Visualizza Versione Completa : ciclico: profumi da maschio ?
Mastro Razza
25-06-24, 09:12
L'altro giorno conscio di sudare e puzzare andando in giro senza deodorante e/o profumo,
ho iniziato a documentarmi sulla scelta di qualche profumo serio.
Ho preso un boccettone di armaf club de nuit intense che è un clone di creed aventus che costa poco.
Mi sembra un profumo molto standard (l'ho sentito già 8000 volte)
ma devo dire che è adatto ad occasioni standard ed è comunque potente e duraturo.
Quale profumo per andare a rimorchio? ( a tentare di andare a rimorchio :asd:)
Quale profumo per andare in ufficio ?
Il muschio maschio senza raschio :snob: (https://www.dolcegabbana.com/it-it/beauty/profumi-per-lui/light-blue-pour-homme/)
Io uso DOLCE&GABBANA, il classico... quello con la confezione vellutata blu.
Sembra da frocio ma personalmente adoro i profumi "dolci". Tipo se una donna usa OPIUM (by YSL) mi manda in crash l'uccello. Se invece indossa CHANEL N°5 me ne tengo alla larga. Tipo profumo da vecchia; da cadavere appena sistemato nella bara ecco.
Io uso DOLCE&GABBANA, il classico... quello con la confezione vellutata blu.
Sembra da frocio ma personalmente adoro i profumi "dolci". Tipo se una donna usa OPIUM (by YSL) mi manda in crash l'uccello. Se invece indossa CHANEL N°5 me ne tengo alla larga. Tipo profumo da vecchia; da cadavere appena sistemato nella bara ecco.
https://i.imgur.com/HkRmiDX.jpeg
quando andavo a donne usavo Dior da uomo, ma non ho capito il discorso di puzzare, non si mette sotto le ascelle, quello è il deodorante, io uso neutro roberts
L'altro giorno conscio di sudare e puzzare andando in giro senza deodorante e/o profumo,
ho iniziato a documentarmi sulla scelta di qualche profumo serio.
lavati di più :asd:
lavati di più :asd:
Con la penuria di acqua che c'è? MA SIETE PAZZI? Pensate al pianeta, ogni tanto. I veri uomini si lavano solo a Natale ed il giorno del compleanno. Che se cade a Natale è meglio.
Se una donna con gli occhi bendati mi odorasse in viso penserebbe di stare ad odorare un testicolo incrostato. Pensa che soddisfazione.
Allora, fermo che per il sudore è meglio il deodorante... che quindi come base sarebbe sempre il caso di mettersi :asd:
A me piace quello classico della borotalco, ma poi uso quello che trovo in bagno
Come profumo da tutti i giorni ho quello rosso di Cr7 :asd:
Mi era stato regalato, mi ci sono trovato bene e l'ho ripreso quando è finito.
Costa poco, è molto delicato ed ha un'aroma gradevole. E' quello che uso la mattina quando devo andare a lavoro, per intenderci.
Per occasioni un po più particolari uso allure homme sport (chanel), che è abbastanza delicato pure lui, oppure l'ambassador intense di gisada che viceversa è molto intenso.
Devi provare tutto sulla tua pelle, perchè la resa cambia tantissimod a una persona all'altra
Andrea Sperelli
25-06-24, 10:08
Non me lo metto mai, perché non ne ho mai trovato uno che mi piaccia
Mastro Razza
25-06-24, 10:14
per quando devo uscire mi serve qualcosa di potente ,
qualcosa che quando arrivo, la gente prima di vedermi deve prendersi una svampa di profumo che è come un cazzotto prepotente sulla fronte,
che lascia la scia , che marca il territorio come fanno i cani quando pisciano su ogni angolo intorno casa.
ma anche buono,
le tipe prima di girarsi devono pensare,
OH MIO DIO, chi è che odora come bradd pitt 30enne nei miei sogni bagnati???
ma aspetta ! qui ci sono almeno 10 bradd pittt bagnati dei miei sogni
poi si girano e..
Ma aspetta, ma quello non è mastro razzah!?!?!
oh miodddio , era lvi l'uomo alpha dei miei sogni bagnatihh
Oddio, se non sbaglio la Jolie si lamentava della puzza di Bradd :asd:
Forse non era l'esempio corretto :snob:
Prova l'ambassador :sisi:
E' molto intenso... da usare con moderazione.
Andrea Sperelli
25-06-24, 11:02
Era dehor quello che ne sapeva di più di profumi... però non lo vedo postare da un bel po'
Nightgaunt
25-06-24, 17:39
Protip:
Ieri con grande orrore mentre ero a lavoro mi sono accorto di aver dimenticato di mettere il deodorante.
Ho scoperto che l'oramai onnipresente disinfettante per le mani é un rimedio di fortuna efficace.
i profumi da maschio sono quelli che profumano :sisi:
Era dehor quello che ne sapeva di più di profumi... però non lo vedo postare da un bel po'
non era Kordian quello che se ne intendeva?
Bel topic da ghei ponpinari; 5 stelline :smugdance:
comunque devi considerare che tante persone non sopportano l'odore di qualsiasi profumo chimico, e l'odore che piace a te può essere nauseante per qualcun altro.
Montblanc qualsiasi tipo...vanno dal poco profumoso...al leggermente profumoso.
Ma in confronto ad ogni altro profumo sembra non profumare tanto da sembrare soldi buttati...eppure...quando lo metto le femmine mi dicono che ho un buon profumo.
Quindi il mix di fermoni che c'è dentro fa il suo lavoro... :snob:
fermioni? un profumo quantistico?
....fermoni...nel senso di motociclisti che non sanno andare :asd:
....fermoni...nel senso di motociclisti che non sanno andare :asd:
chiamato? :fag: