Visualizza Versione Completa : Problema volume bluetooth cellulare
Buongiorno,
Il mio vecchio cellulare mi ha abbandonato e ne ho acquistato uno nuovo ma sto riscontrando questo problema con l'audio Bluetooth. L' ho notato soprattutto collegandolo in macchina. L' audio delle telefonate,di Spotify ecc si sente benissimo, quando lancio il comando "hey Google" per leggere i messaggi ricevuti, email ecc si sente invece bassissimo nonostante il volume al massimo.ho provato anche a disabilitare l'audio assoluto dalle opzioni di sviluppatore ma nulla. Con il vecchio cellulare funzionava perfettamente.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
centra poco, ma giusto ieri leggevo uno che con la peugeot si lamentava del problema contrario...o più che altro che riusciva a regolare l'audio delle conversazioni, musica ecc...ma quello dell'assistente vocale stava sempre sparato a 1000...
ElectricFrankfuhrter
15-05-24, 10:31
CAMBIA MACCHINA
Forse sapere il modello dell'auto / anno / sistema operativo della suddetta e del telefono, potrebbe aiutare :sisi:
CAMBIA MACCHINA
Speriamo facciano questa tanto attesa Apple car, così con I-Auto e un bel i-phone tutti questi problemi non ci saranno più :snob:
Forse sapere il modello dell'auto / anno / sistema operativo della suddetta e del telefono, potrebbe aiutare :sisi:Audi A1 sportback, cellulare Motorola g32
EDIT ho notato che questo problema lo fa con qualunque dispositivo collegato via bluetooth.ho provato a collegarlo ad una cassa bluetooth a casa,ed è la stessa cosa.. musica, telefonate ecc il volume va bene, quando uso il comando "Hey Google" per leggere messaggi,e mail o altro il volume è bassissimo..deve essere qualcosa legata alla funzione dell' assistente vocale.
Prova ad andare su bluetooth, altre opzioni, e attivare/disattivare sincronizza volume dispositivo
Io lo avevo disattivato e mi dava lo stesso problema
Prova ad andare su bluetooth, altre opzioni, e attivare/disattivare sincronizza volume dispositivo
Io lo avevo disattivato e mi dava lo stesso problemaOk grazie, appena finisco di lavorare ci provo
Ho lo Stesso identico problema su Toyota Yaris con Motorola edge 40
Seguo
Ho lo Stesso identico problema su Toyota Yaris con Motorola edge 40
SeguoOk ho risolto in questo modo,alla fine come sempre la soluzione è una cazzata. Ho abilitato la funzione per impostare volumi diversi a seconda dell' app utilizzata,ho provato da casa collegandomi ad una cassa bluetooth ( visto che il problema me lo dava anche li ) ,ho fatto una telefonata e ho sparato al massimo tutti i volumi. Con l' impostazioni dei volumi differenti a seconda dell' app utilizzata,questi volumi sono rimasti memorizzati, senza si resettano sempre su quelli che usi di solito.
Ok ho risolto in questo modo,alla fine come sempre la soluzione è una cazzata. Ho abilitato la funzione per impostare volumi diversi a seconda dell' app utilizzata,ho provato da casa collegandomi ad una cassa bluetooth ( visto che il problema me lo dava anche li ) ,ho fatto una telefonata e ho sparato al massimo tutti i volumi. Con l' impostazioni dei volumi differenti a seconda dell' app utilizzata,questi volumi sono rimasti memorizzati, senza si resettano sempre su quelli che usi di solito.
E qual'è il volume specifico che alza la voce di google coso in macchina?
ElectricFrankfuhrter
16-05-24, 23:15
E qual'è il volume specifico che alza la voce di google coso in macchina?
qual è
******tano
E qual'è il volume specifico che alza la voce di google coso in macchina?Se hai impostato la funzione dì volume separato,nel momento in cui fai una telefonata con il bluetooth collegato e premi il tasto per regolare il volume,ti escono due livelli di regolazione,uno aumenta il volume dell' altoparlante del telefono per le chiamate, l' altro aumenta il volume del bluetooth. almeno sul mio è così,non so se è uguale su tutti i cellulari
qual è
******tano
:jfs2: Sono stato sbaddato sorry
Se hai impostato la funzione dì volume separato,nel momento in cui fai una telefonata con il bluetooth collegato e premi il tasto per regolare il volume,ti escono due livelli di regolazione,uno aumenta il volume dell' altoparlante del telefono per le chiamate, l' altro aumenta il volume del bluetooth. almeno sul mio è così,non so se è uguale su tutti i cellulari
Ok proverò grazie!