PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto bene a PagoPA oppure...

Arnald
03-07-24, 14:49
Sono alcuni giorni che i pagamenti tramite PagoPa non vengono gestiti tramite SPID, ma fanno entrare tramite indirizzo mail. :uhm:
Era comodo avere tutte le carte di pagamento salvate.

Ah, da un po' di tempo il gestore del pagamento è WorldLine, ditta francese e quindi CATTINA. La commissione è di pochissimi centesimi inferiore a San Paolo, azienda BUONA (finanzia molti progetti di restauro chiese) e ITALIANA.
A voi non cambia quasi nulla, ma alla NAZIONE cambia molto. Non svendete le commissioni di PagoPA alla Francia per risparmiare pochi centesimi.

Angels
03-07-24, 15:00
Sono alcuni giorni che i pagamenti tramite PagoPa non vengono gestiti tramite SPID, ma fanno entrare tramite indirizzo mail. :uhm:
Era comodo avere tutte le carte di pagamento salvate.

Ah, da un po' di tempo il gestore del pagamento è WorldLine, ditta francese e quindi CATTINA. La commissione è di pochissimi centesimi inferiore a San Paolo, azienda BUONA (finanzia molti progetti di restauro chiese) e ITALIANA.
A voi non cambia quasi nulla, ma alla NAZIONE cambia molto. Non svendete le commissioni di PagoPA alla Francia per risparmiare pochi centesimi.

Si me ne sono accorto anche io, dice che è il sistema di autenticazione di pagopa e spid è sotto manutenzione, ho dovuto usare il mio txt con i dati della carta di credito, questa volta.

Per risparmiare 5 centesimi ho svenduto :asd:

Mdk
03-07-24, 15:52
Si me ne sono accorto anche io, dice che è il sistema di autenticazione di pagopa e spid è sotto manutenzione, ho dovuto usare il mio txt con i dati della carta di credito, questa volta.

Per risparmiare 5 centesimi ho svenduto :asd:

Svenderei pure per 1 cent, che me frega a me
Che poi Intesa San Paolo è truffa legalizzata e deve morire male, oltretutto
Sul conto di mia mamma ci sono 80 cent di rincaro sugli addebiti ADUE, praticamente ogni transazione Paypal con addebito sul conto sono 80 cent regalati alla banca, no ma benissimo così

Zhuge
03-07-24, 16:07
si torni negli uffici postali e nelle esattorie, basta con questi strumenti del demonio informatico e delle multinazionali dei tecnocrati

Arnald
03-07-24, 16:41
Intesa San Paolo dà indirettamente da mangiare alla mia famiglia, quindi io la ripago con l'ORO DELLA PATRIA.