Accedi

Visualizza Versione Completa : Taylor Swift

Ceccazzo
14-07-24, 20:31
Nessuno è andato a Milano a vederla? Nonostante il genere lei è una macchina da guerra come performer, è un bello spettacolo da più di di 3 ore

Zhuge
14-07-24, 20:33
però non sa ballare, le suggerisco lo stesso istruttore di Annalisa

islandhermit
14-07-24, 20:38
https://www.youtube.com/watch?v=TcfVVfKjDp8&ab_channel=X17onlineVideo

Biocane
14-07-24, 21:05
un amico ****** ha comprato 12 biglietti per questa tizia e ha realizzato un netto di oltre 12.000, uno glie l'ha pagato 1500 euro.
questo ha 3 account, ma credo sia un comportamento penalmente rilevante , perché per gli altri due account ha fornito documenti falsi.
Io l'ho sentita nominare per la prima volta quest' anno proprio da lui, però io sono un boomer fermo agli 90, forse dovrei aggiornarmi un attimo.
ah dimenticavo, ******** puttaniere come pochi altri al mondo, sposato con figlia, sarà andato con non meno di 3000 puttane, insomma un malato di mente

Cek
14-07-24, 21:17
ha una passione per le bionde frangettate

Zhuge
14-07-24, 21:30
https://x.com/NonEvoluto/status/1812576370481926311

Sinex/
14-07-24, 22:03
Ho una paziente che fa la paninara a san siro
Mi ha detto che sotto gli 800 euro canali ufficiali non c'era biglietto

Che dire

Gruh

Aleph
14-07-24, 22:06
Ho una paziente che fa la paninara a san siro
Mi ha detto che altro gli 800 euro canali ufficiali non c'era biglietto

Che dire

GruhEH? O_o

Ceccazzo
14-07-24, 22:09
Ni, la mia ex moglie ha comprato 2 biglietti settimana scorsa al 70 euro, ma il posto è un po' di merda

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240714/bc1545acafdc6102219915da20b90350.jpg

Sinex/
14-07-24, 22:10
Vabbeh però c'era allora

Paninara cazzara

MrBungle
14-07-24, 22:14
Chemmerda, sembra il concerto di Barbie. x(

pasquaz
14-07-24, 22:36
Ni, la mia ex moglie ha comprato 2 biglietti settimana scorsa al 70 euro, ma il posto è un po' di merda

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240714/bc1545acafdc6102219915da20b90350.jpg

per vedere saltuariamente il suo sedere con un binocolo (che immagino non sia neppure consentito portarlo al concerto) :rotfl:
ci sarebbe da discutere anche dell' acustica del terzo anello, ma già il materiale di base è scadente

Ceccazzo
14-07-24, 22:38
per vedere saltuariamente il suo sedere con un binocolo (che immagino non sia neppure consentito portarlo al concerto) :rotfl:
ci sarebbe da discutere anche dell' acustica del terzo anello, ma già il materiale di base è scadenteVabbè anni fa le ho regalato un concerto a Londra e ci è passata sopra le nostre teste a 2 metri di distanza e le ho visto le mutande

I biglietti sono comparso all'improvviso settimana scorsa, prima effettivamente era come diceva la paninaro, anche se i prezzi partivano da 400euro

BigDario
15-07-24, 07:50
Io per Vasco 2025 ho dovuto prendere i biglietti per Firenze, che a Roma è andato tutto esaurito in 5 minuti.

Enriko!!
15-07-24, 08:38
Io volevo prendere quelli per i rammstein...ma praticamente la prevendita era tipo 1 anno prima e in ogni caso sono andati esauriti in un lampo...
ma è sempre stato così difficile comprare dei biglietti? non ricordo di aver fatto tutta sta fatica anni fa per i Metallica a Udine...ne di averli comprati 1 anno prima

sacramen
15-07-24, 08:41
La fortuna di essere un '80 è che chi dovevo vedere dal vivo l'ho fatto quando erano ancora in forma e con 80 euri ti facevi 2 giorni di concerto :asd:

Ceccazzo
15-07-24, 08:48
Io volevo prendere quelli per i rammstein...ma praticamente la prevendita era tipo 1 anno prima e in ogni caso sono andati esauriti in un lampo...
ma è sempre stato così difficile comprare dei biglietti? non ricordo di aver fatto tutta sta fatica anni fa per i Metallica a Udine...ne di averli comprati 1 anno prima

sì è un business in mano alla mafia dei reseller, vedi l'amico di biocane poco sopra

Bobo
15-07-24, 09:05

Sarebbe piaciuto anche a me, ma quando sono andato a vedere c'era poca roba e tutto dai 400€ in su... considerato che avrei dovuto metterci pure viaggio e pernotto, anche no :bua:

tigerwoods
15-07-24, 09:54
comunque é la pop star piú famosa in circolazione e credo non riconoscerei nemmeno una sua canzone se la sentissi, non so come sia possibile :asd:

Howard TD
15-07-24, 09:59
mai capiti gli isterismi per un cantante o qualsiasi altra celebrità :asd:

Andrea Sperelli
15-07-24, 09:59
Per me musica e queste sceneggiate da circo sono agli antipodi

Ceccazzo
15-07-24, 10:04
è prima di tutto uno show, poi le scrive e compone, rimane comunque una musicista. sul palco suona (lei) chitarra e piano, quindi non è una britney spears qualunque

Zhuge
15-07-24, 10:07
Io preferisco Dua Lipa. :tsk:

Volo invece preferisce Meghan Trainor. :snob:

islandhermit
15-07-24, 10:08
io preferisco aurora al momento

Enriko!!
15-07-24, 10:14
io rimango per Lady Gaga :snob:

GenghisKhan
15-07-24, 10:18
Neppure io saprei dire una sua canzone, i prezzi sono follia pura, che dire se non fottesega

WhiteMason
15-07-24, 10:20
Ma... come si comprano i biglietti? Cioè, come mai è così difficile...? :look:

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
15-07-24, 10:21
Beh perché c'è tanta gente che li vuole :angels:

GenghisKhan
15-07-24, 10:36

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Aprono il sito di acquisto alla data e ora, prestabilita, sovraccarico mostruoso, in 5 minuti sono finiti

Ormai è così per tutti i concerti di artisti popolari

Quelli che piacciono a me non hanno di questi problemi :asd:

Per i Nightwish li ho presi li davanti :asd:

Stefansen
15-07-24, 11:16
Preferisco ascoltarmi le sue canzoni (non lei, dico in generale) in tutta tranquillità e con un buon apparato stereo piuttosto che sorbirmi una pessima acustica e piazzato in un posto di merda a visibilità ridotta per non meno di 100 euro

pasquaz
15-07-24, 11:25
mai capiti gli isterismi per un cantante o qualsiasi altra celebrità :asd:

comunque é la pop star piú famosa in circolazione e credo non riconoscerei nemmeno una sua canzone se la sentissi, non so come sia possibile :asd:

io ho capito di stare ascoltando una sua canzone grazie al fatto che la radio della mia auto su certe stazioni visualizza autore e titolo del pezzo in onda :asd:

cmq un mio conoscente è andato a vederla (sempre terzo anello), ha postato qualche storia: per essere uno show "memorabile ed imperdibile" eh...nzomma, 3/10 in scala Rammstein (e non sono fan dei Rammstein, parlo del puro fattore show)

ZTL
15-07-24, 11:26
https://i.imgur.com/KmG4Rg8.jpeg

showa
15-07-24, 11:34
Comunque, topa :sisi:

sacramen
15-07-24, 11:36
io ho capito di stare ascoltando una sua canzone grazie al fatto che la radio della mia auto su certe stazioni visualizza autore e titolo del pezzo in onda :asd:

cmq un mio conoscente è andato a vederla (sempre terzo anello), ha postato qualche storia: per essere uno show "memorabile ed imperdibile" eh...nzomma, 3/10 in scala Rammstein (e non sono fan dei Rammstein, parlo del puro fattore show)

In un sondaggio si è classificata 8° fra i migliori chitarristi al mondo, non mi sorprende faccia show memorabili

Kemper Boyd
15-07-24, 11:44
Madonna che cazzo di boomer che siete :asd:

A me le sue canzoni non piacciono (ieri mi ha fatto sentire qualcosa di mia figlia e ho scoperto di conoscerle senza sapere che fossero sue) però non faccio fatica a comprendere che ci sia gente con altri gusti. Peraltro molta gente ha commentato di quanto, al netto del gusto sul suo genere, sia comunque uno spettacolo di livello, in cui canta balla e suona per 3 ore. L'ha detto pure Linus perculando anche un po' i cantanti italiani che hanno bisogno del gobbo mentre apparentemente lei riesce a cantare 46 canzoni senza l'ausilio dei testi scritti :asd:

