Visualizza Versione Completa : [Marvel] Captain America: Brave New World | 12 Febbraio 2025
Dal 12 Febbraio 2025 al cinema
https://www.youtube.com/watch?v=EZ49LP7foJw
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240712/d7588664c49f9da27f1a07ae8fbcda58.jpg
Il cattivo è Giancarlo Esposito ed era stato annunciato, Liv Tayler è nel cast ma non l'ho vista.
Qui in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=EZ49LP7foJw
non c'è niente da fare, l'attore non ha carisma, non ha niente che possa "emozionare", non so se andranno a sbattere contro un muro e farsi malissimo o riescono a tenere botta
per esempio A-Train di the boys è meglio di questo qua
Lui sembra sempre scialbo, è vero, ma il trailer suggerisce una trama "politica" che sinceramente mi intriga. Non ne potevo più di alieni e magie, un ritorno a storie più spionistiche sulla falsariga di Winter Soldier per me è una boccata d'ossigeno
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240712/d7588664c49f9da27f1a07ae8fbcda58.jpg
massì red hulk sarà uno specchietto per le allodole. Anche perchè come lo sconfigerrebbe? alla fine è un umano con uno scudo e la tutina che vola veloce
Necronomicon
12-07-24, 17:05
Anche le unghie rosse? Hulk rosso? Teschio rosso? Giancarlo Esposito Rosso?
Alastor_Tiziano
12-07-24, 21:55
Niente, lui non mi piace né come attore né come personaggio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
massì red hulk sarà uno specchietto per le allodole. Anche perchè come lo sconfigerrebbe? alla fine è un umano con uno scudo e la tutina che vola veloce
Ricorderebbe un pò quando nel trailer di Amazing Spiderman 2 fecero vedere Rhino, mentre in realtà appariva solo nella scena finale
MrWashington
13-07-24, 09:26
Hulk rosso :rullezza:
Vabbè sarà il solito "meniamoci al primo incontro, poi tocca coalizzarsi contro il cattivone che hulkrossa pure lui"
Altrimenti questo Cap durerebbe 4 secondi...
Sta girando in rete lo screenshot di Harrison Ford nei panni del presidente con un ritratto alle spalle e l'analoga scena con Leslie Nielsen col ritratto di Ford e spero tantissimo questa cosa sia stata fatta apposta
https://m.media-amazon.com/images/M/MV5BMTU3OTU2NzEzOV5BMl5BanBnXkFtZTYwMjkxMTg3._V1_F Mjpg_UX1000_.jpg
https://i.imgur.com/BEziy6H.jpeg
Qua un po' meglio
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/451278654_1060964265390161_1426309581174377388_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=nKK0xW6Jc7EQ7kNvgGHS_QL&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AYDDYTS159X3jUjM5zwqPHEXT_OuHaRhnQB9lXLKHckE-w&oe=669A16FA
la prima è photoshoppata, guarda l'inclinazione della testa
la prima è photoshoppata, guarda l'inclinazione della testa
Ma è più divertente perchè sembra che Leslie stia guardando verso Harrison
Sta girando in rete lo screenshot di Harrison Ford nei panni del presidente con un ritratto alle spalle e l'analoga scena con Leslie Nielsen col ritratto di Ford e spero tantissimo questa cosa sia stata fatta apposta
Fosse vero basterebbe a renderlo miglior film marvel degli ultimi 2 anni...
