PDA

Visualizza Versione Completa : Mad Max Fury Road black&white e senza dialoghi?? Dunque?



PistoneViaggiatore
04-06-16, 16:33
Mi pare di capire che debbano ancora distribuire la versione bianco e nero? :uhm:

Ma non ho capito se sta storia dei niente dialoghi è vera o meno?

Delucidatemi!

Gionny_Ren
05-06-16, 06:39
Perché dovrebbero fare una versione bianco e nero, e perfino muta?

pasquaz
05-06-16, 06:50
Perché dovrebbero fare una versione bianco e nero, e perfino muta?

la leggenda narra che miller voleva che il film fosse fatto in b/n(cosa che mi perplime, dato che i colori e fotografia in mm sono ai massimi livelli)

PistoneViaggiatore
05-06-16, 09:31
Nah ne sapete meno di me qua allora io vi snobbo!!!

Mr Yod
06-06-16, 12:08
(cosa che mi perplime, dato che i colori e fotografia in mm sono ai massimi livelli)
Appunto. :uhm:

Recidivo
08-06-16, 13:39
Pistone, bisogna tu fumi meno.
Damme retta.

PistoneViaggiatore
08-06-16, 18:19
Ma se non fumo più niente da più di un mese :asd:

Bisogna che voi siate più divertenti, Damme retta.

Zero/2
08-06-16, 18:21
recidivo è troppo impegnato a nascondere cavi nel suo autoveicolo di modo da picchiare ai rummeni, oppure ai Della Valle.

PistoneViaggiatore
08-06-16, 18:53
:rotfl:

Zero/2
08-06-16, 19:27
true story

Recidivo
09-06-16, 09:32
recidivo è troppo impegnato a nascondere cavi nel suo autoveicolo di modo da picchiare ai rummeni, oppure ai Della Valle.

:asd:

Dai su.
Un giro l'offro io.

Crasher
09-06-16, 09:51
Da quel che mi par di capire Miller voleva fare una versione muta e in bianco e nero ma la casa di produzione gli ha detto nisba:uhm:

ilVlad
09-06-16, 10:05
Da quel che mi par di capire Miller voleva fare una versione muta e in bianco e nero ma la casa di produzione gli ha detto nisba:uhm:

A dire il vero ci sono delle interviste risalenti a marzo dove Miller dice che la casa di produzione ha dato l'ok per la versione B/N (non parla del mutismo), che questa sia pronta e che "prima o poi" uscirà... si specula possa essere nella futura Ultimate sticazz edition del film che è uscito in home video senza extra e un cazz per cavalcare l'onda lunga post Oscar.

Ocean
30-06-16, 22:58
Su Amazon tetesco è in prevendita un mega cofanetto che include tutti i mad max, inclusa la versione in bianco e nero di Fury Road. Esce il 29 settembre
https://www.amazon.de/Collection-exklusiv-Amazon-Blu-ray-Limited/dp/B01HD6ZBGQ/ref=sr_1_16?ie=UTF8&qid=1467323133&sr=8-16&keywords=mad+max

Bonzino
03-07-16, 20:00
Su Amazon tetesco è in prevendita un mega cofanetto che include tutti i mad max, inclusa la versione in bianco e nero di Fury Road. Esce il 29 settembre
https://www.amazon.de/Collection-exklusiv-Amazon-Blu-ray-Limited/dp/B01HD6ZBGQ/ref=sr_1_16?ie=UTF8&qid=1467323133&sr=8-16&keywords=mad+max ma sara in italiano o solo inglese?

Ocean
03-07-16, 20:14
ma sara in italiano o solo inglese?

Inglese e tedesco sicuro, visto che lo vendono come esclusiva di amazon.de, Bisogna vedere se questa versione uscirà anche qui.
Per la versione in bianco e nero non si pone il problema, visto che dovrebbe essere muto:asd:

alberace
03-07-16, 22:55
interessante :uhm:

Lo Zio
04-07-16, 09:14
la versione B/N io ce l'ho già :snob:

Zero/2
04-07-16, 09:16
se azzeri il volume hai anche la versione muta!!!!111!

Lo Zio
04-07-16, 10:02
cazz hai scoperto il mio segreto segretissimo!!!! :asD:

Crasher
15-09-16, 09:30
http://www.badtaste.it/2016/09/15/mad-max-fury-road-dicembre-arriva-high-octane-collection-negli-usa/194613/

Necronomicon
15-09-16, 09:38
Miller sarà invecchiato e rincoglionito tutto su un colpo. A che minchia serve la versione bianco e nero :asd:

Tyreal
15-09-16, 18:43
Non credo sarà un bianco e nero ottenuto semplicemente desaturando il colore! Avrà pensato a una versione con contrasti fortissimi e linee enfatizzate in postproduzione o cose del genere. Mi aspetto di vedere qualche trailer per rendermene conto.

Ghost
15-09-16, 19:02
Miller sarà invecchiato e rincoglionito tutto su un colpo. A che minchia serve la versione bianco e nero :asd:

Da quel che so era la sua visione originale, solo dopo lo hanno convinto a farlo a colori

EddieTheHead
15-09-16, 20:39
non sarà peggio dell'originale http://j4gif.3owl.com/gif/smug/2lky106.gif

Orologio
16-09-16, 08:08
Venderanno un botto, quando gli ricapiterà un film action vecchia maniera e fatto bene...che non si limiti ad essere un frullatore di effetti speciali sempre uguali...

Mi piacerebbe vederla al cinema...

beppekirk
16-09-16, 12:37
Scommetto che al rrobe piacerà moltissimo :sisi:

Damon
18-09-16, 11:12
Pare che sia iniziata la lavorazione del prequel che si chiamerà Wasteland e vedrà confermati Miller con Hardy e la Theron.

:rullezza:

Ghost
18-09-16, 13:02
Pare che sia iniziata la lavorazione del prequel che si chiamerà Wasteland e vedrà confermati Miller con Hardy e la Theron.

:rullezza:
Un prequel con entrambi lo trovo poco sensato, sempre che non decida di mostrare due storie in parallelo

Inviato da mTalk

Pete.Bondurant
18-09-16, 13:11
La Theron mi pare si fosse già chiamata fuori a suo tempo...anche perchè la lavorazione di Fury Road è stata tutt'altro che rose e fiori :asd:

Damon
18-09-16, 13:21
Effettivamente a pensarci bene puzza di bufala :sisi:

MrWashington
18-09-16, 16:20
hardy e la theron si odiavano sul set

Pete.Bondurant
18-09-16, 19:17
hardy e la theron si odiavano sul set
Ed entrambi odiavano Miller :asd:

Det. Bullock
19-09-16, 14:26
Miller sarà invecchiato e rincoglionito tutto su un colpo. A che minchia serve la versione bianco e nero :asd:

Credo fosse un esperimento per ricreare una sorta di film muto vecchio stile, alla fine non era nemmeno richiesto chissà cosa per farlo con le odierne tecnologie di montaggio digitale.

Recidivo
19-09-16, 16:16
hardy e la theron si odiavano sul set

Spiega meglio ....

MrWashington
19-09-16, 16:18
Spiega meglio ....
http://m.eonline.com/news/753363/charlize-theron-reveals-rift-with-tom-hardy-while-working-on-mad-max-fury-road

Necronomicon
19-09-16, 18:30
Credo fosse un esperimento per ricreare una sorta di film muto vecchio stile, alla fine non era nemmeno richiesto chissà cosa per farlo con le odierne tecnologie di montaggio digitale.
E se invece fosse solo una mossa per spennare polli con qualche poco faticosa mossa di editing?

Det. Bullock
19-09-16, 18:40
E se invece fosse solo una mossa per spennare polli con qualche poco faticosa mossa di editing?

Già, perché i film sono notoriamente fatti per beneficenza.

Michelangelo è un venduto perché per la Cappella Sistina si è fatto pagare. :tsk:

Necronomicon
19-09-16, 18:48
Non ho capito io o non hai capito tu.

Crasher
19-09-16, 18:52
Già, perché i film sono notoriamente fatti per beneficenza.

Michelangelo è un venduto perché per la Cappella Sistina si è fatto pagare. :tsk:
Esiste la versione b/n della Sistina? Non sapevo... :fag:

Spero anch'io che l'idea sia tutta di Miller, ma il sospetto di Necronomicon ci sta

Det. Bullock
19-09-16, 19:20
Esiste la versione b/n della Sistina? Non sapevo... :fag:

Spero anch'io che l'idea sia tutta di Miller, ma il sospetto di Necronomicon ci sta

Goethe ha fatto due versioni dei Dolori del Giovane Werther, la prima e poi una edizione estesa, entrambe pubblicate. :fag:

Crasher
19-09-16, 20:02
Appunto, se era estesa di sicuro aggiungeva qualcosa, cosa che non è detta per la versione b/n di Mad Max. Poi ripeto, la speranza è che sia "il film che Miller avrebbe voluto girare".

ilVlad
19-09-16, 20:08
La versione b&w risale al pre montaggio del film, quindi nessuna mossa "commercialosa" ma l'edizione che Miller pensava di far uscire nei cinema in origine.

Tra le molte fonti disponibili ai tempi:
http://movieweb.com/mad-max-fury-road-black-white-version-rerelease-2016/

Crasher
19-09-16, 20:26
La versione b&w risale al pre montaggio del film, quindi nessuna mossa "commercialosa" ma l'edizione che Miller pensava di far uscire nei cinema in origine.

Tra le molte fonti disponibili ai tempi:
http://movieweb.com/mad-max-fury-road-black-white-version-rerelease-2016/
Ottimo a sapersi, grazie :sisi:

Det. Bullock
19-09-16, 21:16
Appunto, se era estesa di sicuro aggiungeva qualcosa, cosa che non è detta per la versione b/n di Mad Max. Poi ripeto, la speranza è che sia "il film che Miller avrebbe voluto girare".

Perché cambiare l'aspetto visivo di un film non aggiunge o toglie nulla perché i film non sono un media visuale, nossignore.

Don Zauker
19-09-16, 21:40
Ma il pinguino ce l'han messo ? :asd:

Necronomicon
19-09-16, 21:41
Perché cambiare l'aspetto visivo di un film non aggiunge o toglie nulla perché i film non sono un media visuale, nossignore.
Una volta, siccome il colore era una novità, si coloravano i film in bianco e nero. Ora si fa viceversa perché fa più... Boh

Crasher
19-09-16, 23:51
Perché cambiare l'aspetto visivo di un film non aggiunge o toglie nulla perché i film non sono un media visuale, nossignore.
Con "aggiungeva qualcosa" intendevo banalmente che c'erano pagine in più, mentre cambiare il colore di un film può servire a renderlo più vicino all'idea originale dell'autore oppure essere un banale sistema per ottenere un contenuto da infilare nell'edizione speciale. A quanto pare con Mad Max siamo nel primo caso, quindi in alto i cuori. Però in ogni caso non c'è girato in più.

Det. Bullock
20-09-16, 01:50
Con "aggiungeva qualcosa" intendevo banalmente che c'erano pagine in più, mentre cambiare il colore di un film può servire a renderlo più vicino all'idea originale dell'autore oppure essere un banale sistema per ottenere un contenuto da infilare nell'edizione speciale. A quanto pare con Mad Max siamo nel primo caso, quindi in alto i cuori. Però in ogni caso non c'è girato in più.

Si può dire lo stesso anche del girato in più, eh, pensa alla Director's Cut di Alien.


Una volta, siccome il colore era una novità, si coloravano i film in bianco e nero. Ora si fa viceversa perché fa più... Boh
La colorizzazione dei film in bianco e nero era fatta come l'hdr per i blu ray 4k, in questo caso si parla si una scelta stilistica, molti continuarono a fare film in bianco e nero perché lo preferivano anche negli anni '50 e '60.

Eliwan
27-11-16, 12:16
Rilasciato a sorpresa il nuovissimo trailer del secondo Mad Max :rullezza: :rullezza:


https://www.youtube.com/watch?v=5iO-zjhHvg4

daradda
27-11-16, 18:05
wtf... ma copiano proprio tutto sti cinesi. :asd:

Eliwan
27-11-16, 18:28
Mad Shelia :sbav: :sbav:

Che strafiga però :asd:

Damon
27-11-16, 20:23
:facepalm:

Eliwan
27-11-16, 20:32
Si parla anche qui di una versione black&white senza dialoghi!!!! (che tanto sono tutti in cinese, e nessuno ci capisc na mazza) :rullezza:

http://i66.tinypic.com/1495soz.jpg

Orfeo
28-11-16, 16:34
wtf... ma copiano proprio tutto sti cinesi. :asd:
Il fatto è che con le super censure che hanno (Google, facebook, YouTube, etc. tutti bloccati) ci sta che il 90% della popolazione manco sappia che è palesemente una copia di Mad max perché non hanno proprio mai sentito parlare di Mad Max :asd:

Alastor_Tiziano
30-11-16, 08:27
Edizione in "bianco e nero" in uscita il 13 febbraio, per ora solo all'estero:

http://www.zavvi.com/blu-ray/mad-max-fury-road-black-chrome-edition-zavvi-exclusive-steelbook-includes-colour-theatrical-cut/11373866.html

Ho preso al volo a copia prima che terminassero (edizione limitatissima durata solo 24 ore), e in Inghilterra il disco avrà audio italiano.

Se vi interessa tenete sottocchio il sito in questione, spunterà sicuramente ancora qualche copia