Visualizza Versione Completa : Kingdom Ciome 2
https://www.youtube.com/watch?v=a1do4t1n0Ec
:sisi:
L'uscita nel 2024 la vedo molto improbabile :asd:
tigerwoods
08-06-24, 12:06
fail nel titulo
kingdom ciome*
Ce l'ho ma mai installato :bua:
VERGOGNA
Questo è il seguito :asd:
Comunque spero almeno tu l'abbia preso gratis da Epic :asd:
VERGOGNALo so, lo so, è una grave mancanza. Devo cercare di recuperare
Questo è il seguito :asd:
Comunque spero almeno tu l'abbia preso gratis da Epic :asd:Si, intendevo il primo :asd:
Nightgaunt
08-06-24, 12:55
Magari esce come patch per il primo.
il primo era figo :sisi: Molto particolare peró nel periodo giusto é stato molto piacevole :sisi: Purtroppo il periodo giusto mi é finito poco prima della fine e l'ho mollato senza concluderlo :bua:
Comunque vediamo se con il budget giusto tirano fuori qualcosa di molto piú profondo e rifinito come promettono :sisi:
Ovviamente lo potró giocare piú o meno quando uscirá kindom ciome 5 e mia figlia andrá all'universitá :sisi:
ricordo le preview mille anni prima dell'uscita. in effetti mi faceva gola, però poi ci ho giocato poconnulla
Nightgaunt
08-06-24, 15:55
Dovrebbero scopiazzare 1:1 il combattimento di Chivalry 2.
il primo lo finanziati su kickstarter :sisi:
non ci giocai neanche all'uscita, per quanto fosse tecnico :bua:
ci ho giocato per la prima volta l'anno scorso, fatto 10 ore, poi mollato per quanto fosse tropo "1:1" con la realtà :bua:
per chi piace il simulatore di vitavera è un buon gioco :sisi:
Io impazzivo col sistema di lockpick, e siccome io ho l'esigenza fisica di aprire ogni cassa l'ho mollato
Peccato avesse una pessima ottimizzazione e risultava pesantissimo da far girare. Girava col Cryteck vero?
Il primo l’avevo iniziato, la trama ultra realistica mi aveva preso molto, ma col pad era veramente ingiocabile, mollato
dopo qualche ora
- - - Aggiornato - - -
Io impazzivo col sistema di lockpick, e siccome io ho l'esigenza fisica di aprire ogni cassa l'ho mollato
Mi pare di non essere riuscito ad aprirne nemmeno una o forse una e basta
Molti personaggi sono realmente esistiti. Mi è dispiaciuto sapere che Hans Capon muoia intorno ai 30 anni
Peccato avesse una pessima ottimizzazione e risultava pesantissimo da far girare. Girava col Cryteck vero?
io ricordo che era pesantissimo lato CPU
il primo è un capolavoro, sarà che l' ho preso dopo anni tutto patchato ma lo considero uno dei più belli giocati da me negli ultimi 10anni
Molti personaggi sono realmente esistiti. Mi è dispiaciuto sapere che Hans Capon muoia intorno ai 30 anni
E chi sapeva che uno dei capoccia di Akamai è stato il primo a crepare nelle Torri Gemelle?
Io impazzivo col sistema di lockpick, e siccome io ho l'esigenza fisica di aprire ogni cassa l'ho mollatoEcco, mi hai fatto ricordare uno dei motivi per io mi scese la catena
https://www.youtube.com/watch?v=vPS-pgg3scE
Super hype!
Nightgaunt
07-12-24, 10:32
Che figata, aspetto con ansia le polemiche per la mancanza dei giocatori di basketball nel'europa medioevale.
vanno reso i comandi in po' più godibili? :bua:
Che figata, aspetto con ansia le polemiche per la mancanza dei giocatori di basketball nel'europa medioevale.
Quelle le han già fatte per il primo
Nightgaunt
07-12-24, 14:45
Se solo facessero un gioco simile col melee system di Chivalry 2, sbancherebbero tutto.
Fail nel titolo, correggo
p.s. c’era scritto Kingdome
Don Zauker
07-12-24, 15:42
Io ho mollato il primo dopo 3 ore, combat system ORRENDO.