Alastor_Tiziano
05-11-24, 19:58
Intanto dicono che i primi screen test siani stati un disastro, tanto da esser necessarie riprese aggiuntive …
Tutto ciò nonostante il protagonista più insulso del Marvel cinecomics universe, strano
Intanto dicono che i primi screen test siani stati un disastro, tanto da esser necessarie riprese aggiuntive …
Tutto ciò nonostante il protagonista più insulso del Marvel cinecomics universe, strano
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNo, non è andata proprio così, ma non ho ne tempo ne voglia di spiegare il perché. Anzi no, il tempo lo ho.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
05-11-24, 22:15
Leggo di film piatto, inutile e che ha deluso e preoccupato i vertici Marvel
Senza contare che reputo Falcon un personaggio assolutamente inutile e mal caratterizzato (bucky avrebbe avuto mille volte più senso come successore di Steve )
Tu cosa sai di più ? Invece di fare il fenomeno spiegati meglio
Leggo di film piatto, inutile e che ha deluso e preoccupato i vertici Marvel
Senza contare che reputo Falcon un personaggio assolutamente inutile e mal caratterizzato (bucky avrebbe avuto mille volte più senso come successore di Steve )
Tu cosa sai di più ? Invece di fare il fenomeno spiegati meglio
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkHa vinto Trump.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=1pHDWnXmK7Y
Aggiungo quello italiano
https://www.youtube.com/watch?v=RSIkXjNpwTo
Film meh. Scorre, intrattiene, fa il piacere di durare meno di 2 ore, ma chi si aspettava un ritorno a Winter Soldier resterà deluso, la parte politica è abbastanza pasticciata e il nuovo arrivo Joaquin il Falchetto blandissimo, per non parlare del personaggio e attrice proveniente da Israele che hanno ritenuto di dover "neutralizzare" al massimo.
Ho apprezzato almeno la scelta, in ugual parte coraggiosa e folle, di fare forte riferimento ad alcuni degli episodi meno popolari del MCU. Il film è praticamente un tardivo sequel del film di Hulk del 2008, e viene fuori che il mezzo Celestiale spuntato dall'oceano in Eternals ha lasciato dietro una cosetta di poco conto come l'adamantio, che pone anche domande sul futuro del Wakanda nello scacchiere mondiale del MCU (meno pressione perché c'è una alternativa al vibranio adesso, ma anche minore rilevanza?) Si spera che ci sarà una storia meglio costruita fra i film, punto di forza delle prime Fasi e che il MCU non ha saputo ripetere dopo Endgame.
Non mi è piaciuto proprio il villain: a parte il trucco tremendo, i suoi piani si basano su tecnologie speciali che egli tira continuamente fuori dal culo, culminando negli ultrasuoni che infartano.
La cosa peggiore, tuttavia, è come nel finale Ross venga in ultima analisi trattato come una povera vittima incompresa, piuttosto che l'uomo che, pur con motivazioni personali umane, è stato la causa di tutto. Persino buffo il dialogo finale con Sam (dovrò vedere in originale), dove quest'ultimo sembra implicare che Ross sarebbe rimasto in carica se non avesse scelto diversamente, piuttosto che rimosso seduta stante dopo un simile evento!
A fine aprile si vedrà con Thunderbolts ma il mese grosso sembra essere luglio con gli F4 (e Superman).
Film meh. Scorre, intrattiene, fa il piacere di durare meno di 2 ore, ma chi si aspettava un ritorno a Winter Soldier resterà deluso, la parte politica è abbastanza pasticciata e il nuovo arrivo Joaquin il Falchetto blandissimo, per non parlare del personaggio e attrice proveniente da Israele che hanno ritenuto di dover "neutralizzare" al massimo.
Ho apprezzato almeno la scelta, in ugual parte coraggiosa e folle, di fare forte riferimento ad alcuni degli episodi meno popolari del MCU. Il film è praticamente un tardivo sequel del film di Hulk del 2008, e viene fuori che il mezzo Celestiale spuntato dall'oceano in Eternals ha lasciato dietro una cosetta di poco conto come l'adamantio, che pone anche domande sul futuro del Wakanda nello scacchiere mondiale del MCU (meno pressione perché c'è una alternativa al vibranio adesso, ma anche minore rilevanza?) Si spera che ci sarà una storia meglio costruita fra i film, punto di forza delle prime Fasi e che il MCU non ha saputo ripetere dopo Endgame.
Non mi è piaciuto proprio il villain: a parte il trucco tremendo, i suoi piani si basano su tecnologie speciali che egli tira continuamente fuori dal culo, culminando negli ultrasuoni che infartano.
La cosa peggiore, tuttavia, è come nel finale Ross venga in ultima analisi trattato come una povera vittima incompresa, piuttosto che l'uomo che, pur con motivazioni personali umane, è stato la causa di tutto. Persino buffo il dialogo finale con Sam (dovrò vedere in originale), dove quest'ultimo sembra implicare che Ross sarebbe rimasto in carica se non avesse scelto diversamente, piuttosto che rimosso seduta stante dopo un simile evento!
A fine aprile si vedrà con Thunderbolts ma il mese grosso sembra essere luglio con gli F4 (e Superman).
ma se alla fine Ross confessa, viene condannato e viene rinchiuso al Raft, come fai a dire che passa quasi per vittima?
Alastor_Tiziano
13-02-25, 16:07
Aggiungerei anche che si vede che il film ha subito numerosi tagli ed é stato rimontato alla cazzo di cane
Anche la scena postcredit é stata cambiata
Un film mediocre, ma non tremendo. Prevedibile un tutto, purtroppo con un trailer e pochi minuti di film sai esattamente come si svolgerà tutta la storia
Comprimario odioso
Comunque c'è Falcon che è anche Capitan America.
E poi Ford che era capitano del Falcon.
visto ieri
spiegoni, scene slegate, trama confusa, effetti speciali altalenanti, villain e protagonista insipidi
meh
ps: aver messo il Giappone al posto della Cina è incomprensibile
Scene slegate quali :asd:
visto ieri
spiegoni, scene slegate, trama confusa, effetti speciali altalenanti, villain e protagonista insipidi
meh
ps: aver messo il Giappone al posto della Cina è incomprensibile
non per l'adamantio, la ragione sta per quello che verrà dopo
sottoscrivo, mi trovo completamente d'accordo su tutto
soprattutto la parte dei legami tra i vari film, che, da non conoscitore dei fumetti, mi aveva fatto apprezzare il primo filone fino a endgame
prevedibile, si erano illusi con la prima settimana, ma la mediocricità del film e il passaparola hanno fatto il resto
Al suo secondo week-end di programmazione in USA, Captain America: Brave New World crolla del 68% e incassa solo 28.3 milioni di dollari. E' il terzo peggior crollo per un film Marvel dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania (69%) e The Marvels (78%).
Nel mondo è a quota 289 milioni di dollari.
L'ho visto ieri sera e confermo la mediocrità del film. La mia signora che commenta dicendo: "ma i dialoghi di questo film sono scritti da chagpt?" :asd:
Pete.Bondurant
29-05-25, 07:02
Visto ieri sera su Disney Plus.
Me lo sono già dimenticato :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Sarebbe stata una buona stagione 2 di Falcon e Winter Soldier, mezz'ora alla settimana e via...
MrWashington
29-05-25, 11:48
Posso dire che sto film non doveva proprio nascere.
Madò che filmaccio
Edit: ma solo a me è sembrato che a un certo punto ci fosse una trama articolata in un certo modo che poi è stata semplificata fino all'osso per chiudere in fretta? Non si capisce perché introducano personaggi e situazioni che poi restano ai margini: per dire, l'addetta alla sicurezza sembrava un personaggio interessante, specificano che ha un background particolare e poi non lo sfruttano; poi mi è sembrato strana l'insistenza con cui mostrano un paio di scene:
il "nuovo Falcon" toglie la pellicola al telefono di Isaiah con disappunto di quest'ultimo, qualche tempo dopo insiste per fare un selfie e cincischia con quello stesso telefono per poterla condividere, proprio poco prima che tramite lo stesso cellulare arrivi il condizionamento mentale di Isaiah che fa partire gli eventi. Fino a quel punto mi ero quasi convinto che il giovane fosse parte del complotto e che avesse in qualche modo manomesso il telefono, invece erano scese buttate lì tanto per
Mi pare che l'unico scopo del film sia quello di ricordare al mondo che esisteva l'Hulk di Norton e di introdurre ufficialmente l'adamantio nell'mcu
Posso dire che sto film non doveva proprio nascere.this.
