PDA

Visualizza Versione Completa : Girone F: Austria, Ungheria, Portogallo, Islanda



Kikko
05-06-16, 11:27
14/06/2016 18:00 Austria - Ungheria
14/06/2016 21:00 Portogallo - Islanda
18/06/2016 18:00 Islanda - Ungheria
18/06/2016 21:00 Portogallo - Austria
22/06/2016 18:00 Ungheria - Portogallo
22/06/2016 18:00 Islanda - Austria

Geralt di Rivia
05-06-16, 14:07
L'Islanda pare ormai in caduta libera, nelle ultime undici ne ha vinte solo due, perdendo perfino cogli Emirati Arabi, anche se domani dovrebbe portare a casa la facile scampagnata contro il Liechtenstein. Riponete ancora speranze in lei come squadra rivelazione simpatia, oppure vi siete rassegnati a vederla asfaltata, e siete pronti a tradire Bjarnason e compari per la più promettente favola catenacciara albanese?

Kikko
05-06-16, 14:10
L'Islanda ha già dato tutto quello che poteva, e anche di più. La simpatia resta, ma ho il sospetto che la sua presenza in questo campionato avrà lo stesso impatto di un peto nel Grand Canyon.

Drake Ramoray
05-06-16, 14:13
Austria ed Ungheria come sono invece? Viste poco per dire per niente
A parte garics alaba e dzsudzsak

Vitor
05-06-16, 14:52
#TeamIslanda

pity
05-06-16, 14:55
Austria ed Ungheria come sono invece? Viste poco per dire per niente
A parte garics alaba e dzsudzsak
L'Austria viene da un buon periodo, ha stravinto il proprio girone con 8 punti di vantaggio sulla Russia e 10 sulla Svezia. Il girone era scarsamente competitivo (le altre tre squadre erano Montenegro, Liechtenstein e Moldavia) ma è un bel segnale aver distaccato così tanto due nazionali ben più quotate (seppur in evidente crisi rispetto al passato, soprattutto la Russia).

In maniera simile al Galles, anche qui c'è una stella di valore praticamente irraggiungibile, Alaba, che trascina e ispira un po' tutto il resto del gruppo. In ogni caso c'è un buon mix di giocatori discreti e buoni, soprattutto c'è un buon numero di calciatori che provengono da un'ottima stagione di rilancio (Fuchs, Arnautovic, Dragovic).
Il girone dovrebbe passarlo abbastanza agevolmente, poi però le cose si complicano. È interessante questo gruppo F, in fin dei conti è abbastanza equilibrato se l'Islanda torna a giocare sui livelli pre-caduta libera, come ha fatto notare ABS.

Numero_6
06-06-16, 11:30
L'Ungheria invece è finita terza in un competitivissimo girone con Irlanda del Nord, Romania, Finlandia, Faroer e quel che restava della Grecia, per poi nei playoff ritrovarsi tra le teste di serie grazie alle magie del ranking e beccarsi la Norvegia.
Sulla carta è probabilmente la più scarsa di tutte e 24.

Geralt di Rivia
10-06-16, 11:35
https://67.media.tumblr.com/545caf9383f172e211197a325be0c09d/tumblr_o8jxerGIQy1qz5v2lo1_540.jpg

Drake Ramoray
10-06-16, 11:44
:asd:

Angels
10-06-16, 11:44
E' troppo fina, molti potrebbero non capirla

EddieTheHead
14-06-16, 17:18
Nessuno sta guardando Austria Ungheria ?

MrWashington
14-06-16, 17:23
Quale inno han fatto partire? l'austroungarico? :asd:

EddieTheHead
14-06-16, 17:47
Potevano suonare Danubio blu.

Cmq magia di arnautovic :pippotto:

EddieTheHead
14-06-16, 18:24
Ungheria in vantaggio er ora anche con un uomo in più :pippotto:

Geralt di Rivia
14-06-16, 18:45
E son due :nerd:.

EddieTheHead
14-06-16, 19:11
87'



Gol! Zoltan Stieber (Ungheria) skips past challenges and from close range brilliantly chips the ball over Robert Almer. 0:2. Grande azione personale.

