Visualizza Versione Completa : Ho prenotato il mio primo massajjo
Salt massage, 1 ora e mezza.
Mi sembra una mezza cagata, io sarei andato direttamente su un massaggio tradizionale, dove le mani impastano la carne, ti spremono, tirano, schiacciano.
Ma la receptionist mi ha detto che quello del sale è molto coccoloso e ne vale assolutamente la pena.
Vedremo.
La cosa strana è che è una mamma dell'asilo, però sono già andato da un'altra che è osteopata (ok, Moloch, LO SO COSA VUO DIRMI), quindi magari ci sarà un minimo di imbarazzo iniziale, ma D'ALTRONDE LE DONNE SI FANNO PELARE LA PATATA, POTRO' FARMI MASSAGGIARE O NO?
Ecco.
Comunque ho paura che mi possa piacere... 80€ mannaggia.
Per quanto in classe ci sia anche una mamma cinese, no, è un normale centro estetico. :asd:
Per quanto in classe ci sia anche una mamma cinese, no, è un normale centro estetico. :asd:
:no:
Per 80€ sotto casa mia ti fanno anche lo spinning bird kick col cosplay di Chun-Li
Per 80€ sotto casa mia ti fanno anche lo spinning bird kick col cosplay di Chun-Li
e tu come lo sai?
GILALE
sono andato pure io da un ostiacoso una volta, gli ho stretto la mano fortissimo
in crosta di sale?
- - - Aggiornato - - -
ma in realtà è jackie chan
e cmq schifus farsi mettere le mani 'dosso, fastidio
Salutava Sempre
01-08-24, 16:39
https://www.youtube.com/watch?v=Oq2-cXSHZ_g
Happy ending?
Non so, con dei blocchi di sale non mi pare il massimo
:rotfl:
io sarei andato direttamente su un massaggio tradizionale, dove le mani impastano la carne, ti spremono, tirano, schiacciano.
Con la tua sana e robusta costituzioni ci rimetteresti una dozzina di costole :lul:
Dwayne Hicks
01-08-24, 18:20
:lul:
Lavare ed eviscerare le sarde fresche lunghe circa 12 cm avendo cura di togliere la testa;
quando sono pulite prendi un barattolo di creta smaltata o di vetro, fa un letto di sale grosso e riponi le sarde l’una di fianco all’altra;
ogni strato deve essere ricoperto da abbondante sale grosso e peperoncino piccante tagliato in maniera grossolana;
procedi con la stessa sequenza fino a trequarti del barattolo, poi copri completamente con il sale grosso e chiudi ermeticamente;
metti il vasetto in un luogo fresco e asciutto.
Per quanto in classe ci sia anche una mamma cinese, no, è un normale centro estetico. :asd:Ban? :tsk:
Salt massage, 1 ora e mezza.
Mi sembra una mezza cagata, io sarei andato direttamente su un massaggio tradizionale, dove le mani impastano la carne, ti spremono, tirano, schiacciano.
Ma la receptionist mi ha detto che quello del sale è molto coccoloso e ne vale assolutamente la pena.
Vedremo.
La cosa strana è che è una mamma dell'asilo, però sono già andato da un'altra che è osteopata (ok, Moloch, LO SO COSA VUO DIRMI), quindi magari ci sarà un minimo di imbarazzo iniziale, ma D'ALTRONDE LE DONNE SI FANNO PELARE LA PATATA, POTRO' FARMI MASSAGGIARE O NO?
Ecco.
Comunque ho paura che mi possa piacere... 80€ mannaggia.
Ieri sera, massaggio più scopata, un'ora, 150€
edit: anzi no, scopata più massaggio :sisi:
Fatto massaggio in Giappone, dopo una sessione di onsen, per evitare di toccarti non solo hai addosso lo yukata ma ci mette pure un asciugamano che non si sa mai, il pudore prima di tutto
Rilassante, ma super light, qualcuno del gruppo si è anche addormentato
Poi post-incidente invece fatto massaggi di quelli tosti, dove ti sbudellano quasi e ti piegano la roba finchè non scrocchia tutto (non ospedalieri, roba da massaggiatrici professioniste) e, beh, diciamo che era decisamente tutta un'altra cosa
Ieri sera, massaggio più scopata, un'ora, 150€
edit: anzi no, scopata più massaggio :sisi:
cinese?
Te pensa se usavano la sabbia :sisi:
osvaldo?Osvald*
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
dopo sta risposta ho letto tutto il thread e
non ho ancora capito perché cazzo ci sei andato allora
Perchè ho ricevuto in buono, credo da 100€, a Natale.