Una vera merda.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Dovevano intitolarlo: "Falcon tenta di fare Capitan America".
Il Capo è reso veramente malissimo.
Il "nuovo Falcon" non ha senso di esistere.
Gente che cambia fazione continuamente senza senso
IL Presidente che fa tutte scelte sbagliate e ha problemi di gestione della rabbia.
E infatti ci sono andati solo i parenti a vederlo mi pare :uhm:
Lord_Barba
02-06-25, 08:15
IL Presidente che fa tutte scelte sbagliate e ha problemi di gestione della rabbia.
Bé dai, questa è abbastanza veritiera. :asd:
Solo che diventa rosso invece che arancione
Visto l'altra sera pure io...
Concordo che forse era meglio come serie TV (certo i costi non erano da serie tv).
Ho rivalutato un po' il nuovo Cap, ma è al massimo un comprimario non certo uno che ti regge il film o ti fa da leader...insomma può essere quello che era occhio di falco...
Il nuovo falcon è simpatico, ma alla fine è la spalla comica (ma nessuno si è lamentato che il nuovo falcon non è bianco? cioè niente scandalo? :o )
Comunque film che non dice nulla, poche cose interessanti e non sfruttate...la trama sembra anche sviluppata in fretta.
Apprezzato il fatto che il piano del cattivo sia una citazione di zoolander...
Mi aspettavo di vedere però anche un'inquadratura di Ford con un quadro ritratto di leslie nielsen sullo sfondo, ma niente...
Opinabile poi il fatto di svelare il tutto già dalla locandina/trailer...cioè magari il film avrebbe detto qualcosa di più a livello di colpo di scena se non sapevi già che tutto il piano era per far diventare il presidente un Hulk che ha dimenticato la crema solare...
Alla fine ha reso una trama già poco ispirata e credibile ancora più banale.
Poi un po' tutto comunque risulta abbastanza ridicolo e forzato, dal fatto che il presidente diventa hulk...la battaglia con gli aerei boh...
è comunque meno peggio di The Marvels, credo che quello sia ancora il peggiore...
Alastor_Tiziano
05-06-25, 13:00
Io vorrei rivederlo, concedergli una seconda possibilità … anche perché l’ho comprato in 4K [emoji1787](si, sono un cazzone, ma anche un collezionista ed oramai se inizio una saga la porto al termine )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non diventa un filmone neanche in 8k
Così a spanne direi che l'ho comunque trovato migliore di
the marvels...
Ant Man quantum coso...
probabilmente anche meglio di Thor love and Thunder, anche se in quello c'erano i caproni spaziali dunque non saprei, dovrei rivederlo ma non ci tengo così tanto a fare una classifica :asd:
non ho visto Ant Man e The Marvels, ma scrivere "meglio di Love & Thunder" non significa nulla... QUALUNQUE film è meglio di quella monnezza :asd:
non ho visto Ant Man e The Marvels, ma scrivere "meglio di Love & Thunder" non significa nulla... QUALUNQUE film è meglio di quella monnezza :asd:
allora the marvels secondo me è la cosa peggiore che si sia vista in campo film marvel, proprio non funziona nulla, e si che almeno le due Marvel di per se come personaggi non mi dispiacciono, degno di nota solo il finale che è una citazione da balle spaziali...
Come abbiano fatto a non rendersene conto quando hanno scritto il copione, o fatto lo story board rimane un mistero, poi sono rimasti sorpresi che non abbia incassato niente...praticamente 2 personaggi quasi sconosciuti e un film scritto probabilmente in 20 minuti mentre lo sceneggiatore andava in ufficio...