Visualizza Versione Completa : prima giornata serie A dumilaventiquà dumilaventicì
islandhermit
16-08-24, 20:24
Sabato 17 agosto
ore 18:30: Parma-Fiorentina su ZONA DAZN – [Ayroldi]
ore 18:30: Genoa-Inter su ZONA DAZN – [Feliciani]
ore 20:45: Milan-Torino su Sky Sport Uno – [Maresca]
ore 20:45: Empoli-Monza su ZONA DAZN – [Fabbri]
Domenica 18 agosto
ore 18:30: Hellas Verona-Napoli su Sky Sport Calcio – [Marchetti]
ore 18:30: Bologna-Udinese su ZONA DAZN – [Ferrieri Caputi]
ore 20:45: Lazio-Venezia su ZONA DAZN – [Tremolada]
ore 20:45: Cagliari-Roma su ZONA DAZN – [La Penna]
Lunedì 19 agosto
ore 18:30: Lecce-Atalanta su Sky Sport Uno – [Dionisi]
ore 20:45: Juventus-Como su ZONA DAZN – [Marcenaro]
poi mandatemi qualche link per guardare le partite LEGALMENTE VIVA LO SCUDO ANTI PIRATERIA
Prova questo, però ti avverto vogliono essere pagati
https://www.dazn.com/it-IT/home
Como che giocherà a Verona
bentornata serie A
Il 17 agosto roba da non credere
Finalmente :alesisi: non vedevo l’ora di vedere questo nuovo Milan di Pioli
Maresca :rotfl:
De Gea, Martinelli, Parisi, Baroncelli, Kayode, Fortini, Infantino, Bianco, Richardson, Barak, Beltran, Ikoné, Sottil, Brekalo.*
Drake Ramoray
17-08-24, 17:18
Super Hype
islandhermit
17-08-24, 17:25
De Gea, Martinelli, Parisi, Baroncelli, Kayode, Fortini, Infantino, Bianco, Richardson, Barak, Beltran, Ikoné, Sottil, Brekalo.*
:rotfl:
che è stata cagata della fascia
islandhermit
17-08-24, 17:55
non una gran partenza per noi della fiorentina
islandhermit
17-08-24, 18:01
maremma maiala il parma ci sta prendendo a pallonate
L'Inter aveva dato un rigore all'Inter, il VAR per fortuna l'ha tolto.
A me DAZN non va, già mi rode i culo
Con questa proprietà cosa vuoi sperare?
L'Inter aveva dato un rigore all'Inter, il VAR per fortuna l'ha tolto.
A me DAZN non va, già mi rode i culoMaledetta inter
islandhermit
17-08-24, 18:14
ah ma genoa-inter la stanno giocando veramente? non è simulata?
ah ma genoa-inter la stanno giocando veramente? non è simulata?
Volevano usare un app giochi Preziosi ma poi sarebbe stato conflitto d'interesse.
islandhermit
17-08-24, 18:42
esiste ancora giochi preziosi?
islandhermit
17-08-24, 19:16
pongracic rivedibile
portiere del parma giapponegro fa simpatia ma non credo possa circolare in serie A
portiere del parma giapponegro fa simpatia ma non credo possa circolare in serie A
Tra l'altro pagato un sacco di milioni senza motivo
islandhermit
17-08-24, 19:27
thuram in fuorigiochissimo
Il bravo ragazzo Messias pareggia su rigore ribattuto al 95esimo
esiste ancora giochi preziosi?
Certo che si...
islandhermit
17-08-24, 20:39
a ottobre è in vacanza
a ottobre è in vacanza
Forse anche prima, una delle scelte peggiori possibili :asd:
islandhermit
17-08-24, 20:48
no un paio di mesi tocca tenercelo :bua:
Drake Ramoray
17-08-24, 21:14
Hernandez in panchina finché non cambia pettinatura ?
islandhermit
17-08-24, 21:15
in panchina in quanto in attesa di cessione
rigorello evitato per fortuna
islandhermit
17-08-24, 21:17
non era neanche qualificabile come rigorello, neanche come rigorino direi
Drake Ramoray
17-08-24, 21:19
Anche a Firenze colpani gioca solo 60’
islandhermit
17-08-24, 21:20
ed è banter siore e siori
Sono fiducioso
garantisce Manu su Fonseca
Anche quest’anno per Manu il Milan ha la rosa per vincere la Champions ma poi perderà partite per colpe dell’allenatore
islandhermit
17-08-24, 21:36
che stasera ha le sue colpe, però i nostri fratelli africani stasera hanno fatto balzare il libro di vannacci al primo posto GLOBALE su amazon
Pareggio Milan, bel goal di Okafor
Anche quest’anno per Manu il Milan ha la rosa per vincere la Champions ma poi perderà partite per colpe dell’allenatore
Ma la serie A è così scarsa che potrebbe anche farcela
Ma la serie A è così scarsa che potrebbe anche farcela
si ma credo che una meglio del milan ci sia anche in questo campionato scarso
I cambi di Vanoli all’88’ da ritiro patentino
Drake Ramoray
17-08-24, 22:11
Karalol
4 pareggi su 4 , partita bene per i ludopatici dai
Vabbè scherzi a parte per quello ci sono i gialli i corner ecc è sempre fattibile
pongracic rivedibile
portiere del parma giapponegro fa simpatia ma non credo possa circolare in serie ABeh fino al pareggio aveva parato tutto poi ha fatto una roba incredibile che penso di aver visto fare solo a un portiere nero con gli occhi a mandorla
MORATA! PROPRIO LUI!!1!
Destro secco (cit.)
4 pareggi su 4
livello talmente basso che nessuna squadra di serie A merita di vincere una partita :asd:
MrWashington
17-08-24, 22:40
Anche quest’anno per Manu il Milan ha la rosa per vincere la Champions ma poi perderà partite per colpe dell’allenatoreMa è sempre colpa di quello in panchina
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
pongracic rivedibile
visto gli highlights, cosa ha fatto di male?
peggio di sommer sul primo gol?
È uscito dall'area di rigore con la palla in mano.
La vera domanda è perché non sia stato quantomeno ammonito
nicolas senada
18-08-24, 07:29
Mi dicono dalla regia che, dopo i millemila rincari estivi, alla PRIMA diretta del campionato dazn è andata alla perfezione, senza sbavature :fag: :rotfl:
Mi dicono dalla regia che, dopo i millemila rincari estivi, alla PRIMA diretta del campionato dazn è andata alla perfezione, senza sbavature :fag: :rotfl:
Per me è stato un problema di Vodafone, ho chiamato DAZN mi hanno fatto fare una prova sul cell e sul cell con la connessione Fastweb andava, ho chiamato Vodafone, mi hanno resettato il router da remoto e ha ripreso a funzionare.
nicolas senada
18-08-24, 08:35
Per me è stato un problema di Vodafone, ho chiamato DAZN mi hanno fatto fare una prova sul cell e sul cell con la connessione Fastweb andava, ho chiamato Vodafone, mi hanno resettato il router da remoto e ha ripreso a funzionare.No no, intendevo un'altra cosa... Ho letto che, invece di trasmettere l'ultimo minuto di Genoa Inter, hanno mandato 1 minuto di pubblicità perché era "programmata" :rotfl: :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=O3pMBTVkovE
islandhermit
18-08-24, 09:32
https://x.com/Kdc1987Kdc/status/1825053035766108519
:rotfl: buon inizio dai
Angels ma il 17 di agosto la santa donna della tua moglie potresti portarla anche a mangiare una frittura al mare invece che stare in casa a guardare partite di calcio che non sono la juve
magari ci va il 19 che è un lunedi e trova metà traffico
nicolas senada
18-08-24, 09:59
https://x.com/Kdc1987Kdc/status/1825053035766108519
:rotfl: buon inizio daiForse hanno preso uno o due frame precedenti? :look:
Angels ma il 17 di agosto la santa donna della tua moglie potresti portarla anche a mangiare una frittura al mare invece che stare in casa a guardare partite di calcio che non sono la juve
Siamo stati a pranzo fuori, a cena eravamo a casa
Gli stai dando del ciccius? Guarda che qui partono le segnalazioni :spy: :asd:
Drake Ramoray
18-08-24, 14:40
Rosa dell’Atalanta in via di stravolgimento , povero gasp
MrWashington
18-08-24, 14:42
Gli stai dando del ciccius? Guarda che qui partono le segnalazioni :spy: :asd:
Beh manu partì con il "wearesorich" anni fa, prima della potenza economica di Ciccius eh :asd:
Rosa dell’Atalanta in via di stravolgimento , povero gaspcolpa della juve che ha traviato i suoi giocatori :snob:
Livramento Verona in vantaggio sul Napoli di Conte
islandhermit
18-08-24, 18:51
il livramento è sotto alla livrabocca
Bologna avanti sull'Udinese su rigore, a segno Orsolini
islandhermit
18-08-24, 18:55
siamo anche un po' sfigati noi del napoli eh
Pareggio Udinese, prima rigore sbagliato da Thauvin, ma sull'angolo successivo goal di Giannetti
Raddoppio Verona, dimissioni Conte?
