandestina, lotta al fondamentalismo islamico, politiche di integrazione per chi è già qui e taglio dei benefit dati alla cazzo di cane.
Eh ok, ma questi sono i proclami delle campagne elettorali, io vorrei capire i vari come.
Come contrasti l'immigrazione clandestina? Pattugli i mari e siluri le barche? Fucilazione di chi si trova già in europa senza titolo?
Lotta al fondamentalismo islamico benissimo, sono grande fan, ma come si fa?
Come si attuano reali politiche di integrazione?
La gente vota AfD per gli stessi motivi idioti per cui i ritardati che bloccano le autostrade votano per la sinistra: ideologia stupida, proclami vuoti, slogan da decerebrati.
Io sono un pragmatico, voglio sapere come si pensa di fare le cose.
Assolutamente nulla.
Tutti quelli che hanno fatto campagna elettorale "energica" su questo argomento, pescando a strascico tra i tordi che gli andavano appresso, non hanno fatto assolutamente nulla di risolutivo una volta andati al governo. Perchè il 99% delle cose che dicevano era pura propaganda, irrealizzabile nel mondo reale.
Ma ci caschi, li voti e poi magari ti senti pure intelligente.
Il cazzo che non hanno proposto niente. Specialmente per il FN si trovano tutte le loro proposte online, proposte che, in tutta onestà, sono rimaste sostanzialmente le stesse almeno da dieci anni a questa parte.
Sapete usare internet, no? Cercatevele.
Kemper Boyd
10-06-24, 14:18
Sapete usare internet, no? Cercatevele.
Vabeh ciao :asd:
Vabeh ciao :asd:
Ero serio, ma visto che proprio vuoi... AfD - che non voterei mai - ha proposte chiaramente irrealizzabili ed eccessive, tipo deportazioni di massa, ma hanno pure proposte adeguate del tipo limitazioni ai ricongiungimenti familiari, riduzione del numero di paesi non considerati sicuri e dei motivi per richiedere asilo, sbrigamento più veloce delle pratiche di asilo politico, incentivi per chi vuole ritornare in patria, visti di lavoro più difficili da ottenere. In più, deportazioni per chi si vede la pratica di asilo rigettata o commette reati dopo aver ottenuto l'asilo politico.
Contento?
Quelle del FN sono simili ma, per ovvi motivi di "anzianità", più delineate. Forse sono ancora più stringenti, pensa...
abbiamo già un Bobo purtroppo, almeno tu evita.
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente nulla.
Tutti quelli che hanno fatto campagna elettorale "energica" su questo argomento, pescando a strascico tra i tordi che gli andavano appresso, non hanno fatto assolutamente nulla di risolutivo una volta andati al governo. Perchè il 99% delle cose che dicevano era pura propaganda, irrealizzabile nel mondo reale.
Ma ci caschi, li voti e poi magari ti senti pure intelligente.
A' bobo, queste son cazzate che ti dici da solo per darti ragione e per convincerti di essere migliore degli altri.
In poche parole, sei un incrocio tra un piddino ed un grillino.
megalomaniac
10-06-24, 14:28
Due punti importanti, ad occhio, riguardano green deal ed immigrazione. Punti su cui concordo appieno.
Cioè, per esempio
https://www.politico.eu/article/germany-olaf-scholz-calls-consequences-following-islamist-rally/
lo capisci che i bobo d'Europa al massimo riuscirebbero a dire roba del tipo "sì ma son solo poche migliaia di persone, son bazzecole montate dalla destra per prendere i voti dei faciloni"?
Tutte cose che stiamo facendo anche qua in Italia da due anni a questa parte, abbiamo eletto la Meloni e Salvini proprio per quello
Kemper Boyd
10-06-24, 14:28
AfD - che non voterei mai - ha proposte chiaramente irrealizzabili ed eccessive, tipo deportazioni di massa, ma hanno pure proposte adeguate del tipo limitazioni ai ricongiungimenti familiari, riduzione del numero di paesi non considerati sicuri e dei motivi per richiedere asilo, sbrigamento più veloce delle pratiche di asilo politico, incentivi per chi vuole ritornare in patria, visti di lavoro più difficili da ottenere. In più, deportazioni per chi si vede la pratica di asilo rigettata o commette reati dopo aver ottenuto l'asilo politico.
Contento?
Son tutte roba già dette e o sbagliate o non attuabili.
Il problema principale è l'immigrazione clandestina, e la contrasti con visti di lavoro più difficili da ottenere? Cioè gente che vuole immigrare legalmente per lavorare (avendo già l'accordo per il lavoro) sarebbe il vero problema?
Le deportazioni verso dove? Gente senza documenti, dove la deporti? Peraltro per deportare serve l'accordo del paese di destinazione.
Io sono d'accordo sul fatto che ci sia un problema, mi stanno sul cazzo però i proclami basati sul nulla. È la stessa roba dei seguaci di greta, ma dal lato opposto.
Manu, ti ripeto.
Sono due anni che in Italia c'è un governo composto quasi integralmente dalle forze politiche che hanno costruito una parte importante della loro fortuna sulla propaganda STOP INVASIONE.
Ti pare che ci siano risultati in questo senso?
A parte la costosissima quanto totalmente inutile fuffa fake dei campi in Albania :asd:
Con le proposte ti ci fai il bidè, qui si parla di qualcosa di realizzabile (e magari di realizzato) nel mondo reale.
Prima c'erano i sinistri che facevano entrare tutti, ora non si può più dare la colpa a loro.
Quindi?
Io volevo le navi della marina militare che respingevano con la forza i barconi di disperati al largo delle nostre coste. Giorgia me le aveva promesse.
Dove sono? :vojo:
Le deportazioni verso dove? Gente senza documenti, dove la deporti? Peraltro per deportare serve l'accordo del paese di destinazione.
Le deportazioni considerate una "proposta realizzabile" :rotfl:
Ricordo, diversi anni fa (ma dubito che le cose siano cambiate molto), una Bonino che disse che l'Italia aveva accordi di rimpatrio con 4 (ripeto: QUATTRO) Paesi africani.
In assenza di tali accordi, la persona rimane qui.
La riduzione unilaterale dei Paesi non considerati sicuri :rotfl:
Vabbeh, basta dai
Son tutte roba già dette e o sbagliate o non attuabili.
Il problema principale è l'immigrazione clandestina, e la contrasti con visti di lavoro più difficili da ottenere? Cioè gente che vuole immigrare legalmente per lavorare (avendo già l'accordo per il lavoro) sarebbe il vero problema?
Io sono d'accordo sul fatto che ci sia un problema, mi stanno sul cazzo però i proclami basati sul nulla. È la stessa roba dei seguaci di greta, ma dal lato opposto.
A livello di numeri no, non è l'immigrazione clandestina il maggior problema. Provo a spiegarmi.
In Germania ma non solo, chi ottiene lo status di rifugiato politico può far arrivare in Germania moglie/marito e figli minori, il tutto senza dover raggiungere un certo reddito.
Ne viene fuori che se accogli uno, poi ti diventano quattro. Quattro persone che peraltro possono ricevere benefit ed housing.
Fai in modo che nessuno o quasi possa ottenere l'asilo politico, oppure fai sì che non si possano portare dietro la famiglia e che non possono beccarsi soldi e casa, eppoi vediamo quanti ne vengono :asd:
Anche l'immigrazione legale può essere un problema, visto che può portare ad un calo degli stipendi medi ed aumento dei prezzi delle case e degli affitti.
E' roba fattibilissima, manca solo la volontà di farlo.
- - - Aggiornato - - -
Le deportazioni considerate una "proposta realizzabile" :rotfl:
Ricordo, diversi anni fa (ma dubito che le cose siano cambiate molto), una Bonino che disse che l'Italia aveva accordi di rimpatrio con 4 (ripeto: QUATTRO) Paesi africani.
La riduzione unilaterale dei Paesi non considerati sicuri :rotfl:
Vabbeh, basta dai
Bravo, fai bene.
Fai pressione, ma a livello UE, non a livello tedesco, sulla nazione del caso e le dici che senza accordi si sognano di fare affari con la UE, di beccarsi aiuti economici e di ottenere VISA per l'Europa.
Voi mi direte: ma perché non fanno queste cose?
A mio modesto parere, è perché alle corporazioni fa comodo avere masse di poveracci pronti a lavorare per due lire, e perché l'aumento dei prezzi delle case e degli affitti porta benefici a politici ed a tutti i fondi d'investimento ed immobiliari che possiedono immobili.
Bobo, per l'ultima volta... ma che cazzo vuoi che freghi al francese di Lione dei risultati della Meloni?
Kemper Boyd
10-06-24, 14:48
Anche l'immigrazione legale può essere un problema, visto che può portare ad un calo degli stipendi medi ed aumento dei prezzi delle case e degli affitti.
Quello però è un problema di regolamentazione del lavoro, non dovrebbe esistere un'asta al ribasso per gli stipendi.
Quello però è un problema di regolamentazione del lavoro, non dovrebbe esistere un'asta al ribasso per gli stipendi.
? Non capisco.
Ad ogni modo... boyd, ti ho scritto un bel po' di roba riguardo asili politici, rimpatri, ricongiungimenti familiari e benefits. Sei d'accordo con me o no?
IMHO quella roba lì è fattibilissima, basta averne la volontà politica. Certa gente va in Germania e da altre parti perché gli danno soldi e casa gratis, taglia quella roba e fai sì che le loro famiglie rimangano al loro paese e non viene più nessuno.