PDA

Visualizza Versione Completa : [Altro] Gears of War: Ultimate Edition



Leorgrium
16-01-16, 09:47
http://zyxgame.ru/wp-content/uploads/2015/06/delta-small_opt-0ee76636ddd14517961ab1b1c6291496.jpg

Esclusiva Xbox che dovrebbe arrivare nel corso del 2016 su PC..Sperando che arrivi pure il 4 :raffag:


http://youtu.be/ZBsQNjoOXzc

Painmaker87
16-01-16, 13:30
Dubito arrivi il 4 mancando il 2 e il 3 (judgement se lo possono tenere :asd:).

superzio
18-01-16, 09:52
non sarebbe male se arrivasse su pc

von right
25-01-16, 19:42
Il primo mi è piaciuto ma sto ancora aspettando gli altri :bua:

Painmaker87
25-01-16, 20:35
Il primo mi è piaciuto ma sto ancora aspettando gli altri :bua:

Aspetta e spera :asd: . Se compri questo remake dovresti avere anche il 2 e il 3 per la 360 da scaricare su One.

Bix91
25-01-16, 20:44
A qualcuno interessa ancora questo gioco? :asd:

Ciome
25-01-16, 23:32
A qualcuno interessa ancora questo gioco? :asd:


Quel poco che ho sentito di sto gioco erano tutte belle cose, son curioso di provarlo se esce per pc.

von right
26-01-16, 11:21
Aspetta e spera :asd: . Se compri questo remake dovresti avere anche il 2 e il 3 per la 360 da scaricare su One.
Seghe :rotfl:

Bix91
26-01-16, 15:19
Quel poco che ho sentito di sto gioco erano tutte belle cose, son curioso di provarlo se esce per pc.Su PC è uscita la versione originale, eh. Secondo me giocato oggi non ha più tanto senso, la grafica ha fatto il suo tempo e anche a livello di gameplay è uscita roba più interessante (i 2 successori prima di tutto :asd:).

Godot
26-01-16, 17:26
Ma, scusate l'ignoranza, quali sono i motivi per cui non portano su pc gli altri 2 capitoli della trilogia?:look:

Leorgrium
26-01-16, 17:33
Ma, scusate l'ignoranza, quali sono i motivi per cui non portano su pc gli altri 2 capitoli della trilogia?:look:

Credo sia un fatto di esclusiva Xbox

nobody47
26-01-16, 17:49
A me però ste cose cosi mi fanno girare le balle, porti il primo su PC e poi gli altri no, come anche per Halo porti 1 e 2 e tutto il resto no. Ma cavolo ormai portate anche gli altri tanto ormai sono della gen scorsa e tiri su un po di soldi su PC.
Che pensano che mi compro il primo su PC e poi mi viene voglio di prendera la One per la retrocompatibilità o che mi compra la 360 :nonsifa:

Godot
26-01-16, 19:28
A me però ste cose cosi mi fanno girare le balle, porti il primo su PC e poi gli altri no, come anche per Halo porti 1 e 2 e tutto il resto no. Ma cavolo ormai portate anche gli altri tanto ormai sono della gen scorsa e tiri su un po di soldi su PC.
Che pensano che mi compro il primo su PC e poi mi viene voglio di prendera la One per la retrocompatibilità o che mi compra la 360 :nonsifa:
D'accordissimo con te, ste cose proprio non le sopporto :no:

Bix91
26-01-16, 20:32
A me però ste cose cosi mi fanno girare le balle, porti il primo su PC e poi gli altri no, come anche per Halo porti 1 e 2 e tutto il resto no. Ma cavolo ormai portate anche gli altri tanto ormai sono della gen scorsa e tiri su un po di soldi su PC.
Che pensano che mi compro il primo su PC e poi mi viene voglio di prendera la One per la retrocompatibilità o che mi compra la 360 :nonsifa:


D'accordissimo con te, ste cose proprio non le sopporto :no:Appunto...a che pro comprare il primo episodio se poi sai che gli altri non arriveranno? :asd:

Kjoene
26-01-16, 23:18
Appunto...a che pro comprare il primo episodio se poi sai che gli altri non arriveranno? :asd:

perchè almeno hanno la scusa per continuare a lagnarsi "ehhh vedere abbiamo rilasciato il primo gioco in remake ma non l'ha preso nessuno, tutti piratii, mercato mortooo, facciamo la fameee" :sisi:

