Visualizza Versione Completa : [XBOX] Perfect Dark
Blade Runner
11-06-24, 00:40
il redivivo perfect dark è tornato a mostrarsi ieri in conferenza ms e sembra molto molto interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=ofUi9DR9sc4
Eric Starbuck
11-06-24, 11:12
Ecco. questo ha del potenziale! sembra un po' legnoso. ma potrebbe essere divertentissimo con tutte quelle scelte e gadgets.
Mi è piaciuto molto e ha quella spruzzata di Mirror's Edge che non guasta. :sisi:
Harry_Lime
14-06-24, 01:49
Mi è piaciuto molto e ha quella spruzzata di Mirror's Edge che non guasta. :sisi:
Mirrors edge incontra deus ex mankind divided. Speriamo in una uscita non troppo inoltrata nel 2025.
Mirrors edge incontra deus ex mankind divided. Speriamo in una uscita non troppo inoltrata nel 2025.
Mmmmh, per me più 2026
Harry_Lime
14-06-24, 10:02
Mmmmh, per me più 2026Io, credo/spero che nel momento in cui iniziano a presentare del gameplay, le software house hanno imparato che sono in uscita entro l'anno successivo.
Spero.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Io, credo/spero che nel momento in cui iniziano a presentare del gameplay, le software house hanno imparato che sono in uscita entro l'anno successivo.
Spero.
Lo vedo più come un "guardate che il progetto è vivo e sta bene", ma con un 2025 già abbastanza coperto e con con Fable che immagino sarà il pezzo grosso di fine anno, me lo vedo più in la, magari nella prima del 2026
Harry_Lime
14-06-24, 10:48
Lo vedo più come un "guardate che il progetto è vivo e sta bene", ma con un 2025 già abbastanza coperto e con con Fable che immagino sarà il pezzo grosso di fine anno, me lo vedo più in la, magari nella prima del 2026Secondo me Fable sarà il pezzo grosso della prima metà del 2025 e questo invece coprirà la secondo metà del 2025 insieme al gioco dei compulsion.
Fable sono abbastanza convinto che sono avanti nello sviluppo e che alla Gamescom vedremo un giocato con un generico spring 2025.
Secondo me Fable sarà il pezzo grosso della prima metà del 2025 e questo invece coprirà la secondo metà del 2025 insieme al gioco del compulsion.
Fable sono abbastanza convinto che sono avanti nello sviluppo e che alla Gamescom vedremo un giocato con un generico spring 2025.
Non sono così fiducioso, ma tra i due spero abbia ragione te :asd:
Eric Starbuck
14-06-24, 14:37
Spero anche io abbia ragione harry... ma non voglio farmi false illusioni.
Pete.Bondurant
16-06-24, 20:14
Di Perfect Dark si erano diffuse parecchio voci di develpoment hell e che rischiava addirittura di essere riavviato e/o rimandato a tempo indeterminato.
Secondo me hanno messo insieme una demo un po' in fretta e furia per tranquillizzare il pubblico ma se ne riparla fine 2026 se va bene.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk