PDA

Visualizza Versione Completa : 37a Giornata - Lorem ipsum dolor sit amet

Numero_6
19-05-24, 11:18
Grande pioli che mette dentro leao a pascolare così mi becco un 5 gratis invece di far entrare gente un po' meglio dalla panchina
Mi tocca odiarlo per il calcio vero e il fantacalcio assieme

Io fare un punto più della seconda per arrivare al secondo posto visto che siamo a pari merito

Sto già prendendo gol da Scamacca e ilic

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cagliari

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Erlic, Ruan Tressoldi, Ferrari; Missori, Matheus Henrique, Racic, Thorstvedt, Doig; Laurienté, Pinamonti. Allenatore: Davide Ballardini

Dai dai dai

ryohazuki84
19-05-24, 12:22
ancora una settimana e poi si stacca la spina

Drake Ramoray
19-05-24, 12:32
Di nuovo attacco che gioca 76 minuti in tutto
Oltre ai 90 inutilissimi di gonzalez ovviamente

ryohazuki84
19-05-24, 13:27
il sogno è quasi realizzato

Drake Ramoray
19-05-24, 13:34
Finita questa giornata qualche matematica in più ?

Drake Ramoray
19-05-24, 14:14
Occhio che arriva il primo gol di brenner in Italia
L’ho tagliato per schierare Odgaard

Numero_6
19-05-24, 15:59
Sassuolo in B

https://www.youtube.com/watch?v=FMJp_zXAUFg

Drake Ramoray
19-05-24, 16:01
Udine proprio non ce la fa a non prendere gol negli ultimi minuti

- - - Updated - - -

Hellas si salva oggi con il Salerno

islandhermit
19-05-24, 16:11
udinese culona

Vitor
19-05-24, 16:15
Mi sa che alla fine l’Udinese la scampa

MrWashington
19-05-24, 16:18
Furtarello a udine ma empoli merda sempre.
Avrei goduto tantissimo vedere Sassuolo e Udinese in B però.

Intanto Sassuolo in B :alesisi:

Brambo
19-05-24, 16:41
Sassuolo in B

https://www.youtube.com/watch?v=FMJp_zXAUFg

Però con onore, contro l'indah hanno fatto la prestazione della vita :fag: :fag:

tomlovin
19-05-24, 17:50
Mah, se son vere le voci che si sentono sul fatto che il Sassuolo non avesse poi troppa smania di salvarsi :asd: ...

Cek
19-05-24, 18:08
beh ci sta

mercato piccolissimo che senza valorizzazione e rivendita di giovani bdp non può rendere in serie A

islandhermit
19-05-24, 18:10
quanto è il paracadute? perché ci può stare eh

Frykky
19-05-24, 19:05
Ma cosa vuoi paracadutare alla figlia di Squinzi non gliene frega una sega del Sassuolo

tomlovin
19-05-24, 19:21
Le due cose non sono per niente incompatibili.

Tra l'altro, secondo me la figlia di Squinzi il Sassuolo può venderselo quando vuole.
Anzi, poteva venderselo mentre era ancora in A.

ryohazuki84
19-05-24, 20:00
il paracadute per loro sono parecchi soldi dato che stanno in A da 10 anni, dovrebbero prendere sui 25 milioni
se aggiungiamo pure le cessioni di qualche giocatore direi che il suv nuovo se lo possono comprare

che poi morto il patron non ha più senso tenere la squadra in serie A, e già il fatto che in uno scontro diretto decisivo per la salvezza allo stadio ci fossero più tifosi ospiti che tifosi di casa fa capire che sono durati pure troppo

islandhermit
19-05-24, 20:00
oddio, per vendere devi trovare qualcuno che se lo compra :chebotta:

MrWashington
19-05-24, 20:01
Qualche pirla che compri squadra e stadio pure :asd: A chi interessa il sassuolo?

bellaLI!
19-05-24, 20:04
la figlia di Squinzi è una squinzia?

Drake Ramoray
19-05-24, 20:22
Ma invece ai figli di Silvio , del Monza ?

tomlovin
19-05-24, 21:48
oddio, per vendere devi trovare qualcuno che se lo compra :chebotta:

Qualche pirla che compri squadra e stadio pure :asd: A chi interessa il sassuolo?
Gli americani si son comprati lo Spezia, l'Ascoli e la Spal, i russi il Pisa, gli indonesiani il Como.

E il Sassuolo stava in A, fino a oggi, a differenza di tutte queste società...

islandhermit
19-05-24, 22:00
sono tutte squadre che hanno un seguito e una tifoseria :chebotta:

Bobo
19-05-24, 22:20
Mi sa che alla fine l’Udinese la scampa

Se la Roma fa la Roma, la terza retrocessa dovrebbe essere l'empoli.

Peccato che la Roma non abbia praticamente più nulla da chiedere al campionato (EL matematica, CL impossibile se non sperando nella vittoria della dea in europa) mentre l'Empoli si giochi la vita... quindi tutto diventa possibile

MrWashington
20-05-24, 00:17
sono tutte squadre che hanno un seguito e una tifoseria :chebotta:E hanno lo stadio nella città della squadra.
Il Sassuolo ha lo stadio a Reggio Emilia, in un altra provincia, visto Sassuolo è in provincia di Modena :bua:
Il Sassuolo non ha così tanto tifosi...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Numero_6
20-05-24, 00:36
Ma invece ai figli di Silvio , del Monza ?Lo vogliono vendere, of course.

tomlovin
20-05-24, 04:11
Anche il Sassuolo :asd: .

E hanno lo stadio nella città della squadra.
Il Sassuolo ha lo stadio a Reggio Emilia, in un altra provincia, visto Sassuolo è in provincia di Modena :bua:
Il Sassuolo non ha così tanto tifosi...
Solo che lo stadio del Sassuolo è di proprietà, a differenza di quegli altri :asd: .

Sul numero di tifosi, non credo che ci passi chissà che differenza tra una città di 50.000 e una di 100.000 abitanti. Sono comunque centri piccoli e squadre con pochi tifosi e comunque gli incassi al botteghino contano poco, nel 2024.
Inb4: "non è vero, Inter-Milan ha fruttato 35630 miliardi di euro, al botteghino" :bua: .

E, ripeto, parliamo di squadre di serie B (serie C, per l'ascoli).
Il sassuolo finora era stabilmente in A.

Frykky
20-05-24, 06:12
Tom nella tua lista di squadre nessuna ha lo stadio di proprietà :roll:

nicolas senada
20-05-24, 07:30
Domanda (seria, per una volta) : ma l'importo del "paracadute" dalla A alla B è legato allo "storico" in A della retrocessa?

felaggiano
20-05-24, 07:53

Lo scorso settembre sono stato a vedere Sassuolo - Juve, gli juventini erano in maggioranza schiacciante. :asd:

Frykky
20-05-24, 08:13
Domanda (seria, per una volta) : ma l'importo del "paracadute" dalla A alla B è legato allo "storico" in A della retrocessa?

si

1 anno 10 milioni
2 su 3 anni 15 milioni
3su4 25 milioni

ma dipende da chi retrocede

Frykky
20-05-24, 08:36
ma che goal hanno annullato all'empoli?

MrWashington
20-05-24, 08:50
Lo scorso settembre sono stato a vedere Sassuolo - Juve, gli juventini erano in maggioranza schiacciante. :asd:Le partite in casa del Sassuolo erano partite "extra in casa" per Milan/Inter/Juve e Napoli.
Non hanno mai riempito lo stadio senza queste quattro
Dovevano salvarsi, il settore ospiti contro il Cagliari era sold out, il resto no.

islandhermit
20-05-24, 10:52
piuttosto c'è una spiegazione per il clamoroso fallo non fischiato alla lazio con l'uomo davanti al portiere? :rotfl:

Frosinoneculone
20-05-24, 10:57
Se la Roma fa la Roma, la terza retrocessa dovrebbe essere l'empoli.

Peccato che la Roma non abbia praticamente più nulla da chiedere al campionato (EL matematica, CL impossibile se non sperando nella vittoria della dea in europa) mentre l'Empoli si giochi la vita... quindi tutto diventa possibile

Per andare in champions una delle 2 romane non basta che lÂ’Atalanta vinca la finale, deve anche non arrivare tra le prime 4 ed è questo che è più difficile visto che c’è Bologna Juventus e poi lÂ’Atalanta gioca 2 partite in casa, lÂ’ultima è il recupero. Detto ciò, visto che lÂ’Atalanta è giÃ* in champions, lei si non ha nulla da chiedere al campionato. La Roma deve finire davanti alla Lazio o rischia una beffa che per quanto improbabile sarebbe atroce. Ad Empoli se la andrà a giocare eccome, altro che “non ha più nulla da chiedere al campionato “

LucaX360
20-05-24, 11:00
piuttosto c'è una spiegazione per il clamoroso fallo non fischiato alla lazio con l'uomo davanti al portiere? :rotfl:

Si chiama MENTALITA'

ryohazuki84
20-05-24, 11:03
si

1 anno 10 milioni
2 su 3 anni 15 milioni
3su4 25 milioni

ma dipende da chi retrocede

se tutte e tre le squadre sono nella fascia A (quella da 3 anni su 4 in serie A) si dividono i 60 milioni in parti uguali
quindi se retrocedono empoli o udinese tutte e tre le retrocesse si beccano 20 milioni a testa
se retrocede il frosinone i ciociari prendono 10 milioni mentre sassuolo e salernitana 25 milioni

il sassuolo ha i tifosi :rotfl:

MrWashington
20-05-24, 11:28
Per andare in champions una delle 2 romane non basta che lÂ’Atalanta vinca la finale, deve anche non arrivare tra le prime 4 ed è questo che è più difficile visto che c’è Bologna Juventus e poi lÂ’Atalanta gioca 2 partite in casa, lÂ’ultima è il recupero. Detto ciò, visto che lÂ’Atalanta è giÃ* in champions, lei si non ha nulla da chiedere al campionato. La Roma deve finire davanti alla Lazio o rischia una beffa che per quanto improbabile sarebbe atroce. Ad Empoli se la andrà a giocare eccome, altro che “non ha più nulla da chiedere al campionato “In quale lingua stai scrivendo?

Frosinoneculone
20-05-24, 14:07
In quale lingua stai scrivendo?

Si capisce benissimo

MrWashington
20-05-24, 15:21
Per andare in champions una delle 2 romane non basta che lÂ’Atalanta vinca la finale, deve anche non arrivare tra le prime 4 ed è questo che è più difficile visto che c’è Bologna Juventus e poi lÂ’Atalanta gioca 2 partite in casa, lÂ’ultima è il recupero. Detto ciò, visto che lÂ’Atalanta è giÃ* in champions, lei si non ha nulla da chiedere al campionato. La Roma deve finire davanti alla Lazio o rischia una beffa che per quanto improbabile sarebbe atroce. Ad Empoli se la andrà a giocare eccome, altro che “non ha più nulla da chiedere al campionato “

La Lazio non può arrivare al sesto posto, anche se arriva a pari punti la roma ha il vantaggio degli scontri diretti, quindi la roma è sesta aritmeticamente dopo la vittoria con il genoa :fag:
La prossima è l'ultima giornata genio :asd:

Frosinoneculone
20-05-24, 16:32
La Lazio non può arrivare al sesto posto, anche se arriva a pari punti la roma ha il vantaggio degli scontri diretti, quindi la roma è sesta aritmeticamente dopo la vittoria con il genoa :fag:
La prossima è l'ultima giornata genio :asd:

Non sapevo degli scontri diretti, non posso sapere tutto, comunque l’Atalanta finirà tra le prime 4 avendo ancora due partite da giocare, quindi anche dovesse vincere l’El, niente champions per la roma

tomlovin
20-05-24, 16:49
Tom nella tua lista di squadre nessuna ha lo stadio di proprietà :roll:
Per l'appunto :asd: .
Una società che ha lo stadio di proprietà, secondo te, è più o meno appetibile di una che non ce l'ha?
Dai, senza pensarci troppo... la prima risposta che ti viene in mente.

freddye78
20-05-24, 16:54
Lo scorso settembre sono stato a vedere Sassuolo - Juve, gli juventini erano in maggioranza schiacciante. :asd:Come in tutti gli stadi, eccetto Roma e Milano :asd:

Frykky
21-05-24, 05:37
Per l'appunto :asd: .
Una società che ha lo stadio di proprietà, secondo te, è più o meno appetibile di una che non ce l'ha?
Dai, senza pensarci troppo... la prima risposta che ti viene in mente.Meno se l'unico interesse che ho è costruirne uno.

Davvero non ci arrivi?

tomlovin
21-05-24, 06:00
Meno se l'unico interesse che ho è costruirne uno.

Davvero non ci arrivi?
Cavolo, pensavo che, almeno su una domanda così facile, la prima risposta che ti sarebbe venuta in mente sarebbe stata quella giusta.
Uno chiede "è meglio una società con un asset o una senza quell'asset?", è una cosa veramente semplicissima.
E invece no :asd: .

