PDA

Visualizza Versione Completa : Ho trovato una FEMMINA



fulviuz
16-01-16, 10:33
Ciao. Non essere sorpreso questo non sbaglio. Ho visto il tuo profilo su un sito di incontri. Sai che incontro dal Internet per la prima volta. I sentirmi in imbarazzo su questo. Non so che cosa dovrei fare e dire. Cominciamo con il mio nome io sono Irina. Sono 28. Io vivo a San Pietroburgo; Russia. Sono solitario, non e mai stato sposato e non ho bambini. Io sono donna socievole e sincero. Ho un sacco di interessi e hobby. Mi piace l'arte. Al mio tempo libero mi andare mostre, teatri e gallerie. Io lavoro per essere in buona salute e cercare di mantenere il mio corpo in buono forma. Io non bevo alcolici, non fumo o uso di droghe. Io lavoro come insegnante di scuola elementare. I amore bambini. Perche sto cercando il mio anima gemella in un altro paese? Sono deluso negli uomini qui. Ero disperato ei miei amici suggerito me l'idea di Internet appuntamenti. In questo modo ho deciso di trovare il mio semitesta dall'altra parte del pianeta? Ho imparato italiano quando ero all'Universita. I sono in grado di scrivere e parlare questa lingua. Cosi ho scelto il vostro paese. Ho sentito che ci sono un sacco di uomini molto meritevoli e affidabili rispetto e nella valorizzazione delle donne. I Capisco c'e una enorme distanza tra noi. I penso non e un problema. Potremmo parlare e conoscere l'un l'altro meglio con l'aiuto di lettere. I ho allegato le mie ph oto. Spero che vi piaccia. Ti prego, dimmi di piu su di te. Quello che fai per la vita e nel tempo libero. Eri sposato? Avete bambini? Vorrei come sapere di piu su di te. Spero davvero di ottenere una messaggio da voi. Ti aspetto per questo avidamente. Aspettero per la risposta al piu presto. Il tuo nuovo amico Irina

Ginzo
16-01-16, 10:35
OMG che fortunato

fulviuz
16-01-16, 10:36
ho deciso di trovare il mio semitesta
io invece voglio un semiasse

Zombine
16-01-16, 10:39
Trovare il mio semitesta :uhm:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Francio
16-01-16, 10:40
tl;dr

tigerwoods
16-01-16, 10:41
questo non sbaglio

Ginzo
16-01-16, 10:44
Trovare il mio semitesta :uhm:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

ZOMBINE cazzo. Ti ricordi quando giocavamo ad Alien Swarm?

kinoko
16-01-16, 10:50
ricevuto ancheme e creduto di piacere a donna ma ella piaceva piu bonifico con euro

Dr Casa
16-01-16, 10:52
Pics

Rondella
16-01-16, 10:55
[QUOTE=fulviuz;14144]Ciao........Cominciamo con il mio nome io sono Irina. Sono 28. Io vivo a San Pietroburgo; Russia. Sono solitario, non e mai stato sposato e non ho bambini. Io sono donna socievole e sincero.

Se fossi in te, comincerei a pensare ad un amico di Howard o mio, e ripeto ...amico...:baci:

Pilo
16-01-16, 10:56
E le pics allegate?

Zombine
16-01-16, 11:24
ZOMBINE cazzo. Ti ricordi quando giocavamo ad Alien Swarm?
Certo :snob:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Angels
16-01-16, 11:44
Che culo Fulviuz

maxx
16-01-16, 11:47
ho letto "ho provato una FEMMINA"

Frigg
16-01-16, 12:33
io mi fiderei :sisi:

RickTheSnake
16-01-16, 12:38
cioè ma è fantastico! che gran cosa l'internet. mi dici il nome del sito di incontri? :eek:

Maelström
16-01-16, 13:10
Il tuo nuovo amico Irina

Totò?

Tene
16-01-16, 13:16
La fortuna sempre agli stessi però. Fulviuz condividi con noi, mi raccomando!

GenghisKhan
16-01-16, 16:38
io sono Irina. <CUT> Sono solitario, non e mai stato sposato Howard sei tu ?


Io non uso di droghe. Leggendo, in realtà, ne ero sicuro


Ho imparato italiano quando ero all'Universita. Ah e meno male !

Bigio
16-01-16, 16:50
Credevo avessi adattato una gattina randagia...