PDA

Visualizza Versione Completa : Darwin Award mancato (di pochissimo)

medioman.
13-05-24, 21:03
https://www.fanpage.it/esteri/russia-sale-sul-treno-per-fare-un-video-per-i-social-15enne-resta-folgorato-e-gravissimo/

15 anni... l'età minima è 16

tigerwoods
13-05-24, 21:04
I fatti sono avvenuti a Elektrougli

fake dai :asd:

Necronomicon
13-05-24, 21:30
La "città" esiste ma non clicco

alastor
13-05-24, 21:32
c'ha rimesso il pennacchio, è andata bene lo stesso

https://regions.ru/noginsk/incidents/zatseper-ostalsya-bez-muzhskogo-dostoinstva-v-elektrouglyah

Tyus
13-05-24, 21:36
c'ha rimesso il pennacchio, è andata bene lo stesso

https://regions.ru/noginsk/incidents/zatseper-ostalsya-bez-muzhskogo-dostoinstva-v-elektrouglyah

:uhoh:

Povro :cry:

alastor
13-05-24, 21:47
Pure Google translate che lo trasforma in "prostituta"

Diabolik
14-05-24, 00:22
Raga anche un po' meno cinismo, a 15 anni di minchiate ne abbiamo fatte eh... :tsk:

Tyus
14-05-24, 07:28
Raga anche un po' meno cinismo, a 15 anni di minchiate ne abbiamo fatte eh... :tsk:
Minchiata mi sembra termine molto adatto in questo caso :look:

showa
14-05-24, 07:30
Fra "poco" sarebbe stato costretto ad arruolarsi e stuprare, castrare e sventrare ucraini. Meglio sia finito così.

Bobo
14-05-24, 09:08
Mi stava facendo male solo a leggerlo :bua:

-jolly-
14-05-24, 12:44
Fra "poco" sarebbe stato costretto ad arruolarsi e stuprare, castrare e sventrare ucraini. Meglio sia finito così.

this,
pensa che culo evita pure l'arruolamento forzato

Bobo
14-05-24, 13:23
Sta storia sta vagamente degenerando cmq

showa
14-05-24, 13:31
Perché sottolineiamo le qualità morali del russo medio? O magari lui era uno dei pochi normali?

Bobo
14-05-24, 15:03
Perché sottolineiamo le qualità morali del russo medio? O magari lui era uno dei pochi normali?

Showa, ma te quanti russi conosci personalmente? No, perchè stiamo parlando di un popolo di 150 milioni di abitanti... son tantini per darne un giudizio morale unico eh. Specie se da questo giudizio deriva => se crepate male tutti va benissimo.

E nello specifico stiamo parlando di un ragazzino di 15 anni la cui unica colpa (oltre ad essere un coglione... ma siamo stati tutti ragazzini e qualche cazzata l'abbiamo fatta tutti) è essere nato in russia

Ora, passi farsi le pippe su un gruppo di morti ammazzati al fronte, perchè cmq avevano una divisa ed erano lì per ammazzarne altri, ma se uno comincia a farsele su un ragazzino di 15 anni che si è rovinato la vita (se sopravvive) carbonizzandosi l'uccello, secondo me sarebbe il caso di fermarsi un momento a pensare dove si sta andando.

Non mi pare proprio una cosa normalissima, ecco.

Ma se per te è ok, va benissimo.
Non mi metto a giudicare le qualità morali degli altri :sisi:

showa
14-05-24, 15:16
E’ dal 24/02/2022 che l’empatia che riservo a chiunque viva in Russia è pari a quella che ho per le zanzare.
Quindi assolutamente sì, continuerò ad essere contento di ogni coglionata commessa da chiunque abbia quella nazionalità, minorenne o meno (ci sarà evidentemente bisogno di giustificare tutto e tutti :boh2: alla faccia del “siamo stati 15 enni pure noi”. Infatti in Italia si è verificata un’epidemia di folgorazioni di cazzi al tempo :sisi: ).
E ancora di più sarò contento di quanti più soldati russi moriranno in Ucraina o come conseguenza di attacchi delle summenzionate FFAA. Le seghe le lascio ad altri, btw.