islandhermit
18-08-24, 19:17
il verona che batte il napoli con una squadra di zingari e africani
obama's america
Joe Commisso
18-08-24, 19:25
il verona che batte il napoli con una squadra di zingari e africani
obama's america
Bologna 75% possesso palla 20 conclusione a rete ma si fa pareggiare dall'Udinese
Drake Ramoray
18-08-24, 19:26
Napoli lol
Livramento e Mosquera
Bella sveglia, speriamo ci serva da lezione in vista dell’esordio in campionato
islandhermit
18-08-24, 19:29
ma mazzochi un tempo non era buono? credo sia uno dei peggiori calciatori che ho visto recentemente :uhm:
Drake Ramoray
18-08-24, 19:30
Vero ne parlavano bene a suo tempo : se non buono almeno decente
Alla salernitana ? Non ricordo
Doppietta di Mosquera 3-0, Verona in testa alla classifica
Drake Ramoray
18-08-24, 19:31
Che brutta fine
"Gon diegi Euro non si mangia nella bizzeria di Briadore"
ma mazzochi un tempo non era buono? credo sia uno dei peggiori calciatori che ho visto recentemente :uhm:a ping pong era buono
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
ma mazzochi un tempo non era buono? credo sia uno dei peggiori calciatori che ho visto recentemente :uhm:
È un cavallone che sa solo correre e servito sulla corsa e con spazi magari ti mette una discreta palla in mezzo. Stop.
È un cavallone che sa solo correre e servito sulla corsa e con spazi magari ti mette una discreta palla in mezzo. Stop.Beh quindi un assist contro il Milan è garantito :sisi:
MrWashington
18-08-24, 19:59
È un cavallone che sa solo correre e servito sulla corsa e con spazi magari ti mette una discreta palla in mezzo. Stop.Quindi ha sbagliato sport
Joe Commisso
18-08-24, 20:01
Una partenza AGGHIACCIANTE di conte :rotfl:
Se la Roma NON perde la prima potrei tornare a seguirla e flammare con i pezzi di merda che scrivono qui in BS :sisi:
Anche il Napoli mi sa che ha la rosa per vincere la Champions ma potrebbe perdere per mille colpe dell'allenatore? :fag:
No, infatti non andiamo a dire che abbiamo una rosa fortissima e che gli errori sono sempre dell’allenatore :boh2:
l'Udinese che perde tempo dopo 20 minuti della prima giornata top. Li vedo benissimo quest'anno
Una partenza AGGHIACCIANTE di conte :rotfl:
Chissà cosa gli è passato in mente per andare a Napoli... al momento una delle rose più deboli della serie A, nessun acquisto di peso, mercato incagliato dal biondo capriccioso Osimhen
Una traversa per parte in 2 minuti prima Roma poi Cagliari
6 pareggi su 8 partite giocate, Verona e Lazio davanti a tutte
E comunque rimane lo schifo di vedere il campionato iniziare con il calciomercato ancora aperto.
E comunque rimane lo schifo di vedere il campionato iniziare con il calciomercato ancora aperto.
Succede anche negli altri campionati, non è una cosa solo italiana
No, infatti non andiamo a dire che abbiamo una rosa fortissima e che gli errori sono sempre dell’allenatore :boh2:Fino ad un annetto fa direi di sì :fag:
Un annetto fa ci stavamo a lamentare di un mercato di merda, hai proprio sbagliato campana
Un annetto fa ci stavamo a lamentare di un mercato di merda, hai proprio sbagliato campanaHo detto un annetto fa, non ho detto precisamente agosto... Per tutta la prima metà del 2023 stavate lì a ripetere che eravate fortissimi :asd:
Succede anche negli altri campionati, non è una cosa solo italiana
Be' si, è uno schifo anche nel resto d'Europa
nicolas senada
18-08-24, 22:22
Be' si, è uno schifo anche nel resto d'EuropaPerò è così da sempre, perlomeno da quando ricordo.
Idem per la finestra di riparazione a gennaio
Ho detto un annetto fa, non ho detto precisamente agosto... Per tutta la prima metà del 2023 stavate lì a ripetere che eravate fortissimi :asd:
Ah intendi quando abbiamo dominato un campionato vincendolo ad aprile? Beh si, eravamo fortissimi :asd:
Ah intendi quando abbiamo dominato un campionato vincendolo ad aprile? Beh si, eravamo fortissimi :asd:Eh infatti, poi avete venduto l'intera rosa ad agosto e siete diventati scarsi, chiaro :asd:
E comunque rimane lo schifo di vedere il campionato iniziare con il calciomercato ancora aperto.è tipo 20 anni che succede eh
Ah intendi quando abbiamo dominato un campionato vincendolo ad aprile? Beh si, eravamo fortissimi :asd:Direi che è abbastanza evidente oramai che in quel campionato avete overperformato in modo assurdo.
E magari che l'allenatore ci ha anche messo del suo...
Direi che è abbastanza evidente oramai che in quel campionato avete overperformato in modo assurdo.
Vero che la squadra ha overperformato e che Spalletti ha fatto un miracolo, ma venivamo anche da un terzo posto. Non è che ogni anno arriviamo decimi e poi due anni fa abbiamo vinto lo scudetto, anzi direi che è il contrario. Se 2 anni fa abbiamo overperformato, credo si possa dire anche che lo scorso anno abbiamo underperformato.
Vero che la squadra ha overperformato e che Spalletti ha fatto un miracolo, ma venivamo anche da un terzo posto. Non è che ogni anno arriviamo decimi e poi due anni fa abbiamo vinto lo scudetto, anzi direi che è il contrario. Se 2 anni fa abbiamo overperformato, credo si possa dire anche che lo scorso anno abbiamo underperformato.certo. Ma è quando overperformi che devi vendere assolutamente.
Avete fatto in piccolo l'errore dell'inter post-triplete.
MrWashington
18-08-24, 22:48
Vero che la squadra ha overperformato e che Spalletti ha fatto un miracolo, ma venivamo anche da un terzo posto. Non è che ogni anno arriviamo decimi e poi due anni fa abbiamo vinto lo scudetto, anzi direi che è il contrario. Se 2 anni fa abbiamo overperformato, credo si possa dire anche che lo scorso anno abbiamo underperformato.Ma sicuramente il 10° posto è sotto il livello, ma la rosa del Napoli dello scudetto è da i primi 4 posti.
Non era così superiore, l'Inter ha under performato in quell'anno.
certo. Ma è quando overperformi che devi vendere assolutamente.
Avete fatto in piccolo l'errore dell'inter post-triplete.
Ok, ma quale squadra dopo aver vinto lo scudetto smantella? Poi il Napoli che non sia la Juve o l'Inter o il Milan è ok, ma se ti va di culo che imbrocchi la squadra che ti può aprire un ciclo, è dura rinunciarci.
- - - Aggiornato - - -
Ma sicuramente il 10° posto è sotto il livello, ma la rosa del Napoli dello scudetto è da i primi 4 posti.
Non era così superiore, l'Inter ha under performato in quell'anno.
Appunto. L'obiettivo di DeLa non è mica vincere lo scudetto tutti gli anni, ma assicurarsi la CL ogni anno e quella squadra post scudetto ti assicurava quello. Chi l'avrebbe smantellata al posto suo? Poi è andata come è andata, ma sfido chiunque a dire che a Giugno dello scorso anno qualcuno avresse previsto il tracollo avuto dal Napoli.
MrWashington
18-08-24, 22:52
Ok, ma quale squadra dopo aver vinto lo scudetto smantella? Poi il Napoli che non sia la Juve o l'Inter o il Milan è ok, ma se ti va di culo che imbrocchi la squadra che ti può aprire un ciclo, è dura rinunciarci.Quale squadra ? Quella che non è abituata a vincere e deve campare sulla vendita dei giocatori.
Se ti va di culo e capisci che è stato una serie di performance superiori e performance inferiori delle altre, monetizzi.
Avete sta convinzione di aver avuto la rosa così forte da poter vincere più di un anno.
Non era così forte.
Oltretutto gli stipendi, vinci? I giocatori vogliono più soldi, rinnovano a cifre elevate.
è tipo 20 anni che succede eh
Un conto è iniziare il campionato a tre giorni dalla fine del calciomercato, un conto è iniziarlo il 17 agosto.
Quale squadra ? Quella che non è abituata a vincere e deve campare sulla vendita dei giocatori.
Se ti va di culo e capisci che è stato una serie di performance superiori e performance inferiori delle altre, monetizzi.
Avete sta convinzione di aver avuto la rosa così forte da poter vincere più di un anno.
Non era così forte.
Oltretutto gli stipendi, vinci? I giocatori vogliono più soldi, rinnovano a cifre elevate.
Ti ho risposto su.
MrWashington
18-08-24, 23:00
Ti ho risposto su.Vendevi Osimehn.
Il rinnovo a 18 milioni lordi l'anno, 130 di clausola.
Il PSG non tira più fuori così tanti soldi, la Premier ha ridotto le spese perché hanno aumentato i controlli sui bilanci.
Ma chi cazzo spende 130 milioni ora?
Nessuno.
NESSUNO.
Lo stesso stipendio attuale di Viktor è TANTO alto per la maggior parte delle squadre.
Il Chelsea non gli darà mai quei soldi.
Vendevi Osimehn.
Il PSG non tira più fuori così tanti soldi, la Premier ha ridotto le spese perché hanno aumentato i controlli sui bilanci.
Nessuno.
NESSUNO.
Lo stesso stipendio attuale di Viktor è TANTO alto per la maggior parte delle squadre.
Aspe, una cosa è se mi dici vendevi Osimhen, un'altra è se mi dici, vendevi mezza squadra. Sono due cose completamente diverse.
Sì ma col senno di poi è tutto facilissimo, ditemi voi chi ad agosto dell'anno scorso avrebbe scommesso in un napoli merdoso :asd: fate i seri però
MrWashington
18-08-24, 23:05
Aspe, una cosa è se mi dici vendevi Osimhen, un'altra è se mi dici, vendevi mezza squadra. Sono due cose completamente diverse.Intanto vendevi lui e Di Lorenzo. Investivi i soldi in altri giovani.
Intanto vendevi lui e Di Lorenzo. Investivi i soldi in altri giovani.
Io però rispondevo a MrVermont che, fosse stato lui avrebbe venduto, oltre Osimhen anche tutto il centrocampo e i terzini. Dimmi come avrebbe mai potuto il Napoli in una sola sezione di mercato rifare una squadra che gli assicurava la Champions.
6 pareggi su 8 partite giocate, Verona e Lazio davanti a tutteOh no, i meloniani squittiranno per ore
Sì ma col senno di poi è tutto facilissimo, ditemi voi chi ad agosto dell'anno scorso avrebbe scommesso in un napoli merdoso :asd: fate i seri peròMerdoso così no, ma che la rosa non valesse quello che pensavano loro, anche si...
