PDA

Visualizza Versione Completa : Ho messo 100 EURO sulla Francia vincente in Europei 2023/2024

Ceccazzo
10-06-24, 10:40
100€ che ho investito adesso: spiccioli che non mi servono visto che siamo in lockdown
700€ che vincerò a luglio: soldoni da sputtanare negli FKK visto che ormai sarà tutto nuovamente aperto e le puttane saranno vaccinate

PROFIT

Tyus
10-06-24, 10:44
Storicamente gli europei vengono vinto da squadracce di scappati di casa (vedi Grecia, portogallo e soprattutto Italia)

Analizzo le partecipanti e vi dico

Biocane
10-06-24, 13:00
Storicamente gli europei vengono vinto da squadracce di scappati di casa (vedi Grecia, portogallo e soprattutto Italia)

Analizzo le partecipanti e vi dico

Ma sì perché durano poco e li vince la squadra che in quella settimana è in condizioni migliori e ha più culo.
Pronostici alla mano dovrebbe vincerla una tra Germania, Inghilterra e Francia, poi vai a sapere.
:biocanangels:

Tyus
10-06-24, 13:27
Ok, ho il podio:

1 - Turchia
2 - Francia
3 - Croazia
4 - Italia

Howard TD
10-06-24, 14:03
Ma sì perché durano poco e li vince la squadra che in quella settimana è in condizioni migliori e ha più culo.
Pronostici alla mano dovrebbe vincerla una tra Germania, Inghilterra e Francia, poi vai a sapere.
:biocanangels:

Una volta duravano poco (la Danimarca vinse su ben 8 partecipanti, una follia per gli standard attuali)... da qualche edizione sono a 24 squadre :asd:

Tyus
10-06-24, 14:18
Ok, ho il podio:

1 - Turchia
2 - Francia
3 - Croazia
4 - Italia

Ho appena scoperto che la turchia è allenata da Montella , fate pur finta che non abbia detto niente

medioman.
10-06-24, 14:32
100€ che ho investito adesso: spiccioli che non mi servono visto che siamo in lockdown
700€ che vincerò a luglio: soldoni da sputtanare negli FKK visto che ormai sarà tutto nuovamente aperto e le puttane saranno vaccinate

PROFIT

dovevi scommettere sulla vittoria del bel gioco :snob:

Arnald
10-06-24, 15:47
Vincerà l'Italia, è chiaro.

Lolliker
10-06-24, 16:32

PROFIT

Lockdown?
Puttane?

Cosa mi sono perso?