Visualizza Versione Completa : Va tutto bene a Sinex oppure…
Sono andato a donare il sangue mercoledì
Oggi mi chiama AVIS
"Quando possibile deve venire a fare un prelievo per ulteriore controllo"
"Ma sto per morire?"
"Eh io non lo so a me non dicono niente etc etc"
Lunedì alle 7:30 ho l'esame
Ciao amici è stato bello
dai su, sono sicuro ci saranno un sacco di esiti positivi nei risultati :sisi:
Sinex ma da quando doni il sangue? è la prima volta?
salutaci Pasta e Koba :sisi:
Sinex ma da quando doni il sangue? è la prima volta?Quasi 10 anni che do il mio sangue marcio
Quasi 10 anni che do il mio sangue marcio
questo ti fa onore prima di tutto....donadolo regolarmente sei controllato efficacemente....l'accertamento come saprai meglio di me è a tuo vantaggio.
SINEX vivrà per sempre!
Qualcuno per caso si e' giocato Sinex al Totomorti? :smugranking:
procedura standard, non ti preoccupare. L'hanno fatto anche a me, sono dei vampiri e hanno fame. Gli sei piaciuto
Siriochan®
31-05-24, 13:07
Beh dai, se sei fortunato è solo epatite virale, se siamo fortunati noi è HIV
le conseguenze di frequentare giovani ragazze disinibite da paesi più sfortunati del nostro
Non capisco, uno va a donare il sangue e gli dicono pure che non va bene?
Intatti stronzi schizzinosi ...
:asd:
Sto provando una fantastica sensazione quella di fare le cose come se fosse l'ultima volta che le faccio
Adesso sto comprando il sushi all'Esselunga e anche se sembra una merda pirotta sta acquisendo un'importanza nodale
Il migliore e più buono sushi della storia
Che qualcuno cambi il titolo in "Va tutto bene a Sinex! Oppure.."
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Che qualcuno cambi il titolo in "Va tutto bene a Sinex! Oppure.."
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
:rissa:
A caval donato non si guarda in bocca :no:
Secondo me il nuovo titolo porterà fortuna
sarà solo transaminasi alta :sisi:
Siriochan®
31-05-24, 14:24
sarà solo transaminasi alta :sisi:
Non per alimentare le paranoie di Sinex, ma allora perché fargli fare ESAMI DI APPROFONDIMENTO? MAGARI NON SO, UNA BELLA BIOPSIA, O UNA TC TOTALBODY :fag: O anche solo una TC ENCEFALO :fag:
io non so quanti litri di sangue ho buttato per la transaminasi alta
continuavano a farmi donare, a farmi controlli e dopo tre anni mi hanno detto basta.
A furia di andare a trans
Sto provando una fantastica sensazione quella di fare le cose come se fosse l'ultima volta che le faccio
Adesso sto comprando il sushi all'Esselunga e anche se sembra una merda pirotta sta acquisendo un'importanza nodale
Nessuna correlazione
ma i controlli che fa l'AVIS non finiscono nel fascicolo sanitario elettronico? :uhm:
Si, ancora non l'hanno caricato però. Non mi è arrivata la notifica
ah bè buono, quindi puoi vedere già li se c'è qualcosa che non torna :sisi:
Sì sarà coagulata la provetta
tigerwoods
31-05-24, 16:34
iscritto per fare le condoglianze alla famiglia lunedí
Mando loro il link di questo topic
Consigliano approfondimenti anche per valori leggermente mossi, eh :asd: potrebbe non essere nulla.
O magari si, tic-tac. Facci sapere!
Colesterolo alto :caffe:
avranno trovato tracce di sangue... nel colesterolo :sisi:
Oh magari è una bella notizia.
Sarai imcinto o magari ti intitolano una malattia
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Guarda il lato positivo.
Worst case scenario: inizia la fase coca&mignotte.
Non un brutto modo per passare l’estate :snob:
(se ci arrivi :bua: )
Una recente inchiesta in UK ha dimostrato come per 30 anni dal 70 al 90, la sanitÃ* nazionale si è rifornita dagli USA per il sangue, solo che in USA ti pagano per donare, quindi tipicamente lo donano tossici e carcerati, per cui decine di migiaia di persone sono state infettate da trasfusioni di sangue infetto. Il governo (o meglio, i diversi governi) sapeva e ha continuato tranquillo.
