PDA

Visualizza Versione Completa : Overwatch, il gioco che "tira"



MoAno Puzzo
05-06-16, 10:33
Singolare e preoccupante la vicenda consumatasi sabato 4 giugno in Minnesota, USA.

"Erano circa le 2.17 del pomeriggio, ero l'unica impiegata in negozio e stavo catalogando gli ultimi usati ricevuti" racconta Kathy J., commessa presso il punto vendita di un noto franchise "quando vedo entrare un uomo, che speditamente si dirige verso l'angolo delle ultime uscite. Ero impegnata e non ho dato troppo peso al cliente, molto spesso le persone si limitano a guardare intervenendo sull'impiegato di turno solo dopo aver scelto cosa prendere. Ho continuato così continuando il mio lavoro, forte del fatto che il punto vendita dispone di un allarma in uscita. Dopo circa 20 minuti, però, l'uomo era ancora fermo presso lo stesso punto nel quale aveva stazionato dopo essere entrato. Un poco incuriosita mi dirigo verso di lui che, come allarmato, scatta come una molla armeggiando con i propri pantaloni. Tutti si è svolto in una frazione di secondo, non ho avuto neanche tempo di scorgere bene il suo viso, ricordo solo che era molto arrossato e sudato. In ogni caso, praticamente fugge via dal negozio, senza rivolgermi la parola. Per qualche istante mi chiedo cosa possa essere accaduto, straniata dall'intera vicenda. Solo allora noto che parte del pavimento, degli scaffali ma soprattutto della statua del Tracer erano sporchi di una sostanza non meglio individuata." Kathy prende allora dei fazzoletti ripulendo la zona e continuando la sua giornata lavorativa, e solo successivamente avrà chiaro cosa fosse successo. "E' stato Mike a farmelo notare il giorno dopo, dato che aveva armeggiato casualmente con i video della sorveglianza. Gli avevo raccontato quanto accaduto, e aveva voluto investigare sulla vicenda. Aveva scoperto che l'uomo, dopo essere entrato nel negozio, aveva cominciato a masturbarsi proprio in prossimità della riproduzione 1:1 del Tracer, personaggio del nuovo titolo di successo della Blizzard, Overwatch. Quando sono intervenuta il danno era già fatto."

L'uomo, un maschio caucasico di 32 anni, è stato successivamente individuato dalle forze dell'ordine, al quale il video è stato passato. Tuttavia la catena statunitense ha deciso di non proseguire penalmente nella persecuzione dell'indagato, obbligandolo tuttavia ad acquistare la statua per un valore stimato attorno ai 17000 dollari.

Ciome
05-06-16, 12:21
mica scemi quelli della blizzard, nessuna spesa legale e guadagno netto di 17000 + pubblicità

Galf
05-06-16, 12:31
"obbligato ad acquistare la statua"
visto che perverso è, sarà stato felice :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rot Teufel
05-06-16, 12:36
Ammesso e non concesso che abbia 17k :asd:

Galf
05-06-16, 12:41
Ammesso e non concesso che abbia 17k :asd:

fai un paio di carte di credito e le svuoti, that's america! :asd:

Decay
05-06-16, 12:57
vabe' dai, poteva andare peggio, poteva essere master chief

Ciome
05-06-16, 13:14
tra l'altro, sicuro che quelli della blizzard ci avranno speso molto meno di 17000

Galf
05-06-16, 13:16
tra l'altro, sicuro che quelli della blizzard ci avranno speso molto meno di 17000

è uno one-off, non credo il prezzo sia troppo lontano... alla fine avran contrattato uno scultore per fargli quella roba lì, se è una sola statua so soldi. Ricordati che quelle piccoline prodotte in serie dal calco originale costano anche più di 1000€ l'una.

Ciome
05-06-16, 13:56
è uno one-off, non credo il prezzo sia troppo lontano... alla fine avran contrattato uno scultore per fargli quella roba lì, se è una sola statua so soldi. Ricordati che quelle piccoline prodotte in serie dal calco originale costano anche più di 1000€ l'una.

ma one-off di cosa, che ne avranno una per ognuno dei loro negozi (se hanno i loro negozi) o per ogni store che abbia un contratto con loro

Metatron
05-06-16, 14:51
francamente a me overwatch ha annoiato abbastanza, ho aspettato la open beta per molto tempo, poi installato, provato con hype 10 minuti.
dopo 2 ore ne avevo già piene le scatole :asd:



fai un paio di carte di credito e le svuoti, that's america! :asd:

wat? :uhm:

Galf
05-06-16, 15:03
francamente a me overwatch ha annoiato abbastanza, ho aspettato la open beta per molto tempo, poi installato, provato con hype 10 minuti.
dopo 2 ore ne avevo già piene le scatole :asd:

wat? :uhm:

OW mi sta divertendo molto, anche perchè non esistono alternative allo stesso livello :alesisi: è un bel gioco, ma se non sei un fan degli fps online di questo tipo ti annoia, sì.

Usi tutto il credito sulle carte di credito :V tipica cosa americana

Echein
05-06-16, 15:11
Dove stef?!??

Ora direbbe che è tutto fatto dalla blizzard per pubblicità

mattex
05-06-16, 15:28
mi sembra fake, che è sta storia di costringere a comprare cose costose? è la legge dei vichinghi?

Galf
05-06-16, 15:57
mi sembra fake, che è sta storia di costringere a comprare cose costose? è la legge dei vichinghi?

Probabilmente un accordo privato perchè le altre opzioni legali sarebbero state peggiori? Dopotutto ha "danneggiato" proprietà del negozio, ha senso :look:

Dehor
05-06-16, 16:11
in b4 mette in vendita la statua sborrata a 20.000 e la compra marmist

Maybeshewill
05-06-16, 16:18
Cioè la tipa è andata li a pulire la sburra senza sapere cosa fosse ? Vorrei fosse vero.

Kronos The Mad
05-06-16, 16:44
Che sega di gioco