PDA

Visualizza Versione Completa : Come caspita comprare BENE la trilogia di Hitman

Absint
16-08-24, 20:14
Stavo pensando di prenderla da Steam per giocarlo tra Deck e pc , cmq sulla piattaforma ho ancora qualche dubbio, ma la domanda è:

Che cacchio devo comprá per avere la trilogia completa?

I commenti su Steam danno avvertimenti che mi confondono a riguardo.

Dove mi conviene (steam, xboxsx, ps5? Bo) in caso ci sia possibile convenienza , bo?

Crasher
16-08-24, 20:45
Se apri la pagina di Steam di Hitman: World of Assassination ti fa vedere la comparazione, l'edizione standard è quella che contiene i livelli di tutti e 3 i giochi.
Ma tanto lo sanno tutti che la vera trilogia di Hitman è Codename 47, Silent Assassin e Contracts :snob:

Necronomicon
16-08-24, 20:46
E' impossibile.

Sinex/
16-08-24, 20:54
Contracts è bello come la merda

showa
16-08-24, 21:03
Contracts è bello come la merda

Se sei indiano....

Absint
16-08-24, 21:54
Se apri la pagina di Steam di Hitman: World of Assassination ti fa vedere la comparazione, l'edizione standard è quella che contiene i livelli di tutti e 3 i giochi.
Ma tanto lo sanno tutti che la vera trilogia di Hitman è Codename 47, Silent Assassin e Contracts :snob:

Ok quindi, edizione standard.

No perché ogni tanto vedo una roba super scontata ma nei commenti c è scritto "non compratela! Non compratela!" etc e non ci stavo capendo niente

Le altre edizioni quindi cosa introducono? Contenuto reale o robe tipo cappelli a forma di banana o simili?

- - - Aggiornato - - -

Questa quindi?

https://i.postimg.cc/DyZsZvQ9/Screenshot-20240816-225354.png

Tene
16-08-24, 22:45
Ma se clicchi non c'è scritto cosa contiene il pacchetto?
Probabilmente la deluxe edition contiene anche colonna sonora e simili extra gioco

Absint
16-08-24, 23:59
Ma se clicchi non c'è scritto cosa contiene il pacchetto?
Probabilmente la deluxe edition contiene anche colonna sonora e simili extra gioco

No, se clicco non apre niente cmq sia si sarà roba inutile

Tyus
17-08-24, 06:10
No, se clicco non apre niente cmq sia si sarà roba inutile

Ma tu non campi disegnando skin? E mi definisci come inutili gli ammennicoli delle edizioni extra lusso? :asd:

Frosinoneculone
17-08-24, 08:46
L’ip E’ancora di square o l’hanno ceduta?

Absint
17-08-24, 09:26
Ma tu non campi disegnando skin? E mi definisci come inutili gli ammennicoli delle edizioni extra lusso? :asd:

:asd:

- - - Aggiornato - - -

L’ip E’ancora di square o l’hanno ceduta?

No loro si sono staccati completamente da Square, mi pare ora l'IP sia del tutto loro (questa trilogia era ancora sotto Square però mi sa? :uhm: o no? Mmm )

Crasher
17-08-24, 09:37
Questa è la griglia di comparazione su Steamhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240817/baaa691227e6cfda94256d83e1325947.jpg

KymyA
17-08-24, 13:50
La merda profumata da usare ingame come diversivo non c'è?

Gilgamesh
17-08-24, 14:47
Che stronzi a mettere haven island e New York nella deluxe edition, soprattutto visto che in haven island c'è il finale di Hitman 2 (per quei due sfigati a cui interessa la storia) e partendo dalla missione successiva resta un buco di trama

Absint
17-08-24, 20:10
Che stronzi a mettere haven island e New York nella deluxe edition, soprattutto visto che in haven island c'è il finale di Hitman 2 (per quei due sfigati a cui interessa la storia) e partendo dalla missione successiva resta un buco di trama

E che cazzo ecco vedi??

Quindi devo prendere la DELUXE giusto??? Voglio capirlo una volta per tutte prima di spenderci soldi

Chi è che diceva che c erano solo i costumini a banana

Numero_6
17-08-24, 22:31
La merda profumata da usare ingame come diversivo non c'è?Non vedo scritto da nessuna parte "KymyA", quindi direi di no.

Lo Zio
17-08-24, 22:36

momento momento momento
hitman ha una trama?

Absint
17-08-24, 23:55
Vabbè cmq sia basta, quando lo compro prendo la deluxe con tutto dentro e fanculo