Visualizza Versione Completa : Conoscete ggente che legge e piglia seriamente gli oroscopi ??
ho paura perchè non c'è un wot, HO PAURA,c'è una domanda chiara e diretta
no. e se si non voglio sapere
Nightgaunt
06-06-16, 20:08
Direi 4/5 delle donne che conosco.
Per fortuna non che io sappia
puo' darsi che le rotazioni e rivoluzioni dei pianeti influenzino il sistema solaro e gli umani sveglia per favore
idem
mai un oroscopo che dica "oggi hai probabilita' di morire", mai, eppure la gente muore ogni giorno
Una collega, 50enne zitella, crede pure che il viola porti rogna
Sì, una donna in particolare che va dietro a coso con Magalli.
ho letto nelle stelle che non posso rispondere a questa domanda, mi spiace
Non ho mai approfondito l'argomento per non rischiare di sapere che persone attorno a me credono a ciò.
PistoneViaggiatore
06-06-16, 22:44
L'oroscopo no, ma io sono segno gemelli e lo sono fino in fondo, leggete gente, studiate, siate il vostro segno e vivete più in sintonia con voi stessi e le energie che vi pervadono
Se quelli di j4s fossero il proprio segno, che segno sarebbero?
Io sarei segno cazzo
this^, forse anche di più.
degli uomini non credo di aver mai conosciuto uno che si interessasse all'astrologia o leggesse l'oroscopo :uhm:
paolo fox non si sa con chi esce, mai apparso su novella 2000, ma è ricchione!
Conosco grillini e complottardi, vale?
Necronomicon
07-06-16, 08:26
La domanda è equivalente a "conoscete qualche donna?"
this^, forse anche di più.
degli uomini non credo di aver mai conosciuto uno che si interessasse all'astrologia o leggesse l'oroscopo :uhm:
Donne credulone confirmed
Nightgaunt
10-06-16, 11:17
Qui al sud abbiamo le TV locali zeppe di cartomanti e sensitive che trascendono il trash, e il 95% degli esemplari che chiamano sono donne.
Conosco pugliesi che si fanno leggere i fondi di caffè dai parenti che fanno la MAGIA
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Conosco pugliesi che si fanno leggere i fondi di caffè dai parenti che fanno la MAGIA
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=CC2qtc52N5k