Visualizza Versione Completa : Amazon Locker
Andrea Sperelli
01-07-24, 09:31
Possibile che ogni X mesi un locker che mi fa comodissimo vicino a casa mia non compaia più nella lista per un po' ?
Che succede, è in manutenzione ? A voi capita?
Sarà questione di soldi :sisi: non so se devi pagare o ti pagano per averlo :uhm:
Possibile che ogni X mesi un locker che mi fa comodissimo vicino a casa mia non compaia più nella lista per un po' ?
Che succede, è in manutenzione ? A voi capita?
No, mai successo :mah:
Andrea Sperelli
01-07-24, 09:56
È già la seconda volta per questo qua in particolare, e dubito che lo tolgano perché è enorme e dentro un supermercato :uhm:
La cosa più plausibile è che mentre dormi gli alieni o degli agenti della cia ti rapiscano e ti trasportino in un altra dimensione simile a quella da cui provieni ma con piccole differenze come, appunto, la dislocazione degli Amazon locker :sisi:
È già la seconda volta per questo qua in particolare, e dubito che lo tolgano perché è enorme e dentro un supermercato :uhm:
Ma non ti compare proprio o ti compare come non disponibile? :mah:
Perchè a me è sicuramente capitato che lo desse in grigio perchè pieno, ma che sparisse proprio dalla lista no.
Andrea Sperelli
01-07-24, 10:06
Ma non ti compare proprio o ti compare come non disponibile? :mah:
Perchè a me è sicuramente capitato che lo desse in grigio perchè pieno, ma che sparisse proprio dalla lista no.
Non compare proprio :bua: E non sto svisionando perché di solito è il primo che mi compare nella lista essendo il più vicino, sia nella lista che nella mappa non c'è nulla :ahrahr:
Secondo me non lo vedi perchè è pieno
Andrea Sperelli
01-07-24, 10:46
Secondo me non lo vedi perchè è pieno
Boh, riproverò più tardi o domani, ma l'ultima volta che è successo così non ricomparve per un bel po' :uhm:
Può essere che siete in tanti ad usarlo e quindi è spesso "saturo" per lunghi periodi :sisi:
La cosa più plausibile è che mentre dormi gli alieni o degli agenti della cia ti rapiscano e ti trasportino in un altra dimensione simile a quella da cui provieni ma con piccole differenze come, appunto, la dislocazione degli Amazon locker :sisi:
This
Controlla subito l'ano.
Può essere che siete in tanti ad usarlo e quindi è spesso "saturo" per lunghi periodi :sisi:
Però quando è saturo a me lo mette in grigetto :mah:
Quantomeno dall'app... non so se dal sito lo fa sparire.
Ci devo far caso
Perché li usate? :uhm:
Sei serio?!
Perchè si vergognano a far arrivare le realdolls a casa, generazione di smidollati
Sono la cosa più comoda del mondo :asd:
Anzi, se un giorno li abilitassero pure al reso sarebbe veramente il top.
Ovvio che dipende da dove te li trovi... nel mio caso ce l'ho a 5 minuti da casa e sulla via per l'ufficio
Andrea Sperelli
01-07-24, 13:22
2 motivi:
1: Se non c'è nessuno a casa il pacco viene comunque consegnato e non rimandato indietro o lanciato in cortile
2: La spedizione è gratuita anche senza avere il prime
E poi ce l'ho a 400 metri da casa :asd:
immagino che però ci siano delle dimensioni max di grandezza del pacco :uhm:
Ma guarda io c'è l'ho decisamente grosso ma posso utilizzare il Locker tranquillamente
Ovvio. Ma se ti fai spedire una tv da 100 pollici, MAGARI stai a casa quel giorno.....
Si e di recente (quantomeno prima non ricordo ci fossero tutte queste limitazioni) hanno messo dei vincoli anche sul tipo di prodotto... oltre che sul "valore".
In generale ad esempio già prima non potevi inviare al locker prodotti del valore superiore a TOT, ma ultimamente mi ha messo dei vincoli anche su prodotti chimici (lo spurgatore del cesso :asd: ) o su prodotti aventi una batteria (lo spazzolino elettrico).
Però a parte questo, comodissimo :sisi:
Ovvio che dipende da dove te li trovi... nel mio caso ce l'ho a 5 minuti da casa e sulla via per l'ufficio
il reso puoi farlo
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GJ9P7956AWXZGENN
il reso puoi farlo
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GJ9P7956AWXZGENN
:o
Non me l'ha mai messo tra le opzioni disponibili però :mah:
Io in un locker il reso l’ho fatto.