Orologio
29-01-16, 11:17
Alla fine è stata la migliore esperienza su 360...e sì gli altri due migliorano l'esperienza di gioco, anche se il primo rimane sempre il primo amore. Anche la storia, per quanto nulla di trascendentale, ti da la soddisfazione che finisce con un vero finale (c'è anche uno spin off oltre ai tre episodi, ambientato tra il secondo e il terzo capitolo).
PERO' sono quei giochi che se ripresi a distanza di anni, non avranno mai lo stesso impatto di un tempo, in primis per l'effetto di meraviglia grafico, che indubbiamente aveva regalato il primo episodio...

Mike
29-01-16, 11:44
Concordo.Anche per me il primo capitolo fu una bella esperienza e la modalità orda terminata con gli amici una delle cose più divertenti e soddisfacenti della mia carriera ludica .
Però già dal secondo e specialmente col terzo non ne potevo più; ne come gameplay ne come storia anche perchè mi avevano quasi costretto controvoglia a prenderli.
In definitiva non è una saga di cui sento la mancanza. Su pc IMHO la scelta e le alternative non mancano di certo.

Venom1905
29-01-16, 13:35
GoW è probabilmente la serie a cui sono stato più legato su 360 ed anche l'unica con cui ho giocato "seriamente" online, nonostante i problemi del secondo.
In single player probabilmente con il terzo ha iniziato a dare segni di cedimento, anche se l'ho giocato sempre con piacere. Tra l'altro la componente narrativa, ovviamente contestualizzata al tipo di gioco, trovo abbia svolto bene il suo lavoro, anche il finale mi è piaciuto e perfetto per il gioco
Myrrah che parte con lo spiegone ma Marcus l'accoppa subito :D .

Come multiplayer trovo che invece abbia ancora la sua personalità ben definita, quel misto tra coperture e scontri faccia a faccia ancora credo sia abbastanza unico.
La soddisfazione di trovarsi faccia a faccia con il nemico e farlo saltare in aria con un colpo di Gnasher ancora non l'ho ritrovata da nessuna parte.

masvil
01-02-16, 20:42
Quel poco che ho sentito di sto gioco erano tutte belle cose, son curioso di provarlo se esce per pc.
Idem. Secondo voi esce anche/solo su Steam?


Su pc IMHO la scelta e le alternative non mancano di certo.
Ad esempio?

Leorgrium
23-02-16, 19:23
Microsoft ha rivelato i requisiti di sistema per la versione PC di Gears of War: Ultimate Edition

Gears of War: Ultimate Edition - configurazione minima
Processore: Intel Core i5 da 2,7 GHz, AMD FX a sei core
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti, AMD Radeon R7 260X
Memoria: 8 GB di RAM
Hard disk: 60 GB di spazio disponibile
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit

Gears of War: Ultimate Edition - configurazione raccomandata per i 1080p
Processore: Intel Core i5 da 3,5 GHz, AMD FX a otto core
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970, AMD Radeon R9 290X
Memoria: 16 GB di RAM
Hard disk: 60 GB di spazio disponibile
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit

Gears of War: Ultimate Edition - configurazione raccomandata per i 4K
Processore: Intel Core i7 da 4 GHz, AMD FX a otto core
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 980 Ti, Radeon R9 390X
Memoria: 16 GB di RAM
Hard disk: SSD con 60 GB di spazio disponibile
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit

nobody47
23-02-16, 19:46
Visto i requisiti anche questo sarà esclusiva windows store e come detto altrove possono portare tutto quello che voglio, tanto non lo prenderò con le limitazioni che ha windows store.

Bix91
24-02-16, 02:15
Sono gli stessi requisiti di Quantum Break praticamente :rotfl:

masvil
25-02-16, 09:27
Visto i requisiti anche questo sarà esclusiva windows store e come detto altrove possono portare tutto quello che voglio, tanto non lo prenderò con le limitazioni che ha windows store.
Sulle limitazioni del Windows Store hai ragione, soprattutto se paragonato alla concorrenza. Però se non vi sono alternative (lecite) per giocarlo c'è poco da essere schizzinosi.

