PDA

Visualizza Versione Completa : Siti o negozi dove vendere videogiochi PS1, PS2, ecc che non sia GameStop

CeC
17-05-24, 14:01
Conoscete per caso qualche sito o negozio dove è possibile vendere console e videogiochi come PS1, PS2, ecc?
no gamestop

pensavo di liberarmi di tutto quanto e rimanere solo con i giochi dalla PS4 in sù e tenermi quelli per Nintendo Switch

Glasco
17-05-24, 14:15
forse qualche kebabbaro li prende in cambio di un panino completo scibolla

negozi non esistono più, no gamestop ma tanto ho giusto visto la scorsa settimana che di usato tengono solo da ps4 in poi, quindi immagino te li tirerebbero dietro come gli shuriken

Bicio
17-05-24, 14:15
magari col tempo diventano roba da collezione da mettere in vetrina :snob:

comunque così direi i soliti ebay/vendilo :sisi:

ZTL
17-05-24, 14:19
subito o ebay

ElectricFrankfuhrter
17-05-24, 14:24
CEX webuy

preso parecchia roba

ElectricFrankfuhrter
17-05-24, 14:31
Anche Vinted molto comodo

CeC
17-05-24, 14:53
io pensavo a negozi tipo https://www.otogiretrogames.it/ che ti vengono pure di persona se hai della roba buona da vendere. non ho voglia di vendere un prodotto alla volta. voglio liberarmi di tutto in una volta sola.

Lo Zio
17-05-24, 14:58
io pensavo a negozi tipo https://www.otogiretrogames.it/ che ti vengono pure di persona se hai della roba buona da vendere. non ho voglia di vendere un prodotto alla volta. voglio liberarmi di tutto in una volta sola.

triuggio :uhm: se recupero la robba vecchia potrei farci un salto

Andrea Sperelli
17-05-24, 15:22
subito, ebay, vinted

Io ho comprato roba ps1 e ps2 da questi siti qua, quindi direi di provare qua a vendere :asd:

Enriko!!
17-05-24, 15:23
Conoscete per caso qualche sito o negozio dove è possibile vendere console e videogiochi come PS1, PS2, ecc?
no gamestop

pensavo di liberarmi di tutto quanto e rimanere solo con i giochi dalla PS4 in sù e tenermi quelli per Nintendo Switch

i giochi PS1 hanno raggiunto un discreto valore dunque valuta bene...

CeC
17-05-24, 15:32
triuggio :uhm: se recupero la robba vecchia potrei farci un salto

ho conosciuto questo sito per caso su youtube. a volte fa da sponsor a qualche youtuber.

i giochi PS1 hanno raggiunto un discreto valore dunque valuta bene...

infatti pensavo di vendere i giochi PS1 su ebay o vinted. quelli del gamecube ci devo pensare. ps2, ps3 e xbox360 volevo dar via tutto in una botta sola :asd:

subito, ebay, vinted

Io ho comprato roba ps1 e ps2 da questi siti qua, quindi direi di provare qua a vendere :asd:

su ebay però mi scoccia pagare per mettere un inserzione. al limite posso mettere un'inserzione dove vendo tutti i giochi ma non ci capisco niente di quanto possano valere.

ElectricFrankfuhrter
17-05-24, 15:49
Scolta prenditi un banchetto al mercato a sto punto

Andrea Sperelli
17-05-24, 15:51
su ebay però mi scoccia pagare per mettere un inserzione. al limite posso mettere un'inserzione dove vendo tutti i giochi ma non ci capisco niente di quanto possano valere.

Se ne hai tanti può essere un po' una rottura di scatole capire il giusto prezzo, però se sono pochi fatti un giro tra le inserzioni e guarda un po'...