Comunque trovo utile anche eventuali punti di ritiro non-locker, tipo attività che danno la loro disponibilità a fare fermo-posta.
Così si sostengono anche le piccole imprese del territorio, che pigliano 20 cent a pacco in giacenza :asd:
Comunque trovo utile anche eventuali punti di ritiro non-locker, tipo attività che danno la loro disponibilità a fare fermo-posta.
Così si sostengono anche le piccole imprese del territorio, che pigliano 20 cent a pacco in giacenza :asd:
Bhe di solito sono tabaccherie che, immagino, sperano che l'utilizzatore si compri anche un gratta e vinci o un pacchetto di sigarette per sdebitarsi
Bhe di solito sono tabaccherie che, immagino, sperano che l'utilizzatore si compri anche un gratta e vinci o un pacchetto di sigarette per sdebitarsi
Sdebitarmi di che, al massimo ti chiedo il 50% di quello che guadagni grazie al MIO pacco, che sono venuto a prendere con la MIA auto, usando la MIA benzina
Quei soldi li chiederai a Bezos, cosa c'entra il povero tabaccaio? :chebotta:
Perchè si vergognano a far arrivare le realdolls a casa, generazione di smidollati
Un po' piccola la doll per entrare nel locker :uhm:
Sdebitarmi di che, al massimo ti chiedo il 50% di quello che guadagni grazie al MIO pacco, che sono venuto a prendere con la MIA auto, usando la MIA benzina
:rotfl:
Andrea Sperelli
01-07-24, 14:46
Un po' piccola la doll per entrare nel locker :uhm:
:rotfl:
Infatti il locker è perfetto per gli onahole
Sinceramente preferisco ritirare il pacco da un punto di ritiro piuttosto che da un amazon locker che tra l'altro é sempre pieno.
Infatti il locker è perfetto per gli onahole
Amazon li vende veramente :uhoh:
Sinceramente preferisco ritirare il pacco da un punto di ritiro piuttosto che da un amazon locker che tra l'altro é sempre pieno.
Pieno di onahole?
Così si sostengono anche le piccole imprese del territorio, che pigliano 20 cent a pacco in giacenza :asd:Dove lavora la mia compagna è punto di ritiro Amazon.
Prendono 0 ma gli torna utile per attirare clienti
Bhe di solito sono tabaccherie che, immagino, sperano che l'utilizzatore si compri anche un gratta e vinci o un pacchetto di sigarette per sdebitarsiThis, arriva e gli piazzi prodotti e/o servizi della tua attività.
Vale anche per i locker, non è che il benzinaio o il supermercato li ospitano per gentilezza.
Già che sei lì per il pacco fai benzina/la spesa.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Dipende dove vivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Secondo me non lo vedi perchè è pieno di merda
Fixed.
Cmq nella dimensione alternativa non si chiamano Amazon Locker ma KymyA Locker e non sono pieni di merda
Fateli arrivare a lavoro
Eh, se l'azienda lo permette :bua:
Andrea Sperelli
03-07-24, 14:10
Fateli arrivare a lavoro
Non c'è la spedizione gratis :teach:
L'unica cosa che mi fa incazzare dei locker, è che se ordini da un venditore esterno e non direttamente da Amazon non puoi usare i locker, ho ordinato l'autoradio con schermo della Kenwood con Android Auto e non ho potuto mandarlo al locker, quindi venerdì mi tocca stare a casa ad aspettare che arriva.
https://www.amazon.it/dp/B08CH97SGS?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details
2 motivi:
2: La spedizione è gratuita anche senza avere il prime
Purtroppo non sempre. Quello che usavo io da un po' di tempo mi mette sempre la consegna a 3,99€ e non c'è più l'opzione gratuita. Ho dovuto virare su un altro locker per continuare a trovare l'opzione gratis (fortunatamente non è più lontano rispetto al precedente). Avrei di recente anche la possibilità di utilizzare uno più vicino ma lo ho usato solo una volta, ma dopo averne visto il funzionamento ho desistito: si apre solo con App/bluetooth/geolocalizzazione e ci è voluto un po' perchè al primo tentativo non mi trovava. Preferisco il caro codice a barre/numerico.
Non c'è la spedizione gratis :teach:
Why not?:uhm:
è un indirizzo
- - - Aggiornato - - -
Eh, se l'azienda lo permette :bua:
Prima schiavi, poi forse siamo persone?
NoNickName
03-07-24, 20:05
Alcuni prodotti non prodotti non possono essere consegnati con il locker
ho ordinato l'autoradio con schermo della Kenwood
Angels, giri in una ritmo?
Angels, giri in una ritmo?