PDA

Visualizza Versione Completa : [Sport] Fifa 17



Bishop76
06-06-16, 19:03
Ecco il reveal trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=lPDOh5ZifyM

Bishop76
12-06-16, 19:53
https://www.youtube.com/watch?v=bs414GEG9zU

Sheva333
20-09-16, 06:46
Penso che quest'anno tornerò a prendere un gioco di calcio dopo 2 anni si stop.. La demo è un pugno in faccia all'insulto della demo di PES(pc of course): 3 stadi,una decina di squadre, the journey (che sono curiosissimo di provare nel gioco completo), motore grafico rinnovato, rigori (finalmente) evoluti, I.A. molto migliorata, soprattutto nella varietà del gioco. Mi ha convinto, ora speriamo non rovinino tutto col gioco completo. P.S. ma hanno tolto le slide o non le ho viste io?

soldier
20-09-16, 08:05
Credo che le slide non ci siano mai state nelle demo [emoji53]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Picard
20-09-16, 11:53
Credo che le slide non ci siano mai state nelle demo [emoji53]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Vero

Sheva333
20-09-16, 17:25
Ah ok non lo ricordavo...

soldier
20-09-16, 17:43
Sapete se è stato detto quanto dovrebbe durare la modalità journey? Sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe a prendere un gioco di calcio quest'anno, perché sia fifa che pes mi sembrano le solite minestre riscaldate ( anche se la demo di pes mi ha fatto una migliore impressione rispetto a fifa )

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Sheva333
20-09-16, 18:32
Dove ho letto io dicevano guida Hunter attraverso varie fasi della sua carriera poi non so se sarà limitato a una sola stagione.. La cosa che mi incuriosisce è che nella demo si vede un improbabile Ibra in panchina (infortunio?), ma se si può scegliere in quale squadra giocare vorrei sapere come hanno gestito questo tipo di cose con un numero di variabili più ampie... Boh potrebbe essere una bella novità o anche una delusione, vedremo!

zinho
29-09-16, 14:02
Ok. Fatta la pazzia e comprato anche Fifa17, rigorosamente PC.
Ancora troppo presto per esprimere giudizi, dal momento che ho fatto solo qualche partita amichevole, mentre la mia amichevole connessione tentava (e tanta ancora) di tirare giù i 25 e rotti GB.
Giusto un paio di osservazioni sul gameplay. Il ritmo di gioco mi sembra più lento e ragionato rispetto allo scorso anno.
Ho potuto già apprezzare alcune nuove animazioni e devo dire che il tutto si lega molto bene e restituisce sensazioni davvero piacevoli. Il Frostbite sembra essere veramente una carta vincente.
Pad in mano PES 2017 tuttavia, a mio modestissimo parere, ha un qualcosina in più.
Il vantaggio però si annulla se guardiamo i prodotti da un punto di vista tecnico.
Fifa è un prodotto finito, solido, potenzialmente in grado di accompagnarti per mesi e non ha bisogno di nient'altro.
Pes sembra il solito cantiere aperto e non sai mai come andrà a finire una volta installato.
Se a questo aggiungiamo le millemila features di Fifa...

Picard
29-09-16, 16:01
Su PC poi dove PES è una copia castrata di quello console :asd:

Sbonk
29-09-16, 17:35
Ok. Fatta la pazzia e comprato anche Fifa17, rigorosamente PC.
Ancora troppo presto per esprimere giudizi, dal momento che ho fatto solo qualche partita amichevole, mentre la mia amichevole connessione tentava (e tanta ancora) di tirare giù i 25 e rotti GB.
Giusto un paio di osservazioni sul gameplay. Il ritmo di gioco mi sembra più lento e ragionato rispetto allo scorso anno.
Ho potuto già apprezzare alcune nuove animazioni e devo dire che il tutto si lega molto bene e restituisce sensazioni davvero piacevoli. Il Frostbite sembra essere veramente una carta vincente.
Pad in mano PES 2017 tuttavia, a mio modestissimo parere, ha un qualcosina in più.
Il vantaggio però si annulla se guardiamo i prodotti da un punto di vista tecnico.
Fifa è un prodotto finito, solido, potenzialmente in grado di accompagnarti per mesi e non ha bisogno di nient'altro.
Pes sembra il solito cantiere aperto e non sai mai come andrà a finire una volta installato.
Se a questo aggiungiamo le millemila features di Fifa...
Preso anch'io,giocato un'oretta, non male anche se non l'ho provato online, il motore nuovo sembra carino ma boh, voi non avete notato qualche animazione un po'innaturale, soprattutto sui contrasti? Ah, ho iniziato il viaggio ma non son riuscito a passare il provino, sarà che era tardi :asd:

Picard
30-09-16, 10:10
Se ne parla approfonditamente nel topic in area console, anche per l'area PC... Non so bene perché ma molti (incluso me) hanno iniziato a parlarne di là e visto che le versioni sono identiche tanto meglio. :sisi:

Potrebbe essere il primo step per superare le divisioni razziali :D

xyz
30-09-16, 10:15
Scusate ma questa versione pc ha delle mancanze grafiche e di modalità rispetto la modalità console? No perché ho anche la ps4 ma su pc verrebbe a costare molto meno.

Picard
30-09-16, 11:37
Nessuna differenza. Ovvio che non puoi avere un pc di 10 anni fa, ma non serve un pc della morte per avere la stessa cosa della PS4 (ovvio che giocheresti comunque col pad, con la tastiera è ingiocabile :sisi: )

xyz
30-09-16, 11:50
No per il full hd sto più che a posto con i componenti. Siccome avevo sentito di versioni castrate di pes e per fifa non avevo capito. Quindi posso proseguire con l'acquisto.

Sbonk
30-09-16, 12:51
No per il full hd sto più che a posto con i componenti. Siccome avevo sentito di versioni castrate di pes e per fifa non avevo capito. Quindi posso proseguire con l'acquisto.
Mi pare che lo scorso anno la versione per Xbox One fosse l'unica ad avere le leggende nel FUT (aspetto comunque parecchio marginale), non so se sia rimasto così anche quest'anno.

Le modalità comunque sono identiche

Zhuge
02-10-16, 19:56
A ma c'è anche qui la discussione, pensavo ci fosse solo in consolemania :uhm:

NOXx
06-10-16, 08:32
non vorrei rompere le balle ma...c'è già il topic per fifa :asd:

http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/1644-fifa.html