PDA

Visualizza Versione Completa : Gmail APP

fulviuz
07-06-16, 09:13
Boh, spesso se ho delle foto o dei documenti creati al momento me li spedisco tramite GMAIL su altre caselle di posta oppure uso GMAIL per mandare tali contenuti a chi deve riceverli.
E invece puppa.

Mando 4 foto verso @tiscali.it => non arriva nulla, nessun messaggio di errore, l'email non è manco dentro Gmail/posta inviata (o bozze) quindi proprio non si stata composta
Mando 3 foto verso @email.it => idem

Mando da emailvaria a gmail, se va bene va dentro SPAM (campi oggetto e testo compilati con frasi normali) ecc...

Sbaglio o è una merda anche il servizio?

Decay
07-06-16, 09:15
hai l'indirizzo segnato nelle blacklist dei provider

fulviuz
07-06-16, 09:15
why? XD

Ma non appare nelle inviate di Gmail comunque, si autocensura? XD

Decay
07-06-16, 09:18
ma in bozze vengono salvati?

fulviuz
07-06-16, 09:21
Alcune volte sì, alcune volte no... tipo non mi arrivava della roba che mi son automandato su differente casella di posta (sì lo so, dropbox, gdrive ecc... no voja), controllo le bozze ed erano lì.
Ma ogni tanto niente. Bof.

koba44
07-06-16, 10:06
Il caricamento in posta inviata avviene dopo l'invio smtp con imap in /sent. Se il caricamento viene interrotto, in /sent non compare nulla!

fulviuz
07-06-16, 10:24
Nè bozza nè posta inviata... again con altra email come destinatario...:bua:

fulviuz
07-06-16, 10:34
Risolto automandandomela gmail to gmail.
Però inorridisco se devo mandare roba ad altri e magari anche curriculO vari :bua:
o chi la usa per lavoro e il 50% non arriva mentre il restante è su Spam.

koba44
07-06-16, 11:15
Però inorridisco se devo mandare roba ad altri e magari anche curriculO vari :bua:
o chi la usa per lavoro e il 50% non arriva mentre il restante è su Spam.

Il dominio gmail.com dovrebbe avere una buona reputazione. Sono i domini Microsoft tipo live.com salcazzo.com che hanno problemi se non erro.