PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio di stagione

Bicio
18-05-24, 11:27
https://sydney.jpf.go.jp/jpf/jpfmedia/feature-senseis-voices-koromogae-1-e1525831416906.png

E niente, tocca fare il cambio di vestiario visto che è, forse, arrivato il caldo :sisi:

già avevo semi provveduto a cambiare la parte di coperte/lenzuola ecc togliendo la roba pesante un paio di settimane fa :sisi:

con i vestiti ho retto fino a questa settimana, ma poi ho dovuto cominciare a prendere i pantaloni leggeri/corti e le magliette a mezze maniche :sisi:

fortuna che sono arrivato ad un punto dove alla fine è una cosa tipo spostamento merci nella logistica, prendi i vestiti pesanti nell'armadio dove ho la roba che uso e ci scambio di posto con quella che ho nell'armadio/deposito :sisi: altra cosa positiva è che la roba estiva occupa meno spazio/volume di quella invernale :sisi:

ah, prima di questo passaggio, tocca lavare ovviamente i pantaloni ecc :sisi:

poi sperando che non torni il freddo o la neve, che con questo clima non si sa mai :uhm:

ps: fortuna poi che uso sempre i soliti vestiti quindi col cambio di stagione non divento matto a dover uscire a fare shopping per rinnovare il guardaroba :sisi:

Diabolik
18-05-24, 11:37
Ora sì che posso andare a pranzo sereno, adesso che so che stai facendo il cambio di stagione :bua:

Lo Zio
18-05-24, 11:42
tolta la roba pesante due settimane fa? :asd: è da febbraio che sto senza coperta :asd:

- - - Aggiornato - - -

con i vestiti ho retto fino a questa settimana, ma poi ho dovuto cominciare a prendere i pantaloni leggeri/corti e le magliette a mezze maniche :sisi:
bicio è nobita

https://rukminim2.flixcart.com/image/850/1000/xif0q/sticker/a/f/7/doraemon-nobita-cartoon-sticker-for-kids-room-home-wall-decor-original-imagzkfnzugcjjxm.jpeg?q=90&crop=false

:rotfl:

Numero_6
20-05-24, 11:13
https://sydney.jpf.go.jp/jpf/jpfmedia/feature-senseis-voices-koromogae-1-e1525831416906.png

E niente, tocca fare il cambio di vestiario visto che è, forse, arrivato il caldo :sisi:

già avevo semi provveduto a cambiare la parte di coperte/lenzuola ecc togliendo la roba pesante un paio di settimane fa :sisi:

fortuna che sono arrivato ad un punto dove alla fine è una cosa tipo spostamento merci nella logistica, prendi i vestiti pesanti nell'armadio dove ho la roba che uso e ci scambio di posto con quella che ho nell'armadio/deposito :sisi: altra cosa positiva è che la roba estiva occupa meno spazio/volume di quella invernale :sisi:

ah, prima di questo passaggio, tocca lavare ovviamente i pantaloni ecc :sisi:

poi sperando che non torni il freddo o la neve, che con questo clima non si sa mai :uhm:

ps: fortuna poi che uso sempre i soliti vestiti quindi col cambio di stagione non divento matto a dover uscire a fare shopping per rinnovare il guardaroba :sisi:

https://suno.com/song/497ba3a9-de69-4a9d-8f3c-afa3550fe088

Napoleoga
21-05-24, 07:16
Pantaloni corti a 40 anni?

showa
21-05-24, 07:21
Pantaloni corti a 40 anni?

Bermuda, spererei. Se il dress code ( :facepalm: ) della mia azienda lo permettesse, me li metterei volentierissimo d'estate.
Cazzo, neanche facessi un lavoro a contatto col pubblico :|
Ma vaffanculo.

Napoleoga
21-05-24, 08:02
No, io non riesco più a metterli i bermuda. Mi sento ridicolo :bua:

Mdk
21-05-24, 08:17
Bermuda, spererei. Se il dress code ( :facepalm: ) della mia azienda lo permettesse, me li metterei volentierissimo d'estate.
Cazzo, neanche facessi un lavoro a contatto col pubblico :|
Ma vaffanculo.

Siamo in 2
Ma l'anno scorso sono comunque andato, dato che nessuno ha saputo dirmi dove sta scritto che non si può, e non mi hanno ancora licenziato quindi...

showa
21-05-24, 08:19
Siamo in 2
Ma l'anno scorso sono comunque andato, dato che nessuno ha saputo dirmi dove sta scritto che non si può, e non mi hanno ancora licenziato quindi...

A me ruppero le palle, in maniera soft devo dire, e siccome questo attuale posto di lavoro è difficilissimo da lasciare (in primis, mi sposto a piedi da e per casa.... ).... mi sono dovuto adeguare, mio malgrado.