Comunque i prezzi sono in continuo aumento pare... ho comprato un annetto o due fa un silent hill 3 in italiano per la ps2 con manuale e tutto per 30 euro, ora stanno a 50

Se hai giochi del game boy / gbc/ gba con la scatola e manuale hai fatto il jackpot

alastor
17-05-24, 16:32

Bioparco ho una fortuna in casa e non lo sapevo :|

CeC
17-05-24, 17:21
Bioparco ho una fortuna in casa e non lo sapevo :|

io purtroppo abito lontano da loro ma sono felice se possono fare al caso tuo.

alastor
17-05-24, 17:42
Se le valutazioni fossero davvero quelle avrei un migliaio di euro solo in giochi ps1

In b4 no

Degauss
17-05-24, 18:44
Non farlo, io ho venduto tutto e mi sono pentito. Per quattro soldi poi. :azz:

CeC
17-05-24, 19:17
Non farlo, io ho venduto tutto e mi sono pentito. Per quattro soldi poi. :azz:

dici che non vale la pena? sono titoli che prendono solo la polvere e la muffa :asd:

Degauss
17-05-24, 19:53
Non so se hai bisogno di soldi ma non credo che ci faresti una cifra significativa. :asd:
Se hai spazio inscatola tutto bene, fai un inventario se hai voglia. Male che vada ci penseranno i tuoi eredi.

fulviuz
17-05-24, 20:47
Ciao, sono FULVIO, ti prendo tutto in lotto, spara un prezzo, no pm, qui davanti a tutti.

CeC
17-05-24, 20:59
Non so se hai bisogno di soldi ma non credo che ci faresti una cifra significativa. :asd:
Se hai spazio inscatola tutto bene, fai un inventario se hai voglia. Male che vada ci penseranno i tuoi eredi.

il fatto è che ormai gioco solo a titoli PS4/PS5 (sfruttando la retrocompatibilità di PS5) e vorrei comprarmi la Switch 2 quando uscirà visto che quasi sicuramente sarà retrocompatibile con Switch e fare anche l'abbonamento a Nintendo Switch Online per giocare i giochi delle scorse generazioni :sisi: mi basta questo ecco.

CeC
17-05-24, 21:05
Ciao, sono FULVIO, ti prendo tutto in lotto, spara un prezzo, no pm, qui davanti a tutti.

si come no :rotfl:

fulviuz
17-05-24, 21:07
Che c'è? Basta trattative segrete, tutto alla luce del sole.

xoxoxo Fulviuz.

Il mio parlare di pisciare dal culo in passato ha minato la mia credibilità di utente nel forum?

Lo Zio per favore, pensaci tu

MrBungle
17-05-24, 21:21
Che c'è? Basta trattative segrete, tutto alla luce del sole.

xoxoxo Fulviuz.

Il mio parlare di pisciare dal culo in passato ha minato la mia credibilità di utente nel forum?

Lo Zio per favore, pensaci tu

e non dimentichiamoci dei i cazzi rugosi (o erano venosi?)...

fulviuz
17-05-24, 21:32
Rugosi per solleticare meglio il di lei canale del piacere
Come poi non ricordare tartarughina, un ragazzo molto ambientalista e con la passione dell'aiutare gli animali trovò lungo l'argine del fiume Rococò una tartarughina che ahimè aveva perso il guscio in una scommessa mafiosa, così per proteggerla le donò un nuovo guscio epidermico tenendola al caldo e in un ambiente umido.

Is this really love?

Was I a good user?

SEND ME GAMES, I WILL PAY YOU IN BITCOINS®

Sinex/
18-05-24, 03:40
Was i a good user rotfl

Ti amo

Leizar
18-05-24, 10:25
Sulla PS1 credo di aver avuto un solo gioco originale :asd:

Angels
18-05-24, 10:50
Sulla PS1 credo di aver avuto un solo gioco originale :asd:Il primo che hai preso?

CeC
18-05-24, 11:03
Sulla PS1 credo di aver avuto un solo gioco originale :asd:

vergognati!

:asd:

Lo Zio
18-05-24, 11:31
Il primo che hai preso?

quello in bundle con la console

Zoro83
18-05-24, 11:46
no gamestop

mandami in pm quello che vendi, potrebbe interessarmi

CeC
18-05-24, 11:57

ok zoro. ora ti mando le foto.