Ma l'hanno mollato tutti alla fine? :asd:
ah ecco almeno non mi sento solo :asd:
esatto
il primo è un capolavoro, sarà che l' ho preso dopo anni tutto patchato ma lo considero uno dei più belli giocati da me negli ultimi 10anni
:nono:
è realistico, sei un burino senza alcuna esperienza, passi le prime ore a rubare roba dalla monnezza altrui e scappare se poco poco trovi qualcuno con una mazza,
dopo ore riesci a cavartela decentemente contro sbandati ma se trovi un soldato vero sono cazzi amarissimi
dopo altre n ore un soldato magari lo riesci ad accoppare ma se ne trovi due inizia a scappare altrimenti sei stramorto...COME E' GIUSTO CHE SIA.
e così via :sisi:
la vita medievale è dura :snob:
Su resetera stanno impazzendo a vedere che le vendite del primo vanno ancora bene e che il secondo è già molto atteso. :sisi:
Godo
il primo era un coagulo assurdo di bugs e problemi anche ad anni dal lancio, roba tipo "se superi la QUEST X con il PERSONAGGIO Y facendo QUESTA SERIE DI AZIONI UCCIDI CINGHIALE PRIMA DI PROMPT Z E POI FAI 10 PASSI AVANTI allora in un momento circa 8 ore dopo il tuo salvataggio si brickerà per sempre e se non hai un save precedente a QUEST X allora devi ricominciare da capo il gioco"
In più mancava roba fondamentale tipo le armi inastate e le balestre, che sono praticamente l'abc degli armamenti di quel periodo, le spade erano per i ricchi e nobili. Felice abbiano risolto apparentemente queste ultime magagne e per i bug spero meglio. Comunque gioco ricco di ottime idee.
avessero messo una modalità "arcade" l'avrei sicuramente preferito di più :sisi: peccato perchè il mondo di gioco e tutto era fatto veramente bene, però ogni combattimento era una sudata e hai un bel pò di mosse da usare sia in attacco che in difesa.. :sisi: per i nerd è sicuramente un'esperienza soddisfacente, per quelli come me che fanno "buttom smashing" no :bua:
GenghisKhan
07-12-24, 19:58
Grazie per aver correggiuto il titolo
il primo era figo, l'avevo mollato ma praticamente alla fine... sará dura, ma voglio finire il primo e poi giocarmi il secondo. Probabilmente per i 18 di mia figlia ce la faccio :sisi:
io da poco ho finito la seconda partita così mi sono fatto tutti i dlc: snob:
il primo era un coagulo assurdo di bugs e problemi anche ad anni dal lancio, roba tipo "se superi la QUEST X con il PERSONAGGIO Y facendo QUESTA SERIE DI AZIONI UCCIDI CINGHIALE PRIMA DI PROMPT Z E POI FAI 10 PASSI AVANTI allora in un momento circa 8 ore dopo il tuo salvataggio si brickerà per sempre e se non hai un save precedente a QUEST X allora devi ricominciare da capo il gioco"
In più mancava roba fondamentale tipo le armi inastate e le balestre, che sono praticamente l'abc degli armamenti di quel periodo, le spade erano per i ricchi e nobili. Felice abbiano risolto apparentemente queste ultime magagne e per i bug spero meglio. Comunque gioco ricco di ottime idee.
Per armi inastate intedi lance ed alabarde? Se si io le ho viste, solo che essendo ingombranti le devi per forza tenere equipaggiate
era molto bello secondo me ma andava raffinato con un mod fondamentale che rendeva il cambio target più fluido, poi non so se abbiano migliorato la situazione con patch successive
A parte la scarsa ottimizzazione, quando ci giocai non ebbi tutti questi problemi.
nel primo dovevi andare in giro a fare a cazzotti con dei burini che ti rompevano il culo se sbagliavi a premere un tasto dopo quattro minuti di combattimento
mai avuto problemi con le risse, tanto tu hai l'armatura e loro no :bua:
Non all'inizio, ed è giusto così dai.
Come giustificeranno il reset del pg in questo capitolo?
Botta in testa?
quanto mi han rotto le palle tutti sti giochi che escono con un numero dopo.
Andrea Sperelli
09-12-24, 10:42
Il primo l'ho quittato dopo un po' perché mi girava un po' di merda e in generale il setting medievale senza mostri vari non mi interessa, quindi skippo anche questo :snob:
> il combat è realistico!
> ecco che mi faccio strada tra un mare di glitch per cercare di uccidere un nemico che si è già preso una stoccata nella schiena e diversi colpi di mazza sul muso.
Cercando di non rimanere incastrato nel filo di erba
puoi raccogliere tutti i fiorellini che vuoi, in cambio.
Tipo Cyberpunk 2077.
KymyA dovresti fare dei test per il quantitativo di piombo nell'acqua che bevi