Mister Zippo
19-08-24, 00:48
è tipo 20 anni che succede eh
Eh ma un tempo era meglio, evidentemente.
- - - Aggiornato - - -
Vendevi Osimehn.
Nessuno.
NESSUNO.
Semplicemente non si sono create le condizioni per il cambio di punte dei club che si sarebbero interessati al giocatore :boh2:
Il Napoli è andato troppo sicuro su questa cosa, ed ha sbagliato. Ma cosa fare ora?
bhe c'è chi fa aste del fantacalcio ad inizio agosto :asd:
nicolas senada
19-08-24, 03:05
Un conto è iniziare il campionato a tre giorni dalla fine del calciomercato, un conto è iniziarlo il 17 agosto.Oddio, sempre a memoria ricordo che di solito iniziava attorno al 20-22 agosto... 2 giornate ad agosto si sono quasi sempre giocate, non mi pare che da 2 a 3 cambi chissà cosa :look:
Con tutto che, storicamente, premier bundes e liga sono sempre partiti almeno una settimana prima del nostro :look:
Bundes e premier certe volte anche due giornate prima
La riomma ha pareggiato e ci siamo salvati dal ritorno di quel fascio di Pinculo :alesisi:
La riomma ha pareggiato e ci siamo salvati dal ritorno di quel fascio di Pinculo :alesisi:
Ha detto che sarebbe tornato se no perdeva, quindi forse non siamo salvi
L'uno a zero del Verona è la quintessenza del calcio, dovrebbero farlo vedere a Italiano
ahahhah l'1-1 della lazio
Oddio, sempre a memoria ricordo che di solito iniziava attorno al 20-22 agosto... 2 giornate ad agosto si sono quasi sempre giocate, non mi pare che da 2 a 3 cambi chissà cosa :look:
Con tutto che, storicamente, premier bundes e liga sono sempre partiti almeno una settimana prima del nostro :look:Beh fino agli anni 90 iniziava a settembre :asd:
ahahhahah l'1-0 del torino
no vabbè anche il 2-0 ma chi è il 28 :rotfl:
Drake Ramoray
19-08-24, 09:57
Ndoye un cecchino sotto porta lol
islandhermit
19-08-24, 10:08
ahahhahah l'1-0 del torino
no vabbè anche il 2-0 ma chi è il 28 :rotfl:
https://www.transfermarkt.it/malick-thiaw/profil/spieler/521964
nicolas senada
19-08-24, 10:20
Beh fino agli anni 90 iniziava a settembre :asd:
potrebbe essere :uhm:
quand'è che siamo passati a 18 e poi a 20 squadre? :uhm:
MrWashington
19-08-24, 10:26
Si inizia sempre prima per via delle eccessive competizioni in generale. :asd: :bua:
Prima il campionato iniziava a fine agosto.
https://www.transfermarkt.it/malick-thiaw/profil/spieler/521964
25 miliioni di COSA
Io sono fascio solo con le zeccacce di Campo Bisenzio come te :sisi:
Pinhead torna a votare CALENDA
In realtà sono passato, principalmente, per lullare i napulelli e per lasciare un lul prot rosik a TGG per il pareggio beffa
In realtà sono passato, principalmente, per lullare i napulelli e per lasciare un lul prot rosik a TGG per il pareggio beffa
TGG non si vede da tempo, ma resterai o sei passato solo a salutare?