Lo Zio
18-05-24, 11:58

un pirata non chiede, un pirata prende

Leizar
18-05-24, 12:23
Il primo che hai preso?

Era MDK (il gioco, non l'utente google fag qui):

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRBOoU1Buz66zf2175eD1PtZmrVxY60L sh1jM2zG54m1Q&s

Avevo questo ed il cd coi demo allegato. Poi come tutti la modifichina e via. Bei tempi.

Ricordo il pirata del paesello che con una connessione internet ed una decina di masterizzatori forniva il paese :asd: Lo pizzicarno ed ebbe qualche problema, forse anche grosso, ma vabbè, il suo ufficio ormai era straconosciuto, sicuro persino il sindaco ai tempi avrà comprato da lui :asd: Ma erano tempi diversi.
Ed i twilight! I cd con un botto di giochi stracompressi che ci scambiavamo all'itis.
Lacrimuccia dai

ryohazuki84
18-05-24, 15:03
potresti fare almeno una cernita, quelli tenuti meglio o di maggior valore li tieni ed eventualmente li vendi separatamente e la rumenta la dai via in blocco

Lo Zio
18-05-24, 17:40
Ed i twilight! I cd con un botto di giochi stracompressi che ci scambiavamo all'itis.
Lacrimuccia dai
se, altro che giochi :asd: le zozzerie su quei cd :asd:

Sinex/
18-05-24, 18:11
Boh a me di sti Twilight ne arrivarono un po' ma i giochi che trovavo dentro o erano demo o erano link che rimandavano ad altri Twilight della collezione

ZioYuri78
18-05-24, 18:46
:uhm:

CeC
18-05-24, 19:21
ragazzi sto scoprendo che alcuni giochi che ho valgano anche oltre 100 euro (aste ebay) :rotfl:

KymyA
18-05-24, 19:44
Era MDK (il gioco, non l'utente google fag qui):

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRBOoU1Buz66zf2175eD1PtZmrVxY60L sh1jM2zG54m1Q&s

Avevo questo ed il cd coi demo allegato. Poi come tutti la modifichina e via. Bei tempi.

Ricordo il pirata del paesello che con una connessione internet ed una decina di masterizzatori forniva il paese :asd: Lo pizzicarno ed ebbe qualche problema, forse anche grosso, ma vabbè, il suo ufficio ormai era straconosciuto, sicuro persino il sindaco ai tempi avrà comprato da lui :asd: Ma erano tempi diversi.
Lacrimuccia dai

Le twilight le ho quasi tutte. Anche quando passarono ai dvd.
Grazie a loro scoprii Shadowman che comprai subito originale perché sono una brava persona. Lo scatolozzo svetta ancora nella mia tana da uomo.

Zoro83
18-05-24, 19:56
ragazzi sto scoprendo che alcuni giochi che ho valgano anche oltre 100 euro (aste ebay) :rotfl:

Dalle foto che hai mandato l'avevo capito. :asd: Per questo ti ho detto di fare i calcoli con calma. :asd:

Poi bisogna vedere (parlo in generale, non mi riferisco a un tuo gioco specifico) se i prezzi di vendita di un gioco x rispecchiano le effettive quotazioni di mercato, così come (per qualche congiuntura) capita che un gioco y appaia su ebay a prezzi più bassi della quotazione reale.

Andrea Sperelli
18-05-24, 20:02

Hai silent hill 1 ?

ZioYuri78
19-05-24, 08:08
Mi sconvolge il fatto che Bio Hazard Battle valga più di Virtua Racing :uhm:

Lo Zio
19-05-24, 08:34
beh non credo abbia avuto sto successone VR, eh :asd:

CeC
19-05-24, 08:42
I giochi che valgono di più sono:
Silent Origins PS2 cover ITA (ancora incellophanato)
Shadow Hearts: Covenant cover ENG multilingua PS2
Resident Evil 2 triangolo verde GC
Resident Evil 3 triangolo verde GC
Resident Evil Code Veronica X triangolo verde GC
Ikaruga triangolo rosa GC
Tales of Symphonia triangolo blu GC
The Legend of Zelda: The Wind Waker Edzione Limitata triangolo blu GC
The Legend of Zelda: Twilight Princess triangolo blu GC

- - - Aggiornato - - -

Hai silent hill 1 ?

