Visualizza Versione Completa : Conferenza Microsoft - 13 giugno ore 18:30
Qui si discute della conferenza di Microsoft.
Link per lo streaming in diretta: http://www.thegamesmachine.it/speciali/46680/microsoft-e3-2016-conference-livestream/
Xbone into your pc
Pc into your xbone
Yay.Not.
It begins
- - - Aggiornato - - -
I closed captions :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
E ora per fortuna che han lasciato i sottotitoli,si son fottuti l'audio :rotfl:
ma sulla ONE S hanno detto solo che è la versione slim e che esce ad Agosto? Sono arrivato a vedere solo la fine
Bello stream a 10 fps :asd:
P.s: GoW esclusiva xbone/win10 (aka winstore),non che sia una sorpresa.
ZioYuri78R
13-06-16, 17:46
Che mi sto perdendo? Vado a cena :smugranking:
Gameplay di Gear of wars,annuncio della xbone slim e ora macchine
Gears 4, 11 Ottobre, il single promette bene, sembrerebbe esserci abbastanza interazione con l'ambiente, speriamo.
Forza Horizon 3 in australia
Non so perchè ma dubito che il tizio che sta guidando su xbone sia davvero su xbone :asd:
Horizon sembra notevole, poi come girerà effettivamente su One lo scopriremo solo all'uscita :bua:
Se smettessero di zoomare via dal trailer di Recore quando c'è roba da leggere sullo schermo eviterei di doverli odiare
ZioYuri78R
13-06-16, 17:54
Vedo che la musica demmmerda persiste a questo E3 :asd:
Vabbè, la carbonara chiama, saluti :smugdance:
Translator please :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ok che i trailer scriptati sono il male...Ma vedere 2 minuti di FF in cui faila di continuo non è che sia molto meglio :rotfl:
Carmack why :bua:
- - - Aggiornato - - -
Ma perchè stan facendo di tutto per non chiamare i mod di Minecraft...Mod?
Senza contare lo spacciarli per supernovità :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Fantastico...Presentare un nuovo gioco con un trailer :uhm: ,dire che esce tra 2 settimane....
E NON DIRE NIENTE SUL GIOCO
:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Improvvisamente,We Happy Few rispunta dal nulla
- - - Aggiornato - - -
Gwent,with bad cosplay video :asd:
Gwent,with bad cosplay video :asd:
Ahahah vero. Non capisco se sarà f2p o a pagamento. Non so, nel gioco è integrato bene (faccio volentieri sempre una partita con gli npc con cui è possibile farla), c'è ma non è una rottura di cazzo, farne un gioco a parte potrebbe essere pericoloso, nel senso che potrebbe stancare presto.
TekkenXSF
O no :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ok,no,è Tekken 7 with random Akuma :asd:
Dio che è il giapponese :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Hanno recuperato pure Scalebound che sembrava sparito nel nulla
ZioYuri78R
13-06-16, 18:59
I'm back :fag:
Project Scorpio, insomma, fra questo e PS Neo confermano che le console odierne sono un fail di hardware :asd:
Contentissimo per il gwent, conoscendo CDP non penso sia f2p, anche se è il modello economico che più si adatta
Quindi la slim non c'entra nulla con scorpio? :uhoh:
MrWashington
13-06-16, 19:04
La slim è l'attuale xbox one, la scorpio sarà nuova
https://media.giphy.com/media/zqhZB6bo5FgoE/giphy.gif
Esce Sony e annuncia che la sua ps 4.5 sarà ad 8 teraflops :caffe:
Tanto sony gioca di contropiede
Inviato dal carretto della Porchetta
Guarda che strano
Tekken 7 "xbox and win10 exclusive"
Trailer Namco/Bandai su youtube,a quanto pare uscirà su Steam,perchè i soldi non gli fan schifo :asd:
Guarda che strano
Trailer Namco/Bandai su youtube,a quanto pare uscirà su Steam,perchè i soldi non gli fan schifo :asd:
I titoli terze parti e indie usciranno sempre su steam, MS non ha capito che è quello il punto di riferimento per il pc e i publisher non voglio perder quei soldi, vedi Tomb Raider. Solo i "suoi" giochi rimangono in quella merda di windows store e vendono tre copie :asd:
Guarda che strano
ehm... non è esclusiva.
Esce Sony e annuncia che la sua ps 4.5 sarà ad 8 teraflops :caffe:
Tanto sony gioca di contropiede
Inviato dal carretto della Porchetta
Ci ho pensato sai? Infatti fossi Ms preparerei già una contromossa, puntando ai 10 tflops e annunciandoli solo all ultimo secondo..
Qui il pensiero del nostro Marietto sulla conferenza.
http://www.thegamesmachine.it/speciali/47386/commento-alla-conferenza-e3-2016-microsoft-speciale/
Apparentemente fuori dalla conferenza Microsoft ha confermato che i giochi "play anywhere" (o come si chiama) costeranno tutti 70€ su pc
Nopenopenopenopenopenope....
Apparentemente fuori dalla conferenza Microsoft ha confermato che i giochi "play anywhere" (o come si chiama) costeranno tutti 70€ su pc
è tutto così spettacoloso
PistoneViaggiatore
15-06-16, 01:48
Posso dire che sebbene Sea of Thieves, parlando di pirati, sia sulla carta gustosissimo per il sottoscritto, ho visto il filmato di gameplay all'E3 e m'è parso scarnissimo e loffio? Cioè non è un discorso di stile, il problema...wind waker era simile come appeal estetico (nel senso, cartoonesco, cel-shadante, etc) ma ti acchiappava di corsa come gusto generale (vabbè io personalmente continuo a vederlo come uno dei giochi più belli di sempre ma cerco di tenere a bada il mio giudizio più personale d'affetto col gioco).
Sea of thieves sblof.
E con questo voglio dire che xbox continua a non avere praticamente nessuna attrattiva per me! Ciao!
:rotfl:
ho fatto a meno di Heavy Rain e The Last of Us, figuriamoci se non posso fare a meno dei loro giochi :snob:
ho fatto a meno di Heavy Rain e The Last of Us, figuriamoci se non posso fare a meno dei loro giochi :snob:
Io di quei due non sono riuscito a fare a meno, ho comprato una PS3 solo ed esclusivamente per giocarci :asd: Heavy Rain è skippabile ma TLOU è un masterpiece che chiunque dovrebbe giocare almeno una volta.
La prendo a prestito da un'altro intervento:
Andate un attimino di la':
\
http://www.nextquotidiano.it/wp-content/uploads/2015/04/povert%C3%A0.jpg
La prendo a prestito da un'altro intervento:
Andate un attimino di la':
\
http://www.nextquotidiano.it/wp-content/uploads/2015/04/povert%C3%A0.jpg
beato che c'hai i vaini :boh2:
io i soldi me li sudo, forse al contrario di te, quindi li spendo per ciò che secondo me, merita
te forse, non meritavi nemmeno risposta, dalle mie parti ti chiamerebbero "scurreggia vestita"...
Boni, tornate nei ranghi dai.
io c'ero, c'è chi la fa fòri dar vaso...
PistoneViaggiatore
15-06-16, 15:38
Come si chiama la rossa bona?
Cmq sia che fa me lo gioco beyond two souls? Se fa 'mprest? Se si fa 'mprest me lo gioco