PDA

Visualizza Versione Completa : Partire in vacanza insieme a sconosciuti coi viaggi organizzati eccetera

Mastro Razza
16-07-24, 22:01
Ciao sono nuovo,

mi sa che ancora non se n'era parlato.

Ma come vedete l'idea di partire con weroad o simili?

C'e' un'amica mia che da anni mi sta cercando di convincere a partire appena posso ,
che il servizio è un po' più costosetto che prepararsi il viaggio da soli ma fondamentalmente ti permette di andare dove vuoi ed avere una ragionevole certezza di non passare la vacanza solo come un cane.

E lei ha pure trovato il ragazzo con l'ultimo viaggio (un coatto del sud)

Qualcuno l'ha mai provato?

Napoleoga
16-07-24, 22:05
No ma l'ha provato una mia collega e si è trovata molto bene da quello che racconta. Secondo me dipende molto dal tuo carattere. Io ad esempio sono abbastanza introverso e mi sentirei probabilmente a disagio

Kemper Boyd
16-07-24, 22:06
Partire :uhoh:
in vacanza :uhoh:
insieme a sconosciuti :uhoh:
coi viaggi organizzati :uhoh:

Ceccazzo
16-07-24, 22:21
Partire :uhoh:
in vacanza :uhoh:

fixed

Mastro Razza
16-07-24, 22:24
effettivamente sono energie spese invano.
Ma tanto devo crepare male prima o poi , quindi tanto vale...

tigerwoods
16-07-24, 22:29
No ma l'ha provato una mia collega e si è trovata molto bene da quello che racconta. Secondo me dipende molto dal tuo carattere. Io ad esempio sono abbastanza introverso e mi sentirei probabilmente a disagio

ha ciulato?

Zhuge
16-07-24, 22:30
WeRoad? Due conoscenti han trovato l'uomo della loro vita così. Una terza ne ha fatti tipo 4, ma non pare avere trovato e si offende se le fai notare che la ragione del successo di questa roba è esattamente quella di cavare dalla solitudine i trentenni (cioè chi li fa li fa non per viaggiare, ma per CONOSCERE se del caso anche BIBLICAMENTE).

Ho concluso, vostro onore.

Necronomicon
16-07-24, 22:36
Francamente voglio avere la libertà di dire "oggi non c'ho voglia di spostarmi in un'altra città". Sono disposto a spendere di più per non dover programmare ogni spostamento al dettaglio.

Almeno posso adattarmi al mio sentire invece di dover obbligatoriamente fare quello che è programmato.

Poi certe zone del mondo meglio visitarle in compagnia che da soli, quindi magari se uno proprio proprio vuole andare lì ma da soli si finirebbe morti in qualche vicolo, allora il viaggio organizzato va bene. Anche se delle volte si ha sfiga anche con quello.

Poi io ormai sono nell'età di mezzo in cui la fascia d'età più giovane è troppo giovane, mentre il gruppo dei vecchi è troppo sfigato.

Poi se vai per la figa, al 100% è come quando al liceo ti dicevano che a fare teatro si rimorchiava un sacco e finivi in un gruppo di soli uomini.

kinoko
16-07-24, 22:42
DioCristo la fine è dietro l'angolo..letteralmente!!!:bua:

Necronomicon
16-07-24, 22:44
WeRoad? Due conoscenti han trovato l'uomo della loro vita così. Una terza ne ha fatti tipo 4, ma non pare avere trovato e si offende se le fai notare che la ragione del successo di questa roba è esattamente quella di cavare dalla solitudine i trentenni (cioè chi li fa li fa non per viaggiare, ma per CONOSCERE se del caso anche BIBLICAMENTE).

Ho concluso, vostro onore.

E il gruppo dei vecchi è sfigato esattamente per questo, gente prevalentemente single a cui non piace fare corsi di ballo e quindi decide di viaggiare sperando di copulare.

Altra considerazione è che i viaggi costano veramente troppo,

kinoko
16-07-24, 22:48
..comunque mestro..buttati echecazzo...buttati e sei hai bisogno chiedi perdio. non passare la vita a guardare uno schermo!

