Visualizza Versione Completa : Ultimo smartphone figo davvero ma con jack cuffie
Esiste piu' ormai uno smartphone figo stile pixel, stile iphone, stile queste cose qua FIGHETTE, ma con un jack audio?
La verita', che piaccia o meno, e' che se poter infilare rapidamente un jack di un paio di cuffiette stronze e vedermi le robe su youtube in santapace senza dover preoccuparmi di nulla, un bel paio di cuffiette con cavo sono ancora il meglio che c'e'.
-non ti perdi l'earbud che ti cade di mano nell operazione
-infili il jack e hai fatto, invece di dover aprire bluetooth, dire Si bluetooth, poi toccare il tasto "Done", poi assicurarti che stia individuando proprio quelle ear buds, etc etc
-non sono mai scariche, non avendo alcuna batteria
-se le perdi non tiri sette madonna, solo una
etc etc..
Pero' se uno deve comprarsi un Asus ROG smartphone con il dorso iridescente e il neon che corre lungo la ghiera in metallo cromato allora capite bene che...
Compra cuffie usb c e lo smartphone che ti pare.
A quanto vedo purtroppo la lista è assai ridotta, probabilmente tra quelli possibili io punterei allo Zenfone 10.
Sarebbe gia' la soluzione se non fosse che la presa usb C in quanto tale non ha il "clack" tipico del mini jack che lo tiene ancorato, e vuoi non vuoi tende sempre a staccarsi quel minimo da fotterne il funzionamento.
E' che proprio il mini jack e' meglio, oggettivamente una tecnologia migliore per quello scopo, ao, io sono il primo che gioca VR che fa le cose "nuove", etc, pero' su questa cosa dell'assenza del mini jack c'e' proprio un problema secondo me , siamo tornati indietro
Di tutti quei problemi che hai elencato, quello del BT è inesistente, perchè nessuno lo spegne e il telefono si connette in automatico appena le rileva, senza dover fare niente
Batteria, col case che le ricarica, altro problema inesistente
Se le perdi è perchè sono airpods dimmerda fatte per essere perse e ricomprate, le Pixel buds, manco a dirlo, mai cadute una volta
Io al tempo mi comprai uno Zenfone 8 pur di avere il jack cuffie in un telefono non padellone (6.1") risultato?
Mi son comprato un paio di cuffie bluetooth col case, perché mi rompeva il cazzo dover srotolare il cavetto, e poi riarrotolarlo quando avevo finito :asd:
Prima risposta perfetta.
Absint affondato.
Marlborough's
13-08-24, 08:46
Sarebbe gia' la soluzione se non fosse che la presa usb C in quanto tale non ha il "clack" tipico del mini jack che lo tiene ancorato, e vuoi non vuoi tende sempre a staccarsi quel minimo da fotterne il funzionamento
Ma quando mai.
Al limite secca un po' se devi tenerlo in verticale perche' la porta USB e' sotto...
https://i.imgur.com/YwiSq28.png
Di tutti quei problemi che hai elencato, quello del BT è inesistente, perchè nessuno lo spegne e il telefono si connette in automatico appena le rileva, senza dover fare niente
Batteria, col case che le ricarica, altro problema inesistente
Se le perdi è perchè sono airpods dimmerda fatte per essere perse e ricomprate, le Pixel buds, manco a dirlo, mai cadute una volta
Non cadute dall orecchio (Pixel Buds, mai cadute) , parlo della rogna che come te le devi togliere al volo perché Robin Holzken ti vuole far sentire la vagina premuta contro il viso e richiede la tua piena attenzione nel farlo, non hai questo filo che ti salva, e quindi ti rotolano via dalle mani e finiscono nella grata della piscina accanto alla quale sei sdraiato per osservarla provarsi i diversi e succinti bikini
- - - Aggiornato - - -
Prima risposta perfetta.
Absint affondato.
La usb C non incastra bene come il minijack, fake solution, Absint emerge come Poseidone
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/YwiSq28.png
Sbrotfl
- - - Aggiornato - - -
Ma quando mai.
Al limite secca un po' se devi tenerlo in verticale perche' la porta USB e' sotto...
Postami una bella scelta di cuffiette usbc che siano ottime come sound, ma non costosissime, possibilmente marca riconoscibile e non cinesate strane
Non cadute dall orecchio (Pixel Buds, mai cadute) , parlo della rogna che come te le devi togliere al volo perché Robin Holzken ti vuole far sentire la vagina premuta contro il viso e richiede la tua piena attenzione nel farlo, non hai questo filo che ti salva, e quindi ti rotolano via dalle mani e finiscono nella grata della piscina accanto alla quale sei sdraiato per osservarla provarsi i diversi e succinti bikini
Mai cadute neanche togliendole, in più mettono in pausa qualunque cosa stessi ascoltando in automatico quando le togli, cosa che dubito si trovi sulle cuffiette 3.5"
Mai cadute neanche togliendole, in più mettono in pausa qualunque cosa stessi ascoltando in automatico quando le togli, cosa che dubito si trovi sulle cuffiette 3.5"
Si, salvo decidere arbitrariamente di:
-non metterla in pausa
-toglierla dalla pausa non appena una brezza ne sfiora la superficie perché che figo il touch eh
-decidere di NON mettere più in pausa le cose a caso mentre le indossi perché, di nuovo, che bello il touch finché funziona
É una roba di gingillamento manuale da nevrotici, quando le cuffie col cavo erano proprio zero domande, tutta funzione.
Le cuffiette con il cavo sono per audiofili, un po' come i vinili.
Le cuffiette con il cavo sono per audiofili, un po' come i vinili.
:tsk:
- - - Aggiornato - - -
https://www.amazon.es/Skullcandy-Auriculares-Micr%C3%B3fono-Compatibles-Port%C3%A1tiles/dp/B08BZWP8VL/ref=asc_df_B08BZWP8VL/?tag=googshopes-21&linkCode=df0&hvadid=699723920382&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=15591332268006797046&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9198606&hvtargid=pla-990466594497&psc=1&mcid=1f2180820d2933b680f1b18720d97f6d&gad_source=1
:snob:
Marlborough's
13-08-24, 22:02
Postami una bella scelta di cuffiette usbc che siano ottime come sound, ma non costosissime, possibilmente marca riconoscibile e non cinesate strane
Ce ne sono parecchie, basta che googli USB hearbuds etcetera, su.
Quanto allo staccarsi con le mie AKG/Samsung ci puoi far roteare lo smartphone come una frombola.
Ed e' pure bello pesante.
Xiaomi Redmi Note 13 Pro?
Si, salvo decidere arbitrariamente di:
-non metterla in pausa
-toglierla dalla pausa non appena una brezza ne sfiora la superficie perché che figo il touch eh
-decidere di NON mettere più in pausa le cose a caso mentre le indossi perché, di nuovo, che bello il touch finché funziona
É una roba di gingillamento manuale da nevrotici, quando le cuffie col cavo erano proprio zero domande, tutta funzione.
Va che non si basano sul touch per la pausa automatica, c'è il sensore di prossimità (sulle Pixel, non so se Apple ha già copiato o no)
Le cuffiette con il cavo sono per audiofili, un po' come i vinili.A questo proposito, la qualità audio BT fa ancora cagare o negli ultimi anni si è fatto qualche passo avanti in termini di codec ecc?
Marlborough's
14-08-24, 07:58
A questo proposito, la qualitÃ* audio BT fa ancora cagare o negli ultimi anni si è fatto qualche passo avanti in termini di codec ecc?
Per la musica fa ancora parecchio cagare, si.
Kemper Boyd
14-08-24, 11:17
Effettivamente l'eliminazione del jack cuffie è una stronzata di cui non s'è mai capito il senso.
Asus Zenfone 10 visto che non ti mancano i schei
di niente absint
Effettivamente l'eliminazione del jack cuffie è una stronzata di cui non s'è mai capito il senso.
Credo sia solo per il rating IP , non puoi immergerlo per troppo tempo
https://estore.asus.com/it/asus-zenfone-10.html#ref=hdblog
Kemper Boyd
14-08-24, 11:25
Credo sia solo per il rating IP , non puoi immergerlo per troppo tempo
Non so sarà per quello, ma - magari sono io che ho abitudini strane - mi trovo molto più frequentemente ad ascoltare musica che a immergere il telefono in acqua
WhiteMason
14-08-24, 12:37
Questo perché in questo periodo non sudi abbastanza, Kemper
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Kemper Boyd
14-08-24, 13:05
Questo perché in questo periodo non sudi abbastanza, Kemper
QUESTO LO ESCLUDO *** ****
Va che non si basano sul touch per la pausa automatica, c'è il sensore di prossimità (sulle Pixel, non so se Apple ha già copiato o no)
Tomeito tomato, la questione rimane come l'ho spiegata
Il senso e' sempre stato quello di obbligare all'acquisto di roba proprietaria costosa
Che poi siano MOLTO convenient in certi contesti non lo metto in dubbio (palestra, corsa, etc etc)
Non SEMPRE lo sono e avere la scelta e' sempre la via migliore, ovviamente.
- - - Aggiornato - - -
Asus Zenfone 10 visto che non ti mancano i schei
di niente absint
https://www.asus.com/mobile-handhelds/phones/zenfone/zenfone-10/
Bello, muove bene tutto , veri fast, veri goduria?
Tipo giochi vari etc?
Scalda molto?
Batteria muore se ci giochi roba?
Kemper Boyd
14-08-24, 14:57
Il senso e' sempre stato quello di obbligare all'acquisto di roba proprietaria costosa
Non c'è niente di proprietario nel bluetooth. Chi si compra gli airpods non lo fa perché non c'è il buco per il jack.
https://www.asus.com/mobile-handhelds/phones/zenfone/zenfone-10/
Bello, muove bene tutto , veri fast, veri goduria?
Tipo giochi vari etc?
Scalda molto?
Batteria muore se ci giochi roba?[/QUOTE]
faccio prima a postarti una review
https://youtu.be/6aK407STsGA
una cosa negativa,per me, sono i soli 2 major release...sapessilo.
Io ho lo Zenfone 8, non mi ci trovo male, anzi. Android quasi completamente stock, solo una minima personalizzazione by Asus e solo per configurare minchiatine minime.
Purtroppo non ha la Gcam, e non ho avuto sbatti di capire quale versione e non versione funziona meglio, quindi ti limiti a quella by Asus, che non è male ma secondo me quella dei Pixel è meglio.
Purtroppo supportato solo per tre anni, anche se di Android 14 anche stocazzo sinceramente, da anni non cambia praticamente nulla di sostanzioso.
La batteria dopo due anni inizia ad essere meno durevole, all'inizio mi facevo tutta la giornata e arrivavo al 30% la sera, adesso alle 18 sono al 15% . Purtroppo non ci sono cazzi, è così per tutti.
Uno dei rarissimi non Apple con il display da 6.1", che in confronto con le cineserie xiaomi/redmi sembrano super compatti.
Io ho lo Zenfone 8, non mi ci trovo male, anzi. Android quasi completamente stock, solo una minima personalizzazione by Asus e solo per configurare minchiatine minime.
Purtroppo non ha la Gcam, e non ho avuto sbatti di capire quale versione e non versione funziona meglio, quindi ti limiti a quella by Asus, che non è male ma secondo me quella dei Pixel è meglio.
Purtroppo supportato solo per tre anni, anche se di Android 14 anche stocazzo sinceramente, da anni non cambia praticamente nulla di sostanzioso.
La batteria dopo due anni inizia ad essere meno durevole, all'inizio mi facevo tutta la giornata e arrivavo al 30% la sera, adesso alle 18 sono al 15% . Purtroppo non ci sono cazzi, è così per tutti.
Uno dei rarissimi non Apple con il display da 6.1", che in confronto con le cineserie xiaomi/redmi sembrano super compatti.Io ho il 10 l'ultimo compatto, purtroppo anche Asus ha ceduto e l' 11 mi pare è 6'4
col oneplus nord ho le cuffie della final col jack e l'adattatore USB-C.
la qualità scende leggermente, ma la potenza è più alta.
Non c'è niente di proprietario nel bluetooth. Chi si compra gli airpods non lo fa perché non c'è il buco per il jack.
Tu sei bravo a ragionare ma solo con le tue logiche, non sei molto bravo a metterti nei panni di altra gente.
ma prendere questo https://www.amazon.it/Xinlie-Adattatore-Cuffie-Galaxy-Note10/dp/B0D7L39VY3/ref=sr_1_83?crid=17BU6OT5TU4UA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.JamUKCZ0yjpwsOA4HJ9dtnYye7gpMo0bX xlzesfJWB6pUSOgWvNh8J9HPPCoLLHZmyL2qGgQCBOnK53OPSu cFguXHn7EMVPit8a62MvxmgJum11kZkmxnx9WN52ptXmmBUVU0 ChoKXxNr6qxs048IqT1vRAU3FqUdUmaqhiB4FBEU9T5_93ox84 u1jQ7QpzwMmdNpZ68DC9flKikcGQ14Zs3YBp6RnSaSmSNFqi8N qtIGadM41NE8dI4WEoXredLXoRsHTdRNGa6lfubvLPBn_L2bfI l3AqMFnk8gRAJ85g.i_Uy3z4oaAPXf4MtTFwhCxe5V0oxEtjfY X3Z4yJQXz8&dib_tag=se&keywords=adattatore+usb+c+jack&qid=1723700885&sprefix=adattatore+usb+c%2Caps%2C132&sr=8-83
o questo https://www.amazon.it/Adattatore-Sdoppiatore-Convertitore-Auricolari-Compatibile/dp/B0CCD94531/ref=sr_1_42?crid=17BU6OT5TU4UA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.nLWtPoKUWdBXQ9shfa19s-9Zg-Ldmp38NOyTF1P9aRxYLmWyJQw79nNQJLheFRqRozXQ6Mkkk7qf cAZ5TpG-VpK0SKV4oveDLkcPfpI4a97BVmpGa2QWNgvT6ylWVSH6ogF70M Q7FY5jm0DdVGZU3jhW1q6bLXeZ-oS4_Mn2N5Q5QPAvRavMzf5wzOfsa1Yrn0YAOC8h9w6ehqT67xa xxf06qF1gdfapnSWq40dZyuyGI9iUYXEZoU10EK8UAVNyER3KC iI7rz6NgF4zIXHV0SCrzjruHwraK6DvVJcH944._wTDde8Vqov oUJHrf0iH4arGno_1nvEwoUdSSgKShCw&dib_tag=se&keywords=adattatore+usb+c+jack&qid=1723701007&sprefix=adattatore+usb+c%2Caps%2C132&sr=8-42
e passa la paura.
ma prendere questo https://www.amazon.it/Xinlie-Adattatore-Cuffie-Galaxy-Note10/dp/B0D7L39VY3/ref=sr_1_83?crid=17BU6OT5TU4UA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.JamUKCZ0yjpwsOA4HJ9dtnYye7gpMo0bX xlzesfJWB6pUSOgWvNh8J9HPPCoLLHZmyL2qGgQCBOnK53OPSu cFguXHn7EMVPit8a62MvxmgJum11kZkmxnx9WN52ptXmmBUVU0 ChoKXxNr6qxs048IqT1vRAU3FqUdUmaqhiB4FBEU9T5_93ox84 u1jQ7QpzwMmdNpZ68DC9flKikcGQ14Zs3YBp6RnSaSmSNFqi8N qtIGadM41NE8dI4WEoXredLXoRsHTdRNGa6lfubvLPBn_L2bfI l3AqMFnk8gRAJ85g.i_Uy3z4oaAPXf4MtTFwhCxe5V0oxEtjfY X3Z4yJQXz8&dib_tag=se&keywords=adattatore+usb+c+jack&qid=1723700885&sprefix=adattatore+usb+c%2Caps%2C132&sr=8-83
o questo https://www.amazon.it/Adattatore-Sdoppiatore-Convertitore-Auricolari-Compatibile/dp/B0CCD94531/ref=sr_1_42?crid=17BU6OT5TU4UA&dib=eyJ2IjoiMSJ9.nLWtPoKUWdBXQ9shfa19s-9Zg-Ldmp38NOyTF1P9aRxYLmWyJQw79nNQJLheFRqRozXQ6Mkkk7qf cAZ5TpG-VpK0SKV4oveDLkcPfpI4a97BVmpGa2QWNgvT6ylWVSH6ogF70M Q7FY5jm0DdVGZU3jhW1q6bLXeZ-oS4_Mn2N5Q5QPAvRavMzf5wzOfsa1Yrn0YAOC8h9w6ehqT67xa xxf06qF1gdfapnSWq40dZyuyGI9iUYXEZoU10EK8UAVNyER3KC iI7rz6NgF4zIXHV0SCrzjruHwraK6DvVJcH944._wTDde8Vqov oUJHrf0iH4arGno_1nvEwoUdSSgKShCw&dib_tag=se&keywords=adattatore+usb+c+jack&qid=1723701007&sprefix=adattatore+usb+c%2Caps%2C132&sr=8-42
e passa la paura.
Il secondo ancora ancora, il primo ha 2 recensioni e 1 stella di valutazione eviterei
Kemper Boyd
15-08-24, 08:41
Tu sei bravo a ragionare ma solo con le tue logiche, non sei molto bravo a metterti nei panni di altra gente.
L'altra gente di cui parli è quella che dice cose senza senso? :asd:
Quali sarebbero le cose proprietarie costose che ti obbligano a comprare? Cuffiette bluetooth ce ne sono di ogni marca e partono da pochi euro.
L'altra gente di cui parli è quella che dice cose senza senso? :asd:
Quali sarebbero le cose proprietarie costose che ti obbligano a comprare? Cuffiette bluetooth ce ne sono di ogni marca e partono da pochi euro.
Io l'hanno scorso avevo comprato queste per la palestra, a 16 euro vanno benissimo
https://www.amazon.it/dp/B0C6Z6B3J9?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details