Salutava sempre e faceva arrivare i treni puntuali
Una recente inchiesta in UK ha dimostrato come per 30 anni dal 70 al 90, la sanitÃ* nazionale si è rifornita dagli USA per il sangue, solo che in USA ti pagano per donare, quindi tipicamente lo donano tossici e carcerati, per cui decine di migiaia di persone sono state infettate da trasfusioni di sangue infetto. Il governo (o meglio, i diversi governi) sapeva e ha continuato tranquillo.
anche l'Italia ha avuto grossi problemi fino agli anni 90, cioè prima di rivedere totalmente la procedura su trasfusioni e farmacoderivati , me lo vuoi spiegare a me che ho fatto la tesi sul danno da emotrasfusioni, eh merdina? :smugprof:
@moderazione Ho riaperto la discussione perché ho il sospetto di averla chiusa io per sbaglio, in caso contrario mandatemi un pm
Ma infatti, perché era chiusa? :asd:
tigerwoods
31-05-24, 21:24
Ma infatti, perché era chiusa? :asd:
metti che lunedí scopre di avere 1 mese di vita, non fa bello avere un topic in cui viene bullizzato un malato terminale
picard salva baracca e burattini
Best topic ever...
Comunque dire di venerdì una cosa del genere è di una cattiveria pazzesca. Cioè, dimmi "Sinex, vieni oggi". Nemmeno il finale di una puntata di Lost era così coinvolgente
metti che lunedí scopre di avere 1 mese di vita, non fa bello avere un topic in cui viene bullizzato un malato terminale
picard salva baracca e burattini
A questo punto mi domando se posso aprire un topic sul tempo. :asd:
secondo me ha ricevuto i risultati delle analisi stasera e ha chiesto ad un mod di chiudere perché gli rimangono 2 giorni di vita, e voleva durare più del topic, oppure l'ho chiuso io per sbaglio visto che l'ultimo post era il mio.
oppure boh, non lo so
secondo me ha ricevuto i risultati delle analisi stasera e ha chiesto ad un mod di chiudere perché gli rimangono 2 giorni di vita, e voleva durare più del topic, oppure l'ho chiuso io per sbaglio visto che l'ultimo post era il mio.
oppure boh, non lo so
Hanno scoperto nel suo sangue un virus che chiude i post
Ho letto il titolo, ho visto il topic chiuso e ho pensato "that escalated quickly!" :bua:
Quando il topic è stato chiuso io ero a una festa e mi sono sentito dissolvere come in ritorno al futuro, il bordino viola dell' Aids e i rumori ambientali erano coperti dall'effetto granata degli fps
anche l'Italia ha avuto grossi problemi fino agli anni 90, cioè prima di rivedere totalmente la procedura su trasfusioni e farmacoderivati , me lo vuoi spiegare a me che ho fatto la tesi sul danno da emotrasfusioni, eh merdina? :smugprof:Il padre di uno che veniva all'asilo con me prese l'epatite così negli anni 80.
Sono a un matrimonio
Credo di essere già morto
Necronomicon
01-06-24, 12:49
oppure boh, non lo so
Ho avuto un dejavu questo topic è già successo in passato
Io sono già a tre amici vicini schiattati:
- cancro
- cuore
- pero
anche l'Italia ha avuto grossi problemi fino agli anni 90, cioè prima di rivedere totalmente la procedura su trasfusioni e farmacoderivati , me lo vuoi spiegare a me che ho fatto la tesi sul danno da emotrasfusioni, eh merdina? :smugprof:Quindi alla fine Poggiolini non c'entrava nulla?
Quindi alla fine Poggiolini non c'entrava nulla?
Non vedo come una cosa escluda l’altra
Il padre di uno che veniva all'asilo con me prese l'epatite così negli anni 80.
Anche mio zio, alla fine ci ha lasciato le penne
Quindi domani è il grande giorno? Come se la starà vivendo il nostro sinex? :smugdance:
Mi sento tutte le malattie
Potrebbe essere una soluzione https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240603/da63e47611094c05b21145914bd8e40b.jpg
Marker ripetutamente positivo per.....