-jolly-
14-05-24, 15:26
Showa, ma te quanti russi conosci personalmente? No, perchè stiamo parlando di un popolo di 150 milioni di abitanti... son tantini per darne un giudizio morale unico eh. Specie se da questo giudizio deriva => se crepate male tutti va benissimo.

E nello specifico stiamo parlando di un ragazzino di 15 anni la cui unica colpa (oltre ad essere un coglione... ma siamo stati tutti ragazzini e qualche cazzata l'abbiamo fatta tutti) è essere nato in russia

Ora, passi farsi le pippe su un gruppo di morti ammazzati al fronte, perchè cmq avevano una divisa ed erano lì per ammazzarne altri, ma se uno comincia a farsele su un ragazzino di 15 anni che si è rovinato la vita (se sopravvive) carbonizzandosi l'uccello, secondo me sarebbe il caso di fermarsi un momento a pensare dove si sta andando.

Non mi pare proprio una cosa normalissima, ecco.

Ma se per te è ok, va benissimo.
Non mi metto a giudicare le qualità morali degli altri :sisi:

non so showa, ma io ne ho conosciuti, o , avuto a che fare con molti di loro , e posso affermare senza la minima ombra di dubbio che in maggioranza sono una manica di stronzi incattiviti, oppure l'alternativa è che i bastardi/e li ho conosciuti tutti io mentre il restante 99.9 della popolazione sono buoni samaritani,
fatto sta che nei vari posti in cui ho lavorato ste ciurmaglie erano odiate da tutti e tollerati solo per le migliaia di euro che spendevano per alcolizzarsi il fegato

Enriko!!
15-05-24, 09:14
Non è il primo a finire così, qualche caso simile era successo anche da noi...

showa
15-05-24, 09:30
Non è il primo a finire così, qualche caso simile era successo anche da noi...

Gente che si è fritta il cazzo, dici? Beh, non hanno inquinato il pool genetico (oddio, non che sia di qualità eccelsa, invero :bua: ).
Nel caso in questione, come ripeto, c’è il bonus: oltre a preservare il pool genetico di cui sopra, parallelamente non accrescerà (sperabilmente) il numero di russi al mondo.

Lolliker
16-05-24, 12:24
E’ dal 24/02/2022 che l’empatia che riservo a chiunque viva in Russia è pari a quella che ho per le zanzare.
Quindi assolutamente sì, continuerò ad essere contento di ogni coglionata commessa da chiunque abbia quella nazionalità, minorenne o meno (ci sarà evidentemente bisogno di giustificare tutto e tutti :boh2: alla faccia del “siamo stati 15 enni pure noi”. Infatti in Italia si è verificata un’epidemia di folgorazioni di cazzi al tempo :sisi: ).
E ancora di più sarò contento di quanti più soldati russi moriranno in Ucraina o come conseguenza di attacchi delle summenzionate FFAA. Le seghe le lascio ad altri, btw.

Manco il Ku Klux Klan era così totalitario :bua:

MaoMao
16-05-24, 12:28
non so showa, ma io ne ho conosciuti, o , avuto a che fare con molti di loro , e posso affermare senza la minima ombra di dubbio che in maggioranza sono una manica di stronzi incattiviti, oppure l'alternativa è che i bastardi/e li ho conosciuti tutti io mentre il restante 99.9 della popolazione sono buoni samaritani,
fatto sta che nei vari posti in cui ho lavorato ste ciurmaglie erano odiate da tutti e tollerati solo per le migliaia di euro che spendevano per alcolizzarsi il fegato

Quelli che ho conosciuto io non li ho mai distinti dagli ucraini, rumeni e moldavi (conosciuto solo questi).
Tutti molto simili ad eccezione di qualcuno che reputo, tutt'oggi, una brava persona, onesta ed affidabile.

Bobo
16-05-24, 15:45
Ma infatti sotto questo punto di vista Barbero ha probabilmente ragione.