Dipende, ci sono ancora mod juventini che postano? :asd:
Dipende, ci sono ancora mod juventini che postano? :asd:
Uno ci dovrebbe essere
TGG non si vede da tempo, ma resterai o sei passato solo a salutare?Vedrai torna solo quando è l'inter vince :asd:
Drake Ramoray
19-08-24, 13:40
Non c’è nessuno a postare più che altro
quand'è che siamo passati a 18 e poi a 20 squadre? :uhm:Beccatevi le date degli ultimi trent'anni, da Wikipedia :snob:
1990-91 9/9
1991-92 1/9
1992-93 6/9
1993-94 29/8
1994-95 4/9
1995-96 27/8
1996-97 8/9
1997-98 31/8
1998 99 13/9
1999-00 28/8
2000-01 30/9 (olimpiadi)
2001-02 26/8
2002-03 14/9
2003-04 30/8
2004-05 11/9
2005-06 27/8
2006-07 9/9
2007-08 25/8
2008-09 30/8
2009-10 22/8
2010-11 28/8
2011-12 9/9
2012-13 25/8
2013-14 24/8
2014-15 30/8
2015-16 22/8
2016-17 20/8
2017-18 19/8
2018-19 18/8
2019-20 24/8
Direi che negli ultimi 15 anni (fine anni 2000) ha iniziato ad anticipare e da metà decennio scorso ha iniziato a consolidarsi il "subito dopo ferragosto"
Se Ndoye avesse i piedi dritti sarebbe Mbappè
che non vuol dire un cazzo ma insomma
ryohazuki84
19-08-24, 15:36
quand'è che siamo passati a 18 e poi a 20 squadre? :uhm:
18 squadre dall'88/89 e 20 squadre dal 2004/05
il problema è che quando si iniziava a settembre poi c'era gente che si lamentava dicendo "eeeh ma negli altri campionati iniziano primah, sono più avanti con la preparazioneh, poi è normale che ci asfaltano nelle coppe/nelle prime partite della nazionaleh"
nicolas senada
19-08-24, 16:41
18 squadre dall'88/89 e 20 squadre dal 2004/05
il problema è che quando si iniziava a settembre poi c'era gente che si lamentava dicendo "eeeh ma negli altri campionati iniziano primah, sono più avanti con la preparazioneh, poi è normale che ci asfaltano nelle coppe/nelle prime partite della nazionaleh"E infatti questo del "ritardo" col resto d'Europa è un ritornello che ricordo benissimo :asd:
https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2023-2024/luigi-de-siervo-iniziare-il-campionato-dopo-la-fine-del-mercato-non-e-utopia-ne-stiamo-parlando_sto20030217/story.shtml
eh dopo 30 anni qualcuno si accorge che iniziare il campionato con il mercato aperto è una stronzata...
Mister Zippo
19-08-24, 17:33
Sta cosa si è SEMPRE detta :asd3:
Ma basterebbe chiudere il mercato il 15 agosto. Possono pure farlo iniziare il 25 giugno se proprio hanno bisogno di due mesi per fare delle trattative.
Che poi hanno tutto l'anno per fare trattative ma vabbè.
MrWashington
19-08-24, 17:52
Ma basterebbe chiudere il mercato il 15 agosto. Possono pure farlo iniziare il 25 giugno se proprio hanno bisogno di due mesi per fare delle trattative.
Ma il mercato può anche durare 6 mesi, l'80% aspetta sempre l'ultima settimana o gli ultimi 15 giorni.
Il problema è che le finestre di mercato sono gestite a livello nazionale, al limite continentale. Se l'Uefa decidesse della deadline al 15 agosto, le squadre arabe sarebbero pronte a fare man bassa.
Si faccia come in NBA: mercato aperto da giugno a Gennaio e bon :snob:
Brescianini subito in goal
ma è vero che avete voglia di mandarmi un PM? :look:
Drake Ramoray
19-08-24, 18:35
Subito i nuovi , Retegui quest’anno capocannoniere se non ci fosse anche Mosquera
Mister Zippo
19-08-24, 18:35
Purtroppo per Mosquera, non tutte le sue prossime vittime saranno come il Napoli :bua:
Doppietta addirittura sia Retegui sia Brescianini
Il vero fenomeno è Gasperini
Il vero fenomeno è Gasperini
Dopo la vittoria dell'Europa League non si può dire altro
Il goal annullato a Vlahovic è ridicolo
Il real ha Mbappè e la Juve Mbangula
non ho visto un cazzo quindi chiedo:
mabafangula è forte o gli è rimbalzata la palla addosso?
juve che fa 3 gol? allegri trigghered?
Complimenti alla Juventus campione d'Italia 24-25 è già stato detto? :fag:
Complimenti alla Juventus campione d'Italia 24-25 è già stato detto? :fag:
Scudetto 2024/2025 all'Atalanta