Visualizza Versione Completa : Ma Outward a 5 pleuri...
Mi attrae.
Però vorrei sapere se è ben ottimizzato...
se ti piace il genere certo :sisi:
se ti piace il genere certo :sisi:
Si, il survival non lo disdegno.
Però vorrei sapere se ha problemi di ottimizzazione oppure se con Definitive Edition è tutto ok :uhm:
prova a cercare sul tubo "outward ilmodellolatuaschedagrafica", io faccio sempre così quando ho dei dubbi sulle performance di un gioco
prova a cercare sul tubo "outward ilmodellolatuaschedagrafica", io faccio sempre così quando ho dei dubbi sulle performance di un gioco
Fatto e dovrebbe andare una lippa (Più di 144 fps).
Ma prevenire è meglio che curare!
Tanto su Steam puoi avere il rimborso automatico entro le 2 ore
NoNickName
07-08-24, 12:35
Certo che 5 euro per un mmorpg fa presagire brutte cose
GenghisKhan
07-08-24, 12:57
Certo che 5 euro per un mmorpg fa presagire brutte cose
Non conosco il gioco, ma non è affatto detto
Magari a 5€ danno il content base che ormai la playerbase ha giocato alla nausea, per poi venderti il content più nuovo
Per gw2 han fatto così, rendendo il gioco base f2p e vendendo le espansioni, continua ad essere supportato e giocato dopo non so quanti anni
Mi attrae.
Però vorrei sapere se è ben ottimizzato...
C'è nettamente di meglio dello stesso genere. A un certo punto ti chiedi "ma perché sto facendo tutto questo?", e lo molli.
non saprei, outward è abbastanza unico come survival fantasy magico hardcore, tu cos'altro consigli? magari c'è altra roba buona
NoNickName
08-08-24, 14:47
Sarà che l'dea stessa del survival non mi attrae. Mount & Blade invece sembra essere diventato una figata
non saprei, outward è abbastanza unico come survival fantasy magico hardcore, tu cos'altro consigli? magari c'è altra roba buona
Se ti va bene il feelind Outward ma senza magia, Kenshi è la cosa migliore che c'è. Un altro ottimo titolo è Valheim.
https://store.steampowered.com/app/892970/Valheim/
https://store.steampowered.com/app/233860/Kenshi/
Come fantasy magico ci sono i due Dragon's Dogma