Angels
14-06-16, 20:51
Nani ha portato in vantaggio il Portogallo, il primo tempo è terminato 1-0

daves
14-06-16, 20:54
Se ronaldo dovesse farmi uno di quei cosi che fa lui, inutili, davanti a me gli arriva un calcio in faccia diretto così si mette a piangere come la mezzafiga che è.

daves
14-06-16, 21:06
Ahahah pareggio islandese.

Sbonk
14-06-16, 21:11
Se ronaldo dovesse farmi uno di quei cosi che fa lui, inutili, davanti a me gli arriva un calcio in faccia diretto così si mette a piangere come la mezzafiga che è.
L'ho sentita talmente tante volte sta cosa da maschio alpha, che ormai non mi viene nemmeno più da dire "prima lo devi prendere, però" :asd:

Difesa portoghese comunque imbarazzante, vaccata di Vieirinha e Pepe per tentare di metterci una pezza si prodiga in una vaccata ancora più grande :asd:

daves
14-06-16, 21:13
L'ho sentita talmente tante volte sta cosa da maschio alpha, che ormai non mi viene nemmeno più da dire "prima lo devi prendere, però" :asd:
Eh peccato che io non lo sia, mi stanno solo sul cazzo queste cose. Sei forte? Sì, non servono a niente quei giochini del cazzo che fai.

Sbonk
14-06-16, 21:17
Eh peccato che io non lo sia, mi stanno solo sul cazzo queste cose. Sei forte? Sì, non servono a niente quei giochini del cazzo che fai.

Quando le faceva ronaldinho però era tutto un "genio", "idolo", "il bello del calcio", CR7 è antipatico e quindi diventano cose inutili da fighetta :roll:

daves
14-06-16, 21:20
Non saprei, mai detto niente su ronaldinho. Posso anche sbagliare, ma non l'ho mai visto fare cose inutili così.

Ale55andr0
14-06-16, 21:52
ronaldo e pepe non vinceranno mai un caxxo con la nazionale... e la cosa mi fa godere di brutto :asd:




...in b4 il portogallo vince l'europeo :bua:

Drake Ramoray
14-06-16, 21:54
non l'avevo ancora vista giocare, bella tosta l'Islanda

Vitor
14-06-16, 21:54
:rullezza:

Ale55andr0
14-06-16, 21:57
non l'avevo ancora vista giocare, bella tosta l'Islanda

squadra operaia :sisi:

EddieTheHead
14-06-16, 21:57
incredibile amisci, il portogallo pareggia 1-1 con l'islanda

Sbonk
14-06-16, 21:59
Catenaccio Islandese che regge, il Lagerbackismo continua a stupire l'europa :tsk:
Secondo me R.Sanches quando è entrato è stato molto meglio di moutinho, prossima partita lo proverei dall'inizio.

Drake Ramoray
14-06-16, 22:00
sigur ros per tutti per festeggiare

c'era anche una bella fetta di popolazione allo stadio dicevano in telecronaca :asd:

tomlovin
14-06-16, 22:03
Vista Portogallo-Islanda.

1) Ronaldo in nazionale è mai stato non dico la metà ma... almeno un quinto di quel che solitamente è nel Real? Pure stasera, se non si fosse chiamato Ronaldo sarebbe stato semplicemente uno che ha fatto una discreta partita (non più che discreta, considerato che s'è mangiato due gol) e non se lo sarebbe cacato nessuno.
2) Quaresma era quello rinato? A me pare sempre la solita pippa che fa dell'ignoranza la sua ragione di vita. Con le lacrime tatuate vicino all'occhio, poi :facepalm: ...
3) L'Islanda è l'Italia del nord europa: individualità quasi niente (a parte il tizio davanti che prende tutti i palloni alti pur non essendo enorme) ma quanto cazzo si applicano e quanto sono disciplinati... bella squadra, mi sta simpatica.

EddieTheHead
14-06-16, 22:04
sì ma pics delle islandesi

MrWashington
14-06-16, 22:12
Godo per il portogallo

Sbonk
14-06-16, 22:16
Adesso è chiaro perchè è meglio che l'Italia arrivi seconda nel girone? In b4 eliminata agli ottavi dall'Ungheria :asd:

tomlovin
14-06-16, 22:21
Adesso è chiaro perchè è meglio che l'Italia arrivi seconda nel girone? In b4 eliminata agli ottavi dall'Ungheria :asd:
Veramente no, non mi è chiaro.
Personalmente, vista la partita di oggi, sono convinto che ci troveremmo meglio contro il Portogallo che contro l'Islanda...

garbif83
14-06-16, 22:24
sì ma pics delle islandesi

This

SimoSky
14-06-16, 22:43
1) Ronaldo in nazionale è mai stato non dico la metà ma... almeno un quinto di quel che solitamente è nel Real? Pure stasera, se non si fosse chiamato Ronaldo sarebbe stato semplicemente uno che ha fatto una discreta partita (non più che discreta, considerato che s'è mangiato due gol) e non se lo sarebbe cacato nessuno..