Poi ovvio che dal terzo anello vedi e senti male, ma davvero l'ACUSTICA? La gente va ai concerti anche per vivere l'evento, mica è la filarmonica di Vienna :rotfl:

sacramen
15-07-24, 11:50
Quando riesci a seguire i Napalm Death all'aperto tutto il resto è acustica :asd:

ZTL
15-07-24, 11:56
c'è l'album di cover di ryan adams (1989) che è abbastanza chill.

https://youtu.be/PwmXO0J-PAA?feature=shared

Ceccazzo
15-07-24, 12:17

trampling, ma subito proprio

su una spiegazione del fenomeno
https://www.instagram.com/p/C9aACOhiWTi/

pasquaz
15-07-24, 12:32
Quando riesci a seguire i Napalm Death all'aperto tutto il resto è acustica :asd:

conosco gente che riuscirebbe a lamentarsi del fonico anche ad un concerto dei gutalax o dei fecal party :snob:

xamrap
15-07-24, 12:34
trampling, ma subito proprio

su una spiegazione del fenomeno
https://www.instagram.com/p/C9aACOhiWTi/Ricorda molto il successo di Michael Jackson, ma senza hit eterne.
Quindi, oggi, ci sta, vedremo se tra 10 anni sarà ancora lì a saltellare oppure no.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Zhuge
15-07-24, 14:13

APPROVO

Bobo
15-07-24, 14:55

This :bua:

Sono certo di aver sentito qualche sua canzone ma senza sapere che sia sua.
Devo rimediare un attimo, perchè in questo momento mi sento abbastanza fuori dal mondo :asd:

Preferisco ascoltarmi le sue canzoni (non lei, dico in generale) in tutta tranquillità e con un buon apparato stereo piuttosto che sorbirmi una pessima acustica e piazzato in un posto di merda a visibilità ridotta per non meno di 100 euro

Sono due esperienze completamente diverse.

Io non sono un grande frequentatore di concerti, ma devo dire che quando è capitato mi hanno sempre lasciato delle gran belle sensazioni... sensazioni che l'ascolto in salotto non ti da.

Marò :pippotto:

Azad
15-07-24, 15:15
Io preferisco Dua Lipa. :tsk:

Senza nulla togliere alla Taylor, Dua Lipa re d'inghilterra :sisi:

Gilgamesh
15-07-24, 16:00
Aprono il sito di acquisto alla data e ora, prestabilita, sovraccarico mostruoso, in 5 minuti sono finiti

Ormai è così per tutti i concerti di artisti popolari

Quelli che piacciono a me non hanno di questi problemi :asd:

Per i Nightwish li ho presi li davanti :asd:La versione musicale del patient gamer

Io andrò a vederla comodo comodo fra 20 anni quando verrà a suonare all'Alpe Adria a Lignano

Andrea Sperelli
15-07-24, 16:03

Mi è uscita una lacrimuccia dal glande

Zhuge
15-07-24, 16:05
beh in questa foto SFIDO CHIUNQUE a dire qualche cosa

cioè gambe chilometriche e scarpine belline

poi certo, davanti e dietro è un po' ferragna, ma in questa foto non sembra neanche tanto

Ceccazzo
15-07-24, 16:12
ha fascino, ma non è super figa tipo dua lipa

https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/02aWVrNf52EgtnJcBwjBIh0gLOY=/210x0:2790x1935/1220x813/filters:focal(210x0:2790x1935):format(webp)/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/47833201/GettyImages-459875286.0.0.jpg

ZioYuri78
15-07-24, 16:13

Ha la faccia simpatica :uhm:

Andrea Sperelli
15-07-24, 16:15
ha fascino, ma non è super figa tipo dua lipa

La frega essere bionda occhi azzurri... almeno per me. Questo fenotipo mi fa sempre meno sesso di altri

Zhuge
15-07-24, 16:17
La frega essere bionda occhi azzurri... almeno per me. Questo fenotipo mi fa sempre meno sesso di altri

eh lo so noi della RAZZA ARIANA mettiamo soggezione :caffe:

Andrea Sperelli
15-07-24, 16:20
eh lo so noi della RAZZA ARIANA mettiamo soggezione :caffe:

Faccio parte anche io eh :asd: I capelli non proprio biondissimi ma comunque chiari

Caern
15-07-24, 16:24

Totalmente l'opposto di me

Gilgamesh
15-07-24, 16:31
https://x.com/trovarsi/status/1812814969383051771?t=KiW96QBuP-_eGTBCPmZzuQ&s=19

caesarx
15-07-24, 16:53
Mai capiti gli Haters, ancora peggio quelli di Taylor Swift.