Manco il Ku Klux Klan era così totalitario :bua:

Eh, ma le qualità morali degli altri

showa
16-05-24, 15:53
Liberissimi di credere che siamo tutti uguali, che ogni vita umana è preziosa e vada preservata, che la violenza è sempre brutta brutta brutta, ecc. ecc.

Col cazzo.

Enriko!!
16-05-24, 15:54
Gente che si è fritta il cazzo, dici? Beh, non hanno inquinato il pool genetico (oddio, non che sia di qualità eccelsa, invero :bua: ).
Nel caso in questione, come ripeto, c’è il bonus: oltre a preservare il pool genetico di cui sopra, parallelamente non accrescerà (sperabilmente) il numero di russi al mondo.

dico nel senso che anche qui in italia qualche anno fa un ragazzetto era salito sopra il tetto di una carrozza finendo folgorato (credo sia morto)...
altri erano morti arrampicandosi su un pilone dei cavi elettrici...

Si sono comportamenti idioti, ma uno magari non ci pensa, anche perchè se fermi 10 persone per strada non so quanti sappiano che un cavo della media tensione o della linea ferroviaria ti potrebbe folgorare anche se sei a 1 metro e più di distanza...

showa
16-05-24, 15:56
dico nel senso che anche qui in italia qualche anno fa un ragazzetto era salito sopra il tetto di una carrozza finendo folgorato (credo sia morto)...
altri erano morti arrampicandosi su un pilone dei cavi elettrici...

Si sono comportamenti idioti, ma uno magari non ci pensa, anche perchè se fermi 10 persone per strada non so quanti sappiano che un cavo della media tensione o della linea ferroviaria ti potrebbe folgorare anche se sei a 1 metro e più di distanza...
Non credo (ma evidentemente sbaglio alla grande) ci sia bisogno di avere queste conoscenze per decidere di non arrampicarsi in posti simili :chebotta:

Enriko!!
16-05-24, 16:03
Non credo (ma evidentemente sbaglio alla grande) ci sia bisogno di avere queste conoscenze per decidere di non arrampicarsi in posti simili :chebotta:

Certo sono d'accordo...ma ci sta che a certe età a qualcuno venga l'idea di fare la caxxxx...può essere arrampicarsi su un pilone o salire sopra un treno fermo...
come provare a tirare al massimo l'auto o non so che altro...
o mettersi alla guida da molto ubriachi...anche solo del motorino o bici :asd:

Non giustifico il gesto, è una cazzata e certe mettono a rischio te e altri...personalmente trovo più "condannabile" quello che si lancia ai 180 con l'auto che il tipo che rischia di morire per essere salito sopra una carrozza di un treno parcheggiato.
ma il secondo gli danno i darwin award, a quello che si spalma con l'auto ai 200 qualcuno dice anche poverino.

caesarx
17-05-24, 13:37
Avete avuto infanzie molto tristi ...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

showa
17-05-24, 14:32
Avete avuto infanzie molto tristi ...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Rimpiango sempre di non essermi fulminato il cazzo :no:

Bobo
17-05-24, 15:10
Liberissimi di credere che siamo tutti uguali, che ogni vita umana è preziosa e vada preservata, che la violenza è sempre brutta brutta brutta, ecc. ecc.

Col cazzo.

Io posso anche essere d'accordo con questa affermazione, ma la discriminante tra quanto valga la vita di X e quanto valga quella di Y non può essere la nazionalità (o il colore della pelle o l'etnia o la religione o le preferenze sessuali... stiamo lì, eh). Quando è successa sta cosa in passato, abbiamo visto alcune delle pagine più nere della nostra storia.

Quindi se mi metti davanti ad una variante del famoso problema del carrello ferroviario, in cui in un binario c'è il figlio 15 enne dei miei vicini e sull'altro c'è uno stupratore seriale preso da Rebibbia io non ho alcun dubbio su quale dei due salvare.

Ma stabilire che un 15enne di cui non sai NULLA è bene che sia morto (o si sia fritto l'uccello) solo perchè è russo è una roba da germania degli anni 40.