Ma io vedo spesso il Real e C.Ronaldo è, principalmente, il finalizzatore della squadra.
Non è che sia un trascinatore, ne colui che "inventa" calcio .... ogni singolo movimento di C.Ronaldo, nel Real come in Nazionale, è finalizzato ad un unico scopo: buttarla dentro.

L'unica differenza è che nel Real ha come compagni i vari S.Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Bale, Benzema, Isco, James ..ovvero un mare di talento in più e quindi riesce a finalizzare il gioco della squadra e le numerose occasioni create.

L'equivoco, IMHO, è a monte: C.Ronaldo è "solo" un grandissimo bomber ma assolutamente non un fuoriclasse epocale.

fullmetalshinigami
14-06-16, 22:55
Un anno dopo, Pescara non dimentica


#freebirkir

https://scontent-lga3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/11253685_380482928815463_2823514608684876273_n.jpg ?oh=311231585bd5496ecbbe1ae810f7d34c&oe=57CEA9D8

Roby90
14-06-16, 22:55
Veramente no, non mi è chiaro.
Personalmente, vista la partita di oggi, sono convinto che ci troveremmo meglio contro il Portogallo che contro l'Islanda...

Se arrivi secondo becchi la prima del girone del Portogallo. Se arrivi primo, la seconda del girone Spagna-Croazia.

Sbonk
14-06-16, 23:02
Se arrivi secondo becchi la prima del girone del Portogallo. Se arrivi primo, la seconda del girone Spagna-Croazia.


This :sisi: Ed anche i turni successivi dovrebbero essere più agevoli, col primo posto becchi una fra Spagna e Croazia agli ottavi e, se non succede l'imponderabile, la germania ai quarti.

SimoSky
14-06-16, 23:03
Per l'Italia la Germania sarebbe una formalità.

Sbonk
14-06-16, 23:06
Per l'Italia la Germania sarebbe una formalità.

e l'Inghilterra no? :asd: Poi per la cabala il meglio di noi contro i crucchi lo diamo dalle semi in poi :sisi:

tomlovin
14-06-16, 23:58
Ma io vedo spesso il Real e C.Ronaldo è, principalmente, il finalizzatore della squadra.
Non è che sia un trascinatore, ne colui che "inventa" calcio .... ogni singolo movimento di C.Ronaldo, nel Real come in Nazionale, è finalizzato ad un unico scopo: buttarla dentro.

L'unica differenza è che nel Real ha come compagni i vari S.Ramos, Marcelo, Modric, Kroos, Bale, Benzema, Isco, James ..ovvero un mare di talento in più e quindi riesce a finalizzare il gioco della squadra e le numerose occasioni create.

L'equivoco, IMHO, è a monte: C.Ronaldo è "solo" un grandissimo bomber ma assolutamente non un fuoriclasse epocale.
Vabbè, messa così pare che Ronaldo giochi solo negli ultimi 16 metri.
Invece spesso parte largo, scambia coi compagni e poi va a tirare. Oppure va via in dribbling o tira da fuori.
Insomma, stasera non ha fatto niente di tutto questo e quelle due occasioni (ottime) che ha avuto le ha pure sprecate: per me è lontano anni luce dal ronaldo del real.


Se arrivi secondo becchi la prima del girone del Portogallo. Se arrivi primo, la seconda del girone Spagna-Croazia.
Ah, ecco.
Ora capisco.

pity
15-06-16, 07:55
Vista Portogallo-Islanda.