PS: per inciso, la tua obiezione non significa granchè.
Se davvero c'è quest'interesse, puoi venderti quel che hai e costruirti quel che ti pare.
Naturalmente stiamo parlando giusto dell'ipotesi che ti sei costruito tu, come se TUTTI quelli che si sono comprati una società di calcio fossero tutti come Roma o Fiorentina, tutti interessati a costruire stadi.
Il che, è un'ipotesi senza nessun fondamento e buttata lì a caso... ma parliamone pure :asd: .

PPS: OMG, ho sforato il limite del WOT?

Bobo
21-05-24, 06:25
La Roma deve finire davanti alla Lazio o rischia una beffa che per quanto improbabile sarebbe atroce. Ad Empoli se la andrà a giocare eccome, altro che “non ha più nulla da chiedere al campionato “

La Roma è davanti la Lazio per gli scontri diretti, e giusto ieri un collega romanista mi diceva di come nelle radio locali si stesse chiedendo alla squadra di perdere, perché tenerli dietro (e magari entrare in CL) grazie alla vittoria nel derby sarebbe più godurioso che finirci semplicemente davanti e basta :bua:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

felaggiano
21-05-24, 08:24
Come in tutti gli stadi, eccetto Roma e Milano :asd:

Beh oddio, Napoli e Firenze penso avrebbero qualcosa da ridire. :asd:

freddye78
21-05-24, 10:24
Beh oddio, Napoli e Firenze penso avrebbero qualcosa da ridire. :asd:Anche là, ma si tengono nascosti per non rimetterci le penne :bua:

MrWashington
21-05-24, 10:32
Anche là, ma si tengono nascosti per non rimetterci le penne :bua:

Guarda che la maggioranza dei fiorentini tifa juve :bua:

ryohazuki84
21-05-24, 11:25
La Roma è davanti la Lazio per gli scontri diretti, e giusto ieri un collega romanista mi diceva di come nelle radio locali si stesse chiedendo alla squadra di perdere, perché tenerli dietro (e magari entrare in CL) grazie alla vittoria nel derby sarebbe più godurioso che finirci semplicemente davanti e basta :bua:

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

ecco perchè le romane non vincono mai un cazzo, con questa mentalità

Bobo
21-05-24, 12:06
Diciamo che le romane, tolti alcuni anni particolarmente felici, sono generalmente abituate a non vincere un cacchio... quindi dal loro punto di vista la rivalità cittadina è uno dei pochi trofei che possono realmente giocarsi ogni anno :asd:

Stiamo cmq parlando delle "radio dei tifosi", quindi è roba abbastanza estremista da questo punto di vista.

Di tifosi normali ce ne sono persino a Roma.

Ogni tanto :bua:

freddye78
21-05-24, 12:08
Guarda che la maggioranza dei fiorentini tifa juve :bua:Hai quotato la persona sbagliata

felaggiano
21-05-24, 12:47
Guarda che la maggioranza dei fiorentini tifa juve :bua:

Può essere, ma non allo stadio.

Drake Ramoray
21-05-24, 14:46
Massi tutti gli stadi si riempiono di più quando arrivano le presupposte big ,
In alcuni ci saranno comunque più tifosi locali in altri magari gli occasionali o ospiti diventano di più
Il Sassuolo di suo aveva un basso numero di tifosi

- - - Updated - - -

Anche le scimmiette locali qui son più numerose dei tifosi ospiti per quanto ovviamente lo stadio si riempia di più quando arrivano le strisciate di turno

Il Lecce in casa per dirne una ha più pubblico che il Sassuolo

Bobo
21-05-24, 15:39
Lecce ha il doppio degli abitanti, c'è da dire.

C'è anche da dire che Sassuolo è una piccola cittadina in mezzo a tante altre realtà molto vicine ed in parte molto più grandi.
Sta ad una scorreggia da Bologna, per dirne una. E ad un paio di scorregge da Parma. Il Modena (che starà a 20km) è pure in Serie B.

Quindi chi tifa Sassuolo?
Penso i suoi abitanti e poco altro.... e parliamo di 40 mila persone.

Diverso è il discorso di Lecce (90 mila abitanti, e presumibilmente raccoglie buona parte degli appassionati della provincia... oltre 700 mila persone), ma persino per il Frosinone il discorso è diverso: la città ha le stesse dimensioni di Sassuolo, ma la squadra raccoglie anche solo come simpatizzanti gente da mezza provincia.
E la provincia di Frosinone fa quasi mezzo milione di abitanti.

