PDA

Visualizza Versione Completa : le smart tv (che si collegano al webh)



mattex
05-06-16, 15:33
ho intenzione di prendere una smart tv, e vorrei sapere se son tutte uguali, o alcune hanno funzioni aggiuntive...

mio cugino vorrebbe fare la stessa cosa per vedere poi i film in streaming direttamente in tv, voi lo fate gia'?

minimo 50 pollici cmq, vero?

magen1
05-06-16, 15:39
son tutte uguali, fanno cagare allo stesso modo :sisi:

mattex
05-06-16, 15:41
abbasta che mio cuggino puo' collegarsi a cineblog dalla tv ed è fatta

magen1
05-06-16, 15:52
lag

AummaAumma
05-06-16, 15:56
abbasta che mio cuggino puo' collegarsi a cineblog dalla tv ed è fatta

funziona il flash?

pity
05-06-16, 16:58
Se la domanda "sono tutte uguali" è relativa alla parte smart, la risposta è sì: sono tutte uguali e fanno tutte cacare, soprattutto se hanno software proprietario. Potrebbe essere un po' meglio una Android tv ma non ne sono certo ed in ogni caso chromecast, mini pc et simila sono più indicati per esigenze specifiche.

Parti dal presupposto che i moduli wifi integrati nelle tv sono di bassa qualità, Samsung in testa, e che facilmente ti ritroverai con del software scarsamente (o per nulla) supportato visto che le piattaforme tendono a cambiare spesso, ogni paio di generazioni.

Indi per cui, imho la parte smart passa in secondo piano nelle caratteristiche di cui tener conto al momento dell'acquisto.
Valuta a cosa ti serve la tv, per esempio se la usi per il gaming e per il calcio, poi da lì restringi il campo.

Auguri per vedere i film in streaming illegale su tv con pannello di grandi dimensioni. Per non parlare dell'audio.

Lux !
05-06-16, 17:03
Così potremo spiarti di nascosto :o

Chiwaz
06-06-16, 10:40
Sulla mia Netflix va da dio con l'app proprietaria, poi non so :asd:

E' una smart un po' tonta, però... non ha webcam né comandi a barccio o vocali.

Raist²
06-06-16, 10:42
Mah, io aspetterei ancora un po' se riesci.
Così ti fai il tv abbomba 4k oled hdr :sisi:

Per il resto
-se lo vuoi solo HD vai su sony
-se lo vuoi 4k va su lg. Non comprare curvo

magen1
06-06-16, 11:11
Sulla mia Netflix va da dio con l'app proprietaria, poi non so :asd:

E' una smart un po' tonta, però... non ha webcam né comandi a barccio o vocali.

se conti solo sulle app proprietarie soccazzi.

semi-related: ho un lettore sony bluray smart col 50% delle applicazioni inutilizzabili perche' son cambiate le API dei rispettivi canali streaming (youtube compreso) e la sony non ha rilasciato alcun nuovo firmware :asd:
fottesega perche' lo uso per altro pero' vaffanculo

stevegeta
13-06-16, 11:07
Per il resto
-se lo vuoi solo HD vai su sony
-se lo vuoi 4k va su lg. Non comprare curvo

uhm come mai? 4k samsung come sono invece? che ce n'è uno in offerta qui da me e devo prender tv per casa nuova :D