Indovinate
Don Zauker
03-06-24, 07:47
Covid e/o frociaggine (cit Pope Francis)
tigerwoods
03-06-24, 08:31
Indovinate
sindrome dell'ano slargato?
Ma quindi??! :mad: :rissa:
Indovinate
hcv?
non ce l'ha fatta a terminare il messaggio e ha premuto invia per caso quando gli é caduta la testa sul tavolo? :uhm:
hcv?[emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060]
Bravo Moloch al primo tentativo
Hai vinto un po' del mio parenchima epatico
Aspettiamo il molecolare va
come cazzo hai fatto, se sei donatore regolare è un'infezione recente :uhm:
ti sei tagliato con gli strumenti da lavoro prima di sterilizzarli?
Siriochan®
03-06-24, 09:00
ti sei tagliato con gli strumenti da lavoro prima di sterilizzarli?
In effetti :uhm:
Beh guarda il lato positivo ( :asd: ), poteva essere HIV, e invece...
ti sei tagliato con gli strumenti da lavoro prima di sterilizzarli?Eh la bisturata è la cosa più probabile zio canarino
2-3 mesi di interferone e via
Adesso, a parte gli scherzi, è una cosa grave?
https://www.youtube.com/watch?v=6LuaawUF_3c
È colpa del vaccino? :uhm:
In teoria da diversi anni grazie ai farmaci le percentuali di guarigione sono molto alte, il problema può essere se te ne accorgi tardi, a questo proposito mi è venuta voglia di fare il test mts, saranno credo 10 anni che non lo faccio
Ma uno con l'epatite C può continuare a lavorare in ambito sanitario o è un pericolo per i pazienti? :uhm:
A pelle direi che dovresti evitare fino a quando non sei guarito :uhm:
In b4 : basta non dirlo :fag:
È consentito solo infettare bicio
Come ultimo pasto pensavo meglio,
ma non è meglio il sushi da asporto al ristorante?
Quando il topic è stato chiuso io ero a una festa e mi sono sentito dissolvere come in ritorno al futuro, il bordino viola dell' Aids e i rumori ambientali erano coperti dall'effetto granata degli fps
Festa? Già iniziata la fase coca e mignotte?
Io sono già a tre amici vicini schiattati:
- cancro
- cuore
- pero
:uhm:
Indovinate
Covid e/o frociaggine (cit Pope Francis)
Don Zauker che cita il papa :bua:
È consentito solo infettare bicio
Ma sei tranquillo?
Io ho paura di morire.
prende il farmaco -> guarisce
E se uno è un novax muore male? :uhm:
mi auguro di sì, ma quello a prescindere visto che il farmaco non è un vaccino
tigerwoods
03-06-24, 12:48
si sará scambiato una siringa di eroina con un paziente ed é rimasto infetto. errore da principiante, la prossima volta sniffa la coca
Ma sei tranquillo?
Io ho paura di morire.
Ho provato tutta la rosa di emozioni che la vita aveva da offrire a suo tempo gravitando attorno a Close to thunder. Una volta sceso da quella giostra sono diventato un ceppo di legno.
AMMENO CHE NON SUCCEDA QUALCOSA AI MIEI FIGLI, MA ANCHE LI PARLIAMO DI COSE GRAVI TIPO NANNI MORETTI.
E poi l'ipotesi di poter infettare bicio ha aggiunto un generico e cordiale senso di appagamento derivante da tutta questa vicenda
Tutta la questione mi fa pensare a quale poteva essere l'incidenza della malattia nella popolazione dei punk leccalame di Ken Shiro
[emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060]
Bravo Moloch al primo tentativo
Hai vinto un po' del mio parenchima epatico
Aspettiamo il molecolare va
Ma cazzo. Senza sintomi?
Tutta la questione mi fa pensare a quale poteva essere l'incidenza della malattia nella popolazione dei punk leccalame di Ken Shiro
Ininfluente, tanto ci ha pensato Ken Shiro a farli secchi :asd:
Adesso gli danno il sofosbuvir?
