Visualizza Versione Completa : CAMPIONI DEL MONDO!!!!
https://www.esportsmag.it/pokemon-luca-ceribelli-e-il-nuovo-campione-del-mondo/
https://i.imgur.com/OYUWKHg.jpeg
:uhoh: :smugpalm: voglio emigrare dal pianeta.... :notsolo:
Io e Arash siamo nella stessa stanza, dormiamo nello stesso letto
Proprio tutte le fortune :snob:
Frosinoneculone
19-08-24, 09:13
Basta con i pregiudizi,e’ una competizione come un’altra,io mi immagino le fighe che si bagnano quando entrano in camera sua e vedono la foto di lui che solleva la coppa a forma di pokemon
gli sono venuti pure gli occhi a mandorla
Mah, è un e-sport come un altro, criticarlo su un forum di VIDEOGIOCHI è quantomeno indice della propria frustrazione nata in quanto nemmeno si è arrivati a vincere qualcosa pur capolavorando da 30 anni :asd:
perchè scusa?I giovani stanno sempre attaccati al computer o al cellulare
Frosinoneculone
19-08-24, 09:36
Mah, è un e-sport come un altro, criticarlo su un forum di VIDEOGIOCHI è quantomeno indice della propria frustrazione nata in quanto nemmeno si è arrivati a vincere qualcosa pur capolavorando da 30 anni :asd:
Santo iddio
Io sono stato azzurro di PacMan
Non è un'attività seria come indossare una paio di braghette e correre dietro a un pallone
Non è un'attività seria come indossare una paio di braghette e correre dietro a un pallone
Girano anche più soldi :sisi::asd:
Oddio, nel caso del mondo Pokemon capace che il giro d'affari sia realmente paragonabile a quello di qualche sport :asd:
chissà cosa gli dirà mattarella.
GenghisKhan
19-08-24, 09:53
Si ma i Pokémon :|
Oddio, nel caso del mondo Pokemon capace che il giro d'affari sia realmente paragonabile a quello di qualche sport :asd:
mh insomma, ha vinto 30k dollari https://liquipedia.net/pokemon/Pokemon_Championships/Worlds/2024/VGC
- - - Aggiornato - - -
è uno strategico, da quanto ne so anche molto complesso a livelli professionistici
Sei snob, il gioco per telefono dei Pokemon ha tipo generato più introiti di un'olimpiade :asd::chebotta:
Kemper Boyd
19-08-24, 10:01
Sì, ma li prende tutti la Nintendo :asd:
mh insomma, ha vinto 30k dollari https://liquipedia.net/pokemon/Pokemon_Championships/Worlds/2024/VGC
- - - Aggiornato - - -
è uno strategico, da quanto ne so anche molto complesso a livelli professionistici
Il livello di calcoli necessari per il competitivo di pokemon è talmente alto e senza senso che è sia affascinante che terrificante :asd:
chissà cosa gli dirà mattarella.
Sicuramente una medaglia la meriterebbe più di chi ha vinto Breakdance o Dressage :snob:
THIS
cioè mai giocato e guardato un video di 2min, sembra una palla mostruosa, però boh io seguo altri e-sports quindi non vedo il problema
GenghisKhan
19-08-24, 11:10
Sei snob, il gioco per telefono dei Pokemon ha tipo generato più introiti di un'olimpiade :asd::chebotta:
Fotteniente, i Pokemon mi stanno SUL CAZZO
30k lol che prize pool ridicolo
Fotteniente, i Pokemon mi stanno SUL CAZZO
https://i.redd.it/re0zhvjzja341.jpg
Lo criticate perché sta vivendo il sogno, essere pagati per capolavorare tutto il giorno :asd:.
Sticazzi della figa
tigerwoods
19-08-24, 12:21
figurati se non si scopa qualche nerd conosciuta alla conferenza
Come da mio quote qui sopra condivide il letto col campione mondiale di Pokémon (italiano) del 2013 :asd:
tigerwoods
19-08-24, 12:24
quindi in ogni caso scopa
asd il tizio sulla destra ha pure la mascherina :rotfl:
asd il tizio sulla destra ha pure la mascherina :rotfl:Livello massimo di autismo :smugdance:
asd il tizio sulla destra ha pure la mascherina :rotfl:
E' giapponese, i giapponesi usavano la mascherina precovid e continuano a usarla
Ore e ore di gioco + sudorazione aumentata dalla tensione + nerdoni che trascurano l'igiene personale... Avete idea del puzzo di ascella che doveva esserci lì dentro?
a me stan sul cazzo i Pokémon ma .. complimenti vivissimi. per essere campione di un gioco usato da milioni di persone suppongo debba essere per forza bravino. :asd:
...e cmq ha più dignità della breakdance alle olimpiadi. :snob:
Io sono stato azzurro di PacMan
inky?
a me stan sul cazzo i Pokémon ma .. complimenti vivissimi. per essere campione di un gioco usato da milioni di persone suppongo debba essere per forza bravino. :asd:
Ma infatti, rispetto :sisi: Mai giocato a Pokémon, ma basta dare un'occhiata ai livelli alti alti dei pro player di picchiaduro per rendersi conto che sono dei mostri, con capacità di analisi e reazione fuori dal comune (v. alla voce Daigo Umehara)
Intanto lui ora può vantarsi con la figa di essere un campione del mondo di Pokemon.
Secondo me ci sono anche molti ragazzi che lo suggerebbero volentieri, non bisogna giudicare.