Visualizza Versione Completa : Uno slogan per J4S?
Io mi farei una maglietta con su scritto:
"PRENDI LA VITA ALLA J4S!"
Postate uno slogan relativo a questo forum. Se vi va.
Se non vi va "coglionazzih" vi colga
"Abbiamo già Kymya, abbiate pietà"
Qui si rifà la storia dell'internet.
Gay pompinari oggi come ieri.
Qui si rifà la storia dell'internet.
Ci sta
Nightgaunt
14-08-24, 13:59
Qui si rifà la storia dell'internet.Decisamente no di questi tempi :asd:
Don Zauker
14-08-24, 14:46
"It's toasted" cit.
Io mi farei una maglietta con su scritto:
"PRENDI LA VITA ALLA J4S!"
Postate uno slogan relativo a questo forum. Se vi va.
Se non vi va "coglionazzih" vi colga
Spunti per l'ottavo tatuaggio :sisi:
Il forum dei belli.
Solo per far incazzare il forum dei brutti :fag:
Just4Spam, Svapo ha fatto anche cose buone
Il forum dei belli.
Solo per far incazzare il forum dei brutti :fag:
mi hai fatto andare in quel posto dimenticato da dio.
Voglio una 6 tranquilla, non estroversa e non ambiziosa che stia con me e che sia disposta a fare una famiglia. Come età va bene anche una wallata max 32-333 anni.
Cosa ci vuole per essere attrattivi e far si che non se ne vada appena passa il primo 6.5?
Estetica?
Io sono un 5 in Italia avendo difetti tipici da beta (il peggiore è che non ho la terron face) all'estero guadagno mezzo punto perché noi bianchi siamo meno discriminati.
Soldi? quanti ne servono? Sia in termini di patrimonio che cash flows.
Status? In che termini?
Finora tutti i tentativi per questa estate sono falliti, sto passando un'altra estate in bianco purtroppo.
Il rischio di impazzire è concreto.
Un tempo, quando ancora esistevano le piccole comunità e non c'erano i social, avresti avuto una possibilità. Ormai è finita.
Voglio una 6 tranquilla, non estroversa e non ambiziosa che stia con me e che sia disposta a fare una famiglia. Come età va bene anche una wallata max 32-333 anni.
Cosa ci vuole per essere attrattivi e far si che non se ne vada appena passa il primo 6.5?
Estetica?
Io sono un 5 in Italia avendo difetti tipici da beta (il peggiore è che non ho la terron face) all'estero guadagno mezzo punto perché noi bianchi siamo meno discriminati.
Status? In che termini?
Finora tutti i tentativi per questa estate sono falliti, sto passando un'altra estate in bianco purtroppo.
Un tempo, quando ancora esistevano le piccole comunità e non c'erano i social, avresti avuto una possibilità. Ormai è finita.
Madonna mia, l'antro della tristezza.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Pensa che l'unica cosa sensata che ha detto il tipo è che purtroppo NON HA LA TERRON FACE.
DK, segna ed imparah
Cmq...
"FULL OF GHEIS POMPINARS SINCE 198x"
oppure
"PROUD TO MAKE PONPINS SINCE 198x"
SIETE UNA SETTIMANA
:sisi:
l'antro della tristezza.
Perfetto!
Estetica?
Status? In che termini?
Lo spoiler nello spoiler che non lascia speranza :asd:
Nel mio precedente post volevo dire MDK, ovviamente.
che se non lo digiti bene non gli squilla il cercapersone della TIM.
Ve li ricordate? Cavolo quanto tempo è passato
Best free open closed community since 2001