Ininfluente, tanto ci ha pensato Ken Shiro a farli secchi :asd:
fossi l'amico Ken che sicuramente ci legge da casa -posso chiamati Ken? Kenshi?- due controllini me li farei eh
GenghisKhan
03-06-24, 14:00
Mah, speriamo di no
Epclusa e via, una pastiglia al giorno per tre mesi e stop.
EDIT: questo è pan-genomico, eventualmente se te lo tipizzano e sai che genotipo è possono ancor meglio customizzarla (ma il sofosbuvir c'è sempre e funziona alla grande, in pratica).
Don Zauker
03-06-24, 14:14
Adesso gli danno il sofosbuvir?
Afasol, tre applicazioni di un'ora l'una.
Kemper Boyd
03-06-24, 14:15
Basta non dargli il sofosbur o divente come absint
Tutti esperti vedo, manica di puttanieri
Il mio papi ha fatto l'Epatite da giovine (mi pare la A, presa a causa di una impepata di cozze mangiata sul lago dal sapore troppo marcato). :snob:
Tutti esperti vedo, manica di puttanieriMa veramente oh non me l'aspettavo!!!
Ma veramente oh non me l'aspettavo!!!
Ci ho fatto la tesina a Virologia 2 all'Uni, asd.
Anche il DIOSOCAN è molto efficace,lo terrei in considerazione.
In bocca al lupo Sinex.
Quindi coca&puttane non era la conseguenza ma la causa :uhm:
Ma che cazzo di posti frequentate che avete conoscenze che manco Dr. House...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ma che cazzo di posti frequentate che l'avete conoscenze che manco Dr. House...
Se invece è gonorrea, bassado per 7 gg e passa tutto, l’importante è non smettere di prenderlo prima dei 7 g anche se scompare Il dolore quando si piscia; l’ho letto su Wikipedia
Comunque leggere i vs messaggi mi aiuta e vi voglio bene
Domani vediamo se ricevo prima gli esami sul fascicolo sanitario o la telefonata.
Nel primo caso tutto ok, nel secondo caso vedo pilloline all'orizzonte
Nessuno ti ha augurato di morire dopo la diagnosi.
:sisi:
Significa che tutti, in fondo, ti vogliono bene.
:consola:
E poi l'ipotesi di poter infettare bicio ha aggiunto un generico e cordiale senso di appagamento derivante da tutta questa vicenda
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240603/c87e758b3c1e59b6e2bc9d760daf1599.jpg
Se invece è gonorrea, bassado per 7 gg e passa tutto, l’importante è non smettere di prenderlo prima dei 7 g anche se scompare Il dolore quando si piscia; l’ho letto su Wikipedia
non ascoltatelo per carità, NON È QUELLA la terapia :rotfl:
Bassado sarebbe un insaccato??:D
Bassado sarebbe un insaccato??:DScherzi a parte ho avuto giusto una paziente ieri che l'ha chiamato Asado :asd:
Quando una dozzina d’anni fa mio cuggino prese la gonorrea al wellcum, pisciava vetro e secerneva un muco giallo verde disgustoso, quello gli fu prescritto è quello glie lo fece passare, perché dici che non è quella la terapia?
Quando una dozzina d’anni fa mio cuggino prese la gonorrea al wellcum, pisciava vetro e secerneva un muco giallo verde disgustoso, quello gli fu prescritto è quello glie lo fece passare, perché dici che non è quella la terapia?
ceftriaxone 1g IM + azitromicina orale 200g in singola dose.
le tetracicline per la gonorrea sono obsolete da un po'
Non capisco, uno va a donare il sangue e gli dicono pure che non va bene?Pensa che a me l'ultima volta hanno fatto mille domande.
Chi chi è quel sangue? Perché è in un secchio? Come fai ad averne quasi 20 litri?
le tetracicline per la gonorrea sono obsolete da un po'200?
errore mio, 1g (due compresse)
Kemper Boyd
03-06-24, 21:33
Signora l'azitromicina son due etti e mezzo, lascio?
200g la mangi col cucchiaino? :asd:
ovviamente intendevo (sbagliando doppiamente) 200mg :asd:
errore mio, 1g (due compresse)Ricordavo solo ceftriaxone, ho guardato su dynamed e dice doppietta con 2 g azitromicina (!)