Mi sembra che sia arrivato il momento di spendermelo.
E poi i massaggi mi piacciono. :snob:
che urto farsi toccare da sconosciuti, brrrr
Meglio sfregare il proprio pipino in quello di un'altr*? :asd: :rotolul:
Farsi toccare da sconosciuti col pipino :fag:
Farsi toccare da sconosciuti col pipino :fag:
No, ti toccano con le mani in genere, informati bene perchè forse nel caso che dici tu sei stato violentato
NoNickName
05-08-24, 12:23
e tu come lo sai?
e come pensi che arrotondi?
Mai andato da dentista, barbiere, fisioterapista? :fag:
differente livello d'intimità :sisi:
contatti non terapeutici solo a fini erotici
contatti non terapeutici solo a fini erotici
Col barbiere e il dentista? Azz :bua:
il dentista non è terapeutico? :asd:
il barbiere è igiene, toh
Ti pijavo per il culo, eh :asd:
il dentista non è terapeutico? :asd:
il barbiere è igiene, toh
Anche il benessere è salute. :snob:
Il barbiere è CURA DELLA PERSONA non cominciamo
Il barbiere è CURA DELLA PERSONA non cominciamo
Dipende se ci fai sesso :fag:
Plot twist, la mamma dell'asilo mi ha scritto stamattina, ha l'influenza. Sono andato lo stesso, con una sua collega, la stessa che mi ha ricevuto quando ho prenotato.
Mi aspettavo una cosa molto più soft, invece mi ha impastato per bene, mi ha fatto anche male in alcuni frangenti. :bua:
Lo metto subito in chiaro: è molto più intimo di quanto pensassi, l'unica cosa che non viene toccata è ciò che sta sotto le mutande, il che vuol dire che si arriva tranquillamente SUL limite delle mutande. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma seppur sia tutto molto tranquillo e per niente sessuale, scatena delle sensazioni erogene.
Sensazioni che sono fortunatamente riuscito a non manifestare appieno, ma qualcosa si è leggermente mosso. E anche questo a quanto ho letto in giro è normale e vissuto con estrema tranquillità. E' proprio una questione idraulica che sfugge alla volontà.
Messa da parte la questione pruriginosa, la sensazione è di totale abbandono e ne sono uscito completamente rincoglionito. :rotfl: Non riuscivo proprio a parlare, ti rimescola tutto il cervello. :bua:
Ho ancora una parte di buono da spendere. Quando mi hanno detto che posso tornare poi per finirlo ho risposto con "Sì sì... presto", che non so come mi sia uscito, ma una leggera sfumatura creepy credo che sia uscita. :asd:
Secondo me avevo un passo incerto, sembravo totalmente fatto.
Bello bello.
Plot twist, la mamma dell'asilo mi ha scritto stamattina, ha l'influenza. Sono andato lo stesso, con una sua collega, la stessa che mi ha ricevuto quando ho prenotato.
Mi aspettavo una cosa molto più soft, invece mi ha impastato per bene, mi ha fatto anche male in alcuni frangenti. :bua:
Lo metto subito in chiaro: è molto più intimo di quanto pensassi, l'unica cosa che non viene toccata è ciò che sta sotto le mutande, il che vuol dire che si arriva tranquillamente SUL limite delle mutande. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma seppur sia tutto molto tranquillo e per niente sessuale, scatena delle sensazioni erogene.
Sensazioni che sono fortunatamente riuscito a non manifestare appieno, ma qualcosa si è leggermente mosso. E anche questo a quanto ho letto in giro è normale e vissuto con estrema tranquillità. E' proprio una questione idraulica che sfugge alla volontà.
Messa da parte la questione pruriginosa, la sensazione è di totale abbandono e ne sono uscito completamente rincoglionito. :rotfl: Non riuscivo proprio a parlare, ti rimescola tutto il cervello. :bua:
Ho ancora una parte di buono da spendere. Quando mi hanno detto che posso tornare poi per finirlo ho risposto con "Sì sì... presto", che non so come mi sia uscito, ma una leggera sfumatura creepy credo che sia uscita. :asd:
Bello bello.
Confermo tutto, stessa esperienza.
Mi hai fatto venire voglia, ne prenoto uno subito. :snob:
Confermo tutto, stessa esperienza.
Mi hai fatto venire voglia, ne prenoto uno subito. :snob:
Anche tu una mamma dell'asilo che ha la febbre? Pensa un po' che coincidenza. :o
Anche tu una mamma dell'asilo che ha la febbre? Pensa un po' che coincidenza. :O
No, scusa, deve esserci stato un misunderstanding.
Intendevo che ho avuto una esperienza molto simile alla tua, ma effettivamente non perfettamente identica: la mamma dell'asilo non aveva la febbre, ma il raffreddore. :snob:
Prenotato seconda seduta, mi dovevo concedere un momento di relax. :snob:
Frosinoneculone
12-11-24, 12:55
E così Arnald finirà per farsi segare nei centri appositi, abbiamo capito come finisce la storia
Andrea Sperelli
12-11-24, 13:03
E così Arnald finirà per farsi segare nei centri appositi, abbiamo capito come finisce la storia
Io andrei direttamente a quelli senza passare dal via
Bello bello.
https://media.tenor.com/BBt1bqrVWDsAAAAM/castiel-mishacollins.gif
Vado OT, ma non proprio, con una domanda naab, alla bicio...
Allora visto che è pieno di centri massaggi cinesi, uno che vi si reca, come capisce se fanno solo massaggi o anche extra? o praticamente tutti i centri massaggi cinesi sono bordelli mascherati? :uhm:
Il che comunque mi sembra anche strano perchè ne chiuderebbero uno a settimana invece mi pare siano più o meno sempre li... :mah:
Vado OT, ma non proprio, con una domanda naab, alla bicio...
Allora visto che è pieno di centri massaggi cinesi, uno che vi si reca, come capisce se fanno solo massaggi o anche extra? o praticamente tutti i centri massaggi cinesi sono bordelli mascherati? :uhm:
Il che comunque mi sembra anche strano perchè ne chiuderebbero uno a settimana invece mi pare siano più o meno sempre li... :mah:
Sono tutti così, infatti ogni tanto ne chiudono uno, ma per farlo bisogna che ci siano i presupposti, o di carattere amministrativo (mancanza della licenza) o penale (a seguito di unÂ’indagine): sul primo punto succede che viene usato un prestanome con licenza per aggirare la legge e renderne più complicato lÂ’atto amministrativo; lÂ’indagine della pg invece si conclude con lÂ’arresto della titolare e di chi gestisce di fatto lÂ’attivitÃ*, che viene chiusa.
Io però ho visto che alcune attivitÃ* chiuse a seguito di indagini e procedimenti penali hanno sì arrestato i responsabili in loco, ma dopo qualche tempo lÂ’attivitÃ* veniva riaperta nello stesso posto ma altre facce.
A me è capitato solo una volta che la massaggiatrice mi ha spiegato che non c’era alcun extra, il problema è che era cinese e me lo ha detto alla fine del massaggio quando ormai ero ingrifato.
La conclusione è del tutto Biocane old style, quindi meglio non riportarla
Non so se tutti siano bordelli, mi ricordo solo della mamma di una mia amica che va a fare un massaggio dalle cinesi per la prima volta, per provare, ignara di tutto.
Dopo un po' la massaggiatrice le fa:"5 eulo lecco fica".
Non so poi come sia finita. :asd:
Non so se tutti siano bordelli, mi ricordo solo della mamma di una mia amica che va a fare un massaggio dalle cinesi per la prima volta, per provare, ignara di tutto.
Mmm…sicuro che la storia che ti ha raccontato sia vera? Intanto è difficile che una donna vada a farsi massaggiare random, di solito vanno in centri estetici che le sono stati consigliati, non va ad minchiam per di più da delle cinesi visto anche che le tariffe esposte fuori sono più alte di un centro qualificato Italiano (che è un po’ il biglietto da visita per tenere fuori le ignare che infatti non ho mai visto).
È ammesso che la mamma della tua amica fosse rincoglionita totalmente, 5 eulo e’ impossibile, se sei un abitue’ o sai contrattare puoi spuntarla a 20 per L’extra ma di default sparano dai 50 a minimo 30
Andrea Sperelli
12-11-24, 16:52
:rotfl:
Mmm…sicuro che la storia che ti ha raccontato sia vera? Intanto è difficile che una donna vada a farsi massaggiare random, di solito vanno in centri estetici che le sono stati consigliati, non va ad minchiam per di più da delle cinesi visto anche che le tariffe esposte fuori sono più alte di un centro qualificato Italiano (che è un po’ il biglietto da visita per tenere fuori le ignare che infatti non ho mai visto).
È ammesso che la mamma della tua amica fosse rincoglionita totalmente, 5 eulo e’ impossibile, se sei un abitue’ o sai contrattare puoi spuntarla a 20 per L’extra ma di default sparano dai 50 a minimo 30
Si parla di molti anni fa, agli albori. Mettici un po' di inesperienza da ambo le parti... ma poi insomma, non è importante che sia vero, a me ha fatto ridere e tanto mi basta.
Sono tutti così, infatti ogni tanto ne chiudono uno, ma per farlo bisogna che ci siano i presupposti, o di carattere amministrativo (mancanza della licenza) o penale (a seguito di unÂ’indagine): sul primo punto succede che viene usato un prestanome con licenza per aggirare la legge e renderne più complicato lÂ’atto amministrativo; lÂ’indagine della pg invece si conclude con lÂ’arresto della titolare e di chi gestisce di fatto lÂ’attivitÃ*, che viene chiusa.
Io però ho visto che alcune attivitÃ* chiuse a seguito di indagini e procedimenti penali hanno sì arrestato i responsabili in loco, ma dopo qualche tempo lÂ’attivitÃ* veniva riaperta nello stesso posto ma altre facce.
A me è capitato solo una volta che la massaggiatrice mi ha spiegato che non c’era alcun extra, il problema è che era cinese e me lo ha detto alla fine del massaggio quando ormai ero ingrifato.
La conclusione è del tutto Biocane old style, quindi meglio non riportarla
Beh...ma dovrebbero esserci cosette come sfruttamento della prostituzione e cose così che dovrebbero comunque coinvolgere chi "pescano li"...che non dovrebbero essere proprio cosette da poco :mah:
Vabbé che magari se proprio se lo beccano a meno che non lo arrestino subito, uno rimpatria in cina, e se proprio torna con nuovi documenti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Si parla di molti anni fa, agli albori. Mettici un po' di inesperienza da ambo le parti... ma poi insomma, non è importante che sia vero, a me ha fatto ridere e tanto mi basta.
è una di quelle storie a cui è bello credere, che sia vero o no non è così fondamentale :snob:
ma infatti ho scritto che li arrestano, solo che poi riaprono con altre facce, evidentemente ci sarà un'organizzazione dietro
Questa volta ho annullato io, per colpa del pargolo che stava male e doveva essere accudito.
Mannaggia.
Vediamo per la settimana prossima.
https://debeste.de/upload/07c991066b977224e4ec18fbd53c0bcb4511.jpg
ma infatti ho scritto che li arrestano, solo che poi riaprono con altre facce, evidentemente ci sarà un'organizzazione dietro
Si beh sicuramente ci sarà qualcuno che mette i soldi sopra e uno che gestisce dentro...e magari anche più livelli, poi come dicevo, con le tempistiche della giustizia italiana se non lo portano dentro, alla prima occasione torna in cina e chi lo rivede più...
magari torna 1 anno dopo con una nuova identità e bon...
Forse lo sapete già ma il sale sulla capocchia BRUCIA da morire
https://debeste.de/upload/07c991066b977224e4ec18fbd53c0bcb4511.jpg
invecchiato meglio lui decisamente
- - - Aggiornato - - -
Si beh sicuramente ci sarà qualcuno che mette i soldi sopra e uno che gestisce dentro...e magari anche più livelli, poi come dicevo, con le tempistiche della giustizia italiana se non lo portano dentro, alla prima occasione torna in cina e chi lo rivede più...
magari torna 1 anno dopo con una nuova identità e bon...
beh in realtà una tenutaria giovane che a detta delle altre era molto cattiva, è stata in prigione perché per alcuni reati utilizzano lo strumento della misura cautelare che proroga o fino al momento del giudizio di cassazione.
Infatti lei non è riuscita a scappare.
poi non so se oltre allo sfruttamento le hanno dato a che la tortura perché non ho seguito la vicenda giudiziaria ma le ragazze mi dicevano che era proprio una bastarda. Però se* va bene. C'era anche un uomo ogni tanto, sempre cinese, ma lui non sono riusciti a bloccarlo; probabilmente era il contatto con l'organizzazione
invecchiato meglio lui decisamente
Credo possa contare il fatto di essere un attore di Hollywood invece che una zoccola vietnamita. :snob:
una zoccola con la tubercolosi :snob:
Oggi finalmente si replica :alesisi:
Ieri ho temuto di dover paccare per la seconda volta consecutiva, perchè mi sentivo un po' di raffreddore/febbriciattola, ma stamattina fortunatamente è tutto passato.
che vita emozionante Arnald, ti invidio
Esistono centri messaggi cinesi dove non si consuma? Nooooo
Pubblicità ingannevole. Dovrebbero dirlo subito: QUI NON SI SVUOTANO PALLE