PDA

Visualizza Versione Completa : Per i capcom-fag e anche un po' segaioli

Tyus
07-08-24, 20:25
https://www.humblebundle.com/games/capcom-summer-2024?hmb_source=&hmb_medium=product_tile&hmb_campaign=mosaic_section_1_layout_index_1_layou t_type_twos_tile_index_1_c_capcomsummer2024_bundle

:snob:

Necronomicon
07-08-24, 21:29
Bellissimo, preso al volo.

Necronomicon
07-08-24, 21:37
Offro i doppioni a chiunque riesca con un post struggente a dirmi perché vuole la chiave proprio di quel gioco.

Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy

Dead Rising 2

Dragon's Dogma: Dark Arisen

GenghisKhan
08-08-24, 07:28
Voglio lasciare DD: DA in eredità a mio figlio, per fargli provare questa pietra miliare del videogioco, ma non ho i soldi per comprarlo, mangiamo solo pane e cipolle

Mi piace talmente tanto che
Non ho voglia nemmeno di scrivere il nome

Mdk
08-08-24, 07:59
Se qualcuno non vuole quel capolavoro di Ghost Trick lo prendo volentieri io

Rot Teufel
08-08-24, 08:58
30 dollah :rotfl:

Milton
08-08-24, 10:19
Vorrei mendicare "Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy" perché desidero il brivido dell'arringa (e della connessa RAL) che Zhuge e Orologio sperimentano cotidie :sisi:

Ottimo bundle comunque: bellissima la 30th collection di SF (c'è praticamente tutto, incluso SF3 :sbav: e gli Alpha) e la Fighting collection (per recuperare tutto Dark Stalkers).

Non lo prendo solo perché ho già tutto. Mi manca giusto il Beat'um Bundle... Anzi, se volete scambiarlo, fate un fischio im PM :sisi:

Necronomicon
08-08-24, 13:16
Gengis e Milton mi avete convinto. Chiavi a breve nei vostri PM

Milton
08-08-24, 17:21
A dimostrazione del fatto che il backlog non conosce fondo, in realtà già possedevo Ace Attorney... Me ne sono reso conto solo dopo aver inserito la chiave :bua:

Necro, grazie. Se qualcun altro si fa avanti, passa pure la chiave al nuovo arrivato :sisi:

Mdk
08-08-24, 17:40
A dimostrazione del fatto che il backlog non conosce fondo, in realtà già possedevo Ace Attorney... Me ne sono reso conto solo dopo aver inserito la chiave :bua:

Necro, grazie. Se qualcun altro si fa avanti, passa pure la chiave al nuovo arrivato :sisi:

Mai giocati, ma visto che è dello stesso che ha fatto quel capolavoro di Ghost Trick, accetto volentieri

GenghisKhan
08-08-24, 18:23
Ahahah grazie Necro

Necronomicon
08-08-24, 18:50

Non ti mangia la chiave se la inserisci? Ora sono distante dal PC ma girala pure a mdk :asd:

Mdk
09-08-24, 07:57
Non ti mangia la chiave se la inserisci? Ora sono distante dal PC ma girala pure a mdk :asd:

Dovrebbe avvisarti se hai lo stesso identico gioco, un po come quando provi a comprare una roba che hai già nello store e ti va in inventario?
Comunque key ricevuta, domo arigato