Linee guida europee, gli americani fanno solo ceftriaxone per l'aumento delle resistenze a macrolidi
E se non è stata esclusa clamidia alle analisi va fatta anche doxiciclina per 7 giorni (quindi forse all'amico di biocane hanno fatto così)
Ricordavo solo ceftriaxone, ho guardato su dynamed e dice doppietta con 2 g azitromicina (!)
Linee guida europee, gli americani fanno solo ceftriaxone per l'aumento delle resistenze a macrolidi
E se non è stata esclusa clamidia alle analisi va fatta anche doxiciclina per 7 giorni (quindi forse all'amico di biocane hanno fatto così)
Ecco, tutti questi antibiotici e poi avremo la supergonorrea superesistente. :tsk:
Ecco, tutti questi antibiotici e poi avremo la supergonorrea superesistente. :tsk:
E’ per quello che bisogna prenderla fino alla fine, perché se il batterio o quello che è sopravvive diventa un mostro invincibile , ricordo che il bassado era molto forte e indeboliva parecchio, insomma una bella sventola
Ricordavo solo ceftriaxone, ho guardato su dynamed e dice doppietta con 2 g azitromicina (!)
il Moroni mi dice solo ceftriaxone + 1g azitro perché le resistenze alle tetracicline sono troppo diffuse, è sempre bello vedere che a seconda di dove uno guarda si trova terapie diverse :asd:
Ban per tentato avvelenamento di J4S :moglie:
Non ti salva neanche la legge Gelli su dosaggi così sbagliati
Figurati l'assicurazione
Andrea Sperelli
04-06-24, 11:48
All wellcum fanno chiavare senza goldone?
All wellcum fanno chiavare senza goldone?
No ovviamente ma le interviste si, quasi tutte
ne parlavo giusto domenica scorsa con un mio amico:asd:
dal sito
"I controlli medici per le sex worker sono obbligatori, vengono effettuati ogni sei settimane e prevedono uno screening completo con particolare riguardo le MST."
Andrea Sperelli
04-06-24, 12:11
Non sapevo si potesse contrarre la gonorrea da una intervista, forse tra una e l'altra non si era passata il dentifricio
Non ti salva neanche la legge Gelli su dosaggi così sbagliati
Figurati l'assicurazione
200g sono 130 confezioni intere, secondo me ci si salva
- - - Aggiornato - - -
Non sapevo si potesse contrarre la gonorrea da una intervista, forse tra una e l'altra non si era passata il dentifricio
faringite gonococcica
200g sono 130 confezioni intere, secondo me ci si salva
Beh dipende quanti sono quelli della commissione
Non so, è un errore evidente?
si sará scambiato una siringa di eroina con un paziente ed é rimasto infetto. errore da principiante, la prossima volta sniffa la coca
E infatti molti la prendono sniffando la coca con le banconote.
Anche quello è un errore da principiante.
Ho provato tutta la rosa di emozioni che la vita aveva da offrire a suo tempo gravitando attorno a Close to thunder. Una volta sceso da quella giostra sono diventato un ceppo di legno.
AMMENO CHE NON SUCCEDA QUALCOSA AI MIEI FIGLI, MA ANCHE LI PARLIAMO DI COSE GRAVI TIPO NANNI MORETTI.
Grazie per la risposta, mi piaci come utente.
Close to thunder mi ricordo una utentessa di quasi 20 anni fa, forse il 2006.
Moretti quello della birra?
O intendevi alla Cronenberg?
E come pensavi di infettare Biciow? Sessualmente non basta.
A parte l'outfit era gente molto pulita che disinfettava le lame prima di usarle.
Afasol, tre applicazioni di un'ora l'una.
Tutti esperti vedo, manica di puttanieri
Ma tuocuggino al wellcum? :fag:
Comunque leggere i vs messaggi mi aiuta e vi voglio bene
Domani vediamo se ricevo prima gli esami sul fascicolo sanitario o la telefonata.
Nel primo caso tutto ok, nel secondo caso vedo pilloline all'orizzonte
Se tanto ti dà tanto vai di supposte.
errore mio, 1g (due compresse)
Alora!