Drake Ramoray
21-05-24, 16:38
Sì ho preso il Lecce per dire una piccola ma hai ragione ci sono vari dati da considerare
Se volessimo far una disanima più approfondita poi

Ma non vogliamo !

ryohazuki84
21-05-24, 17:00
lecce ha 18.000 abbonati e negli anni 80 faceva anche 40-50.000 spettatori allo stadio, non scherziamo :asd: tra le piccole realtà di provincia è comunque una "grossa" piazza a livello di tifo

sassuolo si può paragonare a boh, empoli, chievo, carpi, ste robe qua tanto per citare realtà piccole che hanno fatto la A negli ultimi 10 anni
che poi il chievo aveva comunque alle spalle una grossa città come verona e ha potuto beneficiare per una decina d'anni delle disgrazie dell'hellas in serie C

Frykky
21-05-24, 20:53
eh certo gli americani comprano le squadre di serie B per RILANCIARE LE PIAZZE :eek:

stavolta non ci credi nemmeno te

tomlovin
21-05-24, 20:58
eh certo gli americani comprano le squadre di serie B per RILANCIARE LE PIAZZE :eek:

stavolta non ci credi nemmeno te
Ma infatti non ho mai detto niente del genere :asd: .
Io penso semplicemente che comprano le squadre perchè ci vedono la possibilità di far soldi, in qualche modo.

E che una squadra che ha uno stadio di proprietà valga di più di una che non ce l'ha.

Drake Ramoray
21-05-24, 21:08
Ah Ranieri dice che smette di allenare

L’anno prossimo 16 panchine nuove su 20

tomlovin
21-05-24, 21:13
Esagerato :asd: .
Italiano, De Rossi, Inzaghi, Tudor, Gilardino, Juric, Gasperini... questi sono già 7.
Poi, vabbè, ci sono i 3 nuovi che vengono dalla B.

Però è vero che 10 cambi di panchine sono tanti.

MrWashington
21-05-24, 22:27
Esagerato :asd: .
Italiano, De Rossi, Inzaghi, Tudor, Gilardino, Juric, Gasperini... questi sono già 7.
Poi, vabbè, ci sono i 3 nuovi che vengono dalla B.

Però è vero che 10 cambi di panchine sono tanti.

Gasperini se vince l'EL cambia panchina :sisi:
Italiano non rimane alla fiorentina.

Numero_6
21-05-24, 22:31
Anche Juric va via.

Frykky
22-05-24, 05:35
:bicchierechetrema:

tomlovin
22-05-24, 05:43
Gasperini se vince l'EL cambia panchina :sisi:
Italiano non rimane alla fiorentina.

Anche Juric va via.
Nientemeno.
Quindi, neanche ci si arriva, ai 5 confermati.

Comunque, che relazione c'è, tra la vittoria dell'EL e la permanenza all'Atalanta :mah: ?

Frykky
22-05-24, 06:38
Comunque, che relazione c'è, tra la vittoria dell'EL e la permanenza all'Atalanta :mah: ?https://www.instagram.com/reel/C1gkNJ8Jy8G/?igsh=MXR0YjhsdXB3d2JlYQ==

Frykky
22-05-24, 15:06
Lunedì alle 19 ci arrivata la notizia che la trasferta di Cagliari che in principio era stata vietata, sarà invece aperta agli ospiti, con assurde modalità di vendita dei biglietti. A due giorni dalla partita, pensare che delle persone che lavorano possano organizzare una trasferta infrasettimanale di questo tipo è fuori da ogni logica.
La realtà è che dei tifosi non frega niente a nessuno, nonostante sia evidente che son gli unici soggetti che ancora tengono in vita questo circo.
Non andremo a Cagliari. Ci vuole rispetto per chi ha passione e viaggia per la propria squadra

vai vai il problema sono i soldi a dazn :alesisi:

Tyus
22-05-24, 15:21
Sul numero di tifosi, non credo che ci passi chissà che differenza tra una città di 50.000 e una di 100.000 abitanti. Sono comunque centri piccoli e squadre con pochi tifosi e comunque gli incassi al botteghino contano poco, nel 2024.
.

Si ma i sassolesi son teste di cazzo (in generale non solo per quanto riguarda il calcio :bua: ) e tifano Modena
In pratica gli unici che tifano Sassuolo sono i residenti del quartiere di braida perché il presidente Rossi è di lì :asd:

tomlovin
22-05-24, 18:26
https://www.instagram.com/reel/C1gkNJ8Jy8G/?igsh=MXR0YjhsdXB3d2JlYQ==
:mah: :mah: :mah: