Visualizza Versione Completa : Night City, Italia
LombarDie: morte di una regione
Miserie e malesseri della “regione più ricca d’Italia”.
https://www.iltascabile.com/societa/lombardia/?utm_source=pocket-newtab-it-it
non ci sono figure, troppo lungo. 0 stelline
letto quasi tutto, mi sono rotto il cazzo tanto son sempre le solite cose, in aggiunta citazioni di 50 anni fa, sicuramente rilevanti :asd:
l'unica cosa che non capirò mai sono stronzate come "[Milano] è una vetrina che mostra più che fornire", questi veramente a Milano evidentemente non ci hanno mai vissuto o forse volevano avere tutto e averlo ai prezzi da paesello :rotfl: :facepalm:
islandhermit
03-06-24, 23:42
https://www.youtube.com/watch?v=LWZk24MA7TE&ab_channel=jqmarks
Necronomicon
04-06-24, 05:59
Solito articolo scritto da e per poveri.
Solito articolo scritto da e per poveri.Da pugliesi expat per pugliesi expat vuoi dire.
Che comprano casa in cascina merlata con mutuo 40ennale pensando che una volta a Milano sei dentro, ce l'hai fatta. Poi scoprono che con lo stipendio impiegatizio full time la loro vita è campare per pagare il mutuo.
Nightgaunt
04-06-24, 07:30
Oramai perso che per entrare a Milano bisogna fare le vaccinazioni tipo come quando vai in Amazzonia, giusto?
Mi son fermato a Milano è una vetrina, cosa c'è dopo?
Abbagliante o scintillante?
poi minchia vai al bar per il caffè e la gente manco ti saluta
Va' che pirloni, va' che roba
che palle, le solite banalità
Però con le citazioni pop pescate qua e là.
È probabilmente il pensiero di quegli autori è completamente diverso di quanto non dia a pensare l'estratto
Ma io nemmeno lo leggo, perché in fondo in fondo mi fido solo di Ualone, lui é di Napoli ma vive a Milano e ne parla molto bene. quindi...
Andrea Sperelli
04-06-24, 08:26
Letto un cazzo perché di milano non mi importa, però c'è un articolo interessante sui consigliati sotto :uhm: Il grande bluff delle neuroscienze
Il pane è più buono giù
non ci sono le michette vuote
Cmq in Spagna si vive meglio dai
In qualsiasi punto della Spagna si vive meglio che a Milano sicuro me lo segno
Anzi lo sego
Su Trenord hanno ragione dai. È semplicemente vergognoso il servizio offerto per un territorio, appunto, come Milano
vacci tu a controllare i biglietti sulla como saronno che ti tagliano il braccio col machete!
vacci tu a controllare i biglietti sulla como saronno che ti tagliano il braccio col machete!
:rotfl:
io li capisco
quelli col machete intendo
Cmq in Spagna si vive meglio dai
Sono stato recentemente in Andalusia. A parte il caldo, sottoscrivo con la forza di mille soli :sisi:
Necronomicon
04-06-24, 21:50
Sono stato recentemente in Andalusia. A parte il caldo, sottoscrivo con la forza di mille soli :sisi:
Io sono stato lì a luglio e il caldo era troppo.
Quest'anno hanno avuto 40 gradi in inverno, se non ricordo male, come minimo la gente va in autocombustione ad agosto
Io sono stato lì a luglio e il caldo era troppo.
Quest'anno hanno avuto 40 gradi in inverno, se non ricordo male, come minimo la gente va in autocombustione ad agosto
A fine maggio, a Siviglia c'era già una media oltre i 25, non oso immaginare a luglio o agosto :bua:
Però la cena tardi, le serate lunghissime all'aperto che non finiscono mai, i nugoli di ragazze discinte ovunque... :cattivo:
Beato te, Absint, beato te :sisi:
A fine maggio, a Siviglia c'era già una media oltre i 25, non oso immaginare a luglio o agosto :bua:
Però la cena tardi, le serate lunghissime all'aperto che non finiscono mai, i nugoli di ragazze discinte ovunque... :cattivo:
Beato te, Absint, beato te :sisi:
Stai scrivendo l'inferno in terra per me. :asd:
Sì, anche le ragazze, se le puoi solo guardare (e chiunque qui dentro, a parte Talenz, Absint e pochi altri le ha sempre potute solo guardare).
chissà com'è la zona san sebastian - bilbao - santander :uhm:
ci vorrei andare.