Prima 2.000 mg, poi 1.000 mg e poi 200 mg? :uhoh:
Andrea Sperelli
04-06-24, 16:30
Cmq me lo segno di coprire il microfono durante le interviste và...
20 anni fa zio porco è vero
20 anni fa zio porco è vero
Eh, a parte :ciome: e absinto siamo tutti dai 40 in su :bua:
Tutto tace dal lab analisi
In compenso ha trovato 30 chiamate perse da Taffo
In compenso ha trovato 30 chiamate perse da Taffo
E' il fratello malvagio del Raffo?
In compenso ha trovato 30 chiamate perse da TaffoDevono venire a prendere le misure.
https://media1.tenor.com/m/3HYwal_nHtwAAAAC/dead-my-honest-reaction.gif
Eh, un mio conoscente è - purtroppo per lui - riuscito a prendere l'HIV tramite un rapporto orale. Caso difficile e che richiede tutta una serie di casi particolari :chebotta: era incredulo anche lui, fortuna che ormai è una malattia quasi "sconfitta".
tigerwoods
06-06-24, 16:03
Eh, un mio conoscente è - purtroppo per lui - riuscito a prendere l'HIV tramite un rapporto orale. Caso difficile e che richiede tutta una serie di casi particolari :chebotta: era incredulo anche lui, fortuna che ormai è una malattia quasi "sconfitta".
don't stick your dick in crazy
or crazy in your mouth :asd:
Chiamo il laboratorio
- scusi ma la dottoressa aveva detto che avrebbe avuto i risultati in max 48 ore ma non me li ha ancora comunicati
- lei ce li ha in 48 ore dal trasfusionale, a noi non li comunicano prima di un mese e mezzo
- :| e quindi?
- Provi a chiamarla a questo numero fra le 12 e le 13
- pronto dottoressa si ricorda sono quello che forse ha l'epatite c di busto
- ah sì certo ma io sono a Gallarate fino a lunedì poi qui i sistemi non vanno
- quindi me ne sto in attesa fino a lunedì?
- sì
- bene
- Salve
- Salve, se non muoio prima
Comunque poi a rho hanno fatto l'ennesimo attacco accher. Speriamo colpiscano anche busto così è la volta buona che vado a farmelo privato sto cristo di esame
Se poi non mischiano i dati con questi problemi informatici :bua:
Spendili sti spiccioli per fare l'esame privatamente, vuoi diventare il più ricco del cimitero?
Sinex, tua moglie che dice?
Ci ha creduto alla storia del bisturi?
Spendili sti spiccioli per fare l'esame privatamente, vuoi diventare il più ricco del cimitero?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando TapatalkIn realtà sono assicurato per qualsiasi spesa sanitaria
Era solo una questione materiale, con l'esame dell' AVIS pensavo di metterci di meno
Sinex, tua moglie che dice?
Ci ha creduto alla storia del bisturi?È una settimana che non la tocco
Niente bacino
Non ci scambiamo i bicchieri
Se ci penso mi viene prurito ovunque zio maiale
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240607/ce4c7a978627cadafd04483a36a99a98.jpg
tigerwoods
07-06-24, 08:37
È una settimana che non la tocco
Niente bacino
Non ci scambiamo i bicchieri
Se ci penso mi viene prurito ovunque zio maiale
stai tranquillo che lei si arrangia
Meno male ero in pensiero
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240607/ce4c7a978627cadafd04483a36a99a98.jpgIl tizio rischia il carcere per divieto di sosta, sapevatelo
Infortunio grave stradale per divieto di sosta :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240607/ce4c7a978627cadafd04483a36a99a98.jpg
stai tranquillo che lei si arrangia
:rotfl:
Tutto.
Ma il dramma con CTT cos'era? Non far disperdere questa storia enll'oblio del tempo.
Era solo zerbinamento da circolino o ci hai fatto figli tipo Janos e Erato?
Andrea Sperelli
07-06-24, 12:57
Minchia che merda oh, ora manco potrò più farmelo suggere da una sboldra in discoteca senza la paranoia.
Che scarsone…torna nelle montagne va…
Ah no spe, sbagliato thread
Infortunio grave stradale per divieto di sosta :sisi:Omicidio stradale, uno ci si è spalmato contro in moto mentre era in divieto di sosta