- - - Aggiornato - - -

E il gruppo dei vecchi è sfigato esattamente per questo, gente prevalentemente single a cui non piace fare corsi di ballo e quindi decide di viaggiare sperando di copulare.

Altra considerazione è che i viaggi costano veramente troppo,

credo ma potrei sbagliare,che qualsiasi nuova esperienza aumenti notevolmente la possibilità di incontrare "qualcosa" da esplorare.

islandhermit
16-07-24, 22:56
bello andare in vacanza con una banda di rattusi terroni

kinoko
16-07-24, 22:57

concordo,meglio i CHIOGIOTTI!

Napoleoga
16-07-24, 23:19
ha ciulato?Molto probabile :sisi:

Bicio
17-07-24, 06:38
Un giorno si andrà in vacanza / fare i viaggi insieme all'IA e non ci sarà il problema d'aver a che fare con altra gente :sisi:

Zhuge
17-07-24, 08:59

Mescolano i gruppi di MILANO con quelli di roma apposta per favorire l'ibridazione. Non è un caso che le due conoscenti si siano accoppiate con due che venivano da roma, uno di roma (fa pure venditti di cognome) e l'altro di napoli.

Nanatsusaya
17-07-24, 09:06
A me il concetto di Weroad pare na gran cagata, però l'anno scorso mio fratello ci è venuto in Giappone e ci si è trovato molto bene quindi, boh.

conrad
17-07-24, 09:10
Diciamo che è l'opposto della mia idea di vacanza, ma ho il sospetto che il viaggio sia un aspetto secondario dell'esperienza quindi ci può anche stare.

Alla fine è la versione per gli over 30 degli ostelli :asd:

Zhuge
17-07-24, 09:11
Beh ma l'idea di per sè non è una cagata, sono viaggi organizzati (come si sono sempre fatti, l'idea è vecchia) vestiti di nuova forma giovanile e tarati per età. Tanto è vero che da qualche anno non c'è più soo WeRoad, ma sono rientrati nel mercato anche altri operatori (come la Boscolo).

maxx
17-07-24, 09:19
chissà come mai le signore recensiscono positivamente :asd:

Andrea Sperelli
17-07-24, 09:26
Non mi ispira l'idea perché faccio molta fatica a fare amicizia soprattutto in condizioni "forzate"

islandhermit
17-07-24, 10:04
Mescolano i gruppi di MILANO con quelli di roma apposta per favorire l'ibridazione. Non è un caso che le due conoscenti si siano accoppiate con due che venivano da roma, uno di roma (fa pure venditti di cognome) e l'altro di napoli.

:uhoh:

Mdk
17-07-24, 10:11
Ciao, organizzo viaggi di gruppo, ask me anything

Facciamo selezione all'ingresso però, perché non siamo disperati che devono tirar su più gente possibile per fare soldi, e quindi in genere finisce che i gruppi sono fantastici e si resta amici anche dopo il viaggio

Lux !
17-07-24, 10:14
chissà come mai le signore recensiscono positivamente :asd:

Il tipo che fa la promozione delle pentole a vapore sul pulman ha fatto credere loro che gli faceva un pezzo speciale :snob:

Bobo
17-07-24, 10:18
Secondo me dipende molto dal tuo carattere.

This

Ma di base non dovrebbe essere più economico che farti il viaggio da solo, diciamo?
Perchè se no non vedo la ragione di partire in questo modo :mah:

Nel senso... se sei bello estroverso e vuoi fare conoscenze in vacanza, ce la fai pure per cavoli tuoi non è che sia necessario il viaggio organizzato in gruppo

Mastro Razza
17-07-24, 10:24
Sono mezzo autistico però in realtà non faccio fatica a conoscere persone nuove,
specie se hanno un pizzico di autismo come me.

comunque,
non è tanto per conoscere persone nuove,
è proprio per viaggiare e vedere posti interessanti

ho in mente di andare a vedere l'islanda,
magari beccare l'aurora boreale,
le svalbard ( se non costano una cosa improponibile )
qualche paese asiatico (non per forza Giappone)
... poi ci devo pensare

quello che mi chiedo io ... ma se poi mi gira il culo e voglio stare per cazzi miei un giorno , si potrà fare ?

- - - Aggiornato - - -

This

Ma di base non dovrebbe essere più economico che farti il viaggio da solo, diciamo?
Perchè se no non vedo la ragione di partire in questo modo :mah:

Nel senso... se sei bello estroverso e vuoi fare conoscenze in vacanza, ce la fai pure per cavoli tuoi non è che sia necessario il viaggio organizzato in gruppo

A molte persone quello che piace di più è proprio organizzare il viaggio,

io che non ho tempo mi accontento anche di quello che mi propone l'agenzia.

Tyus
17-07-24, 10:26
Anch'io non sono uno che attacca bottone facilmente ma il problema del non fare amicizia con gli altri mi sembra una forzatura, alla prima mezza sbronzetta si familiarizza, su!

Stefansen
17-07-24, 10:38
Io l'ho fatto.
Cioè ero con un gruppetto di amici e l'agenzia ci ha inserito in questo gruppone per un viaggio organizzato. è l'ideale se vuoi andare in posti lontani, cioè non la solita vacanza in cui giorno per giorno decidi in autonomia cosa vuoi fare. Ovviamente ha i suoi contro, ad esempio devi seguire il programma del gruppo, devi essere puntuale e tipo può capitare che il viaggio preveda diversi spostamenti di alberghi.

Hai i suoi pro e i suoi contro. è un tipo di viaggio particolarmente adatto a certe circostanze e certi posti

Nightgaunt
17-07-24, 13:18
chissà come mai le signore recensiscono positivamente :asd:Secondo me in segreto fanno il look-match, e con un fortissimo bias per le donne.

Bobo
17-07-24, 13:23
A molte persone quello che piace di più è proprio organizzare il viaggio,

io che non ho tempo mi accontento anche di quello che mi propone l'agenzia.

Si, ma puoi andare in agenzia e farti vendere un pacchetto viaggio per te.
Se ti infili in un gruppone di estranei, io mi aspetto che quantomeno te mi faccia risparmiare qualcosa :mah:

CeC
17-07-24, 13:52

Facciamo selezione all'ingresso però, perché non siamo disperati che devono tirar su più gente possibile per fare soldi, e quindi in genere finisce che i gruppi sono fantastici e si resta amici anche dopo il viaggio

se voglio viaggiare, voglio farlo con te :sisi:

von right
17-07-24, 13:54
C'è "SiVola" di Human Safari, praticamente nato dal seguito dei suoi viaggi con gli iscritti al canale :asd:
Sono tutti viaggi molto fighi, soprattutto i suoi...ma onestamente non è il genere che fa per me :bua:
A me non piace stare con gente che non conosco, figuriamoci viaggiarci, soggiornare in ostelli e senza potermi gestire le visite :bua:

Reeko
17-07-24, 14:18

Ho concluso, vostro onore.Principalmente il motivo per cui non li faccio.
Evviva le mie puttane :alesisi:

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Necronomicon
17-07-24, 16:14
Si, ma puoi andare in agenzia e farti vendere un pacchetto viaggio per te.
Se ti infili in un gruppone di estranei, io mi aspetto che quantomeno te mi faccia risparmiare qualcosa :mah:

Costano di più perché praticamente le ferie pure a chi guida il gruppo :asd:

Andrea Sperelli
17-07-24, 16:19

Fai anche per età <35?

Mastro Razza
17-07-24, 16:29
con weroad mi dicono che nel gruppo 25-35 ci puoi andare anche poco sopra i 35

Necronomicon
17-07-24, 17:24
Io sono 40 quindi potrei andare solo con le inscopabili, anche no

Cek
17-07-24, 18:49
ma non è meglio viaggiare da soli? vai dove vuoi e fai quello che vuoi

Mdk
17-07-24, 19:44
Fai anche per età <35?

Non dividiamo per età, ma alla fine son venuti quasi sempre giovani
Tra l'altro si resta così in contatto con molti che si fanno pure vacanze insieme da amici, extra-agenzia

MrSelfDestruct
17-07-24, 19:56
All'epoca feci un paio di tappe con IntrepidTravel (Malaysia e Java/Bali) e non andarono malaccio.
I gruppi non erano segmentati per età come adesso, cmq non ho scassacazzi da segnalare. Nei gruppi c'era veramente gente di ogni dove (in entrambi i miei viaggi l'unico italiano ero io :asd: tutti i partecipanti erano angloparlanti, da ogni parte del globo... all'epoca in Italia c'era solo Avventure nel Mondo che faceva una roba vagamente simile e a me il loro sito faceva piangere sangue dagli occhi :asd: )

Mastro Razza
17-07-24, 21:26
male... leggo che gli alloggi sono quasi sempre condivisi con altre persone (fino ad 8 in una stanza)
per quel prezzo organizzando da soli ci scappa la singola e avanzano soldi

Milton
17-07-24, 21:41
Io sono 40 quindi potrei andare solo con le inscopabili, anche no

Pure io sono 40+ e quindi finirei con le vecchie, lasciamo perdere :asd:

E comunque alcuni viaggi molto belli (come l'anno scorso in Corea) li ho fatti da solo e non mi è pesato affatto. Se volevo un po' di compagnia di tanto in tanto, mi cercavo una gita/escursione di gruppo di mezza giornata o tentavo un match su Tinder/OkC.

Ai tempi di Couch Surfing, viaggiare da soli e poi unirsi a gruppi / attività varie era tanta roba. Ma quei tempi sono andati, sigh.

- - - Updated - - -

male... leggo che gli alloggi sono quasi sempre condivisi con altre persone (fino ad 8 in una stanza)

Ecco, questo per me ormai è insopportabile. Sono sopravvissuto a marcissimi ostelli in gioventù, ma ora o singola o morte

Kemper Boyd
17-07-24, 23:02
Farei più volentieri una devitalizzazione di un dente senza anestesia

Tene
17-07-24, 23:16
Mai fatti viaggi con weroad, oltre perché negli ultimi anni ho fatto solo vacanze in moto in solitaria :asd:

Però durante l'anno per farsi pubblicità organizzano un sacco di eventi detti WeMeet e a quelli partecipo spesso. Mi son fatto Brescia sotterranea, un paio di escape room e attività simili che richiedono un gruppo ma se aspetti i tuoi amici non si organizza mai.
Son serate divertenti, e ti puoi già fare un'idea di che tipologoa di gente aspettarti in vacanza se decidessi di andare.

Necronomicon
17-07-24, 23:58
Gran parte dei tour di we Road cambiano struttura quasi ogni giorno, 'na roba da morire, significa praticamente che metà dei giorni li passi a fare spostamenti. E ti chiedono mille euro per vivere questa esperienza (a cui devi aggiungere i soldi del biglietto aereo). 1000 euro in paesi in cui se sei disposto a spendere quella cifra per una settimana mangi in posti in cui ti danno il cameriere personale.

Ad esempio, 1149 euro per 7 giorni in Georgia, con 300/400 euro potete chiedere a un privato di darvi l'appartamento per un mese, con 10 euro mangiate in 2. Spostarsi non costa un cazzo (metro erano tipo 20 euro cent a viaggio quando sono stato io), con 3 euro vi fate un viaggio in taxi per tutta la città, probabilmente se date 200 euro a un tassista vi accompagna ovunque in tutta la Georgia.

Chiaro, non volete dovervi trovare le robe da soli, ma allora non viaggiate ché non fa per voi.

Necronomicon
18-07-24, 00:07
Pure io sono 40+ e quindi finirei con le vecchie, lasciamo perdere :asd:

E comunque alcuni viaggi molto belli (come l'anno scorso in Corea) li ho fatti da solo e non mi è pesato affatto. Se volevo un po' di compagnia di tanto in tanto, mi cercavo una gita/escursione di gruppo di mezza giornata o tentavo un match su Tinder/OkC.

Ai tempi di Couch Surfing, viaggiare da soli e poi unirsi a gruppi / attività varie era tanta roba. Ma quei tempi sono andati, sigh.

- - - Updated - - -

Ecco, questo per me ormai è insopportabile. Sono sopravvissuto a marcissimi ostelli in gioventù, ma ora o singola o morte

:asd: dovremmo farci un viaggio io e te Milton :asd:

Nanatsusaya
18-07-24, 01:35
Beh ma l'idea di per sè non è una cagata, sono viaggi organizzati (come si sono sempre fatti, l'idea è vecchia) vestiti di nuova forma giovanile e tarati per età. Tanto è vero che da qualche anno non c'è più soo WeRoad, ma sono rientrati nel mercato anche altri operatori (come la Boscolo).

Bah nel senso, le guide sono non sono professionisti, son presi dalla strada (cit.) e non sono MAI stati nel paese in cui viene organizzato il viaggio.
Ma perché cazzo dovrei dare dei soldi a uno così?

Poi ripeto, mio fratello col viaggio in Giappone è stato da paura eh. Però venire in Giappone o qualasiasi altro posto a caro prezzo con uno che ti fa da guida ma non ci è MAI stato, non parla la lingua e si è studiato tutto su google, ma anche no!

GenghisKhan
18-07-24, 07:39
Io non ho esperienza di queste robe, ma riporto quella di mia sorella l'anno scorso in Islanda

NON Weroad, lei segue un tizio italiano che vive in Islanda da anni, e come altri che avevano canali YT/IG in cui mostravano luoghi, questo ha allargato organizzando viaggi di gruppo con/per i suoi follower
Non e' economico, pero' appena il sito ha aperto le prenotazioni era andato tutto sold-out velocissimo
Il gruppo era comunque di gente simile per eta', interessi ecc

La sua esperienza e' stata ottima, tutto perfetto per lei

Zhuge
18-07-24, 20:58
Chiaro, non volete dovervi trovare le robe da soli, ma allora non viaggiate ché non fa per voi.

E infatti non viaggio. :asd:

Milton
18-07-24, 22:46
:asd: dovremmo farci un viaggio io e te Milton :asd:

Volentieri. Ci si becca in Giappone estate prossima? :asd:

Mdk
18-07-24, 23:36

Ecco sta roba mai capita, noi solo doppia al massimo triple se è un gruppo che si conosce

Angels
19-07-24, 07:09
Condividere la stanza con sconosciuti, per me è molto bah

Andrea Sperelli
19-07-24, 08:21
Cmq deciso, anno prossimo giappone. Da decidere il periodo e come organizzare il viaggio :uhm:

GenghisKhan
19-07-24, 08:25
Cmq deciso, anno prossimo giappone. Da decidere il periodo e come organizzare il viaggio :uhm:

In estate il caldo e' davvero pesante, vai primavera o autunno

- - - Aggiornato - - -

Volentieri. Ci si becca in Giappone estate prossima? :asd:

Certo che un bel radunino a Kyoto :asd:

Ecco sta roba mai capita, noi solo doppia al massimo triple se è un gruppo che si conosce

Condividere la stanza con sconosciuti, per me è molto bah

Questo per me e' NO-NO, non ho 16 anni e qualche euro da spendere ce l'ho

Necronomicon
19-07-24, 14:11

Autunno inoltrato, o fine gennaio.

A settembre si muore ancora di caldo

Mdk
19-07-24, 18:15
In estate il caldo e' davvero pesante, vai primavera o autunno

- - - Aggiornato - - -

Certo che un bel radunino a Kyoto :asd:

Questo per me e' NO-NO, non ho 16 anni e qualche euro da spendere ce l'ho

Qualche euro non ti paga la singola, si parla di quasi raddoppiare il costo del viaggio perchè le singole costano più che semplicemente la metà di una doppia, quindi ok che il volo è sempre quello, ma per gli hotel fai un bel +70% tipo

- - - Aggiornato - - -

Ciao, ti dò il mio IBAN così puoi già fermare il posto

Ciome
20-07-24, 09:17
mai provato weroad, ma mi attrae l'idea che qualcun altro si sbologni tutta l'organizzazione mentre io pago e stop. ci metto veramente troppo a organizzarmi le ferie di mio, non sono capace.

ho provato con meetravel, app simile dove però l'unica cosa in comune è che si crea un gruppo autoformato di persone che vogliono andare nello stesso posto negli stessi giorni, poi quel gruppo si organizza in base a cosa vuole fare. per ora fatti due viaggi. Devo dire che la compagnia non era la creme de la creme. per caritÃ*, in uno dei viaggi ero io e tre ragazze, ma non è che perchè hanno la figa e respirano, sono persone con cui vuoi mantenere i contatti.

su weroad posso solo dire che a guardare i prezzi non mi conviene neanche con lo sconto aziendale, ma magari se hai in programma tante visite guidate o corsi sportivi, è meglio che qualcun altro organizzi.

Bukkake girl
27-07-24, 13:04

a me devi far entrare perchè ho la carta oro

Napoleoga
27-07-24, 13:08
Qualcuno cambi il titolo in partire in vacanza con quarantenne mammina e relativa prole :fag:

Zhuge
27-07-24, 16:51
Qualcuno cambi il titolo in partire in vacanza con quarantenne mammina e relativa prole :fag:

La famiglia, la pietra su cui è stata costruita la società che ora VOI CELIBI STATE DISSOLVENDO NELLA DEPRAVAZIONE. :snob:

Kemper Boyd
27-07-24, 17:34
La famiglia, la pietra su cui è stata costruita la società che ora VOI CELIBI STATE DISSOLVENDO NELLA DEPRAVAZIONE. :snob:
Vuoi dire che ti sei ACCASATO? :eek:

Lo Zio
27-07-24, 17:35
semmai accatastato :asd:

Mastro Razza
27-07-24, 17:38

Vedremo ... vedremo :tsk:

Zhuge
27-07-24, 17:58
Vuoi dire che ti sei ACCASATO? :eek:

Chi, io? Ma quando mai. Ma io sono l'ARALDO, per me il CELIBATO è d'obbligo. Nella mia casina nuova. :snob:

- - - Aggiornato - - -

semmai accatastato :asd:

come imbullonato :snob:

Zhuge
30-07-24, 09:51
ecco abbiamo la parola: WANDERLOVE

https://www.tgcom24.mediaset.it/donne/amore/wanderlove-in-viaggio-amore_84841616-202402k.shtml

Lo Zio
30-07-24, 09:52
capirai, lo fanno già andando alle bahamas e zone limitrofi :asd:

islandhermit
30-07-24, 09:52
io dovrò fare WANDERLOVE per scappare dai DEBITI

Mrs. Piqard
30-07-24, 13:53
Ormai conosco dozzine di persone che sono andate in giro con weroad, anche in cippone, direi che se non si ha una compagnia/un partner con cui condividere il viaggio è una buona opzione. Ci vuole però spirito di adattabilità perché non c'è libertà totale.
Dicono che volendo si scopa bene tra partecipanti, un amico ha trovato una veneziana riccastra trombata due volte, una in vacanza e una nella sua barca.

Se non avessi morosa / ex marito / altri amici con cui andare via, ci andrei di sicuro.

Lo Zio
30-07-24, 14:03
vacci con la morosa e punta al ffm :fag:

Arnald
30-07-24, 14:08
Madonna che tristezza che pervade questo topic.

Ma se non hai famiglia/compagna/figli VAI, CRIBBIO!
Fai esperienza, divertiti, incazzati, annoiati, emozionati!

Dopodomani magari ti svegli elegante e ti stai a preoccupare se poi magari c'è qualche napoletano nel tuo gruppetto?
Ma secondo te tra 20 anni ti ricorderai di quando sei andato al centro commerciale a prendere l'ennesima scatolina di lego (scusa Lo Zio, ti voglio bene lo stesso) o della vacanza tra sconosciuti dove hai incontrato tizio caio che vi sentite ancora adesso o magari hai fatto zum zum con qualche sconosciuta?
O magari non conosci nessuno, ma ti scrolli di dosso la muffa di una vita monotona e solitaria.
O magari semplicemente hai una cosa da raccontare la prossima volta che inviti una tizia per una caffè. E queste esperienze sono quasi certo che siano mooolto spendibili per attirare l'attenzione di una donzella.

Lo Zio
30-07-24, 14:11
Ma secondo te tra 20 anni ti ricorderai di quando sei andato al centro commerciale a prendere l'ennesima scatolina di lego (scusa Lo Zio, ti voglio bene lo stesso) o della vacanza tra sconosciuti dove hai incontrato tizio caio che vi sentite ancora adesso o magari hai fatto zum zum con qualche sconosciuta?

scatolona :tsk:

Milton
30-07-24, 14:20
Io in questi giorni sono a zonzo per il Mitteleuropa e sto facendo varie attività tipo Meet up per passeggiate, bevute / gite in bici di gruppo, etc. Devo dire che si conoscono facilmente giovani ragazze interessanti. Che poi non la danno, ma va bene lo stesso e promettono comunque di "show me around " e mostrarmi "nice things" se vado a trovarle a Tallinn / Budapest / Vienna, etc. etc. :sisi:

Lo Zio
30-07-24, 14:20
a tallinn consiglio l'olde hansa e il peppersack (entrambi davanti l'ambasciata italiana)

innufisheri
12-05-25, 21:19
Anch’io ero scettico sui viaggi organizzati con sconosciuti, ma l'ultima volta mi sono divertito un sacco. Ho conosciuto persone interessanti e ci siamo fatti un sacco di risate. Tra l'altro, il Viaggio a Dubai (https://italiano.memphistours.com/dubai/viaggio-dubai) che ho fatto è stato una delle esperienze più belle della mia vita: tra grattacieli incredibili e deserti infiniti, è davvero una figata! Certo, dipende anche dal gruppo con cui si viaggia, ma se trovi quelli giusti, può diventare un'avventura da ricordare. Basta un pizzico di spirito d’avventura e un po’ di apertura mentale!

Lo Zio
12-05-25, 21:20
si scopa?

Andrea Sperelli
12-05-25, 21:28
Ma che abbiamo i bot sleeper agent su sto forum? Registrato dal 2021, se ne esce con sto necropost per farsi pubblicità :rotfl:

Lo Zio
12-05-25, 21:31
:asd:

Glasco
12-05-25, 21:35
secondo me viaggiare con sconosciuti nei viaggi organizzati può essere super pericoloso. Ho sentito che su "Viaggi Avventure nel Mondo" ti mettono la droga nelle bevute e ti svegli in una vasca piena di ghiaccio senza un rene.

Biocane
12-05-25, 21:38
Sarà un’ia un po’ sfigata

Sinex/
12-05-25, 21:43
Ho letto in giro che "viaggi avventure nel mondo" è una truffa perché quando vai non fai viaggi e avventure in tutto il mondo ma solo in uno specifico circoscritto limitato e precedentemente concordato posto nel mondo

GenghisKhan
12-05-25, 21:47
Rotfl è sempre bello quando succede

Bukkake girl
12-05-25, 21:56
E' vero, sono andato Con Avventure Nel Mondo una volta e tutti erano maleducati e scortesi, parola di Bukkake Girl

Zhuge
12-05-25, 22:03
:rotfl:

Napoleoga
13-05-25, 06:13
:rotfl:

Arnald
13-05-25, 08:07
### Per i bot ### metto in vendita account verificato e conosciuto per post sponsorizzati. Massima serietà. Contattare in PM per tariffe.

megalomaniac
13-05-25, 08:20
Sarà un’ia un po’ sfigata

Non bannatela, voglio vedere come si comporta

Magari il prossimo post lo farà nel 2031