Lei è la versione femminile di Gianni Morandi, non si può odiare.
:asd:

Ciò posto, un paio di canzoni mi piacciono...
:look:

...stanno nella playlist per fare addormentare mia figlia...
:look:

...oddio, la seconda, la terza ha bisogno dei Cure e degli ACDC.
:sisi:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Cek
15-07-24, 17:27
dua lipa ha il labbrone inferiore

molto meglio la taylor panno con la frangetta bionda

Napoleoga
15-07-24, 17:53
comunque é la pop star piú famosa in circolazione e credo non riconoscerei nemmeno una sua canzone se la sentissi, non so come sia possibile :asd:Uguale. So chi è, la sua storia, me la farebbi pure ma non conosco neanche una canzone. O forse le ho pure sentite in radio senza sapere fossero sue :asd:

MrBungle
15-07-24, 19:00
è prima di tutto uno show, poi le scrive e compone, rimane comunque una musicista. sul palco suona (lei) chitarra e piano, quindi non è una britney spears qualunque

eppure il risultato finale non è diverso da quello di una Britney Spears...

ho visto qualcosa sul tubo del suo show, rosa ovunque, glitter ovunque, pareva il concerto di Barbie ed Hello Kitty a Disneyland.

canzonette assolutamente piatte e insignificanti prive di qualasiasi valore culturale/musicale

I musicisti relegati in penombra in fondo al palco, a stento di vedevano (potevano anche mettere una base, non credo gli spettatori se ne accorgerebbero), lei che ballava come un tronco, con i ballerini di fianco che eseguivano le coreografie idiote, una tristezza assoluta

è la classica icona pop, esattamente come lo sono state Madonna, Britney Spears, Katy Perry, Ryanna, etc. etc. Spremeranno il prototto ancora qualche anno, finchè non sarà rimpiazzata dall'ennesima fighetta più giovane e più fresca

se ti piace lammerda, ok, ma non venirmi a parlare del fatto che lei sia una "musicista" (infatti tutti i musicisti la schifano, mentre il suo fan medio è la femmina ammerigana che di musica non capisce un cazzo) :asd:

Cek
15-07-24, 19:02
le avrai sentite ma non le hai associate a lei

tipo

video virale di anni fa del pulotto mericano che fa il mona mentre guida la volante prima di sparare a un neCro (credo), la canzone che ascolta è sua

MrBungle
15-07-24, 20:14
https://www.youtube.com/watch?v=v6zC-3v6-c4

Ma che cazzo è? Sembra uno di quei balletti degli scouts :rotfl:

Nightgaunt
15-07-24, 20:34
Per me è una di quelle robe tipo quel rapper ritardato americano famoso, la musica deve essere solo una piccola parte del prodotto finale.

E comunque Ceccazzo, per me è meglio la PREMIATA FORNERIA :sisi:

islandhermit
15-07-24, 20:49
l'eras tour è zeitgeist prima di ogni altra cosa, come il summit a las vegas nel '60
la musica è importante ma viene dopo

Tene
15-07-24, 20:55
Mrbungle che denigra cantanti che sono di suo gradimento, puntuale come un treno di quando c'era LVI :rotfl:

MrBungle
15-07-24, 21:27
Mrbungle che denigra cantanti che sono di suo gradimento, puntuale come un treno di quando c'era LVI :rotfl:

non li denigro semplicemente perchè non sono "di mio gradimento", ma perchè oggettivamente fanno musica di merda costruita a tavolino per fare business sulla massa ignorante caprona

ci sono tanti artisti che non sopporto, ma che sono comunque validi. Per esempio i Coldplay in questi giorni hanno suonato a Roma, di certo non mi piacciono, ma non ne parlerei mai male perchè scrivono comunque musica e suonano, non stanno sul palco a fare i balletti e sculettare :asd:

Non è un discorso di antipatia/simpatia, è dire semplicemente dire le cose come stanno. Se ami la musica non puoi amare ste carnevalate, se poi per te la musica è semplice intrattenimento (come per il 90% delle persone), allora non capirai mai il mio astio verso certi "artisti".

