Visualizza Versione Completa : [Netflix] Squid Game Season 2 - 26/12/24
https://www.youtube.com/watch?v=JMQ7CwfecJE
Squid Game Season 2 Release Date Finally Revealed (gamerant.com) (https://gamerant.com/squid-game-season-2-release-date/)
A inizio anno su Netflix avevano scritto "é confermato! la nuova stagione arriverà nel 2024!". Beh, hanno mantenuto la promessa... per cinque giorni! :asd:
Chissà cosa si inventeranno per questa seconda serie, che vorrei fosse conclusiva. Nel caso continuassero, l'unica cosa fattibile sarebbe per me un prequel.
Necronomicon
09-08-24, 17:02
Non ci spererei più di tanto, mai visto una seconda stagione di serial coreano al pari di una prima. Mai.
Non ci spererei più di tanto, mai visto una seconda stagione di serial coreano al pari di una prima. Mai.
Addirittura? :pippotto:
Esauriscono tutte le idee al primo giro?
Necronomicon
11-08-24, 11:56
Secondo me è un problema produttivo, le serie coreane sono quasi tutte fatte per essere autoconclusive, quindi una eventuale seconda stagione è sempre un after thought, che arriva anni e anni dopo perché lì tipo girano in un mese tutte le scene e poi chiudono tutto, lasciano andare le maestranze, i set, le location, tutto quanto.
Per fare una seconda stagione devono praticamente ripartire da zero, cosa che quasi sempre non avviene con successo o senza problemi.
La cosa più comune che avviene in una seconda stagione, ad esempio, è far spostare i personaggi di città o casa perché i posti che hanno usato nella prima stagione non erano più disponibili per girare.
Stessa cosa per gli attori, firmano sostanzialmente per una stagione, poi per fare la seconda devono aspettare che si liberino da altri progetti già programmati (sperando vogliano farne una seconda).
Per dire, stavo guardando una serie TV coreana, drama, che ha 3 stagioni previste, ma le 2 successive sono state previste dopo la prima stagione quindi... Cambia il protagonista, l'attore aveva firmato solo per una stagione :asd:
Tieni presente poi che lo star system coreano è strano, spesso uno famoso è parte di un gruppo Kpop, fa teatro, fa cinema, fa programmi TV, fa incontri coi fan...
Chissà cosa si inventeranno per questa seconda serie, che vorrei fosse conclusiva. Nel caso continuassero, l'unica cosa fattibile sarebbe per me un prequel.
Se non ho capito male dovrebbe essere già prevista una terza stagione già previsto che sia conclusiva.
https://www.youtube.com/watch?v=KY8CsDEN2Io
quasi finita, mi manca l'ultima puntata.
mi sta piacendo, non è bella come la prima, i personaggi sono meno interessanti e i giochi pure, però temevo peggio
Domanda probabilmente molto stupida, ma...
Quando il protagonista cerca di convincere tutti ad andarsene votando, perlomeno la seconda volta, non potrebbe semplicemente dire "ho vinto millemila miliardi di won la volta precedente, se uscite tutti li do a voi e ve li dividete"?, è praticamente la stessa cifra messa in palio dal montepremi
beh ma la serie si basa sull'avidità, quindi tutti vogliono sempre di più e non diversi un cazzo
Sì, ma non ci ha neanche provato :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Lb6v6AUFWrM
Eric Starbuck
06-05-25, 10:59
Ho cliccato solo per vedere la data: 27 Giugno.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.