1) Ronaldo in nazionale è mai stato non dico la metà ma... almeno un quinto di quel che solitamente è nel Real? Pure stasera, se non si fosse chiamato Ronaldo sarebbe stato semplicemente uno che ha fatto una discreta partita (non più che discreta, considerato che s'è mangiato due gol) e non se lo sarebbe cacato nessuno.
2) Quaresma era quello rinato? A me pare sempre la solita pippa che fa dell'ignoranza la sua ragione di vita. Con le lacrime tatuate vicino all'occhio, poi :facepalm: ...
3) L'Islanda è l'Italia del nord europa: individualità quasi niente (a parte il tizio davanti che prende tutti i palloni alti pur non essendo enorme) ma quanto cazzo si applicano e quanto sono disciplinati... bella squadra, mi sta simpatica.
Contrariamente a quel che sostiene simosky, Ronaldo è un fuoriclasse epocale ma ha un grosso limite in termini di personalità che si palesa in nazionale, dove il livello qualitativo è molto più basso rispetto al suo.

Ronaldo è sicuramente un leader ma ha il carisma di quello forte quando si organizzano le partite tra bambini e c'è il "capitano" che si lamenta di quanto i suoi compagni siano delle pippe, mentre dall'altra parte il bambino forte incoraggia tutti quanti a giocare.

O più brevemente, basta pensare alla differenza che passa tra lui e Bale, che gioca in un contesto simile. Il Galles è molto povero qualitativamente ma Bale è un leader carismatico, tutti lo seguono.

Sandro Storti
15-06-16, 08:26
Ronald C ha lo stesso problema del nano argentino. In nazionale non sa giocare.
Forse è il colore di maglia diverso dal solito che lo confonde

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
15-06-16, 10:25
Personalmente, vista la partita di oggi, sono convinto che ci troveremmo meglio contro il Portogallo che contro l'Islanda...

Mah, tatticamente sì, e con il Portogallo mi pare che abbiamo un'ottima tradizione, ma preferisco comunque affrontare una squadra molto meno forte e priva di uno dei migliori giocatori del mondo... Anche perché gli islandesi se superano il girone sono già belli contenti. Tra l'altro penso che ci sia parecchio meno spazio per le sorprese, la partita in più necessaria per vincere il torneo dovrebbe incidere parecchio, vedi Mondiale dove sorprese incredibili tipo Grecia e Danimarca non ci sono mai state.

https://65.media.tumblr.com/e4e6971ba0c61a006a14ce7412f103f2/tumblr_o8t3cerNhV1qz5v2lo1_540.jpg

tomlovin
15-06-16, 10:36
Mah, tatticamente sì, e con il Portogallo mi pare che abbiamo un'ottima tradizione, ma preferisco comunque affrontare una squadra molto meno forte e priva di uno dei migliori giocatori del mondo... Anche perché gli islandesi se superano il girone sono già belli contenti. Tra l'altro penso che ci sia parecchio meno spazio per le sorprese, la partita in più necessaria per vincere il torneo dovrebbe incidere parecchio, vedi Mondiale dove sorprese incredibili tipo Grecia e Danimarca non ci sono mai state.

https://65.media.tumblr.com/e4e6971ba0c61a006a14ce7412f103f2/tumblr_o8t3cerNhV1qz5v2lo1_540.jpg
Geniale, l'immagine... è tua :rotfl: ?

Comunque tutto vero, per carità, anch'io non ho dubbi che Ronaldo sia uno dei migliori al mondo (và là, diciamo pure il secondo :asd: ) e che solitamente giocatori così li vuoi scansare.
Ma il Ronaldo del portogallo non ha niente a che vedere con quello del Real e, come diceva pity, non è minimamente capace di caricarsi la squadra sulle spalle e di agire da leader: mi ricordo ancora le sue dichiarazioni dopo il flop del mondiale 2014 (uno dei tanti, per inciso) dove diceva chiaramente che i suoi compagni di squadra erano delle mezzeseghe.
A me una squadra simile ricorda quelle dell'est europa di qualche tempo fa (romania, bulgaria, jugoslavia ma anche serbia...): finchè la squadra gira e il morale regge, tutti si esaltano. Appena le cose vanno male, tutti si deprimono.
L'Islanda è molto più povera di talento ma l'Italia con squadre simili ci ha sempre sofferto a bestia. E questa Islanda, scarsa quanto vuoi, è sicuramente meglio delle classiche lituania, estonia, lettonia e squadre di falegnami e metalmeccanici vari: perlomeno non è solo impegno (c'è anche tattica).

Poi, oh... ci sta di preferire di affrontare l'uno o l'altra.
Il che dovrebbe dirla abbastanza lunga sul Portogallo e sulla somma dei suoi singoli :asd: .

SimoSky
15-06-16, 10:51
Per me si sopravvaluta C.Ronaldo.
E' un bomber e, da solo, non può innalzare il livello della squadra...non è Maradona, ne Zidane, ne Pelé, ne Di Stefano, ne Cruijff, ne Platini...

Enriko!!
15-06-16, 11:08
Gli servirebbe un RuiCosta a dargli una mano :uhm:

Geralt di Rivia
15-06-16, 11:20
Ora pare "solo" un grossissimo bomber perché si è focalizzato su quello, ma nella prima fase della carriera quando giocava in maniera diversa era evidente che fosse forte forte a tutto tondo.

Sbonk
15-06-16, 11:23
Per me si sopravvaluta C.Ronaldo.
E' un bomber e, da solo, non può innalzare il livello della squadra...non è Maradona, ne Zidane, ne Pelé, ne Di Stefano, ne Cruijff, ne Platini...
E grazie però, se parliamo di nazionali Ronaldo non ha mai avuto squadre al livello di queste qua :asd:

Zeta81
15-06-16, 12:12
Ronaldo a Manchester giocava in fascia e cagava in testa al 90% dei giocatori al mondo. Va bene segarsi su Messi ma evitiamo di renderci ridicoli

SimoSky
15-06-16, 12:32
Ronaldo a Manchester giocava in fascia e cagava in testa al 90% dei giocatori al mondo. Va bene segarsi su Messi ma evitiamo di renderci ridicoli

Appunto, parliamo giusto di 8 stagioni fa. :asd:

Negli ultimi anni ha cambiato parecchio il suo modo di giocare e ora è diventato un bomber che pensa soprattutto al suo tornaconto personale.....

Su Messi il discorso è diverso: a livello di qualità e talento per me è nettamente superiore. L'Argentino, oltre a segnare, ha la capacità di creare gioco ed occasioni per la squadra....il problema suo è la mancanza totale di personalità e leadership, difetto mostrato ampiamente con la Nazionale argentina e spesso anche col Barca.
Per me manco Messi, infatti, va considerato al livello dei più grandi di sempre....ma, appunto, non per un problema di qualità (quelle le avrebbe e sono ben superiori a quel montato di C.Ronaldo :asd: ) ma di personalità.

Sandro Storti
15-06-16, 13:00
Se Messi cominciasse a farsi di cocaina come Maradona, arriverebbe al 2° posto come niente.

Geralt di Rivia
15-06-16, 15:17
https://67.media.tumblr.com/15b5a2773baa9a1d1aa09bb3590d25ec/tumblr_o8tgx4I1Xw1qz5v2lo1_540.jpg

tomlovin
15-06-16, 18:07
Si mantiene bene, il nonno.

Zuma
15-06-16, 18:35
ha un culo enorme :uhm:

Drake Ramoray
15-06-16, 19:03
Gigi si farà prestare la tuta per la campagna di Russia?

MrWashington
18-06-16, 17:43
Che partita interes...zz... islanda ungheria

Geralt di Rivia
18-06-16, 17:56
LA FAVOLA CONTINUA, BJORK IMPERATRICE DELL'UNIVERSO

Drake Ramoray
18-06-16, 17:57
Islanda in vantaggio, SIGURDSSON

Vitor
18-06-16, 18:44
nuoooooo :sad:

Zhuge
18-06-16, 18:52
l'Islanda s'è sciolta :asd:

Angels
18-06-16, 19:12
Si conferma l'europeo dei goal allo scadere, comunque l'Islanda se batte l'Austria passa.

Drake Ramoray
18-06-16, 19:24
Portogallo cambia qualcosa rispetto l'esordio, Quaresma dal primo minuto :pippotto:

daves
18-06-16, 21:34
ronaldo :prostfl:

MrWashington
18-06-16, 21:35
Palo di C.Ronaldo su rigore :asd:

Sandro Storti
18-06-16, 21:35
Godo per ronaldo!! Incules!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Angels
18-06-16, 21:36
Ronaldo:rotfl:

Talismano
18-06-16, 21:38
Cristiana suka abbestiaaaa

MrWashington
18-06-16, 21:41
:lul: ronaldo

Sandro Storti
18-06-16, 21:43
E si fa pure beccare in fuorigioco kilometrico su punizia.
Se questo è da pallone d'oro...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
18-06-16, 21:53
Portogallo poca cosa, eppure i giocatori non sarebbero neanche così malvagi

pity
19-06-16, 09:06
Anche molto sfortunato però, non avrebbe segnato neanhe con una porta larga 20 metri.

alberace
19-06-16, 11:11
pallone d'oro questo catorcio :rotfl:

Vitor
19-06-16, 11:19
Però bello il gesto dopo la partita con l'invasore che non riusciva a scattare il selfie e lui ha allontanato la security, molto umano :sisi:
Dopo una partita del genere non so quanti avrebbero fatto la stessa cosa (o avrebbero avuto la lucidità di evitare un possibile boomerang mediatico :D )

daves
19-06-16, 11:24
Io credo che per lui sia molto meglio fare bella figura "mediaticamente" che altro. Tanto può sempre dire "non ero in condizione" (cit.).
Sembrava di vederlo in finale di champions. Il nulla per 120' e poi rigore. Eroe nazionale. Bhò.

Sbonk
19-06-16, 12:48
Io credo che per lui sia molto meglio fare bella figura "mediaticamente" che altro. Tanto può sempre dire "non ero in condizione" (cit.).
Sembrava di vederlo in finale di champions. Il nulla per 120' e poi rigore. Eroe nazionale. Bhò.
E certo, il suo obiettivo era il selfie con il tifoso, mica vincere la partita :facepalm:

Che poi se c'è uno a cui non si può imputare di tenerci poco è proprio cr7

SimoSky
19-06-16, 14:00
Curiosamente i migliori attaccanti d'Europa, dopo le prime 2 partite, sono ancora a secco: C.Ronaldo, Ibrahimovic, Lewandowski, T.Muller, Kane....

daves
19-06-16, 14:03
E certo, il suo obiettivo era il selfie con il tifoso, mica vincere la partita :facepalm:

Che poi se c'è uno a cui non si può imputare di tenerci poco è proprio cr7
In queste partite ha fatto cagare dai.

SimoSky
19-06-16, 14:24
In queste partite ha fatto cagare dai.

Alla prima contro l'Islanda ha giocato da 5 pieno.
Nel primo tempo di ieri ancora da 5.
Ma nella ripresa, onestamente, ha fatto molto bene (da 7)...rigore a parte (che cmq pesa molto sul giudizio). Per il rigore sbagliato darei quindi 6 al suo secondo tempo e nel complesso gli darei 5,5.

Sbonk
19-06-16, 14:31
In queste partite ha fatto cagare dai.

E quindi? Tra dire "ha giocato male" (che poi ieri male non ha giocato, ha sbagliato tanto ed il rigore pesa come un macigno, ma male non ha giocato) e dire "forse gliene frega più dei media che del campo" ce ne passa. Sono cose che si dicono solo di lui, anche quando qualsiasi allenatore che lo ha avuto ha detto che di professionisti come cr7 ce ne sono pochi, tutti, da mourinho a ferguson ad ancelotti. Sono in tanti ad aver deluso in questo europeo: Muller, Lewandoski, Pogba, Ibra, Alaba solo per citarne alcuni, ma certe cose non si sa perchè si sentono solo di ronaldo e magicamente un bel gesto nei confronti di un tifoso diventa "forse gliene frega più della bella figura mediatica che del campo" :boh2:

daves
19-06-16, 16:48
A me da quest'idea di curare molto più il suo lato mediatico che quello sportivo, sono miei opinioni ed il fatto che a me piacciano più i "gregari" che i grandi campioni ormai si era intuito. Chiaro però, che se poi vuoi la gloria quando fai le cose per bene (rigore finale in champions dopo il nulla più assoluto), qualche spruzzo di merda poi ti arrivi quando sbagli rigori o chiare occasioni da gol a macchina. Si è detto tantissimo anche di pogba, addirittura dai suoi compagni. Se sei un grande campione quando va tutto bene, lo devi essere anche quando ti va tutto male.

Sbonk
19-06-16, 17:00
A me da quest'idea di curare molto più il suo lato mediatico che quello sportivo, sono miei opinioni ed il fatto che a me piacciano più i "gregari" che i grandi campioni ormai si era intuito. Chiaro però, che se poi vuoi la gloria quando fai le cose per bene (rigore finale in champions dopo il nulla più assoluto), qualche spruzzo di merda poi ti arrivi quando sbagli rigori o chiare occasioni da gol a macchina. Si è detto tantissimo anche di pogba, addirittura dai suoi compagni. Se sei un grande campione quando va tutto bene, lo devi essere anche quando ti va tutto male.

si ma dato che questa cosa è smentita dai fatti, ad esempio da ancelotti non più di un mese fa, la tua opinione si può ben donde ritenere sbagliata :asd:
Poi che sia un personaggio mediatico non ci piove, ma non so quanto per sua volontà eh.

Fatto sta che se il gesto di attendere il tifoso per fare la foto nonostante il risultato negativo ed il sicuro giramento di palle (non è il gesto di un campione quando tutto va male? :uhm:) l'avessero fatto Messi o un altro big, sarebbe stato "woo che tenero, com'è umano lei", lo fa cristiano ronaldo e scatta subito il "ehh, il solito fighetta che vuol fare il gesto a favore di telecamera" :asd:

Vitor
19-06-16, 17:49
C'è sto pezzo di UU su CR7 che è sfizioso :asd:
http://www.ultimouomo.com/cristiano-ronaldo-rosica-speciale-europei/

Geralt di Rivia
19-06-16, 18:31
"Qui esegue il tiro più forte della manifestazione (è una mia statistica inventata ora, ma venitemi a smentire)" :asd:

daves
19-06-16, 19:27
Fatto sta che se il gesto di attendere il tifoso per fare la foto nonostante il risultato negativo ed il sicuro giramento di palle (non è il gesto di un campione quando tutto va male? :uhm:) l'avessero fatto Messi o un altro big, sarebbe stato "woo che tenero, com'è umano lei", lo fa cristiano ronaldo e scatta subito il "ehh, il solito fighetta che vuol fare il gesto a favore di telecamera" :asd:
Io no di sicuro.

Angels
20-06-16, 08:12
Geniale
https://scontent-bru2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s552x414/13466156_1291780104166136_9078835594625281517_n.jp g?oh=7e33442372895e4f7fff01c44fbc3239&oe=57DADDE4

Sandro Storti
20-06-16, 09:56
:rotfl:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
22-06-16, 13:05
https://twitter.com/delinquentweet/status/745564260261052416

Zero/2
22-06-16, 13:44
Ronaldo :rotfl:

Drake Ramoray
22-06-16, 17:26
bel girone ne è venuto fuori

per ora Islanda e Ungheria in vantaggio, così andrebbero a casa Portogallo ed Austria

Vitor
22-06-16, 17:29
L'Islanda gioca veramente bene, non avranno un gioco piacevole ma finora sono sempre stati compatti e organizzati.

Drake Ramoray
22-06-16, 17:32
visto solo contro il Portogallo ma mi sono piaciuti assai :sisi:

Angels
22-06-16, 17:37
Skulason è un nome di fantasia vero?
Rigore sbagliato dall'Austria l'Islanda rimane in vantaggio.
Incredibile Ungheria in vantaggio con il Portogallo, al momento Portoghesi eliminati.

Geralt di Rivia
22-06-16, 17:39
Incredibile Ungheria in vantaggio con il Portogallo, al momento Portoghesi eliminati.

E soprattutto, Albania incredibilmente dentro, credo.

Blaine
22-06-16, 17:39
Chi di rigore sul palo ferisce, di rigore sul palo perisce :snob:

:asd:

mattex
22-06-16, 17:40
ronaldo visto coi collant

http://itbuzz.wordpress.eurosport.com/wp-content/uploads/sites/9/2016/06/ClQW-IUoAAKL_0-1170x658.jpg

Vitor
22-06-16, 17:42
C'è da dire che ora l'Islanda si sta schiacciando davvero troppo, successo anche nel finale della gara con l'Ungheria e hanno preso gol.

Geralt di Rivia
22-06-16, 18:12
lol, vabbè, ma dai, che partita è. Al Portogallo conviene gestire il pareggio, se lo riacciuffano, tanto sono dentro anche con quello.