Kemper Boyd
15-07-24, 21:42
Oggettivamente

MaoMao
15-07-24, 21:49
La musica oggi è bigotta.
Bigotto è un termine che usiamo spesso, ma il suo significato rappresenta perfettamente ciò che oggi è la musica.

Tene
15-07-24, 22:01
Quindi i Coldplay vanno bene perché si scrivono le canzoni, mente Taylor Swift no perché si scrive le canzoni e balla? :asd:

Io ero a sentire i massive attack quella sera, per quanto me ne frega di lei, però con tutta la musica di merda che c'è davvero in giro, una che si scrive le canzoni e canta per 3 ore mi sembra non meriti di essere denigrata così a caso

Zhuge
15-07-24, 22:06
ma al di là delle canzoni, quale è stato il messaggio POLITICO che ci ha lasciato Taylor?

David™
15-07-24, 22:24
Madonna che cazzo di boomer che siete :asd:

A me le sue canzoni non piacciono (ieri mi ha fatto sentire qualcosa di mia figlia e ho scoperto di conoscerle senza sapere che fossero sue) però non faccio fatica a comprendere che ci sia gente con altri gusti. Peraltro molta gente ha commentato di quanto, al netto del gusto sul suo genere, sia comunque uno spettacolo di livello, in cui canta balla e suona per 3 ore. L'ha detto pure Linus perculando anche un po' i cantanti italiani che hanno bisogno del gobbo mentre apparentemente lei riesce a cantare 46 canzoni senza l'ausilio dei testi scritti :asd:

Poi ovvio che dal terzo anello vedi e senti male, ma davvero l'ACUSTICA? La gente va ai concerti anche per vivere l'evento, mica è la filarmonica di Vienna :rotfl:

I miei cojoni, David Grohl l'ha giustamente perculata perchè canta in playback... è impossibile ballare e cantare per 3 ore filate... e le sue canzoni sono merda filante da teenager. :sisi:

Nel video postato prima, a 2:30 circa, si fa i cazzi suoi e la canzone si canta da sola :rotfl:

Cazzo, il male della musica, ha successo solo perchè é figa

Marlborough's
15-07-24, 22:32
Ma il perche' stia sempre in babydoll qualcuno gliel'ha chiesto?
Per dire, visto che parliamo di musicisti di livello, io Bruno Lauzi in babydoll non l'ho mai visto.
Domanda che serve ad introdurre la vera questione: e' una simpatica oppure si offende e caga il ca**o se le dicono che e' fica eccetera?
:uhm:

Nightgaunt
15-07-24, 22:34
ma al di là delle canzoni, quale è stato il messaggio POLITICO che ci ha lasciato Taylor?Aspetta aspetta indovino:

Something something No al razzismo something something fuck Trump.

Ceccazzo
15-07-24, 22:57
comunqyue De Andrè era tutta un'altra cosa

ah e adesso che sento De Gregori nella canzone dell'ENEL mi vengono ancora i BRIVIDI

gli esteti della musica sono sempre i massimi edgelord

comunque siamo dalle parti "chi è Kobe Bryant?!?!??"

MrBungle
15-07-24, 23:58
I miei cojoni, David Grohl l'ha giustamente perculata perchè canta in playback... è impossibile ballare e cantare per 3 ore filate... e le sue canzoni sono merda filante da teenager. :sisi:

Nel video postato prima, a 2:30 circa, si fa i cazzi suoi e la canzone si canta da sola :rotfl:

Cazzo, il male della musica, ha successo solo perchè é figa

ma noooooooo, cosa dici, è una grande artista, e se dici il contrario sei solo un BOOMER rosicone :asd:

comunque non è essere boomer, quelli dicono: la musica di oggi è merda, mentre una volta era diverso...

mentre ste cagate commerciali costruite per fare billioni di dollari sugli adolescenti ci sono sempre state, e hanno riempito gli stadi e venduto milioni di dischi:
basti pensare alle varie Madonna, Britney Spears, le Spice Girls, Christina Aguileira, Rhianna, Katy Perry, Take That, Backstreet Boys, One Directions, Miley Cirus, Lady Gaga...

Il format è sempre quello: pop infimo piatto confezionato a tavolino, musica e musicisti relegati a scenario dietro al palco, balletti idioti, pop star molto figa/o.

Cek
16-07-24, 03:36
https://www.vogue.it/article/come-si-vestono-i-fan-di-taylor-swift-al-suo-concerto-il-racconto-degli-swifties

Buona lettura borat :asd:

Napoleoga
16-07-24, 06:07
comunqyue De Andrè era tutta un'altra cosa

ah e adesso che sento De Gregori nella canzone dell'ENEL mi vengono ancora i BRIVIDI

gli esteti della musica sono sempre i massimi edgelord

comunque siamo dalle parti "chi è Kobe Bryant?!?!??"CECCAZZO, SWIFTIES MALEDETTO

Ceccazzo
16-07-24, 06:43
non sono un fan della sua musica, ma come artista questa è il top mondiale al momento eh, volevo vedere quanti la conoscevano. Poi oh, capisco che voi vecchi rincoglioniti vomitate tutto quello che è nuovo, io sono ancora giovane dentro

Gilgamesh
16-07-24, 06:46
ma noooooooo, cosa dici, è una grande artista, e se dici il contrario sei solo un BOOMER rosicone :asd:

comunque non è essere boomer, quelli dicono: la musica di oggi è merda, mentre una volta era diverso...

mentre ste cagate commerciali costruite per fare billioni di dollari sugli adolescenti ci sono sempre state, e hanno riempito gli stadi e venduto milioni di dischi:
basti pensare alle varie Madonna, Britney Spears, le Spice Girls, Christina Aguileira, Rhianna, Katy Perry, Take That, Backstreet Boys, One Directions, Miley Cirus, Lady Gaga...

Il format è sempre quello: pop infimo piatto confezionato a tavolino, musica e musicisti relegati a scenario dietro al palco, balletti idioti, pop star molto figa/o.

Ma anche i Bee Gees, Elton John, Stevie Wonder, Rod Stewart, Celentano, Morandi, i Pooh, Vasco Rossi, George Michael...

caesarx
16-07-24, 07:08
Leggendo sto topic capisco alla perfezione il senso di shake It off...
;asd:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

alastor
16-07-24, 07:21
https://www.youtube.com/watch?v=v6zC-3v6-c4

Ma che cazzo è? Sembra uno di quei balletti degli scouts :rotfl:

F4 basito

Napoleoga
16-07-24, 08:53
non sono un fan della sua musica, ma come artista questa è il top mondiale al momento eh, volevo vedere quanti la conoscevano. Poi oh, capisco che voi vecchi rincoglioniti vomitate tutto quello che è nuovo, io sono ancora giovane dentroMa io in realtà ascolto davvero di tutto, amo la musica e ho sempre le cuffie addosso. È solo il pop generico alla Spears, Swift ecc. che mal digerisco ma non perché sto con il mignolino alzato (inoltre è un tipo di musica rappresentato sempre da belle fighe) ma perché proprio mi annoia a morte già dopo il primo minuto

bellaLI!
16-07-24, 09:08
cmq un po' mi stupisce che qua in j4s non si (ri)conosca TS nemmeno per il meme di Kayne West che interrompe i VMA perchè il premio lo meritava di più Beyonce

vabbè che son 15 anni ormai, ma questo sta ulteriormente a sottolineare da quanto TS è sulla scena

https://www.youtube.com/watch?v=PwTx1VuMlqo

Ceccazzo
16-07-24, 09:29
in italia non se l'è mai cagata nessuno e anche ora a s.siro c'erano almeno 20k stranieri. Fino al suo album super pop (di 10 anni fa) era la cantante numero 1 per il country americano e non aveva sfondato così tanto nel mondo, quindi sì è in giro come artista importante da 15 anni almeno

Tyus
16-07-24, 09:43
Ma anche i Bee Gees, Elton John, Stevie Wonder, Rod Stewart, Celentano, Morandi, i Pooh, Vasco Rossi, George Michael...