Si, ho Silent Hill 1 completamente ITA ma non è in buono stato. si vede che è usato. però funziona al 100%. ti interessa?

CeC
19-05-24, 08:53
I videogiochi PS1 che vendo sono questi (sono tutti ITA):

https://i.postimg.cc/d3CLZgKP/20240518-102424.jpg

fulviuz
19-05-24, 09:10
Ho appoggiato sul tavolo 15€ e un leccalecca semiusato rated A- rh+ (come le carte dei pokemon e degli sfigati che ci si segano sopra con svangate di soldi).

Quando mi giro i soldi èil leccalecca non li voglio più vedere e i giochi saranno spostati dalla mia parte del tavolo.

Besos

Tuo Fulvio.

CeC
19-05-24, 15:55
Per adesso ho avuto l'idea di caricare il tutto tramite su ebay. se vedo che non riesco a venderli abbasserò i prezzi.

alastor
20-05-24, 14:00
https://i.imgur.com/Iq16DcH.jpeg

Sossoldi??
Mancano all'appello Metal Gear, Road rash 3d, il disco di Leon di re2 (PD) e chissà che altro :(

E mi è tornata la voglia di giocare di nuovo castlevania, che non ho più neanche uno schermo a cui poter attaccare la play
:facepalm:

Andrea Sperelli
20-05-24, 14:02
Vale la pena vendere tutto per poche centinaia di euro al max?

Io mi sono sempre pentito di aver dato indietro tutti i giochi della ps2 nel 2007

Enriko!!
20-05-24, 14:05
Se le valutazioni fossero davvero quelle avrei un migliaio di euro solo in giochi ps1

In b4 no

guarda fra le inserzioni concluse (con vendita) su ebay, e hai una idea abbastanza "oggettiva" di quanto la gente è disposta a pagarli...

alastor
20-05-24, 14:05
Dipende di che cifra stiamo parlando

Ps2 mi hanno fatto sparire diversa roba, sicuramente code veronica e hunting grounds

https://i.imgur.com/ppU6ZpT.jpeg

https://i.imgur.com/tTGREwz.jpeg

Anche qui manca diversa roba. A memoria PowerStone, bluestinger, soul calibur, e chissà che mi son scordato asd

Cazzo mi asdo..

ryohazuki84
20-05-24, 14:19
shenmue lo vendi da 50 euro in su

Lo Zio
20-05-24, 14:21
due copie, eh :asd: e pure berserk :uhm:

Zoro83
20-05-24, 15:59
E mi è tornata la voglia di giocare di nuovo castlevania, che non ho più neanche uno schermo a cui poter attaccare la play
:facepalm:

nel senso che vorresti attaccare la play a un tubo catodico? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Dipende di che cifra stiamo parlando

Ps2 mi hanno fatto sparire diversa roba, sicuramente code veronica e hunting grounds

https://i.imgur.com/ppU6ZpT.jpeg

https://i.imgur.com/tTGREwz.jpeg

Anche qui manca diversa roba. A memoria PowerStone, bluestinger, soul calibur, e chissà che mi son scordato asd

Cazzo mi asdo..

Berserk se è provvisto di manuale e la custodia è in buone condizioni, vale minimo 100 euro

Andrea Sperelli
20-05-24, 16:10
Dopo vi mando la mia attuale configurazione mivar 14 pollici + ps1 / ps2... da rimanerci ciechi.

Enriko!!
20-05-24, 16:15
la mia vecchia samsung LCD 40" ha ancora l'ingresso scart, RCA, S-VIDEO oltre a 2 HDMI e 1 VGA :D

Glasco
20-05-24, 16:20
stavo cercando tivì cierretì, ogni tanto si becca qualche annuncio interessante, magari di gente un po' in lì con gli anni ma per ora sempre lontanucci.
comunque, mi fan morire quelli su ebay che mettono le merdazze mivar da 14" a 100 e passa euro "SCHERMO GAMING!!1!!" :asd:

credo che tutti i mivar prodotti dal 2000 fino a che son scoppiati, dopo qualche mese producessero l'effetto alone viola attorno alle sagome, tipo pubblicità dell'aids degli anni '80

era una feature

Andrea Sperelli
20-05-24, 16:24
stavo cercando tivì cierretì, ogni tanto si becca qualche annuncio interessante, magari di gente un po' in lì con gli anni ma per ora sempre lontanucci.
comunque, mi fan morire quelli su ebay che mettono le merdazze mivar da 14" a 100 e passa euro "SCHERMO GAMING!!1!!" :asd:

credo che tutti i mivar prodotti dal 2000 fino a che son scoppiati, dopo qualche mese producessero l'effetto alone viola attorno alle sagome, tipo pubblicità dell'aids degli anni '80

era una feature

Il mio non lo fa

Comunque questa roba non va comprata, va trovata gente che li butta via e che se ne vuole disfare, perché chi li vende sono dei cazzo di sciacalli :asd:

Sto cercando un case pc vecchio e costano come quelli nuovi, ormai non capisce più un cazzo nessuno sui siti di annunci

Lo Zio
20-05-24, 16:27

era una feature

quelli sono i mivar dopo la morte del carletto. gli originali sono indistruttibili

ryohazuki84
20-05-24, 16:30
esatto, se ne trovano molti di annunci di gente che li regala basta che te li vai a prendere tu

ricordo qualche anno fa vicino al cassonetto della spazzatura della palestra dove andavo qualcuno aveva abbandonato un 14 pollici combi (tv +videoregistratore) apparentemente in buono stato, peccato che poi all'uscita dalla palestra si era messo a diluviare e si era inzuppato tutto altrimenti me lo riportavo a casa

un altro dolore al cuore qualche tempo dopo quando vidi fuori dal cancello di una casa ben QUATTRO tubi catodici di dimensioni diverse accatastati in strada, rimasero lì per settimane

CeC
20-05-24, 16:38
Vale la pena vendere tutto per poche centinaia di euro al max?

Io mi sono sempre pentito di aver dato indietro tutti i giochi della ps2 nel 2007

secondo me dipende se ti piace giocare ancora quei titoli. io sinceramente preferisco avere giochi dalla PS4/Nintendo Switch in su. Se poi voglio giocare a roba vecchia come i vecchi FF vado di Steam e buonanotte :asd: ma la play 2 o il cubetto non mi interessano più.

Andrea Sperelli
20-05-24, 16:53
esatto, se ne trovano molti di annunci di gente che li regala basta che te li vai a prendere tu

ricordo qualche anno fa vicino al cassonetto della spazzatura della palestra dove andavo qualcuno aveva abbandonato un 14 pollici combi (tv +videoregistratore) apparentemente in buono stato, peccato che poi all'uscita dalla palestra si era messo a diluviare e si era inzuppato tutto altrimenti me lo riportavo a casa

un altro dolore al cuore qualche tempo dopo quando vidi fuori dal cancello di una casa ben QUATTRO tubi catodici di dimensioni diverse accatastati in strada, rimasero lì per settimane

Io ho ancora un tv di mio zio a tubo che sarà 32 pollici o giù di lì... Un megalite immenso del peso molto vicino al quintale, o addirittura superiore. Inutilizzabile perché l'abbiamo messo in un angolino di casa della nonna e per spostarlo serve di essere in 4. :asd:

secondo me dipende se ti piace giocare ancora quei titoli. io sinceramente preferisco avere giochi dalla PS4/Nintendo Switch in su. Se poi voglio giocare a roba vecchia come i vecchi FF vado di Steam e buonanotte :asd: ma la play 2 o il cubetto non mi interessano più.

