PDA

Visualizza Versione Completa : woooooooooooooooooooooooooo

Dadocoso
25-06-24, 09:05
https://www.youtube.com/watch?v=qd9d5MPmWs8

KymyA
25-06-24, 09:09
primero

Lux !
25-06-24, 09:11
:pippotto:

ZTL
25-06-24, 09:19
:smuglala:

Angels
25-06-24, 09:25
A vedere questo trailer promette bene

Bicio
25-06-24, 09:52
Sicuramente il titolo del topic aiuterà l'indicizzazione quando si vorranno dare nuove notizie :sisi:

Dadocoso
25-06-24, 10:04
bravo bechoow, hai ragione.

non si possono cambiare i titoli modificando il primo messaggio? :uhm:

Mods, mi cambiate il titolo col sottotitolo del primo messaggio pliz?

Lux !
25-06-24, 10:39
bravo bechoow, hai ragione.

non si possono cambiare i titoli modificando il primo messaggio? :uhm:

Mods, mi cambiate il titolo col sottotitolo del primo messaggio pliz?

Doppio clic sul titolo da fuori il topic :sisi: Entro 30 minuti dall'apertura mi pare :uhm:

showa
25-06-24, 13:42
https://www.youtube.com/watch?v=qd9d5MPmWs8
:pippotto:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Dadocoso
25-06-24, 15:06
Doppio clic sul titolo da fuori il topic :sisi: Entro 30 minuti dall'apertura mi pare :uhm:

too late :bua:

cioé comunque dovrei fare doppio click sul titolo del topic dalla lista dei topic nella root di jas? :uhm:

Lux !
25-06-24, 15:09
too late :bua:

cioé comunque dovrei fare doppio click sul titolo del topic dalla lista dei topic nella root di jas? :uhm:

Se clicchi sulle parole del titolo entri nel topic, se doppioclicchi appena a destra della parole, editi :sisi:

Dadocoso
25-06-24, 15:55
Se clicchi sulle parole del titolo entri nel topic, se doppioclicchi appena a destra della parole, editi :sisi:

immagino non succeda nulla quando doppio clicco a destra del titolo perché é passata piú di mezz'ora... lo terró a mente comunque :sisi:

Bicio, cerca woooooooooooooooooooo quando vuoi postare updates su nosferatu

o forse scrivendo molte volte nosferatu, faremo si che l'indicizzazione del topic sia piú in linea con la parola nosferatu. In questo modo anche se nel titolo non c'é la parola nosferatu, cercando nosferatu potresti essere in grado di trovare il topic su nosferatu. In questo modo potrai aggiungere informazioni circa il nuovo film nosferatu, che immagino sia un remake di nosferatu degli anni 20, e sicuramente c'é anche un romanzo omonimo (chiamato nosferatu, tanto per essere chiari)