Direi ancora di piu i Beatles, led zeppelin, sex pistols, Queen, metallica, nirvana...

conrad
16-07-24, 09:54
C'era una canzone fatta con i the national che non era malaccio :uhm:

Bobo
16-07-24, 09:54
Quindi i Coldplay vanno bene perché si scrivono le canzoni, mente Taylor Swift no perché si scrive le canzoni e balla? :asd:

Io ero a sentire i massive attack quella sera, per quanto me ne frega di lei, però con tutta la musica di merda che c'è davvero in giro, una che si scrive le canzoni e canta per 3 ore mi sembra non meriti di essere denigrata così a caso

Vabbeh, ma è la solita pappa del voler guardare dall'alto in basso il fenomeno del momento perchè si :asd:

Neanche io sono un fan, e ieri ho dovuto fare un salto su YT per collegare una sua canzone alla sua faccia (ed al primo click fatto, tra l'altro di una canzone vecchia di 10 anni, l'ho immediatamente riconosciuta... quindi si, penso che l'abbiamo sentita tutti)... non sono un amante della musica pop, anche se ogni tanto se capita perchè no.

Però appunto, si può dire che non si ama il genere ma stop... sul resto non puoi dirle nulla.

Stiamo parlando di un'artista che ha iniziato a cantare a livello internazionale che aveva 17 anni ed ora ne ha 34.
In un genere "di massa" in cui escono centinaia di altri artisti ogni anno, pronti a spazzarti via... e lei non solo sta ancora lì, ma ci sta pure più forte che mai.

Azad
16-07-24, 11:22
Mah, io la metterei un gradino (molti gradini :asd:) sopra le Spears e compagnia più che altro perchè di minima è molto più consapevole di sè stessa, del suo brand, della sua carriera, fosse anche solo che effettivamente possiede la sua musica (e quello che non possedeva per turbobaruffe varie, l'ha re-inciso), e non è una trascinata in giro al guinzaglio dai suoi produttori.

Per il resto, io non è che sono uno Swiftio e saprei nominare forse un'album e mezzo su una quindicina, però ci sono quelle due o tre canzoni che - per motivi vari, dall'orecchiabilità a "la mia ragazza mi ha mandato un lip-sync e mi sono affezionato alla canzone" - ho ascoltato alla nausea, ma del tipo cantando da solo in macchina esattamente questa qua :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=utxpNSMJm2I

von right
16-07-24, 12:05
https://hips.hearstapps.com/hmg-prod/images/voci-su-matrimonio-taylor-swift-e-travis-kelce-gossip-1-667d1bc685638.jpg

- - - Aggiornato - - -

https://youtu.be/Ir5u0CMwSAc?si=y-QnzZ21Qj2p6qA4

Angels
16-07-24, 12:38
Sei invidioso Von?

Reeko
16-07-24, 12:50
Anche io mi farei scopare da Kelce

von right
16-07-24, 13:03
Anche io mi farei scopare da Kelce

This ^

Nightgaunt
16-07-24, 13:09
Sto ascoltando una versione live di "Prendi questa mano Zingara", c'ha un'improvvisata di armonica favolosa.

Ora lo vado a scrivere sotto i commenti del video dello spot delle Morositas.

KymyA
16-07-24, 13:44
Ricorda molto il successo di Michael Jackson, ma senza hit eterne.
Quindi, oggi, ci sta, vedremo se tra 10 anni sarà ancora lì a saltellare oppure no.

se magari deciderà di diventare negra allora potrà forse eguagliare MJ.
ah...dovrebbe pure farsi scopare da un 12enne

xamrap
16-07-24, 14:40
se magari deciderà di diventare negra allora potrà forse eguagliare MJ.
ah...dovrebbe pure farsi scopare da un 12enneIn effetti... :asd:
Altre differenza sono che MJ era considerato come una divinità della musica e del ballo, la Taylorona invece mi pare abbia creato un personaggio acqua e sapone, come se chiunque, volendolo tanto tanto, possa riuscire nel sogno americano.

ZioYuri78
16-07-24, 14:46
in italia non se l'è mai cagata nessuno e anche ora a s.siro c'erano almeno 20k stranieri. Fino al suo album super pop (di 10 anni fa) era la cantante numero 1 per il country americano e non aveva sfondato così tanto nel mondo, quindi sì è in giro come artista importante da 15 anni almeno

Ricordo benissimo che veniva citata nelle prime stagioni di Supernatural :sisi:

MrBungle
16-07-24, 20:48
https://www.vogue.it/article/come-si-vestono-i-fan-di-taylor-swift-al-suo-concerto-il-racconto-degli-swifties

Buona lettura borat :asd:

La MUSICA sempre davanti a tutto! :asd:

E comunque se la mettete sul piano "è sulla scena da 20 anni, ha venduto milioni di dischi QUINDI è brava e non puoi parlarne male", vi ricordo che i Ricchi e Poveri sono sulla scena da 57 anni e hanno venduto 22 milioni di dischi in tutto il mondo :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=X3nqLQoewB0

Gilgamesh
17-07-24, 06:48
https://x.com/i91harrys/status/1812958675104825484?t=8aeKRSk6_dqC7EPr_xt-WA&s=19

Ceccazzo
17-07-24, 07:33
La MUSICA sempre davanti a tutto! :asd:

E comunque se la mettete sul piano "è sulla scena da 20 anni, ha venduto milioni di dischi QUINDI è brava e non puoi parlarne male", vi ricordo che i Ricchi e Poveri sono sulla scena da 57 anni e hanno venduto 22 milioni di dischi in tutto il mondo :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=X3nqLQoewB0

perchè erano bravi artisti e facevano esattamente quello che gli chiedeva il mercato in quel momento? ti sto dicendo che è prima di tutto la miglior performer al mondo in questo momento, un'artista completa che sa reggere uno show di 3hr e più, scrive, suona, canta, balla. Non è michel jackson perchè lui ha definito un genere e l'ha portato a un livello leggendario, ma lei in quanto a pop è poco sotto per quanto sta dando al mondo dello spettacolo in questo momento.

poi, se dobbiamo stare ancora qua a dirci "ehhh ma io ho visto i pink floyd a venezia che ne sapete voi" allora ok

von right
17-07-24, 08:21
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/25/2024/04/taylorswiftcompagnogahabamasmod-1200x675.jpg

GenghisKhan
17-07-24, 08:23
Che pancetta carina :timido:

von right
17-07-24, 08:35
Che pancetta carina :timido:

Meglio quella del fratello:

https://wehco.media.clients.ellingtoncms.com/imports/adg/photos/203504370_203504370-b943c48d1d2b4abaa0f5b2f1feb1a065_t800.jpg?90232451 fbcadccc64a17de7521d859a8f88077d

:asd:

Given
17-07-24, 08:58
https://x.com/i91harrys/status/1812958675104825484?t=8aeKRSk6_dqC7EPr_xt-WA&s=19
Non sapevo che Pasqui di casa Surace forse gay

Cek
17-07-24, 11:50
Non è un chad ma ha il cc da chad

Biocane
17-07-24, 14:52
https://www.open.online/2024/07/16/loredana-berte-taylor-swift-sei-bellissima-video/
:rotfl:

pasquaz
17-07-24, 14:59
https://www.open.online/2024/07/16/loredana-berte-taylor-swift-sei-bellissima-video/

"o loredana, non puoi stare 5 secondi senza umiliarti?" (semi cit)

MrBungle
17-07-24, 19:44

ecco il fan medio di taylor cosa, ora ho capito perchè ha tanto successo qui dentro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

perchè erano bravi artisti e facevano esattamente quello che gli chiedeva il mercato in quel momento? ti sto dicendo che è prima di tutto la miglior performer al mondo in questo momento, un'artista completa che sa reggere uno show di 3hr e più, scrive, suona, canta, balla. Non è michel jackson perchè lui ha definito un genere e l'ha portato a un livello leggendario, ma lei in quanto a pop è poco sotto per quanto sta dando al mondo dello spettacolo in questo momento.

poi, se dobbiamo stare ancora qua a dirci "ehhh ma io ho visto i pink floyd a venezia che ne sapete voi" allora ok

Anche Fedez faa esattamente quello che gli chiede il mercato in quel momento, riempiendo gli stadi e vendendo milioni di dischi? Per questo è un bravo artista? Assoutamente no.

Regge uno show di 3h, sì, in playback , l'ha perculata pure Dave Grohl per questo fatto :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=2018bO3XK74

Scrive? Sì, canzonette insulse piatte e banali
Canta? Sì, ma non ha una voce degna di nota, a differenza di una Dua Lipa (la prima che mi viene in mente sullo stesso genere)
Balla? Sì, come un tronco

Dai, è indifendibile come artista. Se poi ti piace la mediocrità, problemi tuoi.