Visualizza Versione Completa : Addio ICQ
Chiude uno dei programmi che ha fatto letteralmente la storia dell'internet, addio piccolo fiore
https://www.theverge.com/2024/5/25/24164579/icq-shut-down-june
Una prece.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
:cattivo:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
mai sentito parlare :uhm:
Ci ho fatto qualche sera quando c'era la chat di tgm, saran passati 20 anni :sonvecchio:
islandhermit
26-05-24, 20:04
cavolo ancora mi ricordo il mio numero
Era ancora di Mirabilis quando creai il primo account... vuol dire che sovvecchio, vero? :bua:
mai sentito parlare :uhm:
vai a cagare
mai sentito parlare :uhm:Non avevamo dubbi
Era ancora di Mirabilis quando creai il primo account... vuol dire che sovvecchio, vero? :bua:
Idem qua :bua:
cacchio ero all'ultimo anno di superiori quando feci l'account ,ste cose ti fanno rendere conto che sto diventando un vecchio coglione
GoemonIshikawa
26-05-24, 21:10
https://youtu.be/FydtYnrRaoQ?feature=shared
https://youtu.be/xTTw52wKQ0Y?feature=shared
:moan:
Io Col Qulo
Un app del cazzo
Bei ricordi, prima di Mirc
GenghisKhan
27-05-24, 05:56
Ma perché, esisteva ancora? :look:
Ma perché, esisteva ancora? :look:
This
Chiude uno dei programmi che ha fatto letteralmente la storia dell'internet, addio piccolo fiore
https://www.theverge.com/2024/5/25/24164579/icq-shut-down-june
è durato più della Guru che gli aveva rubato il logo...
comunque non credevo fosse ancora attivo.
Fu ucciso già all'epoca da quella merda di MSN Messenger che però usavano tutti quelli che poi avrebbero preso un'iphone (ovvero gente che non si trova il pollice ma comincia ad usare internet perchè sembra di moda).
Fu ucciso già all'epoca da quella merda di MSN Messenger che però usavano tutti quelli che poi avrebbero preso un'iphone (ovvero gente che non si trova il pollice ma comincia ad usare internet perchè sembra di moda).
Io ho abbandonato ICQ per MSN perchè all'università usavano tutti quello.. piaceva tanto perchè potevi caricare gli emoticons che preferivi e migliaia di faccine ecc personalizzate...penso che il 90% del successo che ha avuto dipendesse da quello.
Fu ucciso già all'epoca da quella merda di MSN Messenger che però usavano tutti quelli che poi avrebbero preso un'iphone (ovvero gente che non si trova il pollice ma comincia ad usare internet perchè sembra di moda).Già, lo usavano tutte le fighe purtroppo e si sa, la testa è forte ma la carne è debole :bua:
islandhermit
27-05-24, 10:21
madonna le MEGACHAT di COPPA UEFA del topic milan su msn :sad:
OH-HO!
Comunque si, era ancora attivo, lo usavo ancora fino a una 15ina di anni fa grazie a Trillian che mi includeva pure MSN e il resto, però poi abbandonato che tanto non c'era più nessuno
Ora c'è la webUI, si potrebbe sperare che la gente faccia una capatina prima della chiusura così si ritrovano vecchi amici
Io ho abbandonato ICQ per MSN perchè all'università usavano tutti quello.. piaceva tanto perchè potevi caricare gli emoticons che preferivi e migliaia di faccine ecc personalizzate...penso che il 90% del successo che ha avuto dipendesse da quello.
Esatto infatti quella ritardata della mia ex sostituiva OGNI lettera con emoticons animate :facepalm:
Ho dovuto insistere parecchio per fargliele togliere "ma sono così carineee" "si ma non si legge un cazzo ma&%$$£ &%$£$%&! Almeno mettile statiche!".
Cmq se non ricordo male te lo trovavi già in windows mentre icq andava installato, roba troppo difficile per i normie al tempo.
Già, lo usavano tutte le fighe purtroppo e si sa, la testa è forte ma la carne è debole :bua:
Eh già.
Esatto infatti quella ritardata della mia ex sostituiva OGNI lettera con emoticons animate :facepalm:
Ho dovuto insistere parecchio per fargliele togliere "ma sono così carineee" "si ma non si legge un cazzo ma&%$$£ &%$£$%&! Almeno mettile statiche!".
Cmq se non ricordo male te lo trovavi già in windows mentre icq andava installato, roba troppo difficile per i normie al tempo.
Eh già.
Su windows trovare MSN che era una specie di versione light, se volevi quello con le funzioni aggiuntive ecc dovevi installarne un'altra versione, comunque si...il fatto che già ci fosse immagino abbia fatto molto alla sua diffusione...
Pure io avevo vari compagne ma anche diversi compagni di corso che erano presi così, con emoticons al posto anche della punteggiatura o certe lettere...
Ma fortunatamente nessuno con cui mi scrivessi abitualmente.
la mia attuale moglie si può dire che l'ho conosciuta su MSN...
https://www.youtube.com/watch?v=6iCPIUGnHQ8
anni prima di msn (poi messenger)... contemporaneo di mIrc e C6 mi pare
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=Yg06i23MXss
tigerwoods
27-05-24, 12:13
mai usato icq, internette a casa mia é arrivato intorno al 2000 e l'internette non a consumo nel 2004 :asd:
usavo mirc e le chat di winmx, oltre a messenger
GenghisKhan
27-05-24, 13:03
OH-HO!
Comunque si, era ancora attivo, lo usavo ancora fino a una 15ina di anni fa grazie a Trillian che mi includeva pure MSN e il resto, però poi abbandonato che tanto non c'era più nessuno
Ora c'è la webUI, si potrebbe sperare che la gente faccia una capatina prima della chiusura così si ritrovano vecchi amici
Cioè sei ere geologiche :asd:
Anche io ricordo ancora il numero a memoria :chebotta: ci si rimorchiava anche eh, ricordo di aver limonato una di Vitinia al McDonald's che una volta stava all'Eur a Roma :sisi:
islandhermit
27-05-24, 14:44
io al massimo c'ho conosciuto una che faceva le messe sataniche a 17 anni
Anche io ricordo ancora il numero a memoria :chebotta: ci si rimorchiava anche eh, ricordo di aver limonato una di Vitinia al McDonald's che una volta stava all'Eur a Roma :sisi:
Io non ho mai trovate italiane, per rimorchiare andavo su C6
Io non ho mai trovate italiane, per rimorchiare andavo su C6
C6 era un ritrovo di sgualdrine assurde
Che poi potevi mettere i tuoi interessi nel profilo, tra cui "sesso"
Easy win