Angels
22-06-16, 18:12
Al momento nonostante i goal di Nani e Ronaldo Ungheria in vantaggio 3-2

Drake Ramoray
22-06-16, 18:14
doppietta di giugiak :alesisi:

pity
22-06-16, 18:14
Che gol Ronaldo :sbav:

EddieTheHead
22-06-16, 18:17
Portobello :rotfl:

MrWashington
22-06-16, 18:18
:rullezza: dai ungheria

- - - Aggiornato - - -

3-3 Cr7

:alesisi:

partita divertente

tomlovin
22-06-16, 18:20
C'è da dire che ora l'Islanda si sta schiacciando davvero troppo, successo anche nel finale della gara con l'Ungheria e hanno preso gol.
Pirandelliano, eh... Vitor, ce l'hai, la patente :asd: ?

- - - Aggiornato - - -

Oh, portoghesi SECONDI a tre punti, eh... occhio perchè salta l'Islanda :asd: .

MrWashington
22-06-16, 18:21
palo :bua:

Drake Ramoray
22-06-16, 18:22
finisse così però come differenza reti gli islandesi dovrebbero essere messi di altri, ad esempio sia di albania che turchia

Blaine
22-06-16, 18:23
Che ha sbagliato ora cr7, pensava fosse in offside

Angels
22-06-16, 18:23
Pareggio Austria

Geralt di Rivia
22-06-16, 18:26
finisse così però come differenza reti gli islandesi dovrebbero essere messi di altri, ad esempio sia di albania che turchia

Sì, infatti, così salta l'Albania, non Bjorklandia.

Drake Ramoray
22-06-16, 18:29
turchia dif reti -2 gol fatti 2
albania -2 1

vediamo nel nostro girone come finisce. se va da pronostico una delle terze eliminate dovrebbe essere lì

tomlovin
22-06-16, 18:29
finisse così però come differenza reti gli islandesi dovrebbero essere messi di altri, ad esempio sia di albania che turchia


Sì, infatti, così salta l'Albania, non Bjorklandia.
Sì, giusto.
In pratica, l'unica speranza di qualificazione per De Biasi è che il portogallo perda (e l'Austria non vinca).
E perdeva 0-1, 1-2 e 2-3... gli sarà venuto un colpo, a De Biasi :asd: .

Vitor
22-06-16, 18:51
Goooooooooooooooool :rullezza:

Sbonk
22-06-16, 18:51
E arriva anche il portogallo da sta parte :asd:

ah no, mi ero perso il gol dell'islanda: benvenuta islanda, arrivederci islanda :asd:

EddieTheHead
22-06-16, 18:52
goal dell'islanda :alesisi:

mattex
22-06-16, 18:54
ma quindi esistono i collant da uomoh?


http://itbuzz.wordpress.eurosport.com/wp-content/uploads/sites/9/2016/06/ClQW-IUoAAKL_0-1170x658.jpg

Angels
22-06-16, 18:55
Grande Islanda che cuore

Drake Ramoray
22-06-16, 19:08
aggiornamento tabellone!

nababbo
22-06-16, 19:27
No ma :rotfl:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

daradda
22-06-16, 19:36
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/moviola/2016/06/15-12474018/cristiano_ronaldo_lha_presa_male_lislanda_non_far_ nulla_in_questo_europeo/

:asd:

nababbo
22-06-16, 19:38
aggiornamento tabellone!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160622/3d2b1ae1b7d0cd67387466d858767beb.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sandro Storti
22-06-16, 21:55
:asd: Portogallo bastonato dalla Croazia e Islanda che manda a casa gli inglesi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

alberace
22-06-16, 23:15
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/moviola/2016/06/15-12474018/cristiano_ronaldo_lha_presa_male_lislanda_non_far_ nulla_in_questo_europeo/

:asd:
cristina deve pensare al gel sui capelli.

Geralt di Rivia
23-06-16, 08:50
Per quei tre che non hanno Facebook e non l'hanno ancora sentita http://flashes.ilpost.it/la-meravigliosa-telecronaca-islandese-del-gol-allultimo-minuto-dellislanda.html

NOXx
23-06-16, 09:15
certo...che incivili gli islandesi...sgozzare un maiale in diretta tv... :nonsifa:

Geralt di Rivia
23-06-16, 10:22
https://media.giphy.com/media/WnjapPPIJMnHG/giphy.gif

Angels
23-06-16, 15:03
Kiraly number one

Geralt di Rivia
23-06-16, 18:49
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-06-23/albania-mavraj-biscotto-ungheria-portogallo-siamo-arrabbiati-184457.shtml?uuid=ADcp9gh