Visualizza Versione Completa : Uei, Darksid...forse
Marlborough's
03-08-24, 10:28
https://www.youtube.com/watch?v=WHuefHUAX3g
Si, ci sono le fiamme e le zucche di pietra parlanti ma potrebbe essere qualsiasi cosa: un prequel del ca**o, un gioco di carte a tema, un altro capitolo in isometrica...:uhm:
Spero in un D4 a tutti gli effetti mosso dall'UE5 con protagonista Strife(ed il suo cavallo...stavolta) etcetera ma sento che la fregatura e' dietro l'angolo.
hai giocato all'altro titolo su strife?
Marlborough's
03-08-24, 10:54
hai giocato all'altro titolo su strife?
Genesis?
Si, ottimo peraltro.
Ma sarebbe ora di un D4 a tutti gli effetti...:look:
Un altro prequel no dai, devono andare avanti con la storia.
Voglio tornare a menare con War
Marlborough's
03-08-24, 18:20
Un altro prequel no dai, devono andare avanti con la storia.
Voglio tornare a menare con War
Strife :snob:
Perche' e' il suo turno e perche' con i suoi revolver darebbe una scossa forte al gameplay...
Magari!
Darksiders (il primo, il secondo è una mezza merda) mi aveva preso parecchio! :pippotto:
il secondo con Morte non t'è piaciuto? l'inventario stile gdr non mi ha fatto impazzire, ma c'era cmq tanta roba da fare
del primo ho trovato i collezionabili troppo dispersivi e diluiti :uhm:
E il terzo nessuno lo fila? :bua:
O il genesis che era isometrico :sisi:
a me il terzo non era dispiaciuto come gameplay era forse il più vario
E il terzo nessuno lo fila? :bua:
L'avevo completamente rimosso, il che la dice lunga su quanto mi fosse piaciuto :asd:
bè anche a me è rimasto impresso il primo :sisi: il 2 mi aveva annoiato :uhm: l'isometrico mi era piaciuto, il 3 non me lo ricordo o quasi :bua:
il chè segue l'assuefazione dai videogiochi, dove una volta erano sempre una gioia, ora sono sommersi da tanti altri giochi e finiscono nel dimenticatoio anche se magari sono fatti bene :sisi:
Il 3 miglior sequel per me. :sisi:
Giocati tutti e tre ma non ricordo nulla della trama :bua:
Il primo il più memorabile e in generale ci stava. Il secondo non ce l'ho fatta. Ogni singola cosa da ripetere tre volte di seguito pur di allungare il brodo. Ma basta!
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Necronomicon
03-08-24, 21:38
Totalmente disinteressato.
Il primo è uscito nel 2010, sono usciti ben 3 giochi dopo quello e in 14 anni ancora siamo al cliffhanger del primo con la storia :asd:
chi ha giocato al primo probabilmente non gioca più o è morto
riprendere saghe decennali non ha senso, piuttosto riparti da zero tipo tomb rider
Necronomicon
03-08-24, 21:46
chi ha giocato al primo probabilmente non gioca più o è morto
riprendere saghe decennali non ha senso, piuttosto riparti da zero tipo tomb rider
Ehm... :asd:
Non portare sfiga
Be ma la storia è da finire se non erro :uhm:
Non me la ricordo tanto, ma non credo che sia finita e mi sa che a fine del terzo c'era pure un cliffhanger :uhm:
tanto il terzo è il migliore :snob:
Marlborough's
04-08-24, 10:38
Magari!
Darksiders (il primo, il secondo è una mezza merda) mi aveva preso parecchio! :pippotto:
Scelta di parole azzeccata, il 2 parte col botto -il primo boss e' roba di livello assoluto- per diventare incredibilmente ridondante e palloso nella seconda parte, per tacere del livello terrestre messo insieme con pezzi riciclati dal primo :bua:
E degli enigmi resi pirlatine inclusive per non urtare il ragazzetto poco sveglio.
La vera ficata e' terminare il crucibolo.
Molto meglio il terzo, che ha il pregio di essere impegnativo da padroneggiare e di avere una trama interessante ed intelligibile, seppure paghi il pegno dell'assenza della cavalcatura.
- - - Aggiornato - - -
Giocati tutti e tre ma non ricordo nulla della trama :bua:
La trama generale e' un guazzabuglio del ca**o :asd:
Solo il terzo, preso singolarmente, e' abbastanza esplicito, persino nel finale!
infatti il terzo è il migliore :snob:
Marlborough's
06-08-24, 10:40
Ahi...un pensiero balordo si fa strada e temo, TEMO, non andremo troppo lontani.
Lo metto nascosto perche' potrebbe risultare una mazzatona per i piu' ansiosi :fermosi:
Mer*atina cooperativa con i quattro cavalieri insieme, e quindi saluti alla scrittura, all'atmosfera, agli enigmi, alla struttura metroidvania, alla profondita' del combat system, al fatto che possa intrattenere anche soggetti sopra i 15 anni...mado' se l'ho pensata brutta.
Se state pensando a quell'ultimo chiodo sulla bara di Rocksteady vi siete fatti l'idea corretta quanto all'entita' del rischio :tremo:
ancora peggio per me: un remake del primo
Il remake del remake?
Forse intendeva il remaster che è uscito qualche tempo dopo
GenghisKhan
06-08-24, 11:36
Mi sa che e' quello che avevo ricevuto gratis, ho provato a reinstallare e mi ha fatto cagare dopo pochissimi minuti ?
Il primo l'ho finito due volte...caso più unico che raro.
L'ambientazione era figa e al tempo il design "serio cartosono" non aveva stracciato il cazzo...
Il seguito con morte mi ha stufato in fretta e non sono riuscito ad andare avanti....di conseguenza il tre non l'ho nemmeno guardato...
Ormai arriva fuori tempo massimo....il rischio di preferire di recuperare a due spicci i precedenti episodi in attesa che si abbassi di prezzo l'ultimo è altissimo...
A meno che non esca un remake....e pensatelo pure in grande, con tutti i cavalieri utilizzabili e magari con sessione di co-op....ecco....questa cosa sarebbe una figata.
Un bell'episodio unico...dove tanto si è capito che qualche angelo che fa il buono ha iniziato la fine del mondo...
...Un bell'episodio unico...dove tanto si è capito che qualche angelo che fa il buono ha iniziato la fine del mondo...
Grazie al cazzo lo si scopre nel primo. :bua:
ho provato a reinstallare e mi ha fatto cagare dopo pochissimi minuti ?
pensa un po'
sì, ma cambia pochissimo
https://www.youtube.com/watch?v=ljaMLLUZDiQ
Hanno solo raddoppiato la risoluzione delle textures, per cui adesso sono leggermente più definite...
tanto per chi possedeva il gioco era gratis,
tralasciando che poi è stato regalato successivamente anche su epic e/o prime insieme al 2, mi pare
Personalmente ho amato il primo, sopportato il secondo e iniziato il terzo. Siccoms mi piace il genere sorvolo sui difetti degli ultimi 2 e mi diverto uguale.
Marlborough's
06-08-24, 21:04
No, beh, li' sarebbe da infilargli banane nel terminale di scarico dell'auto a tutti i ragazzi Gunfire...
Ahi...un pensiero balordo si fa strada e temo, TEMO, non andremo troppo lontani.
Lo metto nascosto perche' potrebbe risultare una mazzatona per i piu' ansiosi :fermosi:
Mer*atina cooperativa con i quattro cavalieri insieme, e quindi saluti alla scrittura, all'atmosfera, agli enigmi, alla struttura metroidvania, alla profondita' del combat system, al fatto che possa intrattenere anche soggetti sopra i 15 anni...mado' se l'ho pensata brutta.
Se state pensando a quell'ultimo chiodo sulla bara di Rocksteady vi siete fatti l'idea corretta quanto all'entita' del rischio :tremo:
e microtransazioni. microtransazioni everywhere
Come sono? In un momento di debolezza mi sono accaparrato tutta la saga su PS a 24 euri...
il primo meglio di tutti, seguito dal secondo. genesys e il 3 non li mai portati avanti (genesis mi ha convinto poco però)
Mmh... Ok. Come si potrebbero classificare? A la God of War? :uhm:
no, il gameplay cambia continuamente (da combat fighting game a 3d person shooter, flying shooter, puzzle game tipo portal...), parlo del primo della serie.
infatti fu definito come un "the best of" di vari generi :asd:
Il primo con Guerra lo era, inteso, i primi 3 God of War
il terzo è il migliore :snob:
riprende un po' dark souls nella tipologia dei combattimenti ma parliamo solo a livello superficiale. Il dodge è vitale, così come il posizionamento e non puoi pretendere di ammazzare tutto e tutti mashando i tasti a caso.
Ad ogni uccisione raccogli "anime" che perdi se muori. Alla prima morte puoi riprenderle, se muori di nuovo scompaiono.
Niente armor differenti (a meno che tu non voglia fare il dlc ma credo fosse solo estetica), solo potenziamenti.
C'è un po' di platforming se ricordo bene, quattro magie che ti permettono di utilizzare armi diverse ed abilità aggiuntive (per lo più passive) da utilizzare per fare backtracking ed accedere a sezioni prima inaccessibili. Sotto questo punto di vista ricorda anche soul reaver.
Attenzione però, non è che si rifanno a quei titoli, è che ti danno un po' quel feeling la :sisi:
Io non sono esattamente un estimatore di sta serie. So solo che il primo è gow un po' più vario, il secondo ha forti elementi rpg insieme al drop di armor ed equip con tanto di skill (mi pare eh), il terzo è diverso anche lui dagli altri due e l'ho apprezzato particolarmente.
Alla community non è piaciuto più di tanto perchè non è come gli altri due. Alla fin fine, alcuni ho letto che considerano il secondo come un upgrade del primo quando l'intento era quello di fare qualcosa di diverso. Il terzo ha fatto la stessa cosa, solo che lo stacco è molto più netto. Poi oh, io so un cazzo eh :asd:
Ho provato a giocare il secondo ma ha un bel po' di problemi. Su deck funziona bene ma, giocandoci a letto, alcuni tasti sono scomodi da raggiungere e quindi ho smesso di provarci :sisi:
lo stile rpg del secondo mi ha cacato fortissimo il cazzo...
toh ! un guanto che fa ghiaccio e +2 a qualcosa. toh! lo stesso identico guanto che fa fiamma e -1 a qualcosa
ma va va...
infatti il terzo è il migliore :fag:
mah... sono arrivato al terzo peccato credo
no, il 3 è migliore del 2, ma il primo rimane di gran lunga il migliore :sisi:
Marlborough's
09-08-24, 08:48
:snob:
Beh, ragazzetti, il primo e' nella top10 assoluta insieme a colossi come Arkham Asylum, Shadowman, Dead Space, Bioshock...ma anche il 2 fino al primo boss e' meraviglioso.
Certo e' che questo teaserino ha creato piu' malcontento che hype...serve che si sbottonino un po' e alla svelta :sisi:
Marlborough's
09-08-24, 10:25
:snob:
\
https://images4.imagebam.com/49/01/87/MEV6Q98_o.jpg
no, il 3 è migliore del 2, ma il primo rimane di gran lunga il migliore :sisi:
esatto. :snob:
lo stile rpg del secondo mi ha cacato fortissimo il cazzo...
toh ! un guanto che fa ghiaccio e +2 a qualcosa. toh! lo stesso identico guanto che fa fiamma e -1 a qualcosa
ma va va...
E poi dovevi stare continuamente a cambiare abito, che palle...
bof, a una certa trovi una combinazione e la tieni
per me "troppa scelta uguale nessuna scelta"