Secondo me tutti i giochi a cui uno è legato andrebbero tenuti... spesso mi ricapita di volermi fare una partita a roba vecchia e mi maledico di aver buttato o venduto tutto perché setuppare un emulatore per giocare magari 2-3 ore è una rottura di coglioni... certo i giochi che magari valgono un 100 euro conviene venderli perché comunque sossoldi, ma quelli che non valgono un cazzo io li terrei

ryohazuki84
20-05-24, 17:21
io pure ho un tubo catodico di peso elefantiaco, regalo del suocero di un mio amico che doveva sgomberare casa e piuttosto che buttarlo lo ha dato a me

comunque per i giochi lo stato delle custodie fa tantissimo la differenza nella valutazione, soprattutto quelle ps1 e dreamcast erano estremamente fragili ed è sempre più difficile trovarne in condizioni pari al nuovo

CeC
20-05-24, 17:23
ragazzi ho una chicca che si chiama "Silent Hill Origins" per PS2 - PAL - Copertina in ITA ancora incellophanato. usato UK venduto ad una media di 100/120 euro per quanto riguarda il mercato italiano. che dite, provo a metterlo a 300 euro? :fag:

Lo Zio
20-05-24, 17:25
mettigli il tag vegan e palm oil free

alastor
20-05-24, 18:19
shenmue lo vendi da 50 euro in su
ShenMue sono quasi sicuro che una delle due copie abbia un disco fallato :(

nel senso che vorresti attaccare la play a un tubo catodico? :uhm:

Nel senso che non ho più niente con scart/rca
Dovrei procurarmi un adattatore o un vecchio tv

Berserk se è provvisto di manuale e la custodia è in buone condizioni, vale minimo 100 euro
:o

Glasco
20-05-24, 18:38
se attacchi psx etc con adattatori cinesi standard alle tivì modere vedi una merda, credo ti serva anche uno di quegli scatolotti che fanno upscale e aggiungono effetti post processing

ryohazuki84
20-05-24, 19:04
lasciate perdere il retrogaming sulle tv moderne, fate un favore ai vostri occhi
o crt o niente
unica eccezione il dreamcast con cavo vga

MrBungle
20-05-24, 19:06
lasciate perdere il retrogaming sulle tv moderne, fate un favore ai vostri occhi
o crt o niente
unica eccezione il dreamcast con cavo vga

anche con i filtri scanlines che emulano lo schermo di un crt?

Lo Zio
20-05-24, 19:07
la prima xbox aveva il cavo component per una sgargiante risoluzione max 720p
lo feci comprare a un amico, però era figo :asd: il cavo, non l' amico

Glasco
20-05-24, 19:55
anche con i filtri scanlines che emulano lo schermo di un crt?

i filtri li hai se giochi con un emulatore. se attacchi vecchie console a tv moderne hai bisogno di un altro robo che faccia da ponte e modifichi il segnale. cerca video di gente che attacca snes a tv 4k/hdr e usa affari del genere. si vede come i crt e pure meglio

https://nerdtechy.com/playstation-hdmi-upscaler

Zoro83
20-05-24, 20:11
Ci sono dei cavi che collegano Ps2 a tv/monitor lcd che il loro lavoro lo fanno. Una volta erano porcherie, ma adesso se ne trovano di discreta qualità tra i 30 e i 50 euro

Se vuoi di meglio ci sono adattatori “professionali”, ma si va dai 100 euro in su

alastor
20-05-24, 21:09
Link

CeC
21-05-24, 10:57
le mie inserzioni le trovate qui https://www.ebay.it/usr/cec_r2 :fag:

Zoro83
21-05-24, 12:11
Link

Queste sono tra le migliori soluzioni low-cost.

Il Kaico costa meno ed è perfino meglio del Pound.

EDIT

Ne ho aggiunti altri due, visto che la disponibilità di questi cavi c'è a singhiozzo.

Classifica

1. Kaico per combo PS1 e PS2
2. Rad2x per PS1, che la supporta molto bene (PS2 è compatibile ma funziona peggio degli altri cavi)
3. Hyperkin
4. Pound

https://www.amazon.it/adattatore-PlayStation-supportare-televisore-Kaico/dp/B083RY5NZH/ref=pd_lpo_sccl_3/262-5268670-6336819?pd_rd_i=B083RY5NZH&psc=1

https://www.retrogamingcables.co.uk/RAD2X-CABLES/PlayStation-RAD2X

https://www.amazon.com/Hyperkin-HDTV-Cable-PS2-playstation-2/dp/B07NSTDKHD/ref=sr_1_2?crid=3L6O7242GWOV9&dib=eyJ2IjoiMSJ9.7wMsuDRv8t1UQASFvv2TZuxZ7Tg6Rwgi0 vdC7HoJMJGoz7J8ubEr9_UZHdOvmg8hRabXz6Umphj08j0B0yf BPnutcB7o12ohrIoIxA3HY_lI3pKNz0Zq3X-xlrRaxtEvcr2mPxZtGinr72wv_MEBwUxl3RZ9dUecTYs2tWw9t YKJnPWaIx5FNjcD1YmhkXL1q8LEpHMA7CUbaPtcEY3zWFJ_THy ZM-RhK4nTrBi8yrk.QluQWJ5S2cS6vE-OqdLYM247rEtU8Y3u8QrBWYHaJrw&dib_tag=se&keywords=Hyperkin+Playstation+2&qid=1716300458&sprefix=hyperkin+hdtv+cable+for+playstation+2+%2Ca ps%2C1326&sr=8-2

https://www.amazon.it/POUND-LINK-CABLE-HDMI%E3%82%B3%E3%83%B3%E3%83%90%E3%83%BC%E3%82%BF% E3%83%BC-SRPJ2105/dp/B07HPF7PRT/ref=sr_1_9?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&dib=eyJ2IjoiMSJ9.LIVmyk9ZXFi5pVYL6Erg9IO9r_2fr1xw2 NpuXYY5P0U_PDYl0p196OHSE-zseKcs1J-6reoOJQ2NANd5ZVIYgQI7YHtMypw0IwKa4hsNt_w3AvuZH8URX 23PsUfe33Fjg1so5NLMcctMoOIeEdJYqs3SpvByaBreGZsdcKb qLxLVH8Zayh_LUsieayokWP4QcS_HURfzlcmwYLzUnWsbpug4X G3Bi9o9LApsoq-jt40.9v70oZqrWSShWvLauyS_QfqhguJB6gqU1kr6Ablvx0A&dib_tag=se&qid=1716289576&s=videogames

alastor
21-05-24, 19:17
https://i.imgur.com/thd3Qh7.jpeg

:timido:

Andrea Sperelli
21-05-24, 19:55
haunting ground vale 150 euro tipo :asd: Forse anche più

Tempo fa avevo trovato un tizio su subito che vendeva 10 giochi tra cui RULE OF ROSE a 50 euro totali, l'inserzione è sparita dopo 10 minuti :rotfl:

CeC
21-05-24, 21:26
Haunting Ground vale almeno 150 euro se è in ottimo stato! ovviamente versione ITA

ryohazuki84
21-05-24, 22:42

Tempo fa avevo trovato un tizio su subito che vendeva 10 giochi tra cui RULE OF ROSE a 50 euro totali, l'inserzione è sparita dopo 10 minuti :rotfl:

io ancora mi mangio le mani per il dreamcast che avevo trovato qualche anno fa in un annuncio da un tizio che sta a 10 km da casa mia
50 euro console + giochi e accessori, tra cui soul reaver
adesso con 50 euro ci compri a malapena il solo soul reaver
purtroppo sono arrivato tardi ed era già stato venduto

Zoro83
21-05-24, 22:58

io ancora mi mangio le mani per il dreamcast che avevo trovato qualche anno fa in un annuncio da un tizio che sta a 10 km da casa mia
50 euro console + giochi e accessori, tra cui soul reaver
adesso con 50 euro ci compri a malapena il solo soul reaver
purtroppo sono arrivato tardi ed era già stato venduto

Ogni tanto spuntano fuori annunci su Ebay, Subito e Vinted di gente che svende giochi e console (anche se su Ebay in genere, ma non sempre, sono più sgamati). O perché hanno urgenza di vendere, o perché non hanno idea del valore che hanno.
In qualche caso pure nei negozi e nei mercatini dell'usato si possono trovare occasioni insperate. Kronos The Mad due anni fa in un mercatino ha trovato sigillati Silent Hill 1 ITA PS1 (rarissimo!) e Spyro PS1 sempre sigillato. In totale ha pagato 50 euro per un valore di oltre 1000 euro.