In ogni caso, perchè metti in relazione i requisiti hardware con il fatto che possa essere esclusiva WS?

nobody47
25-02-16, 09:42
Sulle limitazioni del Windows Store hai ragione, soprattutto se paragonato alla concorrenza. Però se non vi sono alternative (lecite) per giocarlo c'è poco da essere schizzinosi.

In ogni caso, perchè metti in relazione i requisiti hardware con il fatto che possa essere esclusiva WS?
Una mia ipotesi, come per Quantum Break c'è solo Windows 10 tra i requisiti, è un esclusiva Xbox che viene portata su PC come QB, come fa notare Bix i requisiti sono identici a QB. Io mi aspetto lo stesso trattamento di QB, per il discorso schizzinosi è vero che se uno vuole giocarlo non ha alternativa, ma personalmente si puo sempre scegliere di non giocarlo, io ho scelto di non comprare giochi su Windows store per il momento, troppo limitante e praticamente cancella tutti i vantaggi che ha il DD su PC e che tutta la concorrenza ha già ha da tempo (Steam, Origin, Uplay, GOG). Poi se in futuro MS si decide ad entrare veramente in competizioni con gli altri un pensiero ce lo faccio (sempre che il tutto non finisce come gfwl).

masvil
25-02-16, 18:50
per il discorso schizzinosi è vero che se uno vuole giocarlo non ha alternativa, ma personalmente si puo sempre scegliere di non giocarlo
Be' magari che se uscisse il nuovo capitolo della tua saga preferita in esclusiva su Windows Store a un prezzo ragionevole... un'eccezione alla regola la faresti, ammettilo ;)

Bix91
25-02-16, 22:42
Questo non è un nuovo capitolo e dubito che avrà un prezzo ragionevole in Italia. In Ucraina magari sì :look:

Orologio
28-02-16, 15:30
In ogni caso senza la certezza che escano gli altri due (se non tre calcolando lo spin off...ma basterebbero i successivi due), non ha senso prenderlo...

...e in un mondo perfetto mi sarei aspettato il prezzo pieno, ma tutte e tre le campagne e il multiplayer con tutte le mappe...anche metà delle mappe e il resto in dlc perché anche loro devono mangiare...

...ma così...bha...

Leorgrium
01-03-16, 15:08
E' disponibile da oggi sul Windows Store la versione pc di Gears of War Ultimate Edition al prezzo di 27,79euro. :)

Bix91
01-03-16, 15:16
12€ :lul:

Leorgrium
01-03-16, 15:27
12€ :lul:

Dall'india?Funzia?Perchè mi da transazione fallita :D

Bix91
01-03-16, 15:28
Io ho provato la classica Ucraina. Era giusto una curiosità, non ho intenzione di comprarlo :asd:

nobody47
01-03-16, 15:42
Io lo sapevo che usciva solo windows store, ma gli costa tanto fare un client come si deve! Con una libreria, una chat e il download manager, tutto fatto bene non come gfwl, bah! Il bello è che di recente lo hanno anche detto che sono consapevoli che windows store fa schifo e che vogliono migliorare la cosa, però ancora niente e fanno uscire i giochi cosi, era il momento perfetto per far uscire un client con i giochi nuovi in esclusiva, invece niente :facepalm:

Leorgrium
01-03-16, 15:50
http://abload.de/img/screenshot285cuqo.jpg

nobody47
01-03-16, 17:47
Nella recensione di un sito concorrente tra i punti negativi c'è questo
Prestazioni altalenanti, ottimizzazione mediocre
Dai con quei requisti :facepalm:

Bix91
01-03-16, 17:51
Flop?

Flop.

EDIT:


https://www.youtube.com/watch?v=utOyqdoMqas


https://www.youtube.com/watch?v=XrI5KPXHkjo

masvil
01-03-16, 19:59
L'unico video gameplay che ho trovato su YT.


https://www.youtube.com/watch?v=F7Uq6kggr-s

Leorgrium
02-03-16, 01:20
Mi ha fatto scaricare i nuovi driver della scheda video...Chissa come va :)

Strider
02-03-16, 11:43
Ma soprattutto, gli costa tanto far uscire anche una versione su supporto fisico da attivare online per chi non ha la possibilità di scaricare 50 e fischia giga???

nobody47
02-03-16, 13:30
http://www.thegamesmachine.it/news/37233/problemi-ottimizzazione-la-versione-pc-gears-of-war-ultimate-edition/

Leorgrium
02-03-16, 13:57
Comunque la cosa del download è già stata sistemata ieri con l'aggiornamento 1511 di windows. :)
Per il resto direi che dovremmo attendere un pò di patch per goderci il titolo. Comunque si parla di una attesa minima difronte a anni e anni di multiplayer assicurato :)

Bix91
02-03-16, 15:53
Comunque la cosa del download è già stata sistemata ieri con l'aggiornamento 1511 di windows. :)
Per il resto direi che dovremmo attendere un pò di patch per goderci il titolo. Comunque si parla di una attesa minima difronte a anni e anni di multiplayer assicurato :)Multiplayer assicurato se non vende 10 copie...e i presupposti per un simile successo ci sono tutti :asd:

SkyNET
05-03-16, 13:39
Non ho mai giocato in multiplayer a Gears of War, e la cosa mi attira molto. Spero solo che i servers e il codice di rete sia all'altezza.
Per il resto, neanche 28€ mi sembra un prezzo accettabile.

Zio Snake
05-03-16, 20:44
Ci sto giocando da un paio di giorni.
Caro vecchio Gears.
E il bello è che a sto gioco continuo a fare schifo come ai tempi della 360. :D
Ma fa lo stesso: trooooppo divertente.

Comunque: prima installazione fallita. Mboh.
Seconda tutto ok.
Matchmaking veloce (DM a squadre, almeno), netcode solido (si possono selezionare anche i server Europei), graficamente solido (1080p, 60 fps, High).

SkyNET
06-03-16, 12:46
Complimenti Zio per l'avatar, Elvira è sempre mitica!

Sono interessato all'acquisto ma continuano a parlare di problemi riguardo a download ed installazione, la situazione si è normalizzata?

Venom1905
06-03-16, 12:59
Ci sto giocando da un paio di giorni.
Caro vecchio Gears.
E il bello è che a sto gioco continuo a fare schifo come ai tempi della 360. :D
Ma fa lo stesso: trooooppo divertente.


Io l'ho ripreso un paio di settimane fa con un mio amico, le prime partite sono state tragiche, penso abbiano sentito le imprecazioni per tutto il palazzo :bua:
Però appena riprendi un po la mano e riscopri la goduria dello gnasher, anche se continui a penderle lo stesso, non riesci più a farne a meno

Zio Snake
06-03-16, 19:09
Complimenti Zio per l'avatar, Elvira è sempre mitica!

Sono interessato all'acquisto ma continuano a parlare di problemi riguardo a download ed installazione, la situazione si è normalizzata?

Una persona che conosce Elvira non può che avere il mio rispetto.

Personalmente non ho avuto problemi col download. Ho avuto problemi con la prima installazione, piuttosto.
Semplicemente il gioco si bloccava alla schermata del Logo di Gears. Disinstallato e reinstallato, quindi.
Tutto regolare alla seconda, per fortuna.

Il Matchmaking funge abbastanza bene (dipende dalla playlist. Io gioco a "NON Classificata/DM a Squadre" e trovo quasi subito giocatori), il Netcode mi pare buono (non noto laggate, salvo qualche sporadico caso). Si possono scegliere anche i Server Europei (mi da un 49 ms di media).
Sul fronte tecnico gioco con un Asus ROG (Laptop) con i7, 16Gb di RAM, GTX 980m (4 Gb).
Il gioco mi gira tranquillamente a 1080p, 60 fps e tutto a High in multi online.
In modalità Campagna, ogni tanto, mi pare perda qualche frame.

Altro non saprei dirti. ;)

- - - Aggiornato - - -


Io l'ho ripreso un paio di settimane fa con un mio amico, le prime partite sono state tragiche, penso abbiano sentito le imprecazioni per tutto il palazzo :bua:
Però appena riprendi un po la mano e riscopri la goduria dello gnasher, anche se continui a penderle lo stesso, non riesci più a farne a meno

Vero.
Creare marmellate umane col Gnasher è una sensazione quasi terapeutica.
Cosi come seminare il panico con la motosega del Lancer, girando come un allucinato.

SkyNET
06-03-16, 20:31
Grazie della risposta!

Quindi dite che online di gente se ne trova in quantità? Io lo prenderei anche solo per il singleplayer, ma giocare in multi mi attira. Il gioco in multi è cross platform?

Venom1905
07-03-16, 13:31
Grazie della risposta!

Quindi dite che online di gente se ne trova in quantità? Io lo prenderei anche solo per il singleplayer, ma giocare in multi mi attira. Il gioco in multi è cross platform?

Su Xbox (a parte forse per Judgement) la gente non è mai stata un problema, anche parecchio dopo l'uscita si trovava sempre qualcuno, su pc non saprei dire.
Il single è buono, niente di trascendentale ma fa il suo, multiplayer invece va giocato assolutamente, sapendo le le prime partite si verrà asfaltati brutalmente senza capire possibilità di ribattere. Poi appena inizi a capire come muoverti ed a fare esplodere i primi avversari non ne puoi più fare a meno :)
In single cerca di allenarti molto con il fucile a pompa (lo gnasher)

meschio94
07-03-16, 14:30
Guardate che c'è un progetto amatoriale, standalone, che prende il primo gears uscito su pc, rimuove tutto il single e lascia solo il modulo multyplayer, rimuove gfwl e sistema tutta la componente online, cercate Gears of war multyplayer online pc su google, così non state a buttare 30€ nel windows store

Bix91
07-03-16, 15:40
Guardate che c'è un progetto amatoriale, standalone, che prende il primo gears uscito su pc, rimuove tutto il single e lascia solo il modulo multyplayer, rimuove gfwl e sistema tutta la componente online, cercate Gears of war multyplayer online pc su google, così non state a buttare 30€ nel windows storeHo i miei dubbi che microsoft lasci fare una cosa del genere.

meschio94
07-03-16, 15:58
Ho i miei dubbi che microsoft lasci fare una cosa del genere.

beh adesso c'è e funziona, è in lavorazione da prima dell'annuncio su pc di questo remastered

c'è la stessa cosa per halo 3, perfettamente funzionante, solo un po' ostica la ricerca dei server

SkyNET
07-03-16, 17:17
Su Xbox (a parte forse per Judgement) la gente non è mai stata un problema, anche parecchio dopo l'uscita si trovava sempre qualcuno, su pc non saprei dire.
Il single è buono, niente di trascendentale ma fa il suo, multiplayer invece va giocato assolutamente, sapendo le le prime partite si verrà asfaltati brutalmente senza capire possibilità di ribattere. Poi appena inizi a capire come muoverti ed a fare esplodere i primi avversari non ne puoi più fare a meno :)
In single cerca di allenarti molto con il fucile a pompa (lo gnasher)

Grazie del suggerimento! A suo tempo giocai la versione PC, e mi piaque veramente tanto. Tanto da valutare l'acquisto dell'XBOX 360. Sicuramente prima di andare online, dovrei fare pratica. Ho sempre giocato in multi quasi solo FPS, l'unico sparatutto in terza persona è stato GunZ. Ma taaaanti anni fa...

Leorgrium
06-07-16, 07:48
E' scontato a 20 euro, a chi interessa.... :look:

masvil
10-07-16, 13:47
E' scontato a 20 euro, a chi interessa.... :look:
Grazie per la segnalazione. L'ho preso e lo sto giocando. Mi sta piacendo, è il mio primo GoW in assoluto.

Qualcuno sa se i save state vengono salvato in cloud? Dalla descrizione nello store MS si direbbe di sì, ma non mi fido al 100%.

masvil
18-07-16, 22:50
L'ho finito. La mia recensione su Microsoft Store.

Va valutato per quello che è, ossia un remastered. E sotto questo profilo il gioco è molto ben riuscito perchè audio e grafica sono a livelli ottimi. Boss e scene di intermezzo sono da applausi. Con il mio i5 4590 + GTX 760 + 8MB RAM ho viaggiato intorno ai 50fps senza mai scendere sotti i 30fps anche nelle parti più concitate.

Il gameplay mostra i segni dell'età: azione un po' legnosa, eventi scriptati al massimo, AI stupidotta, nessuna strategia importante necessaria. Anche il level design non è da meno, c'è sempre una sola direzione da seguire (a parte qualche bivio di secondaria importanza). Fanno eccezione le boss battle, piuttosto varie e stimolanti.

Voto: 4/5