PDA

Visualizza Versione Completa : Hades 2 in accesso anticipato

ElectricFrankfuhrter
06-05-24, 21:53
Fermatemi
Datemi buone ragioni

Bicio
06-05-24, 22:02
è in accesso anticipato :sisi:
quindi le ore di gioco fatte saranno inutili fino a quando non sarà finito :sisi:

speravo che fosse uscito fatto e finito, invece toccherà aspettare almeno almeno fine anno..

ormai escono più giochi in early access che finiti :uhm:

compresi quelli finiti :bua:

ElectricFrankfuhrter
06-05-24, 22:12
è in accesso anticipato :sisi:
quindi le ore di gioco fatte saranno inutili fino a quando non sarà finito :sisi:

speravo che fosse uscito fatto e finito, invece toccherà aspettare almeno almeno fine anno..

ormai escono più giochi in early access che finiti :uhm:

compresi quelli finiti :bua:

E tu non spendi mai denaro per un gioco finché non è completo e stabile, ricordo bene!

Caern
06-05-24, 22:44
Ho provato ad andare avanti al primo dopo aver fatto un po di run, ma niente, non fa proprio per me, e i bonus che prendi allo specchio non mi danno un senso crescita o potenziamento particolari

conrad
06-05-24, 22:54
Ho provato ad andare avanti al primo dopo aver fatto un po di run, ma niente, non fa proprio per me, e i bonus che prendi allo specchio non mi danno un senso crescita o potenziamento particolari

Sono pensati per renderti la vita (molto) più facile ma non farti diventare uno schiacciasassi. Il più lo fa la pratica, alla cinquantesima run diventi intoccabile..

...poi inizi a fare le run con le difficoltà avanzate e riprendi a prendere sberle :asd:

ElectricFrankfuhrter
06-05-24, 23:16
penso di aver finito la ventesima fuga a 97 tentativi
neanche pessimo

Rot Teufel
07-05-24, 07:15
Fermatemi
Datemi buone ragioni

è supportato dalla cricca dei doppi standard :fag:

https://i.imgur.com/uRoMx2f.jpeg

Angels
07-05-24, 07:18
I body standard :facepalm:

Dadocoso
07-05-24, 08:07
Fermatemi
Datemi buone ragioni

hai detto tu stesso che non potrai giocarlo per motivazioni ideologiche, sii coerente e agisci di consequenza

potete chiudere

ElectricFrankfuhrter
07-05-24, 08:42
sii coerente

:ok: