Visualizza Versione Completa : Come caspita comprare BENE la trilogia di Hitman
Stavo pensando di prenderla da Steam per giocarlo tra Deck e pc , cmq sulla piattaforma ho ancora qualche dubbio, ma la domanda è:
Che cacchio devo comprá per avere la trilogia completa?
I commenti su Steam danno avvertimenti che mi confondono a riguardo.
Dove mi conviene (steam, xboxsx, ps5? Bo) in caso ci sia possibile convenienza , bo?
Se apri la pagina di Steam di Hitman: World of Assassination ti fa vedere la comparazione, l'edizione standard è quella che contiene i livelli di tutti e 3 i giochi.
Ma tanto lo sanno tutti che la vera trilogia di Hitman è Codename 47, Silent Assassin e Contracts :snob:
Necronomicon
16-08-24, 20:46
E' impossibile.
Contracts è bello come la merda
Contracts è bello come la merda
Se sei indiano....
Se apri la pagina di Steam di Hitman: World of Assassination ti fa vedere la comparazione, l'edizione standard è quella che contiene i livelli di tutti e 3 i giochi.
Ma tanto lo sanno tutti che la vera trilogia di Hitman è Codename 47, Silent Assassin e Contracts :snob:
Ok quindi, edizione standard.
No perché ogni tanto vedo una roba super scontata ma nei commenti c è scritto "non compratela! Non compratela!" etc e non ci stavo capendo niente
Le altre edizioni quindi cosa introducono? Contenuto reale o robe tipo cappelli a forma di banana o simili?
- - - Aggiornato - - -
Questa quindi?
https://i.postimg.cc/DyZsZvQ9/Screenshot-20240816-225354.png
Ma se clicchi non c'è scritto cosa contiene il pacchetto?
Probabilmente la deluxe edition contiene anche colonna sonora e simili extra gioco
Ma se clicchi non c'è scritto cosa contiene il pacchetto?
Probabilmente la deluxe edition contiene anche colonna sonora e simili extra gioco
No, se clicco non apre niente cmq sia si sarà roba inutile
No, se clicco non apre niente cmq sia si sarà roba inutile
Ma tu non campi disegnando skin? E mi definisci come inutili gli ammennicoli delle edizioni extra lusso? :asd:
Frosinoneculone
17-08-24, 08:46
L’ip E’ancora di square o l’hanno ceduta?
Ma tu non campi disegnando skin? E mi definisci come inutili gli ammennicoli delle edizioni extra lusso? :asd:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
L’ip E’ancora di square o l’hanno ceduta?
No loro si sono staccati completamente da Square, mi pare ora l'IP sia del tutto loro (questa trilogia era ancora sotto Square però mi sa? :uhm: o no? Mmm )
Questa è la griglia di comparazione su Steamhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240817/baaa691227e6cfda94256d83e1325947.jpg
La merda profumata da usare ingame come diversivo non c'è?
Che stronzi a mettere haven island e New York nella deluxe edition, soprattutto visto che in haven island c'è il finale di Hitman 2 (per quei due sfigati a cui interessa la storia) e partendo dalla missione successiva resta un buco di trama
Che stronzi a mettere haven island e New York nella deluxe edition, soprattutto visto che in haven island c'è il finale di Hitman 2 (per quei due sfigati a cui interessa la storia) e partendo dalla missione successiva resta un buco di trama
E che cazzo ecco vedi??
Quindi devo prendere la DELUXE giusto??? Voglio capirlo una volta per tutte prima di spenderci soldi
Chi è che diceva che c erano solo i costumini a banana
La merda profumata da usare ingame come diversivo non c'è?Non vedo scritto da nessuna parte "KymyA", quindi direi di no.
momento momento momento
hitman ha una trama?
Vabbè cmq sia basta, quando lo compro prendo la deluxe con tutto dentro e fanculo