Andrea Sperelli
22-05-24, 08:10
Ogni tanto spuntano fuori annunci su Ebay, Subito e Vinted di gente che svende giochi e console (anche se su Ebay in genere, ma non sempre, sono più sgamati). O perché hanno urgenza di vendere, o perché non hanno idea del valore che hanno.
In qualche caso pure nei negozi e nei mercatini dell'usato si possono trovare occasioni insperate. Kronos The Mad due anni fa in un mercatino ha trovato sigillati Silent Hill 1 ITA PS1 (rarissimo!) e Spyro PS1 sempre sigillato. In totale ha pagato 50 euro per un valore di oltre 1000 euro.

Si trovano ma devi avere un culo pazzesco, ormai ci vuole 5 minuti per vedere quanto vale il tuo oggetto, una veloce ricerca che in moltissimi fanno.
Ricordo anni fa compravo i giochi sigillati del n64 a mercatini a tipo 5-10 euro l'uno, ora non voglio sapere nemmeno quanto valgono :asd:

CeC
25-05-24, 19:10
Stavo pensando di vendere anche playstation 2 e gamecube ma oggi ho scoperto che il controller della ps2 non funziona più e il gamecube è andato a meretrici (non mi legge più i dischi) :bua:

CeC
10-06-24, 18:24
Per adesso ho venduto 7 oggetti su ebay = incassati 600 euro :fag:

ryohazuki84
10-06-24, 21:36
e tu che volevi dare tutto via in blocco per due spicci

CeC
11-06-24, 14:54
e tu che volevi dare tutto via in blocco per due spicci

in blocco sto dando via la roba che vale di meno. non avrei mai pensato che i giochi del gamecube valessero così tanto :asd:

Andrea Sperelli
11-06-24, 15:28
I giochi nintendo sono pazzi come prezzi, stanno a prezzo pieno fino a che non diventano retrogame, poi AUMENTANO :asd:

shikky
11-06-24, 22:34
Io ho salvato, qualche anno fa, la suocera.
Aveva uno scatolone di giochi snes ed uno le aveva offerto 50€.
A lei sembrava un affare.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

CeC
23-06-24, 16:35
Per adesso sono riuscito ad incassare circa 1100 euro tra vendite ebay e titoli consegnati al negozietto vicino a casa che tratta solo di retrogame. e non ho ancora finito. mi è rimasto ancora qualche gioco non venduto su ebay. non male direi.

Bicio
23-06-24, 16:43
basta che poi li dichiari nel 730 del prossimo anno :snob:

Bigclouds
27-06-24, 09:02
Chiedo qui, visto l'argomento: mi son ritrovato tra le mani un resident evil directors cut x ps1. 2 dischi, libretto, tutto a posto. Ho fatto bingo? Lo vendo x una birra?

Andrea Sperelli
27-06-24, 09:15
Game boy color verde mela come il mio 90 euro su ebay :rotfl:

Me lo tengo perché mi piace, ma sono impazziti

CeC
29-06-24, 12:07
Chiedo qui, visto l'argomento: mi son ritrovato tra le mani un resident evil directors cut x ps1. 2 dischi, libretto, tutto a posto. Ho fatto bingo? Lo vendo x una birra?

se è la versione italiana con la demo inclusa potresti provare a venderlo dai 180 euro in giù. ovviamente dipende dalla condizioni in cui è tenuto il tutto.

Bigclouds
30-06-24, 09:57
e' esattamente lui.
condizioni? pare nuovo

CeC
30-06-24, 10:02
e' esattamente lui.
condizioni? pare nuovo

puoi anche partire da 200 euro e vedere come va. alla fine non paghi nulla per creare l'inserzione su ebay. i soldi te li prendono sul prezzo di vendita.